Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !

241 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?
Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahah
A me in realtà piacerebbe giocare con mia moglie, ma sono fermo alle fantasie, quindi cerco da singolo da poche ore ed è difficle trovare un modo non banale di presentarsi, poi le coppie cercano coppie e posso capirle.
Questo è vero, ma non è colpa di nessuno ,al bar tra 20 persone puoi farti notare sul web qui siamo in 500 000 e a volte si cancellano tutti insieme 20 messaggi del giorno !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.10.2012 -
Tutte fantasie. Quando scatta la voglia ti ingroppi pure un riccio, altro che limousine. Addirittura a me e capitato di trombare sul sedile di una vespa 50. E' stato geniale. Lo consiglio.