7 anni fa
Questo è vero, ma non è colpa di nessuno ,al bar tra 20 persone puoi farti notare sul web qui siamo in 500 000 e a volte si cancellano tutti insieme 20 messaggi del giorno !Quotato da MarlonBrendi,A me in realtà piacerebbe giocare con mia moglie, ma sono fermo alle fantasie, quindi cerco da singolo da poche ore ed è difficle trovare un modo non banale di presentarsi, poi le coppie cercano coppie e posso capirle.Quotato da alessiocince,Sei il classico singolo poco "fine" e allusivo. Si dice suini... Poi 😳 non lamentarti se non vieni prescelto dalle coppie... 😄 ahahahQuotato da sessomatto76,Ha il rimorchio per trasportare i maiali 🐷 🐷 ?Quotato da alessiocince,Mio nonno era un coltivatore diretto... Dite che con la bella stagione, aguzzo l'ingegno e chiedo se può prestarmi per la serata il trattore con rimorchio? Non assicuro limousine ma dietro al carro c'é tutto lo spazio necessario 😄 [...]
7 anni fa
Tutte fantasie. Quando scatta la voglia ti ingroppi pure un riccio, altro che limousine. Addirittura a me e capitato di trombare sul sedile di una vespa 50. E' stato geniale. Lo consiglio.