Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace la figa sborrata ?

181 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Non e' da tutti avere una tale apertura mentale in quanto e' una pratica estremamente eccitante ma che richiede dei partner dall'indiscussa integrita' fisica. Personalmente sarei ben lieto di trovare una coppia con tali caratteristiche con la quale incontrarmi periodicamente e mettere in pratica questa ed altre fantasie bagnate.......

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace un sacco! : P

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace un sacco

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😋 favolosa la fica che gronda il caldo seme misto ai sui umori goderecci, 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli entrambi per bene quando hanno finito.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da AlexBi70]Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli [...] [/quo[quote=AlexBi70,
Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli [...]
Con la mia compagna abbiamo un amico singolo che la scopa e a volte mi metto sotto a 69 mentre lui la penetra per leccarla ' quando viene lo tira fuori e me lo sbatte in bocca per un attimo per poi rimetterlo ancora dentro senza dire niente
secondo me lui lo ha capito.. 🙂 😄 fantastico

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da fantasia1,

Con la mia compagna abbiamo un amico singolo che la scopa e a volte mi metto sotto a 69 mentre lui la penetra per leccarla ' quando viene lo tira fuori e me lo sbatte in bocca per un attimo per poi rimetterlo ancora dentro senza dire niente
Sei davvero fortunato, mi manca molto fare cose del genere. È davvero difficile trovare le persone adatte… A 69 poi è fantastico, e credo sia molto piacevole anche per lei e per quello che sta scopando!

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 16.07.2020 -
Adoro leccarla dopo che l'anno scopata con la venuta dentro

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da fantasia1][quote=AlexBi70,
Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli [...] [/quo

😄 😋 che fortuna che hai ad avere un amico così, che ti scopa la donna e te lo mette in bocca, che saporito il cazzo con gli umori caldi di fica, e poi continuare a leccare la fica fino a farla venire e pulirla dal seme caldo dell'amico. 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Stupendo 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Lucacurioso83,
Lecco sempre la figa mi mia moglie riempita del mio sperma.....la fantasia è quella che sia stata riempita da un altro
Lei lo ha anche capito ed è compiacente
Esattamente per lo stesso motivo fatto anche io una volta con la signora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
ho provato di tutto e di più ma l'eccitazione più grande è quando ho messo il mio cazzo nella figa di mia moglie piena di sborra di un altro che l'aveva appena scopata

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
normalmente piace leccare la figa, se poi è ben farcita di calda sborra....ci vado matto 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Anche io quando lo faccio con mia moglie non le vengo dentro ma sulla figa poi mi piace leccarla completamente passando dalla figa al culo a lei piace ed anche a me

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da fantasia1,
io lo faccio spesso con la mia compagna quando scopiamo con amici a volte mi metto a 69 con lei sopra e la faccio scopare da dietro e poi mi prendo tutto il succo
wow che porci che siete

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Assolutamente si ;)! Sempre bella da vedere quando “farcita”!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nudistaligure,
Quotato da Salsafargo,
Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
adoro svopare mia moglie appena dopo che il suo toro la ha innondata di seme ...il video in cui inculi il tuo uomo è pazzesco ! Mi sono segato tante volte ....mi piacerebbe avere il cazzo di marco in gola mentrevmi sodomizzi ...ciao
💋 💋 💋 💋 💋 !!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
.... Grande Marco!.. Anche la mia compagna ringrazia.. Ricordi? Siete due splendidi perversi

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Terzopiano,
.... Grande Marco!.. Anche Ana ringrazia.. Ricordi? Siete due splendidi perversi
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋