9 anni fa
che hai contro i culi secchi e pelosi 😄 😄Quotato da rauck,beh mettere la foto di un culo secco e peloso 😄 😄 è triste, meglio quelle della donna di sicuro più appetibili 😄 😄
A molte donne piacciono , si divertono a fare pure le treccine alla bob marley
9 anni fa
Dovresti leggere la pagina precedenteQuotato da Henry_Dante,Uh non capisco il senso ,ma che foto dovrebbero mettere su un sito di swinger 😮 della cassettiera , del camino o del gatto ? Mbo ... 😳
9 anni fa
aaaah scusa hai ragione non avevo letto con attenzione , intendi mancano foto dei compagni ,allora ritiro tutto e chiedo venia 😄 Non ho mai incontrato coppie e non mi ponevo la questione in veritaQuotato da biddolo,Dovresti leggere la pagina precedenteQuotato da Henry_Dante,Uh non capisco il senso ,ma che foto dovrebbero mettere su un sito di swinger 😮 della cassettiera , del camino o del gatto ? Mbo ... 😳
9 anni fa
No, un momento, adesso parlo seriamente.Quotato da biddolo,Fossero solo le cosce 😄Quotato da Cpbixo,Mannaggia a ste donne che vanno a giro con le cosce fuori e fanno venire voglia di violentarle.....
Secondo me lo fanno apposta, ste tsoquole.....
La tua provocazione é corretta, nella vita reale, ma essendo su un sito swinger, dove ci si mostra, il problema non è su quel piano.
Se siete coppia e non cercate maschietti, tuttavia mostrate materiale rivolto ad un pubblico maschile, non lamentatevi se i maschietti vi contattano.
E se il giorno dopo aggiungete altre 5 foto delle vostre tettone in primo piano, non lamentatevi "che sono insistenti" 😋 😋
É una questione di comunicazione.
Io rispetto chi scrive che non vuole contatti da singoli. Ma allo stesso tempo mi pare che queste stesse coppie predicano bene e razzolano male.
1- L'argomento che hai proposto nasce da una tua asserzione e non da una nostra lamentela, nel qual caso, forse, sarebbe stato più "giustificato" rimproverare a noi coppie di lamentarci se veniamo contattate. Fino ad un certo punto, poi: l'insistenza è maleducazione, oltre ad essere controproducente. Se è no è no: per quale motivo, ad esempio io, Pallina, dovrei rinunciare ad un singolo che ritengo in possesso di tutte le prerogative per dei bei momenti di sesso?
2 - Ma chi lo dice che mostriamo "materiale" rivolto ad un pubblico maschile? Essendo bisex, come tantissime altre di qui, non mi rivolgo soltanto agli uomini, ma anche a tutte quelle donne che hanno la mia stessa caratteristica.
3 - Le strategie di comunicazione le decide la "casa" ed è lei che stabilisce come illustrarle. Non sono ammesse ingerenze da parte di chicchessia, il "mercato" può recepirle oppure no. La "casa" inoltre non è tenuta ad esportare i suoi prodotti nei paesi dove lo ritiene poco o per niente remunerativo.
4 - Se invece si vuol sostenere che SAREBBE opportuno inserire foto dei maschietti laddove mancano, sono pienamente d'accordo, ma senza imposizioni, basta ricordare a chi ha questa lacuna che è il primo ad essere penalizzato. Sempre che di penalizzazione si tratti e non di scelta strategica, capisciammè. :-) Eventualità, comunque, che riguarda più il rapporto coppia-coppia che quello coppia-singolo.
Pallina
9 anni fa
Non stai implicitamente comunicando. Non è una cosa che stai facendo intenzionalmente. Ma comunque il risultato che ottieni é un orda di uomini etero assetati di patata che ti contatteranno.Quotato da Cpbixo,Quindi ricapitoliamo:Quotato da biddolo,Fossero solo le cosce 😄Quotato da Cpbixo,Mannaggia a ste donne che vanno a giro con le cosce fuori e fanno venire voglia di violentarle.....
La tua provocazione é corretta, nella vita reale, ma essendo su un sito swinger, dove ci si mostra, il problema non è su quel piano.
Se siete coppia e non cercate maschietti, tuttavia mostrate materiale rivolto ad un pubblico maschile, non lamentatevi se i maschietti vi contattano.
E se il giorno dopo aggiungete altre 5 foto delle vostre tettone in primo piano, non lamentatevi "che sono insistenti" 😋 😋
Io rispetto chi scrive che non vuole contatti da singoli. Ma allo stesso tempo mi pare che queste stesse coppie predicano bene e razzolano male.
La coppia che mette solo o quasi foto della donna sta implicitamente comunicando di essere interessata ai singoli perché se fosse interessata alle coppie metterebbe foto anche di lui.
È un po' come dire che se io urlo: "SCEMOOOOO!!!" in una pubblica piazza, tutti quelli che sentono hanno diritto di incazzarsi, anche se io ho anticipato che mi sto rivolgendo al cane.
Ma sicuro, non fa una piega!
È un po lo stessa dinamica del motor show di Bologna. Perché li ci stanno tante signorine in abiti succinti ? Perché il pubblico é maschile.
Dai non fate finta di non capire. Non é mia intenzione sindacare su quello che pubblicate. Sto solo osservando che forse i contatti che ricevete sono frutto del modo in cui comunicate.
Non sto giudicando nessuno, ne dicendo che dovete cambiare. La mia é solo una analisi.
9 anni fa
Eh no, purtroppo no, è un discorso che esula dal sito ed investe la società, diventando troppo lungo e sicuramente OT.Quotato da biddolo,È un po lo stessa dinamica del motor show di Bologna. Perché li ci stanno tante signorine in abiti succinti ? Perché il pubblico é maschile.
Ci sono migliaia di prodotti destinati soltanto alle donne e che sono comunque pubblicizzati da donne, anche qui molto spesso in vesti succinte. E' la classica mercificazione del corpo femminile, alla quale sarebbe opportuno porre qualche limite. Dal rendere una donna oggetto e come tale manipolabile a proprio uso e consumo non c'è molta distanza. E di qui alla violenza idem.
Attenzione ai "segnali", passeggiare in minigonna non significa cercare e men che meno legittima un assalto.
Meglio che mi fermo, potrei trovare delle analogie con il tuo sillogismo: "Ti mostri? Allora cerchi". A parte che non è detto, sono su un sito erotico e mi piace fare dell'esibizionismo, ma poi, anche se fosse? Mi si nega il diritto di scegliere?
Pallina
9 anni fa
Dove leggi che ho scritto la parola giocare o che mi sia riferito a qualche contatto fisico?Quotato da BLACKADDICTED,Se tu sei un singolo e io cammino per la strada da sola vestita un po' sexy vuol dire che ti provoco e dovresti avere il diritto di giocare con me?Quotato da biddolo,Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) per [...]
Cavolo davvero hai gli stessi concetti di chi stupra le donne e poi dice che è colpa loro perché portavano la gonna...
Che tristezza sti singoli affamati.
Io parlo di messaggi e di contatti da singoli verso coppie, nell ambito di questo sito.
Nessuno ha parlato di realtà è si presuppone che siamo tutte persone civili e nella vita nessuno per strada salta addosso nessun altro, uomo o donna che sia.
Signorine, io volevo fare un confronto sereno, ma oltre ad essere in minoranza (io), state andando ben oltre la materia del contendere. Nessuno ce l ha con voi. Ne personalmente ne in quanto donne che mettono foto. Nemmeno sono andato a vedere i vostri profili 🙂
Se mi dici che sono un singolo affamato, parti col dente avvelenato. Io non ho insultato nessuno.
9 anni fa
Ecco. HaI centrato la questione. Io a questo mi riferisco.Quotato da charlize,caro a me pare solo che le lei di coppia si dovrebbero ribellare al modus dei mariti di inserire 20 foto di lei e una solo anche poco chiara di lui.... non tanto per la questione della singola coppia.....ma perché se cosi facessero tutte le lei..... avremmo profili con foto numerose di entrambi... e poiché una donna ha diritto di vedere come dici tu ...la mercanzia di suo interesse sarebbe giusto che premesse.... perché questo avvenga. perché è una forma di rispetto verso le donne stesse....Quotato da biddolo,Non stai implicitamente comunicando. Non è una cosa che stai facendo intenzionalmente. Ma comunque il risultato che ottieni é un orda di uomini etero assetati di patata che ti contatteranno.Quotato da Cpbixo,Quindi ricapitoliamo:Quotato da biddolo,Fossero solo le cosce 😄Quotato da Cpbixo,Mannaggia a ste donne che vanno a giro con le cosce fuori e fanno venire voglia di violentarle.....
La coppia che mette solo o quasi foto della donna sta implicitamente comunicando di essere interessata ai singoli perché se fosse interessata alle coppie metterebbe foto anche di lui.
È un po' come dire che se io urlo: "SCEMOOOOO!!!" in una pubblica piazza, tutti quelli che sentono hanno diritto di incazzarsi, anche se io ho anticipato che mi sto rivolgendo al cane.
Ma sicuro, non fa una piega!
È un po lo stessa dinamica del motor show di Bologna. Perché li ci stanno tante signorine in abiti succinti ? Perché il pubblico é maschile.
Dai non fate finta di non capire. Non é mia intenzione sindacare su quello che pubblicate. Sto solo osservando che forse i contatti che ricevete sono frutto del modo in cui comunicate.
Non sto giudicando nessuno, ne dicendo che dovete cambiare. La mia é solo una analisi.
magari si potrebbe inserire una regolina per le coppie di entrambi etero che le foto devono essere un tot a testa... di numero pari fra lui e lei....
è un'idea...chissà...hahaha 💋
9 anni fa
me lo chiedo anchioQuotato da biddolo,Ciao a tutti,
permettetemi di sollevare una questione. Ma perchè la maggior parte dei profili di coppia presenti su questo sito, pubblicano solo foto particoleggiate e provocanti della lei (tette, fica in bella mostra ed a gambe aperte, etc ...) per [...]
coppie con la foto solo di lei
sopratutto se cercano altre coppie
vuol dire che la lei dell'altra coppia va all'appuntamento al buio
9 anni fa
E non consideri certi lui di coppia....Quotato da BLACKADDICTED,Se tu sei un singolo e io cammino per la strada senza il mio uomo vestita un po' sexy vuol dire che ti provoco e dovresti avere il diritto di giocare con me?Quotato da biddolo,Ciao a tutti,
Cavolo davvero hai gli stessi concetti di chi stupra le donne e poi dice che è colpa loro perché portavano la gonna...
Che tristezza sti singoli affamati.
9 anni fa
Ormai non esistono piu gli uomini , esistono i singoli ed i lui di coppia 😄 😄
9 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ormai non esistono piu gli uomini , esistono i singoli ed i lui di coppia 😄 😄
9 anni fa
biddolo ,da uomo a uomo , non hai vinto ritenta 🙂
ma non ti fare il sangue amaro, se segui black sul forum vedrai che ogni 3 parole ci mette single affamati...per loro e come dire buongiorno!
le altre due cioe bixo e pallina hanno rilevato un affermazione maschilista (e pure io del resto) ,poi c e Charlize ma li e' un capitolo a parte, magari ti sta facendo il filo...
non prenderti collera, lascia scorrere il giusto esibizionismo delle coppie e pensa che anche gli yogurt sono pubblicizzati all 80% da belle ragazze ...vero che cacano meno di noi queste adorabili compagne ma...non e quello il motivo! 🙂
ma non ti fare il sangue amaro, se segui black sul forum vedrai che ogni 3 parole ci mette single affamati...per loro e come dire buongiorno!
le altre due cioe bixo e pallina hanno rilevato un affermazione maschilista (e pure io del resto) ,poi c e Charlize ma li e' un capitolo a parte, magari ti sta facendo il filo...
non prenderti collera, lascia scorrere il giusto esibizionismo delle coppie e pensa che anche gli yogurt sono pubblicizzati all 80% da belle ragazze ...vero che cacano meno di noi queste adorabili compagne ma...non e quello il motivo! 🙂
9 anni fa
volgare, cattivo e turpiloquiante..se ti avessi qui ti riempio di pizzicotti a ti dico oscenita'...anzi comincio ora....uno , due ,tre:Quotato da paulfrancy,oggi sei in vena poetica 😄 😄Quotato da mishaemasha,biddolo ,da uomo a uomo , non hai vinto ritenta 🙂
le altre due cioe bixo e pallina hanno rilevato un af [...]![]()
zuzzerellona!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮
9 anni fa
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione.
Probabilmente non ci siamo capiti e si è andati oltre l argomento. Mi pare fuorviante paragonare chi gira in minigonna per strada (ed ha un comportamento neutro nei confronti di chi la incontra), con chi mette degli annunci su un sito (che non ha un comportamento neutro. Se metti un annuncio stai chiedendo a chi lo legge un qualcosa).
Poi si parlava di foto e messaggi, non certo di violenza alcuna sulle donne.
Vorrei evitare di scatenare flame, e di farmi il sangue acqua come mi suggerisce mishaemasha.
L unica certezza, probabilmente é che qui, come nella vita reale, l ultima parola ce l hanno sempre le donne.
E forse il sesso debole non sono più loro 😄 😄
Scusatemi, non era mia intenzione affermare nulla di maschilista. Non ci capiamo.
Buona trasgressione cari e care 😎
Probabilmente non ci siamo capiti e si è andati oltre l argomento. Mi pare fuorviante paragonare chi gira in minigonna per strada (ed ha un comportamento neutro nei confronti di chi la incontra), con chi mette degli annunci su un sito (che non ha un comportamento neutro. Se metti un annuncio stai chiedendo a chi lo legge un qualcosa).
Vorrei evitare di scatenare flame, e di farmi il sangue acqua come mi suggerisce mishaemasha.
L unica certezza, probabilmente é che qui, come nella vita reale, l ultima parola ce l hanno sempre le donne.
E forse il sesso debole non sono più loro 😄 😄
Scusatemi, non era mia intenzione affermare nulla di maschilista. Non ci capiamo.
Buona trasgressione cari e care 😎
9 anni fa
Evidentemente non ci capiamo. L'esempio della minigonna è pertinente.Quotato da biddolo,Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione.
E forse il sesso debole non sono più loro
Buona trasgressione cari e care
Vedi, il problema non sono io che giro in minigonna per strada o che metto un annuncio -che andrebbe SEMPRE letto- e relative foto qui, il problema è come vengono recepiti questi segnali. Il "bruto" in strada (e ce ne sono, oh se ce ne sono!) può interpretare quella minigonna esattamente come tu interpreti le foto. Cerca di capire la metafora, non sto dando del "bruto" a te, eh.
Io non cerco niente, sono esibizionista e mi piace essere (meritatamente o no) ammirata, ma anche se così non fosse potrei cercare persone o situazioni che tu non puoi sapere, non leggendomi nella mente. Logico che questo valga per tutte/i.
Al di là di isterismi, il discorso è questo e, come avrai notato, lo sto affrontando pacatamente, come faccio sin dall'inizio di questo 3D.
Se vuoi rispondermi sarò ben lieta di controbattere (domani, ora esco per distrarmi un po') altrimenti avrò l'ultima parola, a riguardo della quale, francamente, ti informo che mi interessa poco.
Pallina
9 anni fa
Quotato da biddolo,Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione.
Probabilmente non ci siamo capiti e si è andati oltre l argomento. Mi pare fuorviante paragonare chi gira in minigonna per strada (ed ha un comportamento neutro nei confronti di chi la i [...]
ha ha ha!!!carissimo più o meno hai ragione sul sesso debole, comunque quello che ho appena letto mi fa pensare che il tuo e stato un piccolo incidente di percorso...non mollare!