Spiagge nudisti

138 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Saturno50,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Saturno50,
Quotato da Assetato78,
Chi frequenta spiagge nudiste? E in che modo approcciate? Ovviamente posti frequentati da gay/bisex! Io sarei curioso di provare, che posti mi consigliate? Sono stato tante volte alla Lecciona ma si sta nudi tra le dune, un po' imboscati... [...]
A Marina di Bibbona Il nudismo è molto frequente data anche l’estensione enorme della spiaggia libera. Vera e propria spiaggia naturista autorizzata è a San Vincenzo ma in un tratto molto ristretto e affollato.
A Marina di Bibbona ci dovrei andare a breve... com'è come posto? Ho sentito che ci si può appartare senza problemi dietro la spiaggia...
Basta allontanarsi un po’ dalla zona più affollata, più o meno ognuno può fare ciò che vuole.
A Marina di Bibbona dopo i campeggi, in spiaggia per stare nudi al sole, nella pineta per divertirsi, basta entrare un po' fra le frasche e godersi .... il fresco in compagnia 😄 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da man_30a,
Ho il pallino da un po' di andare in una spiaggia per nudisti, però ho paura. Perché temo di avere il cazzo in erezione tutto il tempo e di attirare attenzioni indesiderate.
tranquillo c'è il rimedio "abbronzatura della schiena" 😮 Ovvero scavi un buco nella sabbia dove ci infili il coso in erezione sdraiandoti a pancia in giù 😋 e ti abbronzi la schiena senza che nessuno vede alcunché 😋 😄 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da man_30a,
Ho il pallino da un po' di andare in una spiaggia per nudisti, però ho paura. Perché temo di avere il cazzo in erezione tutto il tempo e di attirare attenzioni indesiderate.
Quotato da milano_58,
Quotato da man_30a,
Ho il pallino da un po' di andare in una spiaggia per nudisti, però ho paura. Perché temo di avere il cazzo in erezione tutto il tempo e di attirare attenzioni indesiderate.
tranquillo c'è il rimedio "abbronzatura della schiena" 😮 Ovvero scavi un buco nella sabbia dove ci infili il coso in erezione sdraiandoti a pancia in giù 😋 e ti abbronzi la schiena senza che nessuno vede alcunché 😋 😄 😋
Consiglio giusto così lo nascondi e nessuno ti infastidirà, te ne starai tutta la giornata da solo ad annoiarti. Alla tua età dovresti essere orgoglioso di sfoggiarlo in costante erezione, ma ti si rizza alla vista di qualsiasi corpo nudo? uomo o donna? sei tu che devi sapere e far capire i tuoi desideri, mettiti disteso e rilassati, certo che devi aspettare la prossima bella stagione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
E chiunque sia nudista da tempo non ha da commentare ma capisce benissimo che si tratta di qualcuno alle prime armi !
Diventa banale se fai nudismo o naturismo con altri per un po' di tempo ma all'inizio può creare qualche problema.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 27.06.2019 -
Quotato da Assetato78,
Chi frequenta spiagge nudiste? E in che modo approcciate? Ovviamente posti frequentati da gay/bisex! Io sarei curioso di provare, che posti mi consigliate? Sono stato tante volte alla Lecciona ma si sta nudi tra le dune, un po' imboscati... [...]
Devi andare a Marina di Bibbona o San Vincenzo o Sassoscritto

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il paradiso dei nudisti sono le Canarie (sono un po' lontane ma ne vale la pena).
Su qualsiasi isola ci sono spiaggie poco affollate dove puoi fare nudismo tranquillo.
Poi se cerchi qualcosa in alcuni posti trovi. (Vedi mie foto)

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Per fortuna io qui a Trieste ho dei posti vicini per prendere il sole integrale o addirittura giocare se voglio, sennò vado nella vicina Croazia o in barca !

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da Fill015,
Chi frequenta s severa???
Come ci si arriva??

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da ziobeppe,
al mort se stai in spiaggia fai del nudismo "normale" .
ci sono molte coppie e anche famiglie.
se poi cerchi altro , basta andare nella pineta 🙂
...tutte le spiagge nudiste hanno un "retro" dove si fa sesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi piacerebbe riprovare, per ora esperienza solo alla Lecciona a Torre del Lago, tanti uomini nudi tra le dune e tu hai solo l'imbarazzo della scelta... 😋 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Bufera1,
Spiaggia di Marina di Vecchiano
Bruttissima esperienza nel 2015, non ci sono più ritornato.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io sono nudista da più di 30 anni, sempre fatto vacanze nudiste. Ma prima facevo solo nudismo adesso anche e soprattutto sesso. E' bellissimo quando si è già tutti nudi...si fa subito. Basta non avere taboo. Una volta sbloccati, è la cosa più bella che c'è. Io Francia, Spagna e Croazia soprattutto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
...Una volta sbloccati, è la cosa più bella che c'è. Io Francia, Spagna e Croazia soprattutto.
cap d'agde in Francia è un altro mondo ma fantastico 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Chi frequenta Lido di Dante?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 02.12.2019 -
ma dove il posto la sul ticino

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ciao. Per il Veneto.. consiglio sempre ed esclusivamente di prendere il sole più indietro e tra le dune e non in spiaggia, possibilmente durante la settimana o al sabato. No alla domenica, troppe famiglie e controlli.. luoghi: isola del mort, brussa, dune agli Alberoni al lido di Venezia, dune a isola verde passato il Brenta dopo Sottomarina, dune a Porto Caleri di Rosolina mare. Poco fuori regione in Croazia, alcune spiagge isolate del Garda, a inizio lido delle Nazioni, lido di Dante (tra le poche spiaggie nudiste autorizzate)

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Daddysaunagay,
Andare in spiaggia nudisti e vedere un bel maschio col cazzo in tiro lo trovo molto intrigante ed eccitante
Concordo... mmmm 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Spiagge nudisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni