5 anni fa
se vai un po' piu' avanti dopo hove c'e' la spiaggia di shoreham-by-sea e' molto meno trafficata di quella di brighton e ci si fanno molti incontri bisex,e' tranquilla ma unico problema sono i sassolini,infatti c'e' pochissima sabbia,provala qualche giorno e fammi sapere.Quotato da CollantLover,ieri sono stato a Brighton, costa sud dell'Inghilterra.
Lì c'è un tratto riservato ai naturisti, schermato con una duna artificiale, ma in pratica aperto a tutti i passanti.
Non era quella l'intenzione del mio viaggio, po [...]
5 anni fa
Da anni vado in vacanza a Cap D'Agde se vuoi fai sesso 24 ore su 24. In spiaggia tra le dune o girando nel paese trovi sempre qualcuno. Le piscine hanno un prive dove si tromba tutto il giorno,
5 anni fa
ci sono stato nel 2012,solo 5 giorni,ma non e' passato un giorno senza avere minimo 3 incontri,sia con uomini che con alcune coppie con il lui bisex,e nelle dune poi anche qualche piccola orgia con piu' di 7/8 persone,ci devo assolutamente tornare....... 😋 😋 😋Quotato da cap14,Da anni vado in vacanza a Cap D'Agde se vuoi fai sesso 24 ore su 24. In spiaggia tra le dune o girando nel paese trovi sempre qualcuno. Le piscine hanno un prive dove si tromba tutto il giorno, [...]
5 anni fa
ti posso dire che c'e' poca sabbia,ma che si possono fare belli incontri,a differenza di brighton che e' tutto all'aperto ,comunque devi andare verso worthing ed e' solo 3 km da brighton pier,il parcheggio e' gratis,io l'ho frequentata per anni e mai sono rimasto insoddisfatto,ci trovi uomini,maturi,giovani,trav,e coppie M/F quindi sta a te decidere...... 💗 💗 💗Quotato da CollantLover,sabbia? inesistente... 😭Quotato da pirlino,se vai un po' piu' avanti dopo hove c'e' la spiaggia di shoreham-by-sea e' molto meno trafficata di quella di brighton e ci si fanno molti incontri bisex,e' tranquilla ma unico problema sono i sassolini,infatti c'e' pochissima sabbia,provala qualche giorno e fammi sapere.
credo dipende dalla geografia del posto, non sono un esperto.
prossima volta mi avvicinerò a shoreham. grazie per il suggerimento
5 anni fa
Ciao io conosco a ravenna ce il lido di Dante spiaggia naturista frequentata da fakiglie. copie .gay .lesbiche .attenzione è permesso solo in spiaggia fare naturismo no in pineta meglio usare il buon senso
5 anni fa
Il lido di Dante penso sia la spiaggia nudista più grande e autorizzata di Italia, anni fa quando la frequentavo c'erano un migliaio di nudisti con famiglie, gay e coppie e all'inizio della parte nudista c'erano nei weekend le associazioni naturiste con cartelli, striscioni. Ora non mi risulta si possa più prendere il sole o fermarsi anche tra le dune tra la spiaggia e il sentiero in quanto luoghi di nidificazione degli uccelli. Non so se ora capita ancora dopo le sette di sera diversi movimenti tra coppie scambiste o esibizioniste e gay... Anni fa d'estate tra le sette e nove di sera capitava di tutto.. 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Meta spiaggia e chiusa fino al fiume che divide dante da classe ma dal15 luglio aprono tutto solo in spiaggia è permesso naturismo io la trovo molto belle e con acqua pulita
5 anni fa
Si, ho bellissimi ricordi del lido di Dante.. è come la libertà della Croazia o Grecia... Consiglio a quelli che ci leggono di andare a vedere foto o articoli in internet
5 anni fa
mari pintau e' frequentata da poche famiglie parecchi bisex gay uomini e donne,prova anche villasimius spiaggia sax rux e' ideale io ho avuto bellissime esperienze in sardegna sia da sposato che da singoloQuotato da Maxime,Sono stata qualche giorno a Piscinas, in Sardegna sulla costa ovest. Molto bella, ma frequentata soprattutto da famiglie e con pochi single. proverò appena posso anche Mari Pintau vicino a Cagliari... se siete della zona fate in fischio 🙂
💗 [...]
5 anni fa
Ciao a tutti, da lunedì sarò in quel di Alghero, qualcuno mi sa suggerire qualche spiaggia nudista e magari anche un pochino trasgressiva in zona?
Grazie mille in anticipo.
5 anni fa
sei ad Alghero, vai a porto ferro, ottima spiaggia x nudismo, ma vai verso la torre, meglio la cala dopo la torre molto intima, buone vacanzeQuotato da Attila2005,Ciao a tutti, da lunedì sarò in quel di Alghero, qualcuno mi sa suggerire qualche spiaggia nudista e magari anche un pochino trasgressiva in zona?
5 anni fa
ciao vai a Isola Verde tra Sottomarina e Rosolina? Sono stato fuori stagione e non c'era purtroppo nessuno ma evidenti segni di precedenti divertimenti.. (fazzoletti, condom, diverse buche e ripari...).. com'è il giro? Ci sono bsx o gay attivi,?Quotato da Oasibg,Io vado spesso a isola verde, nelle dune si può stare nudi tranquillamente, ci sono come sempre i curiosi che passano ma nessuno troppo invadente o fastidioso, e se poi volete fare altro.....ci sono alcuni posti dove potersi appartare senza occchi in [...]
5 anni fa
E stupendo passeggiare nudi in spiaggia, fra altri maschi nudi, lo trovo stupendo e molto eccitante
5 anni fa
Io sono stato a trieste costa dei barbari l'anno scorso c'erano molti maschibma anche coppie giovani, qualcuno di un gruppo si masturbava di fianco a me, allora mi sono spostato più interno e li ho visto 2-3 maschi che mi guardavano ed allora uno mi è venuto vicino e ci siamo masturbati insieme.. Ho avuto Esperienze simili anche in repubblica slovacca e cekia... Eccitantissimo fare una passeggiata nudo e scoprire cosa si incontra. Bellissimo anche menarsi l'uccello quando trovi situazioni eccitanti e farti vedere dagli altri...
5 anni fa
Troppo carino il nudismo.
5 anni fa
qualche consiglio per biella e vercelli?
5 anni fa
è un gran bel posto per stare nudi al sole, si può camminare sul sentiero senza patemi che qualcuno possa rompere, c'è la parte dedicata a chi vuole stare disteso tra amici e coppie, che amoreggia non viene disturbato, solo ammirato. Chi va lì non deve sentirsi offeso offesa o a disagio se viene guardato, l'occhio vuole la sua parte, quindi diamogliela, 😎. Chi vuole di più lo fa capire, e sta a noi accettare o meno. Io accetto 😄 😋 🐷Quotato da Messere99,Io sono stato a trieste costa dei barbari l'anno scorso c'erano molti maschibma anche coppie giovani, qualcuno di un gruppo si masturbava di fianco a me, allora mi sono spostato più interno e li ho visto 2-3 maschi che mi guardavan [...]
5 anni fa
A Vercelli io andavo sulla riva del Sesia entrando dove c'è la discoteca e seguendo il sentiero fino all'argine. Questo qualche anno fa, non so come sia la situazione ora.Quotato da pantybiella,qualche consiglio per biella e vercelli?
5 anni fa
Le dune di Porto Caleri e la pineta qui nel Veneto sono rimaste tutta l'estate praticamente deserte, nessun gay o bsx o pochissimi... Di solito nei precedenti anni con il bel tempo c'erano almeno una decina a prendere il sole. L'emergenza Covid ha allontanato i nudisti gay o bsx mentre ha affollato di famiglie con bambini e cani la spiaggia libera compreso il tratto che era notoriamente frequentato da gay single o gay coppie. Speriamo bene in un prossimo vaccino contro il covid..
5 anni fa
Consiglio di stare tranquillamente nudi ma solo nelle spiaggie autorizzate e quindi in Croazia, Grecia, Francia in Italia Lido di Dante.. altrimenti e ben distante da tessili e famiglie si può prendere sole tra dune o spiaggie isolate nudi ma parzialmente odel tutto coperti da asciugamano ..