Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spiagge nudisti

131 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 28.07.2019 -
Ciao.Quesa estate sono andato su una spiaggia per gay nudisti per la prima volta.Esperienza stupenda,pero non so come fare a rimorchiare qualcuno e capire se qualcuno e' interessato perfare sesso,dato che sopra la spaggia c'e un bosco dove si paticca sesso (a volte anche in spiaggia,ma quello sulla parte etero della spiaggia,mentre da quello che vedo i gay preferiscono il bosco,mentre in spiaggia si prende il sole).Quindi in questo bosco le persone desiderosedia vventure passeggiano,solo che non riesco a capire che approccio adottare prerche un po mi vergogno.Qualche consiglio? Grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da FrocettoPassivo,
Io conosco e frequento solo il Mort. Bella spiaggia, bel mare e tra le dune bei giochi 💋
ultimamente un po' meno,tra i controlli cominciati due estati fa e le dune quest'anno quasi distrutte dalle mareggiate sempre peggio,poi questa estate c'era anche meno gente nella pineta,io di solito vado a destra verso Jesolo,non so dall'altra parte

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da bivoglia,
per trovare si trova sempre. Destra sinistra.... Se cerchi cazzi se ne trovano
e anche belli tosti oltre a qualche amico da prendere alle spalle per ricambiare il piacere 😋 🐷
mi farei prendere alle spalle più che volentieri ogni volta che ci vado 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
ultimamente un po' meno,tra i controlli cominciati due estati fa e le dune quest'anno quasi distrutte dalle mareggiate sempre peggio,poi questa estate c'era anche meno gente nella pineta,io di solito vado a destra verso Jesolo,non so dall'altra parte
se cerchi uomini vai verso Eraclea 💋
intendi sempre bella pineta?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,
Be' anche mosci sono un bel vedere, io ne ho visti anche in tiro, a volte sono uno stupendo spettacolo

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2007 -
Quotato da mcaleri,
Non è una regola spiaggie nudiste/sesso, pinete, dune o scogli.. ma è anche vero che se non sono frequentate da tessili (cioè non nudisti) o da famiglie con prole.. ci sono ampie probabilità di trovare gay, Bsx e coppie.. e credetemi.. ne ho viste ve [...]
Ma a lido di Dante ci sono trans mi intrigano è gay effeminati ne hai visti ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
In provincia di Messina sullo ionio c'è un tratto di costa che è Capo Alì che naturalisticamente parlando é una meraviglia dove è possibile con le dovute accortezze praticare naturismo e magari fare anche qualche conoscenza 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Riepilogando nel Veneto: Isola del Mort a Eraclea, Brussa vicino Jesolo, dune di Porto Caleri di Rosolina mare, dune di Alberoni al lido di Venezia, Fontaniva lungo le sponde del fiume

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da lucaf40,
Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋
oltre al Mort e Brussa,ci sono luoghi lungo il Piave nella zona di Treviso che conosco e altri a Fontaniva lungo il brenta che però non ho mai frequentato

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
chi conosce qualche spiaggia naturista nei dintorni di napoli? grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Quotato da Devilsto71,
Qualche informazione Torino , qualcuno è stato al capo naturalistico dì Givoletto Le betulle?
Ciao ci sono passato davanti un po di volte e mi incuriosiva anche a me ma penso che per entrare ci voglia qualche tessera o soggiornare, in ogni caso sul fiume orco qualche spiaggetta frequentata da nudisti c'e'.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
********************AVVISO AGLI UTENTI*****************
🙂 considerata la stagione climatica questa parte del forum
va in letargo in attesa della nuova stagione per la pratica
nudista all'aperto 🙂 ************************************

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da milano_58,
********************AVVISO AGLI UTENTI*****************
🙂 considerata la stagione climatica questa parte del forum
va in letargo in attesa della nuova stagione per la pratica
nudista all'aperto 🙂 ************************************ [...]
...... Non è così... Mi risulta che dune e pinete vicino a spiagge nudiste anche e in particolare fuori stagione siano luoghi di battuage...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😭 😭 😭 😭 😭 😭 FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😭 😭 😭 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Gaio69,
Io ho scoperto la mia bisessualità proprio in una spiaggia nudista...il primo approccio l’ho avuto da un uomo sui 60/70 anni ha iniziato a spalmarmi la crema solare e appena mi ha toccato il cazzo sono venuto subito....da quella volta in poi è stata [...]
....... Anche io mi sono scoperto bsx tra le dune di spiagge nudiste.. mi sono abituato ai corpi nudi maschili, mi sono incuriosito e ho visto coppie gay fare sesso, e ho avuto le prime esperienze di seghe reciproche con un trans e poi oral con un sessantenne..

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.07.2017 -
Spiaggia naturista lido le morge, ka conoscete? Spiaggia nudista legalmente riconosciuta da tutti gli enti competenti

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 27.06.2022 -
si conosco ma non ci sono mai stato

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.07.2017 -
Spiaggia naturista lido le morge, ka conoscete? Spiaggia nudista legalmente riconosciuta da tutti gli enti competenti

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Che voglia di tornare in spiaggia a fare naturismo....spero proprio in una estate porca!

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Spiaggetta naturista gay sul lago maggiore?