7 anni fa
e leccare un culo sborrato? 🐷
7 anni fa
Scopo saltuariamente con donna sposata. Spesso ci eccitiamo all'idea... ancora non realiizzata.
7 anni fa
bellissimo leccare la figa piena di sborra...
7 anni fa
esatto io dopo sborrato non riesco più a essere abbastanza porco per bere la mia sborra dalla figa. Se fosse di un altro riuscirei tranquillamente.Quotato da lovogliotuttoinculo,io sono come te, mi piace molto la figa sborrata da un altro, anche perché se sborro io, poi, mi passa la voglia.Quotato da Ginopinorn,Adoro leccare la figa, se poi sborrata da un altro cazzo è il top 😋
7 anni fa
Provato più volte sempre con la stessa coppia, essendo uno schiavo ho pulito entrambi dopo che lui gli aveva sborrato dentro, una volta anche dal culo, fantastico
7 anni fa
Anche io avvolte la lecco dalla foga di mia moglie dopo che le sono venuto dentroQuotato da moglieporca1964,sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋
7 anni fa
anche a me piace tantissimo, leccare la figa sborrata da un altro per me e' il massimo e quando incontro a tre la faccio sborrare apposta per poi leccarmela tutta. Il mio vicino di casa scopava mia moglie tutte le sere, e a sua insaputa, noi eravamo complici di questo. Lui la scopava e le sborrava sulla figa e poi tornava a casa senza ripulirsi. Io poi la buttavo sul letto, le aprivo le gambe e le leccavo tutta la sborra, poi la scopavo anch'io e le sborravo dentro a mia volta. Poi il sogno e' finito. Non l'ha piu' scopata dopo che io parlando con lui, gli feci capire che sapevo tutto dal primo giorno. Ma anche se ora siamo amici, e ci siamo conosciuti meglio, di quella storia passata non se ne parla piu'. Mi piacerebbe un giorno tornare a parlarne con lui e vedere se avrebbe ancora la voglia di scoparsela come allora. Ma mia moglie continua a frequentare la sua casa ma lei dice che non scopano piu'. Parlano e basta. Ci devo credere? A me basterebbe che lei mi dicesse anche una piccola bugia, cioe', che la scopa anche se non e' vero, per darmi quel quid in piu' di voglia per sfondarla come facevo allora. E lei lo sa che e' cosi. Evidentemente e' vero che non la scopa piu'.
7 anni fa
Beato teQuotato da sexy-spy,Anche io avvolte la lecco dalla foga di mia moglie dopo che le sono venuto dentroQuotato da moglieporca1964,sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋
6 anni fa
io lo faccio spesso con mia moglie.e molto bello non vengo del tutto subito la lecco tutta così e bella morbida e aperta a lei piace molto poi finisco la scopata...provato un paio di volte con una coppia sposata io sotto e loro che scopavano alla pecorina leccando figa cazzo e palle x poi bere il tutto stupendo il miscuglio di umori...ma solo se coppia sposata non improvvisata , se ci sono coppie ospitali della mia zona e in sintonia con il mio profilo fatevi sentire
6 anni fa
Con il pepe rosa ed il timo è la morte sua. 😋
( perdonate l'OT non ho resistito 😇 😋 )
( perdonate l'OT non ho resistito 😇 😋 )
6 anni fa
Mi eccita molto ripulire la figa di mia moglie quando ritorna a casa dopo avere passato la serata con l'amico di turno. Infatti evita di farsi la doccia per far si di potermi fare assaporare più sperma possibile che riesce a trattenere; direi che leccare e venire in contemporanea è sublime.
6 anni fa
Farmi leccare figa piena da SINGOLO extra ..e' il sogno di mia MOGLIE... non ancora (2020) realizzato. CERCHIAMO ragazzo bisex affidabile x realizzare piano piano tante fantasie porche.. MIA MOGLIE in carne ... ok a SINGOLI confinanti con le Marche. 😋 😋
5 anni fa
L'unica esperienza del genere che ho avuto è stato limonare con una a cui avevo appena sborrato in bocca e ci siamo passati la sborra con le lingue per poi ingoiare entrambi
5 anni fa
😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋Quotato da Assetato78,...uno dei miei sogni!! 😋 😋 😋Quotato da bkt,L'unica esperienza del genere che ho avuto è stato limonare con una a cui avevo appena sborrato in bocca e ci siamo passati la sborra con le lingue per poi ingoiare entrambi
5 anni fa
Appena troverò una coppia che cerca un bisex cercherò di realizzare anche questa...Quotato da larghevisioni,😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋Quotato da Assetato78,...uno dei miei sogni!! 😋 😋 😋
5 anni fa
🤩 ma anche una fica che si fa sborrare dentro, poi gliela lecchi 😋 🐷 😳 😎Quotato da bkt,Appena troverò una coppia che cerca un bisex cercherò di realizzare anche questa...Quotato da larghevisioni,😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋
5 anni fa
È proprio quello che vorrei fare...Quotato da larghevisioni,🤩 ma anche una fica che si fa sborrare dentro, poi gliela lecchi 😋 🐷 😳 😎Quotato da bkt,
Appena troverò una coppia che cerca un bisex cercherò di realizzare anche questa...
5 anni fa
Devo dire che è una fantasia ricorrente, che mi eccita molto!
5 anni fa
Credo che sia il massimo. A me piace moltissimo....😋😋😋