1 anno fa
Ho frequentato per molto tempo l'ambiente religioso genovese ma non ho mai notato approcci sessuali. Però a quel tempo ero poco porcello e assolutamente etero! 🙂
1 anno fa
Una delle mie fantasie più volute,inginocchiarsi nel confessionale alzarle l'abito talare e succhiarlo per bene sino a gustare il succo . Che meraviglia. Non sono mai riuscito a trovare un prete che mi confessasse. Ho provato anche a confessare a un prete che mi piace leccare il membro maschile , sperando me lo desse, ma nulla di fatto. Peccato.....
1 anno fa
Io sempre disponibile per soddisfare un sacerdote magari nella sagrestia. Se c' e' qualcuno disponibile mi scriva in privato. Viaggio senza problemi💋😋
1 anno fa
un anno fa fui contattato qui su a69 da un bel ragazzo che voleva conoscermi mi porto nel parco dell'amore qui a bari fu un rapporto prevalentemente orale in quanto sono ancora vergine mi fa male, dopo quel rapporto fugace mi disse che era un prete ma poi è sparito peccato perchè ha un gran bel cazzo funzionante.
1 anno fa
Ho fatto sesso con 3 preti e un frate . Alcuni sono dei fighi assurdi
1 anno fa
Magari esistesse a Catania un prete o frate attivo…
1 anno fa
io da adolescente mi divertivo quando mi andavo a confessare e il prete mi chiede se avevo fatto atti impuri ............
1 anno fa
Quotato da gerryluis][quote=coppiaestero,Io sono ateo, ma ho molto rispetto di chi crede e delle religioni, qualsiasi esse siano... sono contro le sette di coloro che si credono Dio in terra, e non gradisco e mi irrita chi gioca con il "credo" di qualsiasi tipo. Il rispetto è anch [...] [/daccordissimo. ....
1 anno fa
Il mio sogno, magari trovare un prete attivo nella Provincia di Messina
1 anno fa
Da ragazzo,quando andavo in ferie a Roma,mi è capitato un bel prete messicano attivo. Poi più niente. Sarebbe bello se tra Olbia e zone limitrofe ci fosse qualche bel prete o frate attivo che mi stuzzicasse '' l'osso sacro ''
8 mesi fa
Preti attivi zona Parma ce ne sono?
8 mesi fa
Mi piacerebbe molto scopare un prete
8 mesi fa
anche io cerco preti...ce ne sono zona caserta napoli??
8 mesi fa
Qui nel Padovano se ci fosse lo conoscerei volentieri, garantendo e pretendendo la massima riservatezza
8 mesi fa
preti...don don dove siete...fatevi suonare queste campane ...forza siamo qui con le nostre boccucce assatanate pronte a ciucciarvelo nel confessionale...anche suore e monache di monza...fatevi avanti...
8 mesi fa
Nella massima riservatezza e serietà, cerco zona Catania prete o frate attivo
8 mesi fa
Come tanti di voi mi mettono molta curiosità condividere con loro una storia...
Sicuramente posti eccitanti non mancano e neanche il cordone che si legano in vita 💋
Sicuramente posti eccitanti non mancano e neanche il cordone che si legano in vita 💋
8 mesi fa
Cerco prete a Monza..
Modificato dall'autore il 06-10-2024 09:20:33
8 mesi fa
Non frequento le chiese da quando ero adolescente e ancora mi confessavo a Pasqua.
Avevo una fantasia sessuale ricorrente: confessavo al prete che indulgevo nella masturbazione, e lui per penitenza mi costringeva a succhiargli il cazzo nel confessionale e inghiottire la sua abbondantissima sborrata.
Avevo una fantasia sessuale ricorrente: confessavo al prete che indulgevo nella masturbazione, e lui per penitenza mi costringeva a succhiargli il cazzo nel confessionale e inghiottire la sua abbondantissima sborrata.
8 mesi fa
mmmmhhhhh che bello 😜Quotato da uomoroma,Non frequento le chiese da quando ero adolescente e ancora mi confessavo a Pasqua.
Avevo una fantasia sessuale ricorrente: confessavo al prete che indulgevo nella masturbazione, e lui per penitenza mi costringeva a succhiargli il cazzo nel confessi [...]