Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace la figa sborrata ?

181 interventi
4 mesi fa
V22
V22
Singolo
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2012 -
K
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:29:09

4 mesi fa
V22
V22
Singolo
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2012 -
B
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:29:25

4 mesi fa
Coppia
estero, Austria
Qui dal 08.06.2024 -
Cerco fisso e sei lontano

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2025 -
bello scoparci dentro e poi vederla pisciare, purtroppo sono rarissime quelle belle signore che ti pisciano fuori tutto dopo averle riempite

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.09.2022 -
Quotato da Bigolo62,
Quotato da BISEX_PV,
adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]
Quotato da over50bsx,

a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
Quotato da maschiobsxtn,
Quotato da over50bsx,

a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
😍😍😍😍

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Io adoro leccare la figa mentre il marito la scopa e da un colpo alla lei e un colpo nella mia bocca fino alla 💦💦💦 e ripulire tutto

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.09.2022 -
Quando faccio l’amore con mia moglie dopo che siamo venuti scendo per leccare tutto e farla venire con la lingua .. adoro i nostri sapori che si mescolano ..
mi è capitato di poterlo fare anche con una coppia di questo sito

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Bic18,
Quotato da Bigolo62,
😍😍😍😍
Quante belle situazioni e desideri dei compagni
Peccato che quando ti offri per giocare insieme nessuno ti risponde
Beh forse troppo over.ms abbastanza porco
Ciao a tutte tutti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.01.2026 -
adoro e mi eccita molto fare il bide a donne poi se anno la figa piena di sperma del suo lui o amante e una prelibetatezza leccarla

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
A me e capitato una volta che mia moglie al rientro dal lavoro più tardi del solito...io ero già in bagno per farmi la doccia lei entra e si spoglia per fare anche lei la doccia la guardo e noto che ha la figa più gonfia del solito (da dire che normale ha le labbra della figa molto grosse e sporgenti) con la scusa che avevo voglia di scopare l'ho fatta sedere sulla lavatrice e a gambe aperte lo cominciata a leccare la figa dopo pochi secondi mi e colato in bocca una bella quantità di liquido era al 100x100 sborra e ho fatto finta di niente

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Meraviglioso….ho avuto la fortuna di essere stato contattato da una coppia dove lei voleva provare a essere leccata dopo che il compagno le venisse dentro….nn me lo sono fatto ripetere….una goduria x me e x lei che raramente ho provato e sentito…wow wow!!!

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Effettivamente deve essere una figata

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
è il mio sogno, ne vorrei leccare una sborrata , da pulire per bene

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
a me la sborra, piace da impazzire, ne amo il gusto, la consistenza sentirla che mi riempie la bocca , non ne faccio scappare nemmeno una goccia, poi mi diletto a leccare per pulire per bene il cazzo del mio donatore di sperma del momento. una volta a Modena da un amico caro, aveva invitato un suo amico e , in due mi hanno preso , sia in bocca che in culo. ma , quando aspettavo che venissero dentro di me, ebbero una idea che poi ho apprezzato e che spesso ripeto, si sono fermati e poi insieme , hanno sborrato su una fetta di torta in cucina e mi hanno detto di mangiarla. mentre lo facevo, mi dicevano mangia troia mangia , non immaginavano che per me fu , un regalo fantastico.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
Quotato da pequod64,
Scopo saltuariamente con donna sposata. Spesso ci eccitiamo all'idea... ancora non realiizzata.

Sarebbe davvero interessante aiutarti nel realizzare questo desiderio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace tantissimo leccare la figa sborrata di mia moglie, quando torna dalla scopata con il suo amante. Vederla sulla figa o sul culo per poi leccarla e' ancora piu' bello. Adoro la sborra e quando faccio i pompini non ne faccio cadere neanche una goccia.

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....se avessi una compagna vorrei la sua figa sborrata da altri!.... perché il mio sogno è sempre stato essere un Cuckold!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Mi e successo più di una volta ma era quella di mia moglie dopo che le ero venuto dentro. Sarebbe fantastico leccarla riempita da altri ma non ne vuole sapere....puritana.
Quindi la mia fantasia è quella di trovare una coppia e ed essere il loro .......mmmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in [...]
Adoro baciare mia moglie dopo che si è fatta sborrare in bocca da un altro

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Spettacolare leccare una figa depilata piena di crema