9 anni fa
Lo scrissi io un centinaio di risposte prima , mah ! ...non sono neanche stato sbranato sarà perché molti avevano ancora la palpebra calata 😄 .Quotato da charlize,A nessun singolo che venga in mente ma perché devo essere fantasioso io e non voi. Tutti ad accettare supinamente che sia il singolo a guadagnarsi la coppia e non che ci si debba conquistare a vicenda 💋Quotato da stefanogoldens,quoto! 🙂Quotato da charlize,si ma chi paga la limousine per la scarrozzata....? e l'autista? ahahah se io fossi un singolo ... semmai mi metterei d'accordo prima col marito e si fa alla romana... e daje 😋
poveri ragazzi quanto si devono da da fa però... 💋 [...]
9 anni fa
Secondo me le coppie che cercano limousine e cene per poi forse ....... sono semplicemente coppie mercenarie ci sta a dividere una camera d"albergo o farsi offrire un caffè ma poi basta perché se si accettano certi regali sei OBBLIGATO a giocare quindi viene meni complicità e intrigo aspetti fondamentali per questo tipo di rapporti 😒
9 anni fa
IO 💗 MURO ....
Insomma riassumiamola così:
- chi ha punti di forza in esclusiva sono e coppie e le singole (che possono anche permetterselo per qualità umane, qualità innate e qualità boh... per giunta)
- sotto le coppie e le singole ci sono le trans che hanno punti di forza da sfruttare (...e i maschietti non sorridano pensando battute sconce, per cortesia...) ma che a detta delle su citate, restano un gradino al di sotto...quindi tanti punti di forza non devono averne...
-sotto le coppie e le singole e anche sotto le trans, ci sono le trav che punti di forza non ne hanno neanche diritto in quanto "rappresentazioni"... ma che qualche volta pensano anche di averne diritto al grido:"Eh ma per questa rappresentazione a qualcosa avremo pure diritto"...
- in un mondo compreso tra "narnia, la contea e la terra di mezzo, il mondo di alice e l'isola che non c'è" stanno lesbo e gay che giustamente di certi argomenti (come dicono in certi ambienti eversivi) se ne fottono...
- per ultimi stanno i singoli che: oltre ad avere un certo sex appeal, una certa disponibilità economica e sociale (di cui tassativamente non bisogna parlare perché fa "sborone" e abbatte la libido altrui) ed una innata fantasia, devono: rispettare le xxate varie senza commentare o offendersi, devo rispettare il proprio ruolo nel gioco altrui, devo rispettare i rimbrotti di chi gli dice... "eh no ciccio la stanza la paghi tu, la limousine la paghi tu, la cena la paghi tu, il locale privé lo paghi tu, te li fai tu 200km per raggiungerci,...cosa pensi che siamo a tua disposizione? Sai quanti maschietti ci contattano per giocare?"
Ho dimenticato qualcuno nella scala sociale? 😄
credo che al di sotto dei poveri singoli virtuali ci siano solo le pustole, e gli invertebrati e qualche forma di peste (neanche tutte).... ma permettete un commento, cari singoli (me compreso): ce lo siamo pure meritati!! 😇 😳 😎 😎 😎
Detto ciò:

dove trovo quest'oggettino per intrigare qualche coppia? Avrei un'ideuzza stuzzicante, intrigante, affascinante, a costo zero e molto stimolante 😄
- chi ha punti di forza in esclusiva sono e coppie e le singole (che possono anche permetterselo per qualità umane, qualità innate e qualità boh... per giunta)
- sotto le coppie e le singole ci sono le trans che hanno punti di forza da sfruttare (...e i maschietti non sorridano pensando battute sconce, per cortesia...) ma che a detta delle su citate, restano un gradino al di sotto...quindi tanti punti di forza non devono averne...
-sotto le coppie e le singole e anche sotto le trans, ci sono le trav che punti di forza non ne hanno neanche diritto in quanto "rappresentazioni"... ma che qualche volta pensano anche di averne diritto al grido:"Eh ma per questa rappresentazione a qualcosa avremo pure diritto"...
- in un mondo compreso tra "narnia, la contea e la terra di mezzo, il mondo di alice e l'isola che non c'è" stanno lesbo e gay che giustamente di certi argomenti (come dicono in certi ambienti eversivi) se ne fottono...
- per ultimi stanno i singoli che: oltre ad avere un certo sex appeal, una certa disponibilità economica e sociale (di cui tassativamente non bisogna parlare perché fa "sborone" e abbatte la libido altrui) ed una innata fantasia, devono: rispettare le xxate varie senza commentare o offendersi, devo rispettare il proprio ruolo nel gioco altrui, devo rispettare i rimbrotti di chi gli dice... "eh no ciccio la stanza la paghi tu, la limousine la paghi tu, la cena la paghi tu, il locale privé lo paghi tu, te li fai tu 200km per raggiungerci,...cosa pensi che siamo a tua disposizione? Sai quanti maschietti ci contattano per giocare?"
Ho dimenticato qualcuno nella scala sociale? 😄
credo che al di sotto dei poveri singoli virtuali ci siano solo le pustole, e gli invertebrati e qualche forma di peste (neanche tutte).... ma permettete un commento, cari singoli (me compreso): ce lo siamo pure meritati!! 😇 😳 😎 😎 😎
Detto ciò:

dove trovo quest'oggettino per intrigare qualche coppia? Avrei un'ideuzza stuzzicante, intrigante, affascinante, a costo zero e molto stimolante 😄
9 anni fa
@Alessio scusami se mi intrometto per caso con quell'oggettino hai intenzione di cambiare pianeta...... 😄
9 anni fa
😄 😄 .... no... il carburante costa troppo 😭Quotato da padovani,@Alessio scusami mi intrometto per caso con quell'oggettino hai intenzione di cambiare pianeta...... 😄
9 anni fa
Buongiorno, mi sembra che un po' di persone di buona volontà abbiano scoperto l acqua calda ma evidentemente è un atto dovuto dal momento che a volte si perde la semplicità del quotidiano.
la domanda e offerta sono determinate dall utilità marginale di un bene ( la soddisfazione che deriva da quel bene a secondo la quantità ottenuta e voluta del bene stesso)
È chiaro che dividere gli atteggiamenti per categorie non è una bella operazione, serve solo ad allontanarsi , a creare settarismi di categoria e a non a trovare atteggiamenti condivisi , e anche chiaro che millantare o solo esporre la quantità di richieste e di cattivo gusto, come se postassimo quante paia di scarpe ha masha o pallina, ed è chiaro che magnifiche persone avranno più successo di sfigati che siano coppie trans o singoli.
Questo è quello che penso stamattina col sole finalmente 🙂
la domanda e offerta sono determinate dall utilità marginale di un bene ( la soddisfazione che deriva da quel bene a secondo la quantità ottenuta e voluta del bene stesso)
È chiaro che dividere gli atteggiamenti per categorie non è una bella operazione, serve solo ad allontanarsi , a creare settarismi di categoria e a non a trovare atteggiamenti condivisi , e anche chiaro che millantare o solo esporre la quantità di richieste e di cattivo gusto, come se postassimo quante paia di scarpe ha masha o pallina, ed è chiaro che magnifiche persone avranno più successo di sfigati che siano coppie trans o singoli.
Questo è quello che penso stamattina col sole finalmente 🙂
9 anni fa
Azz anche qui lezioni di economia 😭 😭Quotato da mishaemasha,Buongiorno, mi sembra che un po' di persone di buona volontà abbiano scoperto l acqua calda ma evidentemente è un atto dovuto dal momento che a volte si perde la semplicità del quotidiano.
la domanda e offerta sono determinate dall utilità [...]
9 anni fa
😄 eh giàQuotato da alessiocince,😄 😄 .... no... il carburante costa troppo 😭Quotato da padovani,@Alessio scusami mi intrometto per caso con quell'oggettino hai intenzione di cambiare pianeta...... 😄
9 anni fa
ah già la famosa legge della "domanda e offerta" (fortuna che sono keynesiano per certi argomenti, altrimenti mi offenderei) ...ah e ho dimenticato nella mia disamina ...il cattivo gusto... pardon! 😳
ps. ma parlare di "domada e offerta" non è parlare di economia, tanto quanto parlare di soldi?... dovrebbe abbattere la libido se non sbaglio...muble muble .... 😮
ps. ma parlare di "domada e offerta" non è parlare di economia, tanto quanto parlare di soldi?... dovrebbe abbattere la libido se non sbaglio...muble muble .... 😮
9 anni fa
Hai fatto il perfetto riassunto delle allucinazioni di questo 3 d ma permettimi di dirti che qui sono intervenute persone che non fanno divisioni tra trans trav, che non mettono la catena alimentare in gerarchia netta, e soprattutto E non parliamo di noi , che per solo dirgli ciao devi prendere il numerino ....ma stanno zitte perché on sono sborroniQuotato da alessiocince,IO 💗 MURO ....
- sotto le coppie e le singole ci sono [...]
Se poi vogliamo distruggere le basi nel rapporto maschio femmina che ha nella galanteria uno dei piaceri maggiori allora lamentiamoci di questa ipotetica supponenza delle coppie
Ma quando portavo le ragazzine a cinema a 15 anni manco le facevo tutte ste storie..... 😋
9 anni fa
Quotato da freemind_0012,Azz anche qui lezioni di economia 😭 😭Quotato da mishaemasha,Buongiorno, mi sembra che un po' di persone di buona volontà abbiano scoperto l acqua calda ma evidentemente è un atto dovuto dal momento che a volte si perde la semplicità del quotidiano.
Ha ha ha
Tu finiscila con quei due sennò te li brucio io i peli del culo con la piastra per capelli di pallina 😋
9 anni fa
Venniteee signoreee , abbiamo li meli , li peri , li aranci , tutttooooo 2 euroooo a casssss , scinditiiii signoreeeee , ai primee bananeee in omaggio 😮
9 anni fa
Dopo gliela restituisci? 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da freemind_0012,Azz anche qui lezioni di economia 😭 😭Quotato da mishaemasha,Buongiorno, mi sembra che un po' di persone di buona volontà abbiano scoperto l acqua calda ma evidentemente è un atto dovuto dal momento che a volte si perde la semplicità del quotidiano.
Ha ha ha
Tu finiscila con quei due sennò te li brucio io i peli del culo con la piastra per capelli di pallina 😋
9 anni fa
Ti sei distratto, se devo spiegare perché non mi metterei a parlare di soldi con te o con bixo al ristorante lo devo argomentare ....così non perdiamo tempo alla cassa.Quotato da alessiocince,ah già la famosa legge della "domanda e offerta" (fortuna che sono keynesiano per certi argomenti, altrimenti mi offenderei) ...ah e ho dimenticato nella mia disamina ...il cattivo gusto... pardon! 😳
ps. ma parlare di "domada e offer [...]
9 anni fa
Ah già...le allucinazioni dei singoli, la galanteria, la divisione tra trav e trans (di cui prima o poi, @mishaemasha tu e altri dovrete prendere atto come una cosa concreta), i ricordi di epoche "antique", le persone che intervengono nel forum ma stanno zitte (?... questa però non l'ho capita), la catena alimentare quando si parla di sesso.... uh, quante cose ho dimenticato nel mio intervento... mi scuso per le dimenticanze 😄Quotato da mishaemasha,Hai fatto il perfetto riassunto delle allucinazioni di questo 3 d ma permettimi di dirti che qui sono intervenute persone che non fanno divisioni tra trans trav, che non mettono la catena alimentare in gerarchia netta, e soprattutto E non parliamo di noi , che per solo dirgli ciao devi prendere il numerino ....ma stanno zitte perché on sono sborroniQuotato da alessiocince,IO 💗 MURO ....
Se poi vogliamo distruggere le basi nel rapporto maschio femmina che ha nella galanteria uno dei piaceri maggiori allora lamentiamoci di questa ipotetica supponenza delle coppie
Ma quando portavo le ragazzine a cinema a 15 anni manco le facevo tutte ste storie..... 😋
9 anni fa
No no, la ricompriamo io e te in proporzione alla lunghezza del pene e .....confido di pagare meno del 50 % 😎 😎 😎 😎Quotato da freemind_0012,Dopo gliela restituisci? 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ha ha haQuotato da freemind_0012,Azz anche qui lezioni di economia 😭 😭Quotato da mishaemasha,Buongiorno, mi sembra che un po' di persone di buona volontà abbiano scoperto l acqua calda ma evidentemente è un atto dovuto dal momento che a volte si perde la semplicità del quotidiano.
9 anni fa
Stanno zitte Alessio , sulla quantità giornaliera di messaggi che ricevono al contrario di chi continuamente non evita di fare cicero pro domo sua con molto poco savoir faire e soprattutto su info non riscontrabiliQuotato da alessiocince,Ah già...le allucinazioni dei singoli, la galanteria, la divisione tra trav e trans (di cui prima o poi, @mishaemasha tu e altri dovrete prendere atto come una cosa concreta), i ricordi di epoche "antique", le persone che intervengono nel forum ma stanno zitte (?... questa però non l'ho capita), la catena alimentare quando si parla di sesso.... uh, quante cose ho dimenticato nel mio intervento... mi scuso per le dimenticanze 😄Quotato da mishaemasha,Hai fatto il perfetto riassunto delle allucinazioni di questo 3 d ma permettimi di dirti che qui sono intervenute persone che non fanno divisioni tra trans trav, che non mettono la catena alimentare in gerarchia netta, e soprattutto E non parliamo di noi , che per solo dirgli ciao devi prendere il numerino ....ma stanno zitte perché on sono sborroniQuotato da alessiocince,IO 💗 MURO ....
Sai come e quando ti vedi con gli amici e sempre invariabilmente le fighe stratosferiche e erano la sera prima....
9 anni fa
si si le coppie che non si lamentano dei singoli invadenti...avevo capito anche prima grazie 😄Quotato da mishaemasha,Stanno zitte Alessio , sulla quantità giornaliera di messaggi che ricevono al contrario di chi continuamente non evita di fare cicero pro domo sua con molto poco savoir faire e soprattutto su info non riscontrabiliQuotato da alessiocince,Ah già...le allucinazioni dei singoli, la galanteria, la divisione tra trav e trans (di cui prima o poi, @mishaemasha tu e altri dovrete prendere atto come una cosa concreta), i ricordi di epoche "antique", le persone che intervengono nel forum ma stanno zitte (?... questa però non l'ho capita), la catena alimentare quando si parla di sesso.... uh, quante cose ho dimenticato nel mio intervento... mi scuso per le dimenticanze 😄Quotato da mishaemasha,Hai fatto il perfetto riassunto delle allucinazioni di questo 3 d ma permettimi di dirti che qui sono intervenute persone che non fanno divisioni tra trans trav, che non mettono la catena alimentare in gerarchia netta, e soprattutto E non parliamo di noi , che per solo dirgli ciao devi prendere il numerino ....ma stanno zitte perché on sono sborroniQuotato da alessiocince,IO 💗 MURO ....
Sai come e quando ti vedi con gli amici e sempre invariabilmente le fighe stratosferiche e erano la sera prima....
l'ultima parte, quella degli amici, rientra nel concetto di "allucinazioni dei singoli", quelle vere 😄 ... (dico serio)
9 anni fa
Cari singoli qui intervenuti,
non capisco questa pervicacia nel cercare punti che invece di unire, dividono. Verrebbe da dire che certi di voi meritano certe coppie.
Non voglio farlo però, sapete perché? Perché condivido (non tutto, ovviamente) quello che avete scritto in questo 3D: esistono coppie così, molte anche peggio di così, e non mi riferisco agli autori del topic, ci mancherebbe.
Mi riferisco a quelle coppie alle quali, solo per lo status, sembra che tutto sia dovuto loro. A quelle che vi chiamano "singoletti", quasi con disprezzo. A quelle che quando qualcuno di voi va un pochino sopra le righe sono prontissime a dire: "ecco, questo mi fa pensare che siete tutti uguali", come se non aspettassero altro. A quelle dove il lui, solo perché ha una donna a fianco, trasuda tracotanza. A quelle dove la lei vi snobba a priori.
Ecco, mi piacerebbe, una volta tanto, che tutta questa (parzialmente condivisibile) solerzia nel "rimproverare" genericamente le coppie, sia rivolta nello specifico a quelle che veramente vi mancano di rispetto, ed applicata in "tempo reale". Voglio proprio vedere, basta avere pazienza, io ne ho tanta ed il tempo non mi manca.
Pallina
non capisco questa pervicacia nel cercare punti che invece di unire, dividono. Verrebbe da dire che certi di voi meritano certe coppie.
Non voglio farlo però, sapete perché? Perché condivido (non tutto, ovviamente) quello che avete scritto in questo 3D: esistono coppie così, molte anche peggio di così, e non mi riferisco agli autori del topic, ci mancherebbe.
Mi riferisco a quelle coppie alle quali, solo per lo status, sembra che tutto sia dovuto loro. A quelle che vi chiamano "singoletti", quasi con disprezzo. A quelle che quando qualcuno di voi va un pochino sopra le righe sono prontissime a dire: "ecco, questo mi fa pensare che siete tutti uguali", come se non aspettassero altro. A quelle dove il lui, solo perché ha una donna a fianco, trasuda tracotanza. A quelle dove la lei vi snobba a priori.
Ecco, mi piacerebbe, una volta tanto, che tutta questa (parzialmente condivisibile) solerzia nel "rimproverare" genericamente le coppie, sia rivolta nello specifico a quelle che veramente vi mancano di rispetto, ed applicata in "tempo reale". Voglio proprio vedere, basta avere pazienza, io ne ho tanta ed il tempo non mi manca.
Pallina
9 anni fa
Vedi Alessio, l intervento di pallina capita a fagiolo, le do ragione non perché siamo amici ma siamo amici perché ha ragione 💗
Certamente hai letto che lei un singolo se le fa sangue lo rincorre e non se ne vergogna, ma .....vuoi che ti dica cosa succede quando pallina entra in un prive o va a una festa per esperienza vissuta????
Penso che ricordi che anche io quando qualcuno vi chiama singoletti mi scaglio a dire : carissimi abbassate le penne!
Questo è l atteggiamento giusto secondo me!
In ultimo : l esempio delle strafighe della sera prima o della sera dopo era solo per dire che io qui posso dichiarare che ho un cazzo di 30 cm ma......fino a che non posto la foto con la lattina di coca al massimo posso avere il beneficio del dubbio!
Certamente hai letto che lei un singolo se le fa sangue lo rincorre e non se ne vergogna, ma .....vuoi che ti dica cosa succede quando pallina entra in un prive o va a una festa per esperienza vissuta????
Penso che ricordi che anche io quando qualcuno vi chiama singoletti mi scaglio a dire : carissimi abbassate le penne!
Questo è l atteggiamento giusto secondo me!
In ultimo : l esempio delle strafighe della sera prima o della sera dopo era solo per dire che io qui posso dichiarare che ho un cazzo di 30 cm ma......fino a che non posto la foto con la lattina di coca al massimo posso avere il beneficio del dubbio!