Motel a Torino

6 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Chi conosce qualche motel a Torino dove poter andare in 3 senza problemi e senza spendere cifre assurde?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Giulio Cesare. non sono ancora stato nella nuova sede (si è spostato da poco e di poco...) ma posso dirvi che non è caro e nessuno fa una piega se si chiede una camera per tre

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Giulio Cesare. non sono ancora stato nella nuova sede (si è spostato da poco e di poco...) ma posso dirvi che non è caro e nessuno fa una piega se si chiede una camera per tre
Grazie mille!!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da noi3torino,
Motel Diamante...di fronte Ikea...molto bello...soprattutto le suite a tema con vasca grande...comunque ci sono varie tipologia di stanze con idromassaggio in camera,di varie dimensioni e di vario prezzo. La tariffa è per 2 persone. Ogni persona extr [...]
un po' meno a bon pat però il vostro sembra più bello, prendo nota anch'io! grazie

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2013 -
C'è a grugliasco il prestige a €59 , mi pare che ci si può entrare anche in 3 con la stessa cifra, purtroppo mai fatto.....

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Malu25,
C'è a grugliasco il prestige a €59 , mi pare che ci si può entrare anche in 3 con la stessa cifra, purtroppo mai fatto.....
Grazie mille!!!! 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
In tre al prestige la cifra aumenta da 59 a 79 mi pare...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Motel a Torino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni