3 anni fa
Come detto in altri post ... Mi mette molta curiosità nel rispetto del ruolo come remissivo e obbediente
3 anni fa
Ai ai questa è la volta che torno a confessarmi
3 anni fa
Se in zona Friuli c'è uno che abbia voglia di relazionare nella massima discrezione e riservatezza... mi contatti...
3 anni fa
Magari in zona di Mantova mi piacerebbe confessarmi con un prete magari tra le sue gambe e farlo sborrare
3 anni fa
C'è qualcuno che vuole confessarsi che poi gli do la penitenza ?
3 anni fa
C'è magari qualche prete/frate veneto zona Bassano-Feltre?
3 anni fa
si con due preti.
uno se fatto segare uno me la dato bene bene al culo.
3 anni fa
Che dire molto fortunatoQuotato da Oronero1,si con due preti.
3 anni fa
e si. Sono stato fortunato. Peccato non ribeccarmi più.Quotato da nellor76,Che dire molto fortunatoQuotato da Oronero1,si con due preti.
3 anni fa
Anch'io molto interessato ad incontro con prete/frate attivo. Zona Bologna e provincia.
3 anni fa
Mi dispiace per te.... Cmq spero prima o poi vivere la tua stessa passioneQuotato da Oronero1,e si. Sono stato fortunato. Peccato non ribeccarmi più.Quotato da nellor76,
Che dire molto fortunato
3 anni fa
è uno dei miei sogni erotici poter giocare con un prete
2 anni fa
mi piacerebbe molto conoscere un bel pretone, meglio se maturo
2 anni fa
Prima della pandemia, fissai via chat con un tipo, che mi disse che ospitava. Mi fece entrare da una porticina in un locale che quasi sicuramente era la sagrestia di una chiesa dato che c'erano paramenti ed immagini sacre e da una porta mi parve di intravedere un altare . Anche se era un bel tipo, essendo cattolico credente e praticante non ce la feci a fare nulla; ovviamente non ho la certezza che fosse un religioso ma... Fare porcate nella Casa del Signore assolutamente NO
1 anno fa
salve a tutti, stando a Roma la ricerca di un religioso, magari passionale, intrigante e moltoooo voglioso versatile sarebbe non cosi difficile ma .... sempre bisogna essere fortunati. 😇 🙂 😎 🐷 🐷 🐷
ciao da claudio

1 anno fa
Vuoi mettere farti fare un pompino in un confessionale , neanche Decameron sarebbe stato così audace
1 anno fa
In zona Piacenza, Lodi, Stradella, Rivergaro o Cremona trovo un prete maturo versatile passivo per divertimento. Discrezione massima. Alttre informazioni in prvt. Aspetto 😇 😇 😇
1 anno fa
io ho bisogno di confessarmi, tu da prete ed io da suorina peccaminosa😋 🐷Quotato da battakiots,C'è qualcuno che vuole confessarsi che poi gli do la penitenza ?
1 anno fa
Prete, superdotato! Fantastico.... altro che lamentarsi dei preti.....Quotato da slipper73,Vi ho chiesto per curiosità e mi fa piacere a provare ... avete mai fatto con frate o prete o altro?
1 anno fa
ti darò una penitenza molto dura !!!!Quotato da larghevisioni,io ho bisogno di confessarmi, tu da prete ed io da suorina peccaminosa😋 🐷Quotato da battakiots,C'è qualcuno che vuole confessarsi che poi gli do la penitenza ?