8 anni fa
Biquoto.Quotato da Cpbixo,E su questo quoto @click.
Legittimo cercare tutto quello che si vuole, anche l'unicorno viola a pallini gialli, ma se poi non si trova non si può incolpare il mondo.
Ed aggiungo: trovo giusto che scatenare la fantasia dia più chance, ma se manca quel quid che fa scattare la scintilla, ci sia poco da inventare.
Ci sono state delle persone, non in questo sito, parlo di anni fa, che a livello di ciò che si può esprimere a parole (in un forum, ad esempio) mi hanno intrigata moltissimo. Quando mi hanno mandato una foto l'intrigo è scemato parecchio.
In seguito ci siamo incontrati (alle feste di quel sito) e l'intrigo è scomparso del tutto, eppure la location era suggestiva, l'atmosfera particolarmente adatta ed il mio stato d'animo disponibilissimo.
Ci sono stati degli uomini che senza dire una parola mi hanno fatto salire un desiderio irrefrenabile, al punto di essere stata io ad avvicinarli.
Credo questa sia la differenza sostanziale fra il reale ed il virtuale, anche se resto convinta che quest'ultimo sia un ottimo mezzo per facilitare la conoscenza. Di lì a realizzare le proprie fantasie c'è il famoso quid dell'inizio.
Pallina
8 anni fa
Quotato da morpheus1969,.....copertina sul fieno e via andare...... 😄Quotato da Cpbixo,Ha ha ha! Pensa che il fienile è sempre stata una mia curiosità ma pare che non ci si possa buttar sopra e via perché pizzica....Quotato da duetipinifini,MA CE LA FATE???????? NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O NON SOLDI, RICCHI O POVERI, HOTEL 5 STELLE O BETTOLE !!!!!!
FANTASIA...SI STA PARLANDO DI FANTASIA !!!! Se vi avessimo parlato del singolo che ci ha proposto far sesso in un granaio a quest? [...]
In ogni caso si faceva un discorso generale che ha preso spunto dal tuo post frainteso.

8 anni fa
Pallì prendo spunto da questo tuo intervento (che quoto in toto) per fare una riflessione.Quotato da pinkoepallina,Biquoto.Quotato da Cpbixo,E su questo quoto @click.
Legittimo cercare tutto quello che si vuole, anche l'unicorno viola a pallini gialli, ma se poi non si trova non si può incolpare il mondo.
Ed aggiungo: trovo giusto che scatenare la fantasia dia più chance, ma se manca quel quid che fa scattare la scintilla, ci sia poco da inventare.
Ci sono state delle persone, non in questo sito, parlo di anni fa, che a livello di ciò che si può esprimere a parole (in un forum, ad esempio) mi hanno intrigata moltissimo. Quando mi hanno mandato una foto l'intrigo è scemato parecchio.
In seguito ci siamo incontrati (alle feste di quel sito) e l'intrigo è scomparso del tutto, eppure la location era suggestiva, l'atmosfera particolarmente adatta ed il mio stato d'animo disponibilissimo.
Ci sono stati degli uomini che senza dire una parola mi hanno fatto salire un desiderio irrefrenabile, al punto di essere stata io ad avvicinarli.
Credo questa sia la differenza sostanziale fra il reale ed il virtuale, anche se resto convinta che quest'ultimo sia un ottimo mezzo per facilitare la conoscenza. Di lì a realizzare le proprie fantasie c'è il famoso quid dell'inizio.
Pallina
Molte volte qui sopra sembra che sia necessario puntualizzare l'ovvio.
Quello che hai appena scritto credo sia la normalità delle cose ma...qui arriva il punto dolente...sembra che pochi ci arrivino.
Mi sembra a volte di leggere interventi che sono distaccati dalla realtà o che provengano da una percezione personale e distorta della realtà stessa.
Per l'amor di Dio ognuno può sognare quello che vuole ma da lì ad incolpare il mondo intero se poi i...sogni...non si avverano ci passa
davvero un oceano di mezzo.
Arrivo anche a capire chi per qualsiasi motivo si inventa un "personaggio virtuale" e...pensa te...anche i vari ammiratori,sodali e supereroi vari visto che sono complementari tra loro perchè hanno modo di convincersi di avere una vita vera.
Finchè tutto questo serve ad alleviare una vita sociale (trasgressiva o meno che sia) poco gratificante lo comprendo.
Quello che poi non comprendo è appunto l'incolpare il resto del mondo quando poi i sogni...restano tali.
Almeno con se stessi bisognerebbe avere un minimo di onestà intellettuale e non usare specchi di legno in casa.
Onde evitare equivoci prendo me ad esempio.
Potrei scrivere sul profilo che voglio incontrare coppie o singole dove la lei sia alta almeno un metro ed ottanta,che abbia almeno la quarta di seno,che abbia il culo alla brasiliana,che non abbia oltre trent'anni e che sia/no ospitali in villa con piscina.
Nessuno potrebbe criticare quanto scritto ma...allo stesso modo non potrei lamentarmi del fatto che tale ricerca porterebbe a...ZERO RISULTATI.
Tutto questo non vuol dire che ci si debba "accontentare" anzi...dico esattamente il contrario...ma appunto che si debba avere un principio di realtà.
Comincio ad avvicinarmi alla cinquantina e sono ben conscio di come sono e che comunque rispetto ad una decina di anni fa ho ancora meno chance;se ci aggiungiamo che sono anche abituato bene,diventa ancora più complicato trovare le persone giuste.
Sarei ridicolo se incolpassi il mondo intero per il fatto che alle persone che mi interessano...possano risultare più intriganti altri(qualsiasi fossero i motivi).
La soluzione è banale(qui ritorno alla necessità di puntualizzare l'ovvio) ovvero vivere serenamente questi giochi cercando persone affini
con cui ove scatti quel famoso quid...poter andare anche oltre la conoscenza che il virtuale può favorire ma che (ari puntualizzo l'ovvio)
solo in reale trova conferma.
8 anni fa
Quotato da Tony11,Pallì prendo spunto da questo tuo intervento (che quoto in toto) per fare una riflessione.Quotato da pinkoepallina,Biquoto.Quotato da Cpbixo,E su questo quoto @click.
Pallina
Quello che hai appena scritto credo sia la normalità delle cose ma...qui arriva il punto dolente...sembra che pochi ci arrivino.
Mi sembra a volte di leggere interventi che sono distaccati dalla realtà o che provengano da una percezione personale e distorta della realtà stessa.
Per l'amor di Dio ognuno può sognare quello che vuole ma da lì ad incolpare il mondo intero se poi i...sogni...non si avverano ci passa
Arrivo anche a capire chi per qualsiasi motivo si inventa un "personaggio virtuale" e...pensa te...anche i vari ammiratori,sodali e supereroi vari visto che sono complementari tra loro perchè hanno modo di convincersi di avere una vita vera.
Finchè tutto questo serve ad alleviare una vita sociale (trasgressiva o meno che sia) poco gratificante lo comprendo.
Quello che poi non comprendo è appunto l'incolpare il resto del mondo quando poi i sogni...restano tali.
Almeno con se stessi bisognerebbe avere un minimo di onestà intellettuale e non usare specchi di legno in casa.
Potrei scrivere sul profilo che voglio incontrare coppie o singole dove la lei sia alta almeno un metro ed ottanta,che abbia almeno la quarta di seno,che abbia il culo alla brasiliana,che non abbia oltre trent'anni e che sia/no ospitali in villa con piscina.
Nessuno potrebbe criticare quanto scritto ma...allo stesso modo non potrei lamentarmi del fatto che tale ricerca porterebbe a...ZERO RISULTATI.
Tutto questo non vuol dire che ci si debba "accontentare" anzi...dico esattamente il contrario...ma appunto che si debba avere un principio di realtà.
Comincio ad avvicinarmi alla cinquantina e sono ben conscio di come sono e che comunque rispetto ad una decina di anni fa ho ancora meno chance;se ci aggiungiamo che sono anche abituato bene,diventa ancora più complicato trovare le persone giuste.
Sarei ridicolo se incolpassi il mondo intero per il fatto che alle persone che mi interessano...possano risultare più intriganti altri(qualsiasi fossero i motivi).
La soluzione è banale(qui ritorno alla necessità di puntualizzare l'ovvio) ovvero vivere serenamente questi giochi cercando persone affini
con cui ove scatti quel famoso quid...poter andare anche oltre la conoscenza che il virtuale può favorire ma che (ari puntualizzo l'ovvio)

e questo e niente tony...io ho notato che anche i quotidiani li scrivono sempre più piccoli!!!!! e' proprio che ce l hanno con me i tipografi!!!! 🙂
8 anni fa
....le cose semplici sono le migliori.... 💋 💋Quotato da LaVeracoppia,Quotato da morpheus1969,.....copertina sul fieno e via andare...... 😄Quotato da Cpbixo,Ha ha ha! Pensa che il fienile è sempre stata una mia curiosità ma pare che non ci si possa buttar sopra e via perché pizzica....Quotato da duetipinifini,MA CE LA FATE???????? NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O NON SOLDI, RICCHI O POVERI, HOTEL 5 STELLE O BETTOLE !!!!!!
FANTASIA...SI STA PARLANDO DI FANTASIA !!!! Se vi avessimo parlato del singolo che ci ha proposto far sesso in un granaio a quest? [...]
In ogni caso si faceva un discorso generale che ha preso spunto dal tuo post frainteso.
😋 😋
8 anni fa
E so propri impuniti sti tipografi ehhh 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,Pallì prendo spunto da questo tuo intervento (che quoto in toto) per fare una riflessione.Quotato da pinkoepallina,Biquoto.Quotato da Cpbixo,E su questo quoto @click.
Pallina
e questo e niente tony...io ho notato che anche i quotidiani li scrivono sempre più piccoli!!!!! e' proprio che ce l hanno con me i tipografi!!!! 🙂
8 anni fa
Ahh Misha...fa come faccio io...compro i settimanali e...guardo solo le foto 😄 😄 😄
8 anni fa
E so propri impuniti sti tipografi ehhh 😒 😒 😒[/quote]Quotato da Tony11,
Gne da retta Tony, è lui che c'ha e manie de persecuzione eheheheheh 😋
Pallina
8 anni fa
Gne da retta Tony, è lui che c'ha e manie de persecuzione eheheheheh 😋Quotato da pinkoepallina,E so propri impuniti sti tipografi ehhh 😒 😒 😒Quotato da Tony11,
Pallina[/quote]
Ci sarà mica un'epidemia? 😮 😄 😮
8 anni fa
Paga tu che non ho spicciQuotato da rauck,beh pagarèmo,ed è tutto risolto 😄Quotato da Pablopd,Se hai bisogno di chiedere quanto costa, non te lo puoi permettere. Se hai bisogno di chiedere "chi paga?" non te lo puoi permettere. Semplice
8 anni fa
😮 Un diretto al volto od un atteggiamento sdegnato del tipo "Ma che cazzo di pretese"?Quotato da charlize,È solo questione di non approfittare della legge di mercato e ne farsi imprigionare nel subirla. Capisco la logica di alcune coppie sempre supportate da chi ha interesse a fargli il controcanto. Ringrazio dio se esiste o la natura di avermi fatta sentire sempre donna ed essere diventata transessuale poiché se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio....
Pallina
8 anni fa
Ragazze, ma ancora accontentate con risposte chi vuole solo mettersi al centro del palcoscenico dicendo banalità per farsi smentire... piuttosto se difende i singoli( che non pare la pensino così) come ha difeso i transessuali tra poco murano anche loro!
8 anni fa
Scandinavo non c azzeccano niente le donne che cercano marito, qui si parla di seduzione e sesso, che poi un buco sempre si trova tra racchie e surrogati su questo non ci piove ma il rapporto con una coppia ha le caratteristiche del rapporto uomo donna e ti assicuro che di disperate lei di coppia che ti corrono appresso non se ne vedono tante in giroQuotato da Scandinavo,Io ho una percezione assolutamente diversa....nella vita reale sono molte più le donne che rimangono ad aspettare il principe azzurro che non gli uomini la fata turchina.Quotato da Cpbixo,Non è che ai singoli non venga in mente. È che poi devono farsela passare l'idea. Già me lo immagino il singolo orgoglioso che contatta la coppia e...:Quotato da charlize,A nessun singolo che venga in mente ma perché devo essere fantasioso io e non voi. Tutti ad accettare supinamente che sia il singolo a guadagnarsi la coppia e non che ci si debba conquistare a vicenda 💋Quotato da stefanogoldens,quoto! 🙂Quotato da charlize,si ma chi paga la limousine per la scarrozzata....? e l'autista? ahahah se io fossi un singolo ... semmai mi metterei d'accordo prima col marito e si fa alla romana... e daje 😋
poveri ragazzi quanto si devono da da fa però... 💋 [...]
"Sì, ciccini belli, ma vedete un po' di farvi venire in mente qualche bella idea perché a me d'annoiarmi co'le solite cazzate non mi va!"
Ora io capisco, @charlize, che a te piaccia indossare i panni sovversivi ma pretendere addirittura che la gazzella si butti in bocca al leone mi pare una bella pretesa, eh?
No, sono pochi gli uomini che possono permettersi di schioccare le dita e aspettare di essere conquistati. E non è questione culturale. Sono le urgenze e i desideri maschili ad essere significativamente diversi da quelli femminili perciò i maschi continuano a cercare e le femmine ad essere cercate. La coppia svolge la funzione femminile perché non ha urgenze.
Potrà non piacerti ma nessun atto sovversivo potrà mutare questo stato di cose a meno che non venga fondato il sindacato dei singoli. E dovrebbero essere assolutamente uniti, cosa di per sé impossibile perché sono in competizione fra loro.
Tempo fa su Facebook mi è stato proposto uno dei tanti siti di single,divorziati ecc. insomma quei forum un po' penosi,a dire il vero,in cui uomini e donne ci provano,a mettersi in evidenza,.per una seconda occasione.
Beh sono molto più le donne a cercare che non gli uomini(il rapporto sembra 1 a 20:
gli uomini una dell'est la trovano sempre,anche a sessant'anni......le donne passati i cinquanta spesso non ci riescono facilmente a trovare un nuovo compagno.
Anche nelle compagnie che si frequentavano a 20-30 anni erano le ragazze quelle che si facevano più male in amore (appunto perché loro cercano il grande amore e gli uomini solo il sesso).
8 anni fa
Non metto in dubbio questa tua...posizione di forza ma...le tre o quattro trans diverse che si ostinano a scrivermi ogni settimana...probabilmente non lo sono.Quotato da charlize,Ti faccio un esempio. Se i singoli che cercano coppie ( giusta precisazione di rauck) sono in una posizione di inferiorità neli rapporti di forza...le cp e i singoli che cercano transessuali lo sono nei ns confronti... ma questo non fa si che io chieda chissà quali sforzi di fantasia. . Se da sole o soli propongono cose particolarmente non usuali bene altrimenti che voglio io? 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 Un diretto al volto od un atteggiamento sdegnato del tipo "Ma che cazzo di pretese"?Quotato da charlize,È solo questione di non approfittare della legge di mercato e ne farsi imprigionare nel subirla. Capisco la logica di alcune coppie sempre supportate da chi ha interesse a fargli il controcanto. Ringrazio dio se esiste o la natura di avermi fatta sentire sempre donna ed essere diventata transessuale poiché se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio....
Pallina
Per me il rapporto va sempre pareggiato anche quando ti trovi in posizione di vantaggio. Personalmente mi disturba pure quando pur di invogliarti si dimostrano intenzionati a coinvolgere singole.. o cp amiche per rendere ancora più interessante il piatto. Se mi interessi tu nn mi frega nulla del contorno. Se non mi interessi puoi anche offrire un mondo di stimoli aggiuntivi 💋
Qualcuna addirittura reitara...nonostante io (da perfetto maleducato) non rispondo mai a nessuna.
Poi...tanto per commentare il fatto che tu non chiedi particolari sforzi (l'hai scritto or ora ehh) se uno si accontenta...nulla da eccepire
8 anni fa
Non saprei che dirti.Quotato da boccadirosa_trans,...,scusa se mi intrometto ....ma credo che le tue indomite corteggiatrici non siano trans ma travestiti ..,Quotato da Tony11,Non metto in dubbio questa tua...posizione di forza ma...le tre o quattro trans diverse che si ostinano a scrivermi ogni settimana...probabilmente non lo sono.Quotato da charlize,Ti faccio un esempio. Se i singoli che cercano coppie ( giusta precisazione di rauck) sono in una posizione di inferiorità neli rapporti di forza...le cp e i singoli che cercano transessuali lo sono nei ns confronti... ma questo non fa si che io chieda chissà quali sforzi di fantasia. . Se da sole o soli propongono cose particolarmente non usuali bene altrimenti che voglio io? 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 Un diretto al volto od un atteggiamento sdegnato del tipo "Ma che cazzo di pretese"?Quotato da charlize,È solo questione di non approfittare della legge di mercato e ne farsi imprigionare nel subirla. Capisco la logica di alcune coppie sempre supportate da chi ha interesse a fargli il controcanto. Ringrazio dio se esiste o la natura di avermi fatta sentire sempre donna ed essere diventata transessuale poiché se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio....
Pallina
Per me il rapporto va sempre pareggiato anche quando ti trovi in posizione di vantaggio. Personalmente mi disturba pure quando pur di invogliarti si dimostrano intenzionati a coinvolgere singole.. o cp amiche per rendere ancora più interessante il piatto. Se mi interessi tu nn mi frega nulla del contorno. Se non mi interessi puoi anche offrire un mondo di stimoli aggiuntivi 💋
Qualcuna addirittura reitara...nonostante io (da perfetto maleducato) non rispondo mai a nessuna.
Poi...tanto per commentare il fatto che tu non chiedi particolari sforzi (l'hai scritto or ora ehh) se uno si accontenta...nulla da eccepire
Sai io non ci faccio distinzione nè gli do attenzione e...cancello tutto
8 anni fa
Guarda, io vado oltre il concetto di PRESUNTA superiorità od inferiorità. Se dico sì o no a qualcuno non me ne frega niente dei rapporti di forza, se mi piace può essere anche il più "povero" dei singoli, sia come possibilità economiche, sia come fantasia nell'approcciarmi.Quotato da charlize,Ti faccio un esempio. Se i singoli che cercano coppie ( giusta precisazione di rauck) sono in una posizione di inferiorità nei rapporti di forza...le cp e i singoli che cercano transessuali lo sono nei ns confronti... ma questo non fa si che io chieda chissà quali sforzi di fantasia. . Se da sole o soli propongono cose particolarmente non usuali bene altrimenti che voglio io? 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 Un diretto al volto od un atteggiamento sdegnato del tipo "Ma che cazzo di pretese"?Quotato da charlize,È solo questione di non approfittare della legge di mercato e ne farsi imprigionare nel subirla. Capisco la logica di alcune coppie sempre supportate da chi ha interesse a fargli il controcanto. Ringrazio dio se esiste o la natura di avermi fatta sentire sempre donna ed essere diventata transessuale poiché se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio....
Pallina
Naturalmente spero che per il resto ne abbia almeno il minimo sindacale. Puoi quindi capire come condivido il concetto che hai espresso.
Non hai risposto alla mia domanda, però. Ok, quel "se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio..." la prendo come un'allegoria dettata, chissà... magari da un momento di nervosismo.
Pallina
8 anni fa
Non dirmi cosa devo o non devo fare carissima , io con te non lo faccio ,non ci provo nemmeno a dialogare tanto tu non cambi idea per tua stessa ammissione , non mi permetto di sindacare direttamente a te la tua ripetitività ma fammi almeno dolere di dovere sempre ritornare negli argomenti al punto 1 ogni volta e poi lize ....sempre con questo regolamento sotto il braccio....esiste anche il buongusto e il vivere civile per gli adulti , tu stai volontariamente montando una provocazione tra singoli e coppie ...e non sei né una coppia ne un maschio singolo ,sempre per tua ammissione.Quotato da charlize,Veramente al centro del palcoscenico ci vuoi stare tu che oramai scrivi legittimamente anche a commento dei numeri di pagina dei topic o delle pagine gialle. Non mi sentirai mai dire però se a sproposito o meno. Io ho rispetto. Mi limito a commentare nel merito i pensieri e ad evitare quelli che non lo trovo di mio interesse. Non invitare nessuno a considerare o evitare altri utenti. È scorretto e non è la prima volta che te lo scrivo . esponi le tue idee e non ti permettere di chiedere di boicottare quelle degli altri. Questo è un forum non casa tua 💋Quotato da mishaemasha,Ragazze, ma ancora accontentate con risposte chi vuole solo mettersi al centro del palcoscenico dicendo banalità per farsi smentire... piuttosto se difende i singoli( che non pare la pensino così) come ha difeso i transessuali tra poco murano anche [...]
8 anni fa
Non saprei ma...ad un sacco di coppie e singole che conosco succede che gli scrivano(anche chi lo nega).Quotato da charlize,Probabilmente non lo sono se non altro perché esattamente come le singole nei confronti dei singoli aspettiamo proposte ...difficile ci facciamo avanti 🙂Quotato da Tony11,Non metto in dubbio questa tua...posizione di forza ma...le tre o quattro trans diverse che si ostinano a scrivermi ogni settimana...probabilmente non lo sono.Quotato da charlize,Ti faccio un esempio. Se i singoli che cercano coppie ( giusta precisazione di rauck) sono in una posizione di inferiorità neli rapporti di forza...le cp e i singoli che cercano transessuali lo sono nei ns confronti... ma questo non fa si che io chieda chissà quali sforzi di fantasia. . Se da sole o soli propongono cose particolarmente non usuali bene altrimenti che voglio io? 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 Un diretto al volto od un atteggiamento sdegnato del tipo "Ma che cazzo di pretese"?Quotato da charlize,È solo questione di non approfittare della legge di mercato e ne farsi imprigionare nel subirla. Capisco la logica di alcune coppie sempre supportate da chi ha interesse a fargli il controcanto. Ringrazio dio se esiste o la natura di avermi fatta sentire sempre donna ed essere diventata transessuale poiché se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio....
Pallina
Perché dovremmo?
Oltre ad aver visto i messaggi...la riprova è il fatto che scrivono anche a me ergo...sta posizione di forza...forse non è tanto forte(ohhh...mia idea...del tutto opinabile)
8 anni fa
Come ben sai mi prendo la responsabilità esclusivamente di ciò che scrivo di persona. E questo non per "scaricare" @Misha (che adoro 💗) ma perché io non mi permetto di farti notare quello che dicono (e purtroppo spessissimo lasciano intendere) i tuoi, di amici.Quotato da charlize,Semplicemente avrei risposto e trovatela voi una situazione fantasiosa che piace a me no? 🙂Quotato da pinkoepallina,Guarda, io vado oltre il concetto di PRESUNTA superiorità od inferiorità. Se dico sì o no a qualcuno non me ne frega niente dei rapporti di forza, se mi piace può essere anche il più "povero" dei singoli, sia come possibilità economiche, sia come fantasia nell'approcciarmi.Quotato da charlize,Ti faccio un esempio. Se i singoli che cercano coppie ( giusta precisazione di rauck) sono in una posizione di inferiorità nei rapporti di forza...le cp e i singoli che cercano transessuali lo sono nei ns confronti... ma questo non fa si che io chieda chissà quali sforzi di fantasia. . Se da sole o soli propongono cose particolarmente non usuali bene altrimenti che voglio io? 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 Un diretto al volto od un atteggiamento sdegnato del tipo "Ma che cazzo di pretese"?Quotato da charlize,È solo questione di non approfittare della legge di mercato e ne farsi imprigionare nel subirla. Capisco la logica di alcune coppie sempre supportate da chi ha interesse a fargli il controcanto. Ringrazio dio se esiste o la natura di avermi fatta sentire sempre donna ed essere diventata transessuale poiché se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio....
Pallina
Naturalmente spero che per il resto ne abbia almeno il minimo sindacale. Puoi quindi capire come condivido il concetto che hai espresso.
Non hai risposto alla mia domanda, però. Ok, quel "se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio..." la prendo come un'allegoria dettata, chissà... magari da un momento di nervosismo.
Pallina
Giammai cara. Il dibattito anche acceso ma rispettoso mi piace.
mi innervosisce solo la prepotenza del tuo amico che si permette di dire cosa gli rispondete a fare 🙂...
Mi piace il tuo intervento quindi ti ho risposto con piacere 💋
Dibattiamo io e te, finché ci riteniamo reciprocamente interessanti.
Pallina
8 anni fa
Vellutato 😄Quotato da rauck,piacere normale o piacere intenso 😄 😄Quotato da charlize,Semplicemente avrei risposto e trovatela voi una situazione fantasiosa che piace a me no? 🙂Quotato da pinkoepallina,Guarda, io vado oltre il concetto di PRESUNTA superiorità od inferiorità. Se dico sì o no a qualcuno non me ne frega niente dei rapporti di forza, se mi piace può essere anche il più "povero" dei singoli, sia come possibilità economiche, sia come fantasia nell'approcciarmi.Quotato da charlize,Ti faccio un esempio. Se i singoli che cercano coppie ( giusta precisazione di rauck) sono in una posizione di inferiorità nei rapporti di forza...le cp e i singoli che cercano transessuali lo sono nei ns confronti... ma questo non fa si che io chieda chissà quali sforzi di fantasia. . Se da sole o soli propongono cose particolarmente non usuali bene altrimenti che voglio io? 🙂Quotato da pinkoepallina,😮 Un diretto al volto od un atteggiamento sdegnato del tipo "Ma che cazzo di pretese"?Quotato da charlize,È solo questione di non approfittare della legge di mercato e ne farsi imprigionare nel subirla. Capisco la logica di alcune coppie sempre supportate da chi ha interesse a fargli il controcanto. Ringrazio dio se esiste o la natura di avermi fatta sentire sempre donna ed essere diventata transessuale poiché se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio....
Pallina
Pallina
Giammai mi innervosisce solo la prepotenza del tuo amico che si permette di dire cosa gli rispondete a fare 🙂...
Mi piace il tuo intervento quindi ti ho risposto con piacere 💋