Erotismo in centro termale

79 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da Porcellinimirandola,
Quotato da rio2017,
qualche terme e hotel da consigliare in austria? grazie
AQUA DOME tutta la vita e' una SPA naturista ... noi ci abbiamo scopato parecchio ..... fuori frontiera è il meglio ..., per noi ....
spa spettacolare, andato l'anno scorso, le piscine esterne con il buio permettono di divertirsi parecchio

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Chi andrà nei prossimi mesi in terme e hotel spa?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.07.2014 -
Qualcuno che ci possa indicare una SPA naturista interessante tra Toscana, Emilia e Veneto?

3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
..2 volte mi è capitato negli anni.. una volta mi sn accordato con una coppia per vederci se eravamo attratti reciprocamente, il wk scorso ho avuto dei giochi di sguardi con una lei di coppia che durante tutto il pomeriggio mi guardava e si toglieva si sistemava l asciugamanno sempre facendimi vedere le sue grazie in maniera provocante ed esplicita

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
1 terme di saturnia: sotto le cascate fatto molte volte, ma l'ultima dei guardoni ci hanno circondato, e lei non è voluta piu' tronare, mentre sopra le cascate, ci sono posti molto intimi, con meno persone dove lo puoi fare dove vuoi.
2 asmana, nella piscina esterna,nelle sedie nell'idromassaggio, con attenzione fai cio' che vuoi,
3 trentino lavarone, dentro l'hotel centro benessere misto, alcuni nudi alcuni vestiti, esibizinismo, eccitante

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da BluesexTO,
Qualcuno che ci possa indicare una SPA naturista interessante tra Toscana, Emilia e Veneto?
Toscana ed Emilia non saprei, per il Veneto sì 😄
Dipende se intendete normali SPA naturiste o le SPA privè trasgressive. Nella prima categoria a noi piace molto Gardacqua, a Garda: ottima struttura, non grandissima ma molto bene attrezzata e ben gestita, ci abbiamo fatto uno dei migliori aufguss di sempre. D'estate c'è anche l'area solarium naturista esterna. Invece nella seconda c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i soliti nomi: Nexus a Verona, Le Chic a Vicenza, Elite a Cittadella, La Villa a Musile, Paradise a Malcontenta...
Buon divertimento! 🙂 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Ciao, qualcuno che saprebbe indicarmi qualche spa per divertirsi, dopo il confine con la Svizzera? Mai provato e mi piacerebbe iniziare da lì.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Eravamo immersi nel idromassaggio di una spa, sono entrati una coppia, lei si divertiva a stimolare mia moglie col.piede,noi uomini siamo stati a guardare e immaginare,non c'è stari un proseguimento purtroppo, forse mia moglie era la volta buona, si era eccitata pure lei al gioco!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Qualche recensione recente sulla Villa a Musile?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.08.2022 -
mio marito mi presa alla pecorina alle Terme Antiche di Bormio divine

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.08.2022 -
Ciao e va be vorrà dire che andremo assieme

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.03.2011 -
Io e la mia lei non abbiamo resistito al fascino della tinozza al Qc terme della Val di fassa. È iniziato come un gioco manuale ma poi si è trasformato in una splendida trombata...peccato non ci fossero altre coppie

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qualcuno conosce le Terme di Genova ?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 05.11.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Qualcuno conosce le Terme di Genova ?
noi ci siamo stati diverse volte...molto semplici

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.12.2022 -
Qualcuno sa indicarmi una spa naturista bella a Torino? Grazie

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da exlux1970,
Quotato da Salsafargo,
Qualcuno conosce le Terme di Genova ?
noi ci siamo stati diverse volte...molto semplici
grazie ragazzi ! Un bacio porcellino da Sofìe di Marco

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Cerchiamo coppie da conoscere alle Terme di Genova !!!

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da CPLFANTASIA,
Provate Rapolano , A?.a Que?.a , ne vale la pena ? il sabato fino a mezzanotte e più?😉👍
Fino qualche anno fa andavamo spesso a Rapolano, la sera erano tante coppie che giocavano, adesso frequentiamo un hotel, a Montegrotto terme, con le saune naturiste... ci divertiamo un sacco... peccato che non abbiamo trovato altre coppie birichine

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.01.2024 -
per la vigilia di S.Valentino, vogliamo andare in terme dove si sta nudi in sauna e non. Non c'è un posto particolare che non possiamo raggiungere, suggerimenti?
grazie ❤️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Erotismo in centro termale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni