Maschi con bel culo...

451 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
C'è un collega di lavoro che si struscia spesso..poi dice ..ooops..gioca a suo dire...ma secondo ..mmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Da giovanissimo avevo un culetto fantastico. Credo di aver attirato sempre i maschi, perché il primo è stato allora. Quindi è possibile che sia diventato bisex a causa del mio culo. Ma forse ero già troia da sempre, perché una volta provato il cazzo ero io a provocarlo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 04.05.2014 -
anchio credo di avere un bel culetto.....nonostante l'eta',che ne dite? 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 21.03.2012 -
State parlando per caso di culi? 🙂 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
ciao li credo bene che con un sederino come il tuo viene voglia 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MarcoTN,
Hmm il mio? Non si vede benissimo nelle foto 😒
secondo me sei interessante sia lato A che B. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Voglioso82rm,
Il mio piace a qualcuno??
credo che tu lo sappia già. Hai un culo fantastico!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
il mio è liscio naturale e la pelle è molto liscia e morbida

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
Ci sono alcuni uomini che hanno la dote di saper leggere un culetto voglioso

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.....Non siate timidi, mi piacerebbe sapere come la pensate in merito al .Io lato B e se vi ispira qualche voglia particolarmente insana.
Se siete troppo timidi invece di scrivere qui pubblicamente, se preferite, potete contattarmi in pvt.
Grazie

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da francesco1377,
diciamo che al mio devo tagliare i peli, una volta tagliati credo sia carino...adesso sono in ufficio da maschio con perizoma sotto...più che con il culetto diciamo sono più brava di bocca ;)
il tuo culetto é stupendo cara 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Vogliosello80,
Vi piace il mio culetto..? Votatelo...
bellissimo cara 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Vogliabsx72,
Ciao a tutti, che ne dite del mio!!
Non solo hai un culo fantastico, ma quei piercings sono stupendi!!!! Ne hai altri ancora? Magari ai capezzoli o sul Cazzo? 🐷 😎 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 28.08.2015 -
Quotato da EdoardoLayon,
Ciao a tutti ho un culo da fare invidia a tutte le donne, guardate sul mio profilo!
Se vi piacerebbe montarlo scrivetemi!
Solo per etero/bisex con gran cazzo enorme!
Culo da sballo, tutto da gustare 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2017 -
salve a tutti , anche io dovrei appartenere alla categoria dei "maschi con bel culo "

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2017 -
anche a me è successa una situazione simile. Il mio culo ha sempre attirato l'attenzione dei maschi e uno mi iniziò al cazzo da giovane. Poi ho smesso (non so come ci sono riuscito), ma ora ho ripreso alla grande , soprattutto da quando ho visto che il mio culo piace ancora molto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
si hai un gran Culo mi fai venir voglia
grazie mille!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ultimamente ricevo molti complimenti sul mio culetto.Mi fa molto piacere.... 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2017 -
sul mio culo non vi siete espressi !!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da paco121,
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
È quello che intendevo, magari non si hanno fantasie bsx ma comunque si finisce x attirare l' attenzione di qualche maschio dominante che te lo fa provare e se è vero quello che si dice dopo non puoi farne più a meno
è vero una volta provato il cazzo non ne puoi più fare a meno, anche io attraevo molto interesse, solo che mi vergognavo, ero adolescente, e non mi concedevo, da qualche tempo, me ne frego e mi offro e cerco. Ho perso delle occasioni uniche: un mugnaio una volta si strusciava sul mio culo e non ci sono tornato per donarlo, o meglio sono tornato dopo alcuni anni ed il mulino aveva chiuso.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Maschi con bel culo...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni