5 anni fa
Ciao.Quesa estate sono andato su una spiaggia per gay nudisti per la prima volta.Esperienza stupenda,pero non so come fare a rimorchiare qualcuno e capire se qualcuno e' interessato perfare sesso,dato che sopra la spaggia c'e un bosco dove si paticca sesso (a volte anche in spiaggia,ma quello sulla parte etero della spiaggia,mentre da quello che vedo i gay preferiscono il bosco,mentre in spiaggia si prende il sole).Quindi in questo bosco le persone desiderosedia vventure passeggiano,solo che non riesco a capire che approccio adottare prerche un po mi vergogno.Qualche consiglio? Grazie
5 anni fa
ultimamente un po' meno,tra i controlli cominciati due estati fa e le dune quest'anno quasi distrutte dalle mareggiate sempre peggio,poi questa estate c'era anche meno gente nella pineta,io di solito vado a destra verso Jesolo,non so dall'altra parteQuotato da FrocettoPassivo,Io conosco e frequento solo il Mort. Bella spiaggia, bel mare e tra le dune bei giochi 💋
5 anni fa
mi farei prendere alle spalle più che volentieri ogni volta che ci vado 🐷 🐷 🐷Quotato da bivoglia,e anche belli tosti oltre a qualche amico da prendere alle spalle per ricambiare il piacere 😋 🐷Quotato da FrocettoPassivo,per trovare si trova sempre. Destra sinistra.... Se cerchi cazzi se ne trovano
5 anni fa
intendi sempre bella pineta?Quotato da FrocettoPassivo,se cerchi uomini vai verso Eraclea 💋Quotato da Mipiaceilpelogrigio,ultimamente un po' meno,tra i controlli cominciati due estati fa e le dune quest'anno quasi distrutte dalle mareggiate sempre peggio,poi questa estate c'era anche meno gente nella pineta,io di solito vado a destra verso Jesolo,non so dall'altra parte
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Be' anche mosci sono un bel vedere, io ne ho visti anche in tiro, a volte sono uno stupendo spettacolo
4 anni fa
Ma a lido di Dante ci sono trans mi intrigano è gay effeminati ne hai visti ?Quotato da mcaleri,Non è una regola spiaggie nudiste/sesso, pinete, dune o scogli.. ma è anche vero che se non sono frequentate da tessili (cioè non nudisti) o da famiglie con prole.. ci sono ampie probabilità di trovare gay, Bsx e coppie.. e credetemi.. ne ho viste ve [...]
4 anni fa
In provincia di Messina sullo ionio c'è un tratto di costa che è Capo Alì che naturalisticamente parlando é una meraviglia dove è possibile con le dovute accortezze praticare naturismo e magari fare anche qualche conoscenza 🙂
4 anni fa
Riepilogando nel Veneto: Isola del Mort a Eraclea, Brussa vicino Jesolo, dune di Porto Caleri di Rosolina mare, dune di Alberoni al lido di Venezia, Fontaniva lungo le sponde del fiume
4 anni fa
oltre al Mort e Brussa,ci sono luoghi lungo il Piave nella zona di Treviso che conosco e altri a Fontaniva lungo il brenta che però non ho mai frequentatoQuotato da lucaf40,Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋
4 anni fa
chi conosce qualche spiaggia naturista nei dintorni di napoli? grazie
4 anni fa
Ciao ci sono passato davanti un po di volte e mi incuriosiva anche a me ma penso che per entrare ci voglia qualche tessera o soggiornare, in ogni caso sul fiume orco qualche spiaggetta frequentata da nudisti c'e'.Quotato da Devilsto71,Qualche informazione Torino , qualcuno è stato al capo naturalistico dì Givoletto Le betulle?
4 anni fa
********************AVVISO AGLI UTENTI*****************
🙂 considerata la stagione climatica questa parte del forum
va in letargo in attesa della nuova stagione per la pratica
nudista all'aperto 🙂 ************************************
nudista all'aperto 🙂 ************************************
4 anni fa
...... Non è così... Mi risulta che dune e pinete vicino a spiagge nudiste anche e in particolare fuori stagione siano luoghi di battuage...Quotato da milano_58,********************AVVISO AGLI UTENTI*****************
nudista all'aperto 🙂 ************************************ [...]
4 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😭 😭 😭 😭 😭 😭
4 anni fa
....... Anche io mi sono scoperto bsx tra le dune di spiagge nudiste.. mi sono abituato ai corpi nudi maschili, mi sono incuriosito e ho visto coppie gay fare sesso, e ho avuto le prime esperienze di seghe reciproche con un trans e poi oral con un sessantenne..Quotato da Gaio69,Io ho scoperto la mia bisessualità proprio in una spiaggia nudista...il primo approccio l’ho avuto da un uomo sui 60/70 anni ha iniziato a spalmarmi la crema solare e appena mi ha toccato il cazzo sono venuto subito....da quella volta in poi è stata [...]
3 anni fa
Spiaggia naturista lido le morge, ka conoscete? Spiaggia nudista legalmente riconosciuta da tutti gli enti competenti
3 anni fa
si conosco ma non ci sono mai stato
3 anni fa
Spiaggia naturista lido le morge, ka conoscete? Spiaggia nudista legalmente riconosciuta da tutti gli enti competenti
3 anni fa
Che voglia di tornare in spiaggia a fare naturismo....spero proprio in una estate porca!
3 anni fa
Spiaggetta naturista gay sul lago maggiore?