1 mese fa
Fra un po' si ricomincia in Toscana : Nido dell'Aquila (San Vincenzo) mai stato ma dicono si 'reupera'.
Sassoscritto Livorno molti gay bisex, mi hanno spesso guardato il culoh
Calignaia (LI) dopo il ponte , zona tranquilla per lo più etero qdi nn rompete gli zebedei , però a volte stranieri e straniere tanta fica bionda e qualche bel racazzo con la fava ritta 😋
Calignaia (LI) dopo il ponte , zona tranquilla per lo più etero qdi nn rompete gli zebedei , però a volte stranieri e straniere tanta fica bionda e qualche bel racazzo con la fava ritta 😋
1 mese fa
,😂😂😂😂Quotato da culo_smanioso,Fra un po' si ricomincia in Toscana : Nido dell'Aquila (San Vincenzo) mai stato ma dicono si 'reupera'.
Calignaia (LI) dopo il ponte , zona tranquilla per lo più etero qdi n [...]
1 mese fa
E poi puoi scendere anche un po' più a sud per trovare spiagge varie Sempre belle soprattutto nei giorni in cui c'è poca affollamento può sembrare una cosa strana ma andarci nei giorni feriali ed evitando i periodi più si sta meglio e forse anche più facile trovare compagnia
1 mese fa
Mi piacerebbe conoscere queste zone, mai fatte!!!! Magari se mi dai consigli li accetto
1 mese fa
esattamente almeno nella mia zona, so perchè mi è stato riferito di incontri hot, in periodo come Primavera ed in gg feriali, eviterei le domeniche d'estate quando in questi luoghi arrivano famigliole e turisti bianchicci del nord EuropaQuotato da BertrandB,E poi puoi scendere anche un po' più a sud per trovare spiagge varie Sempre belle soprattutto nei giorni in cui c'è poca affollamento può sembrare una cosa strana ma andarci nei giorni feriali ed evitando i periodi più si sta meglio e forse anche [...]
1 mese fa
Ci deve essere sempre la giusta attenzione a evitare esibizionismi inutili con persone che sono lì per tutt'altri motivi.
Alcune spiagge per la loro profondità e per la presenza di arbusti si prestano meglio di altre ma è comunque sempre necessario porre attenzione a non urtare la sensibilità di nessuno e con un po' di attenzione si può vivere il proprio esibizionismo o la propria voglia di nudità senza disturbare alcuno.
Meglio ancora se frequenti luoghi poco affollati e lontani dalle spiagge tradizionali
Alcune spiagge per la loro profondità e per la presenza di arbusti si prestano meglio di altre ma è comunque sempre necessario porre attenzione a non urtare la sensibilità di nessuno e con un po' di attenzione si può vivere il proprio esibizionismo o la propria voglia di nudità senza disturbare alcuno.
Meglio ancora se frequenti luoghi poco affollati e lontani dalle spiagge tradizionali
Modificato dall'autore il 19-04-2026 18:51:35
1 mese fa
Io vado in genere a Capocotta, spiaggia naturista, fra Ostia e Torvaianica. Spesso anche dietro le dune. Se ti va, qualche volta si potrebbe andare insiemeQuotato da franroma,Non sono mai stato un una spiaggia nudista ma è un'esperienza che vorrei fare... Se ci fosse qualcuno che mi ci porta mi farebbe piacere 😋
1 mese fa
Non ho capito che vuoi dire, ma è capitato di vede re un tipo di mezza età con il pene ritto fra i cespugli 😄Quotato da BertrandB,Ci deve essere sempre la giusta attenzione a evitare esibizionismi inutili con persone che sono lì per tutt'altri motivi.
Alcune spiagge per la loro profondità e per la presenza di arbusti si prestano meglio di altre ma è comunque sempre necessar [...]
di solito freguento* un posto abb tranquillo : per lo più frequentato da etero dove non succede mai nulla di insolito, ma mai dire mai anche qualche coppietta etero e coppiette gays di solito più trasgressive. Vado lì perchè sono per il mare ed il sole *livornese lo so che si dice con la Q
1 mese fa
ciao, chi conosce posti discreti zona la spezia che non sia solito oasi e santo stefano, buon pomeriggio
1 mese fa
Dai la bella stagione è alle porte e possiamo tornare a goderci il sole nudi, ne sento proprio il bisogno
1 settimana fa
Ciao a tutti, mi potete consigliare spiagge o caletta nuove far nudismo in tranquillità in Salento
1 settimana fa
Lido di Dante. 💦💦💦💦💦