Erotismo in centro termale

79 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Lory700,
Noi proprio a pre saint didier abbiamo fatto i biricchini ma nessuno si é accorto di nulla, non in acqua, dove é nata comunque la voglia di trasgredire, ma in una stanza da soli e senza sporcare o creare il minimo disagio a nessuno, un attimo, forse [...]
esattamente come l'esperienza che capitò a me alla terme in cui ogni tanto vado...a mio avviso degli sfioramenti fini a se stessi possono essere più elettrizzanti del sesso vero...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Lory700,
noi per passione i centri termali li proviamo e sono tutti rovinati dai cafoni che urlano, schiamazzano, fanno foto in continuazione, e rompono veramente... il relax di tutti.
vero....almeno nelle vasche interne bisogna mantenere il silenzio......ricordo una volta beccai per caso una coppia che conoscevo gia...e si misero vicino a me...c'erano poche persone e la lei inizio a toccarmi l'inguine....era durante la settimana...poche persone...ma dove stavamo noi c'erano 3-4 persone ed io ero bloccato per l'imbarazzo...ma era piacevole dover mantenere le apparenze....l'acqua era almeno a 40 gradi....vi lascio immaginare...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.04.2013 -
Qualcuno conosce Hotel con spa in Trentino Alto Adige dove poter far incontri Grazie. 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
se qualcuno è intenzionato ad andare in qualche spa ci tenete presenti?

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da maialinda1,
Quotato da Aspirantecuck4030,
Quotato da novesettimanemezzo,
Qui nella vicina Slovenia di centri termali ce ne sono a bizzeffe e all'80% ci si imbatte in situazioni erotiche di ogni tipo !!!
Potresti indicarci un centro termale in Slovenia per poter esibire la mia lei? E ottobre andiamo in vacanza in Slovenia. Grazie;-)
Mai visto niente
forse non sei andata nelle saune giuste....

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2018 -
Per noi le Terme sono state un momento di trasgressione pura. Sarà l'essere immersi in queste piscine di acqua calda, cullati dai getti di idromassaggi, con i pori della pelle aperti e la pelle sensibile alle carezze, fatto sta che sia io che mia moglie dopo una giornata così eravamo eccitati ed eccitabili. Appartati in una jacuzzi a fondo parco ci sino accarezzati sotto le bollecine e se non sono venuto è solo perchè non volevo farlo in una piscina dove altra gente dopo di noi si sarebbe rilassata....ma la notte in albergo abbiamo dato sfogo alla nostra passione. Nelle giornate seguenti abbiamo vissuto in questa condizione di continua eccitazione, finendo a strusciarci anche alla sera in una disoteca come non ci succedeva da moltissimi anni. Mia moglie poi si era accorta che il ragazzo che curava le piscine termali non le risparmiava complimenti, benchè potesse essere suo figlio per differenza di età. Non la farò troppo lunga ma l'ultima sera, al termine del nostro soggiorno, lei si stava attardando nella piscina mentre io ero risalito in stanza per prepararmi per la cena, quando la vidi arrivare un po' scarmigliata. Ho intuito subito che c'era qualcosa di particolare e baciandola o percepito che aveva un sapore o un odore, non ho ben chiaro, diverso: visto il mio sguardo perplesso mia moglie mi fece un sorriso ed io capii. Non andammo a cena ma onorammo la serata facendo l'amore con grande passione ed un pizzico di violenza da parte mia, come se mi sentissi liberato. Dopo mi confessò che con il ragazzo si erano baciati e lei l'aveva omaggiato con un pompino....:-)

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 05.02.2007 -
Quotato da gattopardogatto,
Quotato da Lory700,
Quotato da gattopardogatto,
Asmana a Firenze bello grande e “comodo” poi sia San Giovanni che antica querciolaia a Rapolano, sono SPA normali ma si riesce a divertirsi.
Sennò a vicino Pisa c’e un centro benessere per coppie! Totalmente diverso da quelli sopra citati! [...]
Se passiamo in Toscana ci piacerebbe rilassarci un pò nelle strutture indicate, sembrano molto carine!
Ne vale veramente la pena!! quello a Pisa ancora più carino e molto più intimo... gli altri sono centri benessere grandi dove dentro ti diverti!!

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 05.02.2007 -
Quotato da gattopardogatto,
Asmana a Firenze bello grande e “comodo” poi sia San Giovanni che antica querciolaia a Rapolano, sono SPA normali ma si riesce a divertirsi.
Sennò a vicino Pisa c’e un centro benessere per coppie! Totalmente diverso da quelli sopra citati! [...]
Ciao sai dirci qualcosa in più sul centro benessere vicino Pisa. Grazie

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da cpgeg,
Quotato da gattopardogatto,
Asmana a Firenze bello grande e “comodo” poi sia San Giovanni che antica querciolaia a Rapolano, sono SPA normali ma si riesce a divertirsi.
Sennò a vicino Pisa c’e un centro benessere per coppie! Totalmente diverso da quelli sopra citati! [...]
Ciao sai dirci qualcosa in più sul centro benessere vicino Pisa. Grazie
È una grande stanza dove ti godi 1 ora di massaggio (m/f f/m) e poi 1 ora di relax tra idromassaggio doccia divanetto e sauna...
Comunque sul sito trovi le info del caso e parla pure con i titolari sapranno sicuramente esaudire i vostri desideri.
Molto intimo e carino!

5 anni fa
Tsu
Tsu
Coppia
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.06.2013 -
Quotato da mimmob,
Noi andiamo spesso in vacanza alla spa naturista del hotel Adler Andalo carino e non troppo lontano . Adoro vedere Letizia nuda guardata da altri uomini, lei è molto timida e pudica ma adora il wellness per cui è l'unico posto dove accetta d [...]
Molto interessante!

5 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
Le terme,a noi piacciono ed eccitano molto, a volte andiamo e giochiamo sempre in acqua ....

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da anale,
Le terme,a noi piacciono ed eccitano molto, a volte andiamo e giochiamo sempre in acqua ....
Ciao, anche a noi piacciono molto, ma da noi in Piemonte, a parte pochissime e rare spa, come chiedi se nelle zone calde puoi entrare nudo sembra che chiedi se sono atterrati i Marziani. Mentre in Trentino e specialmente in Alto Adige, ogni Hotel e ogni spa pubblica vige il nudo come regola, ma se vi capita andare in Austria o Germania, resterete di stucco fantastiche mega spa e piscine con ingresso (controllato) solo esclusivamente nudi. Bellissimo e fantastico nuotare in piscine enormi con idromassaggi ovunque e bar in centro vasca, o con più di 20 saune......in Austria Aqua Dome, Germania a Kristal Terme a Fussen zona castelli di Ludwig ma il top è a Erding nei pressi di Monaco di Baviera, provare per credere. Senza tenere conto di quelle che ci sono nei vari Hotel, quasi impossibile non "divertirsi"........

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Reputo alcune Spa ambienti in cui è piacevole creare situazioni intriganti. Premetto che educazione e rispetto sono gli elementi indispensabili per creare momenti di assoluto piacere. Nudi,completamente liberi di lasciare correre dapprima lo sguardo e incontrare il desiderio e la fantasia dei presenti. Consiglio vivamente a coppie e single...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
Quotato da mimmob,
Noi andiamo spesso in vacanza alla spa naturista del hotel Adler Andalo carino e non troppo lontano . Adoro vedere Letizia nuda guardata da altri uomini, lei è molto timida e pudica ma adora il wellness per cui è l'unico posto dove accetta d [...]
adler non e' Ortisei?...noi andiamo li' sta benissimo!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da rio2017,
Quotato da mimmob,
Noi andiamo spesso in vacanza alla spa naturista del hotel Adler Andalo carino e non troppo lontano . Adoro vedere Letizia nuda guardata da altri uomini, lei è molto timida e pudica ma adora il wellness per cui è l'unico posto dove accetta d [...]
adler non e' Ortisei?...noi andiamo li' sta benissimo!
Si c'è ad Ortisei tra l' altro fantastico e si sta veramente bene un gran bel posto, ma c'è anche ad Andalo sempre molto bello e curato ma quello della Val Gardena è ancora meglio..... 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da cpcalda14,
Dicono che Acquaaura presso un hotel di Borgaro Torinese sia una spa molto carina aperta anche agli esterni all'hotel.
Ovviamente sempre di una spa "normale" si tratta.
Noi non ci siamo ancora stati ma pensiamo di andare presto [...]
Se la cosa vi interessa ancora confermo è un posto carino.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
E' molto intrigante quello che può succedere in sauna o spa basta sapersi muovere bene, naturalmente bisogna non forzare la mano perchè non tutti sono lì per lo stesso motivo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da peccatoreostia,
Qualcuno ha avuto esperienze a QC Terme a Fiumicino?
so da un'amica che a volte si creano situazioni

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Qualcuno sa dirmi se alle terme di pre saint didier si entra in sauna costumati o non ?

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da luopoboy,
Sono stato con la moglie alle terme di San Pellegrino, bellissime e con molti giovani . Si usa il costume aime..ma c’erano tutte queste coppiette giovani e arrapate che si divertivano in ogni anfratto, il quel luogo mi è parsa una situazione troppo s [...]
Scusa, con la moglie di chi? Non ho capito 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Erotismo in centro termale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni