Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come vogliamo essere scopati noi passivi

47 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A volte basterebbe un "fantino" che ti metta a pecora e ti cavalchi per bene,senza pietá,deciso e autoritario,che gli importi poco delle tue esigenze o sofferenze una volta che ha iniziato,inarrestabile,incorruttibile......un domatore 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da sweetass,
Io adoro essere sfondata come una cagna a pecora, solo cosi mi sento una cagna sottomessa e poi anche a gambe aperte e lui di fronte a me..adoro il cazzo nel culoooo..
Condivido, mi piace essere scopata come una femmina in calore. L'unica posizione che non mi piace è a smorzacandela perché adoro essere dominata! 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Naturalmente a pecora con il culetto bello in su. . Dove prima di infilarlo lo può ammirare e leccare vogliosa mente ....mmmmmm ne ho gia voglia !!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
A pecora con vigore da un maschio maturo con schiaffetti sul culetto e parolacce. Davanti con vigore mentre lo bacio e lo accarezzo. In bocca con vigore con bevuta finale.. 😋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Gima77,
A pecora con vigore da un maschio maturo con schiaffetti sul culetto e parolacce. Davanti con vigore mentre lo bacio e lo accarezzo. In bocca con vigore con bevuta finale.. 😋 🐷
ma chi e' questo vigore ? me lo presenti ? 💋
🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gima77,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Gima77,
ma chi e' questo vigore ? me lo presenti ? 💋
🙂
🙂 mettersi in fila e prendere l'apposito numerino 😋
🙂 la coda è lunga 😮

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da dadominare,
A volte basterebbe un "fantino" che ti metta a pecora e ti cavalchi per bene,senza pietá,deciso e autoritario,che gli importi poco delle tue esigenze o sofferenze una volta che ha iniziato,inarrestabile,incorruttibile......un domatore 🐷 [...]
Quotato da dadominare,
A volte basterebbe un "fantino" che ti metta a pecora e ti cavalchi per bene,senza pietá,deciso e autoritario,che gli importi poco delle tue esigenze o sofferenze una volta che ha iniziato,inarrestabile,incorruttibile......un domatore 🐷 [...]
Sono perfettamente d'accordo con te, essere scopate e trattate come puro oggetto di piacere per il MASCHIO dominante che ci cavalca
😋 😋 🐷 🐷 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Alla missionaria vedi l eccitazione..alla pecorina ti senti suo e affonda con colpi decisi ..a smorza candela lo fai scivolare fino alle palle ...ma il massimo sono due cazzi insieme uno dietro e uno in bocca