5 anni fa
sono d'accordo con te e una situaziome mai provata ma sicuramente bellissimaQuotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
5 anni fa
anche il mio sara bello leccargli la fica mentre lui vieneQuotato da flyng,il mio sogno è stare sotto ad u8n 69 con lei e lui che la scopa o in figa o in culo poi sentire lo sperma che furiesce e che mi copre il viso o mi cola in bocca. E viceversa
5 anni fa
Concordo pienamente con te. Anche a me piace moltissimo quando la mia si fa sborrare sulla figa o dentro. La sbatto sul letto al suo ritorno, le apro le gambe e le lecco la figa fino all'ultima goccia. Prima avevo il vicino del piano di sotto che se la scopava e se la sbatteva tutte le sere e io le davo il resto. Mi piacerebbe se qualcun altro nelle vicinanza me la scopasse come il vicino, ma non e' facile.Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
5 anni fa
a me piacerebbe moltissimo leccarla tuttaQuotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
5 anni fa
Molto bello ed eccitante leccarle la figa piena di sperma quando rientra a casa dopo essere stata col suo amante e prima di farsi la doccia. Queste sono le condizioni, al rientro voglio assaporarla tutta.
4 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,anche a me piace tantissimo, leccare la figa sborrata da un altro per me e' il massimo e quando incontro a tre la faccio sborrare apposta per poi leccarmela tutta. Il mio vicino di casa scopava mia moglie tutte le sere, e a sua insaputa, noi eravamo complici di questo. Lei tutte le sere tornava dal vicino con la figa piena di sborra e io appena la vedevo impazzivo dalla voglia di scoparmela a mia volta, non prima di averla leccata tutta. Poi il sogno e' finito. Non l'ha piu' scopata dopo che io parlando con lui, gli feci capire che sapevo tutto dal primo giorno. Ma anche se ora siamo amici, e ci siamo conosciuti meglio, di quella storia passata non se ne parla piu'. Mi piacerebbe un giorno tornare a parlarne con lui e vedere se avrebbe ancora la voglia di scoparsela come allora.Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
4 anni fa
Quotato da Isola64,Noi lo facciamo spesso mio marito in 69
Mentre il bul mi scopa , quando viene ,viene
Dentro mio marito adora leccarmela per poi continuare il pompino al bul , gioco fantastique ed eccitante
4 anni fa
A me è capitato due sole volte aver leccato la figa di mia moglie piena di sborra ed anche aver leccato il suo corpo che ne profumava. Naturalmente eravamo daccordo che sarebbe rientrata senza aver fatto la doccia. Molto sublime ed eccitante anche per lei.
4 anni fa
È un sogno nel mio cassetto leccare una figa sborrata e rimarrà tale
4 anni fa
Oltre alla figa sborrata, se qualcuno non si è già espresso, assocerei anche ... il culo sborrato ... poi dai gusti di ognuno, che possa essere di donna o di uomo ... io provato tutti e due !! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
bellosborrare dentro la figa
4 anni fa
Resta il mio sogno nel cassetto. Leccare una figa piena di sborra.
4 anni fa
Pure io impazzisco leccagli la figa a mia moglie dopo che lo riempita, lei nel mentre mi insulta, dicendomi che sono un porco schifoso😋😋😋😋Quotato da moglieporca1964,sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋
4 anni fa
La mia manco si fa scopare figuriamoci farsela riempire e leccare.
Beati voi
Beati voi
4 anni fa
io lo faccio spesso con la mia compagna quando scopiamo con amici a volte mi metto a 69 con lei sopra e la faccio scopare da dietro e poi mi prendo tutto il succo
4 anni fa
Mi piace da matti leccare la figa e il culo di mia moglie pieni di sborra e anche lei si eccita da morire
4 anni fa
Lo facevo con la mia ex visto che mia moglie non vuole farlo... dopo aver sborrato nella fica andavo e la leccavo assaporando il mio sperma... dopo ci baciavamo... la mia ex sapeva del mio essere bisex ed essendo anche lei bisex ho fatto le migliori scopate della mia vita quando ero con lei... sia da soli che in compagnia di altri maschi e femmine...
4 anni fa
noi lo facciamo soprattutto quando sono i nostri amici a riempirlaQuotato da cazbis,Lo facevo con la mia ex visto che mia moglie non vuole farlo... dopo aver sborrato nella fica andavo e la leccavo assaporando il mio sperma... dopo ci baciavamo... la mia ex sapeva del mio essere bisex ed essendo anche lei bisex ho fatto le migliori [...]
4 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, ho letto tutti i vostri racconti. Anche io sono bsx passivo e di tanto in tanto con mia moglie facciamo incontri a tre. E anche a me piace tantissimo leccare la sborra colante dalla sua figa o farmi sborrare direttamente in bocca mentre viene dopo averla sborrata, con me sotto di lei a leccare sia cazzo che figa.Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
4 anni fa
complimenti a entrambi, una cosa a tre senza distinzione di ruoli, e leccare la figa sborrata e il cazzo che ha sborrato è sublime da fare e ricevereQuotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]