Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

frate o prete o altro

88 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Il mio sogno, magari trovare un prete attivo nella Provincia di Messina

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Da ragazzo,quando andavo in ferie a Roma,mi è capitato un bel prete messicano attivo. Poi più niente. Sarebbe bello se tra Olbia e zone limitrofe ci fosse qualche bel prete o frate attivo che mi stuzzicasse '' l'osso sacro ''

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.06.2021 -
Preti attivi zona Parma ce ne sono?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Mi piacerebbe molto scopare un prete

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 23.12.2023 -
anche io cerco preti...ce ne sono zona caserta napoli??

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Qui nel Padovano se ci fosse lo conoscerei volentieri, garantendo e pretendendo la massima riservatezza

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 23.12.2023 -
preti...don don dove siete...fatevi suonare queste campane ...forza siamo qui con le nostre boccucce assatanate pronte a ciucciarvelo nel confessionale...anche suore e monache di monza...fatevi avanti...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Nella massima riservatezza e serietà, cerco zona Catania prete o frate attivo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Cerco prete a Monza..
Modificato dall'autore il 06-10-2024 09:20:33

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Non frequento le chiese da quando ero adolescente e ancora mi confessavo a Pasqua.
Avevo una fantasia sessuale ricorrente: confessavo al prete che indulgevo nella masturbazione, e lui per penitenza mi costringeva a succhiargli il cazzo nel confessionale e inghiottire la sua abbondantissima sborrata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da uomoroma,
Non frequento le chiese da quando ero adolescente e ancora mi confessavo a Pasqua.
Avevo una fantasia sessuale ricorrente: confessavo al prete che indulgevo nella masturbazione, e lui per penitenza mi costringeva a succhiargli il cazzo nel confessi [...]
mmmmhhhhh che bello 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Una volta provai, in confessionale a provocare, parlando della mia bisessualità e di ciò che mi piaceva. Gli dissi che mi piaceva indossare intimo da donna e che lo portavo addosso. Lui mi chiese che colore fossero e gli risposi. Fui tentato di dirgli se voleva vedere le mutandine, ma non ci riuscii

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da nicholasdiben,
Una volta provai, in confessionale a provocare, parlando della mia bisessualità e di ciò che mi piaceva. Gli dissi che mi piaceva indossare intimo da donna e che lo portavo addosso. Lui mi chiese che colore fossero e gli risposi. Fui tentato di dirgl [...]
Un bel porco il pretonzolo.
Potevi ritornare e approfondire l’argomento in altre confessioni. Magari cominciavi a dire che ti piaceva prenderlo nel culo. E lui ti chiedeva quanto era grosso il cazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Io ho avuto un rapporto continuato per sei/sette mesi con un prete maturo. Andavo alla sua casa canonica e iniziavamo a farci la doccia e lavarci a vicenda e da lì iniziava a scoparmi per poi portarmi sul letto e continuare a più non posso. Devo ammettere che la situazione mi era alquanto strana soprattutto la prima volta che ci siamo messaggiati e mi ha detto di essere un prete. Io non sapevo cosa fare, incontrarlo o no? Poi mi sono decisa e l’ho incontrato a casa sua tra una statua della Madonna ed una di Cristo non mi trovavo certamente a mio agio visto il motivo del nostro incontro. In questi sei/sette mesi mi ha trombato diverse volte e lui mi confessò di essere stato un missionario e in un paese dell’est Europa mi sembra in Lituania aveva rapporti sessuali con un giovane del posto. Comunque mi ha fatto godere e divertire tanto.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
per preti attivi a Roma. diventerei il tuo servo troia. ti lecco piedi palle cazzo...nella massima segretezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da uomoroma,
Avevo una fantasia sessuale ricorrente: confessavo al prete che indulgevo nella masturbazione, e lui per penitenza mi costringeva a succhiargli il cazzo nel confessi [...]
💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2015 -
Da bambino, avevo una decina d?anni, venni avvicinato da un prete anziano che mi cominciò a parlare tante cose, poi di coppette appartate nei grandi giardini limitrofi al complesso religioso dove abitava, dicendomi che se volevo mi avrebbe portato a spiarle da dietro i cespugli.
Mi convinse a seguirlo nella sua stanza dove continuava a carezzarmi la testa ed il viso.
Mi sentivo strano, a disagio ma al tempo stesso non mi dispiaceva.
Vinse la timidezza, non successe niente, non tornai a cercarlo.
Era un pedofilo, certo, ma gentile e non mi fece del male.
Dopo un?altra decina d?anni, non vivevo più a Roma, mi resi conto di quanto sarebbe potuto succedere e con rammarico capii che sarebbe potuto essere bello imparare il sesso dietro quei cespugli, magari facendolo godere di bocca o venendo proprio scopato da lui.
Quel ricordo a distanza di cinquant?anni mi è rimasto dentro, come ancora ora vorrei aver sentito quel Prete dentro di me.
Ad oggi vorrei incontrare un uomo più anziano di me e attivo, come pure un prete o un frate che mi prenda come non diedi l?occasione di fare a lui.
Ce ne fosse uno, uomo di chiesa o meno a Torino o nella provincia (io nel ciriacese) farei volentieri ammenda e peni-tenza per non essermi concesso allora, sarebbe uno scopamico a cui garantirei la massima discrezione

Modificato dall'autore il 08-10-2024 05:29:38

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da ShawnNelson,
Da bambino, avevo una decina d?anni, venni avvicinato da un prete anziano che mi cominciò a parlare tante cose, poi di coppette appartate nei grandi giardini limitrofi al complesso religioso dove abitava, dicendomi che se volevo mi avrebbe portato a [...]
💗

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ho una voglia matta di incontrare un prete attivo. Io sono di Catania

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2021 -
Mi piacerebbe farmi confessare…