4 anni fa
C'è qualcuno che vuole confessarsi che poi gli do la penitenza ?
4 anni fa
C'è magari qualche prete/frate veneto zona Bassano-Feltre?
4 anni fa
si con due preti.
uno se fatto segare uno me la dato bene bene al culo.
4 anni fa
e si. Sono stato fortunato. Peccato non ribeccarmi più.Quotato da nellor76,Che dire molto fortunatoQuotato da Oronero1,si con due preti.
4 anni fa
Anch'io molto interessato ad incontro con prete/frate attivo. Zona Bologna e provincia.
4 anni fa
è uno dei miei sogni erotici poter giocare con un prete
3 anni fa
mi piacerebbe molto conoscere un bel pretone, meglio se maturo
3 anni fa
Prima della pandemia, fissai via chat con un tipo, che mi disse che ospitava. Mi fece entrare da una porticina in un locale che quasi sicuramente era la sagrestia di una chiesa dato che c'erano paramenti ed immagini sacre e da una porta mi parve di intravedere un altare . Anche se era un bel tipo, essendo cattolico credente e praticante non ce la feci a fare nulla; ovviamente non ho la certezza che fosse un religioso ma... Fare porcate nella Casa del Signore assolutamente NO
2 anni fa
salve a tutti, stando a Roma la ricerca di un religioso, magari passionale, intrigante e moltoooo voglioso versatile sarebbe non cosi difficile ma .... sempre bisogna essere fortunati. 😇 🙂 😎 🐷 🐷 🐷
ciao da claudio
2 anni fa
Vuoi mettere farti fare un pompino in un confessionale , neanche Decameron sarebbe stato così audace
2 anni fa
In zona Piacenza, Lodi, Stradella, Rivergaro o Cremona trovo un prete maturo versatile passivo per divertimento. Discrezione massima. Alttre informazioni in prvt. Aspetto 😇 😇 😇
2 anni fa
io ho bisogno di confessarmi, tu da prete ed io da suorina peccaminosa😋 🐷Quotato da battakiots,C'è qualcuno che vuole confessarsi che poi gli do la penitenza ?
2 anni fa
Prete, superdotato! Fantastico.... altro che lamentarsi dei preti.....Quotato da slipper73,Vi ho chiesto per curiosità e mi fa piacere a provare ... avete mai fatto con frate o prete o altro?
2 anni fa
ti darò una penitenza molto dura !!!!Quotato da larghevisioni,io ho bisogno di confessarmi, tu da prete ed io da suorina peccaminosa😋 🐷Quotato da battakiots,C'è qualcuno che vuole confessarsi che poi gli do la penitenza ?
2 anni fa
Ho frequentato per molto tempo l'ambiente religioso genovese ma non ho mai notato approcci sessuali. Però a quel tempo ero poco porcello e assolutamente etero! 🙂
2 anni fa
Io sempre disponibile per soddisfare un sacerdote magari nella sagrestia. Se c' e' qualcuno disponibile mi scriva in privato. Viaggio senza problemi💋😋
2 anni fa
Ho fatto sesso con 3 preti e un frate . Alcuni sono dei fighi assurdi
2 anni fa
Magari esistesse a Catania un prete o frate attivo…
2 anni fa
io da adolescente mi divertivo quando mi andavo a confessare e il prete mi chiede se avevo fatto atti impuri ............
7 mesi fa
[quote=gerryluis][quote=coppiaestero]Io sono ateo, ma ho molto rispetto di chi crede e delle religioni, qualsiasi esse siano... sono contro le sette di coloro che si credono Dio in terra, e non gradisco e mi irrita chi gioca con il "credo" di qualsiasi
Modificato dall'autore il 08-11-2025 11:46:47