8 anni fa
il profilo e le foto sono ottimo biglietto di visita...Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
Spesso ci sono degli album fotografici di alcuni non tutti! per fortuna di singoli che postano unicamente il primo piano del loro orpello nel pieno della sua possanza fisica, senza intrigare con un può di immaginazione nelle foto
Forse e dico forse probabilmente questi singoli sono convinti che alle donne iscritte qui dentro, interessi il solo il pene senza conoscere e sapere nulla di ciò che ci è attaccato dietro
Se fossi in te come lei di coppia se proprio voi avere frutto di qualche conoscenza con qualche singola o coppia cambierei qualche foto con un tocco di immaginazione in più---
almeno per parere mio o ns parere, 🙂
8 anni fa
Ok, prendo atto che tu non hai mai preso nessuno per i fondelli perché sei buonista.Quotato da charlize,ti accontento subito. io preferisco essere buona. in ordine di preferenza ti dico. poi se non mi viene di essere buona....tra l'essere in qualche modo...come dire capace di ferire il contendente preferisco la bontà formale come atteggiamento....il rispetto dell'avversario ...anche formale (crolla miseramente questo intento se l'avversario invece non mostra lo stesso intento di stare attento a non ferire) quindi si preferisco il buonismo alla presa per i fondelli o all'aggressione verbale a meno di non essere anticipata in questa.
e sono modi di vedere diversi. in un ambiente dove sono ospite mi adeguo nel senso che io ho il mio atteggiamento buono o buonista in seconda scelta ma ovviamente tollero quello diverso altrui.
Pallina
PS Attenta per il futuro eheheheheh... 😋
8 anni fa
A me personalmente di essere apprezzato sul forum non interessa. Per il resto può darsi che chiunque apra un thread o interviene lo faccia per richiamare l'attenzione o per il piacere di leggersi (anziché di ascoltarsi). Quindi anche tu in primis *Quotato da charlize,può darsi. esattamente come le pubblicità oniriche che leggo in giro.... e come quelle incrociate che leggo di tanto in tanto. ma sono stata la prima a pensare e dire be se ti metti a dire cosa non va....allora te lo dico...ti do consigli..... 🙂Quotato da gueststar,Non è questione di essere buoni o cattivi. Che sia solo un modo per farsi pubblicità così chi legge il 3d va a leggere il profilo, no eh? 💋
e se vogliamo dove leggi che si vorrebbe che dei singoli facessero uno sforzo di fantasia lo puoi leggere come un ....ehy notateci (al di la che si notano lo stesso positivamente) e se vai a ben guardare qui tutti scriviamo per visibilità anche semplicemente come piacere di essere letti/e e apprezzati/e per i pensieri espressi. 💋
8 anni fa
Pallina dico la mia anche se mettere sempre le stesse cose e le stesse persone al centro e secondo me ammorbante per tutti
Come vedi ,non si vuole cogliere la differenza tra buono e buonista ,popolare e populista,a me che ho sempre sostenuto che l ospitalità verso i nuovi arrivati deve essere più benevola che verso i più scafati questa differenza risulta lampante.mi è chiaro che la seconda categoria non agisce per indole di bontà o di amore verso il popolo ma condiziona a scopi elettorali il suo atteggiamento verso i possibili clienti da odience
Essere buoni significa dire quello che si pensa a prescindere dai benefici pubblicitari che ne derivano, come hai fatto tu, io ,francy ,Pablo bixo,Henri, e tanti altri e......senza fare comunella di cui sei più o meno velatamente accusata! ( sempre col regolamento sotto il braccio )
Io rimango orgoglioso di essere un tuo buon amico e il tempo è galantuomo, stiamo a vedere .... nel frattempo occupiamoci anche di altro oltre ai buonismi di maniera ,a volte mi sembra quella:
Mi da un the è un cornetto
I cornetti so finiti
Ha allora mi dia un caffè è un cornetto! 🙂
Come vedi ,non si vuole cogliere la differenza tra buono e buonista ,popolare e populista,a me che ho sempre sostenuto che l ospitalità verso i nuovi arrivati deve essere più benevola che verso i più scafati questa differenza risulta lampante.mi è chiaro che la seconda categoria non agisce per indole di bontà o di amore verso il popolo ma condiziona a scopi elettorali il suo atteggiamento verso i possibili clienti da odience
Essere buoni significa dire quello che si pensa a prescindere dai benefici pubblicitari che ne derivano, come hai fatto tu, io ,francy ,Pablo bixo,Henri, e tanti altri e......senza fare comunella di cui sei più o meno velatamente accusata! ( sempre col regolamento sotto il braccio )
Io rimango orgoglioso di essere un tuo buon amico e il tempo è galantuomo, stiamo a vedere .... nel frattempo occupiamoci anche di altro oltre ai buonismi di maniera ,a volte mi sembra quella:
Mi da un the è un cornetto
I cornetti so finiti
Ha allora mi dia un caffè è un cornetto! 🙂
8 anni fa
È comunque come al solito il thread è finito OT (faccio anche un mea culpa). Ragazzi non ce n'è uno che duri, ma chissà: forse è giusto così perché è così che vanno le cose. 💋
8 anni fa
Da una divertente battuta della redazione si passa a un ragazzo che si è suicidato con i calzoni rosa ... come salvini con i migranti che annegano in mare!
Io mi fermo qui e se qualcuno ha un aggettivo per questo lo dicesse!
Pallina cerchi di cavare sangue dalle rape lo sai vero?
Io mi fermo qui e se qualcuno ha un aggettivo per questo lo dicesse!
Pallina cerchi di cavare sangue dalle rape lo sai vero?
8 anni fa
di buttare tutto in cacciara come sempre.. 😮Quotato da gueststar,È comunque come al solito il thread è finito OT (faccio anche un mea culpa). Ragazzi non ce n'è uno che duri, ma chissà: forse è giusto così perché è così che vanno le cose. 💋
boh francamente non capisco dove ci sta il divertimento di tutto questo .... 🙂
8 anni fa
Sintesi perfetta. Antonio Albanese: Frengo e stop.Quotato da mishaemasha,mi è chiaro che la seconda categoria non agisce per indole di bontà o di amore verso il popolo ma condiziona a scopi elettorali il suo atteggiamento

Pallina
PS @Charlize: sono 1,62 (senza tacchi, però!) per 47, 5 Kg. Se vola uno schiaffo a S.Pietro salgo sul 64 per andare a prenderlo al volo.
Vuoi che graffi per prima? Fossi matta! 😋
PS2 Tesorino @Misha, e ridi pure te, no? Me stai a perde il sense of humour? 💋
8 anni fa
Ha ha ha giusto golden lady, sarà che mi manca poldo? 💋Quotato da pinkoepallina,Sintesi perfetta. Antonio Albanese: Frengo e stop.Quotato da mishaemasha,mi è chiaro che la seconda categoria non agisce per indole di bontà o di amore verso il popolo ma condiziona a scopi elettorali il suo atteggiamento
Pallina
PS @Charlize: sono 1,62 (senza tacchi, però!) per 47, 5 Kg. Se vola uno schiaffo a S.Pietro salgo sul 64 per andare a prenderlo al volo.
Vuoi che graffi per prima? Fossi matta! 😋
PS2 Tesorino @Misha, e ridi pure te, no? Me stai a perde il sense of humour? 💋
8 anni fa
Quindi noi dobbiamo abbozzare, anni di lavoro a fare le cose fatte bene nel modo più onesto possibile, ad uno che arriva e chiede "velatamente" se questo sito è serio o no? A noi non ci pensa mai nessuno? 😭 😭 😭 😭Quotato da charlize,no. non prendo in giro nessuno perché non mi sento superiore (né inferiore) a nessuno. consapevole se leggo una stronzata per es, .... del fatto che posso poi dirla io altrove . in fondo lo spirito che è in noi ogni volta....(pensaci) che prendiamo in giro qualcuno...è vedi ......io almeno su questa cosa ti sono superiore o non la farei mai....Quotato da pinkoepallina,Ok, prendo atto che tu non hai mai preso nessuno per i fondelli perché sei buonista.Quotato da charlize,ti accontento subito. io preferisco essere buona. in ordine di preferenza ti dico. poi se non mi viene di essere buona....tra l'essere in qualche modo...come dire capace di ferire il contendente preferisco la bontà formale come atteggiamento....il rispetto dell'avversario ...anche formale (crolla miseramente questo intento se l'avversario invece non mostra lo stesso intento di stare attento a non ferire) quindi si preferisco il buonismo alla presa per i fondelli o all'aggressione verbale a meno di non essere anticipata in questa.
e sono modi di vedere diversi. in un ambiente dove sono ospite mi adeguo nel senso che io ho il mio atteggiamento buono o buonista in seconda scelta ma ovviamente tollero quello diverso altrui.
Pallina
poi per carità può capitare a tutti e anche a me ma cerco di evitare.
del resto dalle mie parti un ragazzino di 14 anni detto "dai pantaloni rosa" si è suicidato a suon di prese per il culo dei compagnucci....e ho una certa antipatia quindi per la pratica anche quando è bonaria e di tutt'altra gravità...
lo sfottò fra persone amiche e consenzienti invece ovviamente è altra cosa.
per il resto si buona e in mancanza buonista. 💋
salvo mi graffi per prima. 💋
Per inciso, lo facciamo e lo abbiamo sempre fatto, ma visto che è il Giorno della Liberazione, e siamo qui al chiodo, oggi ci liberiamo anche noi! 😎 😎 😎
😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
Voi avete il problema inverso, siete troppo gnocchi e per trovarne di più belli diventa davvero difficile.Quotato da BLACKADDICTED,Io mi devo proprio lamentare con la Redazione. Ho pagato 9 euro per diventare VIP e non ho trovato Brad Pitt con Angelina....
Mi andava bene anche Clooney o Bova ma niente...non si trovano. Poco serio il sito ehm...
A questo punto i membri della Re [...]
Va bene un rimborso in natura??
🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Quindi noi dobbiamo abbozzare, anni di lavoro a fare le cose fatte bene nel modo più onesto possibile, ad uno che arriva e chiede "velatamente" se questo sito è serio o no? A noi non ci pensa mai nessuno? 😭 😭 😭 😭Quotato da charlize,no. non prendo in giro nessuno perché non mi sento superiore (né inferiore) a nessuno. consapevole se leggo una stronzata per es, .... del fatto che posso poi dirla io altrove . in fondo lo spirito che è in noi ogni volta....(pensaci) che prendiamo in giro qualcuno...è vedi ......io almeno su questa cosa ti sono superiore o non la farei mai....Quotato da pinkoepallina,Ok, prendo atto che tu non hai mai preso nessuno per i fondelli perché sei buonista.Quotato da charlize,ti accontento subito. io preferisco essere buona. in ordine di preferenza ti dico. poi se non mi viene di essere buona....tra l'essere in qualche modo...come dire capace di ferire il contendente preferisco la bontà formale come atteggiamento....il rispetto dell'avversario ...anche formale (crolla miseramente questo intento se l'avversario invece non mostra lo stesso intento di stare attento a non ferire) quindi si preferisco il buonismo alla presa per i fondelli o all'aggressione verbale a meno di non essere anticipata in questa.
Pallina
poi per carità può capitare a tutti e anche a me ma cerco di evitare.
del resto dalle mie parti un ragazzino di 14 anni detto "dai pantaloni rosa" si è suicidato a suon di prese per il culo dei compagnucci....e ho una certa antipatia quindi per la pratica anche quando è bonaria e di tutt'altra gravità...
lo sfottò fra persone amiche e consenzienti invece ovviamente è altra cosa.
per il resto si buona e in mancanza buonista. 💋
salvo mi graffi per prima. 💋
Per inciso, lo facciamo e lo abbiamo sempre fatto, ma visto che è il Giorno della Liberazione, e siamo qui al chiodo, oggi ci liberiamo anche noi! 😎 😎 😎
😄 😄

È buona liberazione anche a voi !
Reda ,attenzione che qui sta montando un partito che ,a fronte di 9 euro, sostiene che in caso di insuccesso siete obbligati a corrispondere in solido alle delusioni ....e pare ,senza cremina, meglio mettere un paio di postille all abbonamento vip 💋
8 anni fa
Ha ha haQuotato da Giudy,

Gioia, dimmi che è one way ti prego!!!!!! 😄 😄 😄
8 anni fa
Da quel che abbiamo visto, ci permettiamo di consigliarvi di cercare un po' meglio. 🙂Quotato da Giovanicz,anche noi siamo belli belli belli e qui in calabria ce ne sono poche o proprio niente coppie come noi 😋Quotato da BLACKADDICTED,Io mi devo proprio lamentare con la Redazione. Ho pagato 9 euro per diventare VIP e non ho trovato Brad Pitt con Angelina....
Mi andava bene anche Clooney o Bova ma niente...non si trovano. Poco serio il sito ehm...
8 anni fa
Secondo noi ci sono molte coppie che si iscrivOno per sport.
Noi siamo di gradevole aspetto.
Almeno così dicono .
Ma nonostante la nostra educazione e attenzione a proporci.
Molte coppie spariscono.
Senza nemmeno il buon gusto di appurare se potremmo essere dei compagni di giochi ideali.
Mah!!!!!.
Secondo noi ci vuole più attenzione
Noi siamo di gradevole aspetto.
Almeno così dicono .
Ma nonostante la nostra educazione e attenzione a proporci.
Molte coppie spariscono.
Senza nemmeno il buon gusto di appurare se potremmo essere dei compagni di giochi ideali.
Mah!!!!!.
Secondo noi ci vuole più attenzione
8 anni fa
Tutti più o meno hanno consigliato di cambiare foto e modo di approcciarsi al sito...Avranno ragione sicuramente.... Io in più non ho molto da dire: suggerirei solo di far finta di essere tra persone normali in un contesto normale (benché basato sul sesso). Proponiti come faresti nella realtà con una persona reale... E buona fortuna!Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
Ah e ascolta sempre i consigli della @redazione 😋
8 anni fa
Io ero già iscritto anni fa quando ero residente in Lombardia e devo dire che ho trovato amici e amiche per scambiare opinioni e uscite in Privè nel Capoluogo Lombardo, scambio messaggi con alcuni del sito e non ho mai cercato di essere, ne invadente, ne pretenzioso di qualsiasi cosa, convinto che se qualcuno apprezza quello che cerchi o che cercano e trovano in te la persona giusta verrai contattato, c'è più tempo che vita. 😎 😎 😎
8 anni fa
Sdeng sdeng! Stunf stunf! Sdeng sdeng! Stunf stunf!
Io vado! 🙂
Io vado! 🙂
8 anni fa
Spesso non si tratta di coppie false, ma di coppie che si eccitano sapendo che "potrebbero" incontrare qualcuno per sesso, ma quando sono messe di fronte alla possibilità di farlo, si cacano sotto... ciò succede più spesso ai singoli che alle coppie.... Negli sms sembrerebbe che ti vogliono incontrare la sera stessa, ma se li ricontatti, hanno già perso l'interesse. SPARIRE E' MOLTO PIU' FACILE QUI CHE CON MANDRAKE.Quotato da Giovanicz,noi cerchiamo un pi meglioQuotato da Coppia4050,Da quel che abbiamo visto, ci permettiamo di consigliarvi di cercare un po' meglio. 🙂Quotato da Giovanicz,anche noi siamo belli belli belli e qui in calabria ce ne sono poche o proprio niente coppie come noi 😋Quotato da BLACKADDICTED,Io mi devo proprio lamentare con la Redazione. Ho pagato 9 euro per diventare VIP e non ho trovato Brad Pitt con Angelina....
Certo per noi il sito non è l'unica ragione di vita, ma quando ci contattano e chiedi verifica tra le lei spariscono, non saranno forse coppie false?