9 anni fa
BravissimoQuotato da Scandinavo,Non saranno cazzi miei ma ti chiedo:Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
perché un nome femminile se sei maschio e cerchi donne?
Secondo me questo sito funziona ma a certe condizioni,prima di esporle faccio alcune considerazioni preliminari di biologia ed antropologia da wuattro soldi(visto che non è il mio campo):
per esigenze biologiche di conservazione della specie il maschio cerca di propagare il suo seme il più possibile con tutte le donne a cui riesce af arrivare a tiro.....per le stesse esigenze biologiche di conservazione della specie la donna,potendo portare a buon fine una sola gravidanza dopo ogni accoppiamento fertile,sceglie con molta cura il maschio che dovrà ingravidarla,cerca la sicurezza(economica)per la prole che verrà.
Quindi,esemplificando al massimo, l'uomo cerca sempre il sesso,con più donne,la donna cerca invece il rapporto stabile con un uomo solo,che le dia sicurezza...... soltanto dopo averlo trovato,potrebbe lasciarsi andare ad appetiti extra(ma non è detto.
Traducendo questo pippone iniziale,questo vuol dire che ci sono un sacco di uomini che cercano sesso e basta,ed un sacco di donne che cercano il grande amore definitivo.
Siccome questo sito non è dedicato alla ricerca del grande amore,ma a quella del sesso e basta,qui ci sono tonnellate di uomini famelici e pochi grammi di donne(per cui loro potendo scegliere cominciano dall'alto e non dal basdo dell'elenco disponibile.
Poi ci sono anche le coppie,non sono poche,ma tuttavia sono in numero nettamente minoritario rispetto agli uomini(e non tutte cercano singoli).
Per la legge della domanda e dell'offerta,per te(ma anche per me) ci vorrebbe un miracolo oppure.....per non asoettare che il prodigioso evento accada.....fatti prima un giro in un sito per cuori solitari,dove il rapporto uomo fonna è ribaltato,nel senso che le donne in cerca li sono la stragrande maggioranza,se la convinci che la ami e poi(ancora più difficile)riesci a portarla qua dentro,assumi lo "status di coppia​" e anche se lei fosse una cessa,avrai la posta piena di proposte.
Anche le coppie ti messaggeranno ma siccome le coppie belle vanno con le belle coppie,avresti un problema di scarsa qualità se nai ti accoppiassi con una cessa.
Fai come me,qui cazzeggio sul forum e basta e fuori di qui mi organizzo la mia vita(anche sessuale).
9 anni fa
Quotato da Scandinavo,
Fai come me,qui cazzeggio sul forum e basta e fuori di qui mi organizzo la mia vita (anche sessuale).
Qui se capita qualcosa è un di più ..... la vita vera è fuori. 🙂 🙂
Il mondo virtuale non è altro mondo universo variegato dove ci si trova di tutto... anche chi vuole Illudere quello Si,..
Noi diciamo sempre meno aspettative, meno illusioni, meno amarezze.
Non ci aspettiamo che il mondo vada secondo la ns logica o che gli altri facciano ciò che desideriamo,
In quanto le aspettative, non riguardano gli altri, ma riguardano noi stessi. siamo noi che ce le creiamo, noi che viaggiamo con la fantasia, noi che abbiamo piacere a credere in qualcosa, anche se tutto nasce per passare il tempo,cazzeggio come nel caso del forum o divertimento 🙂
Se poi qualcosa avviene ben venga altrimenti ci sono altri diversi modi per sapere divertirsi, importante è sapere divertirsi sia da soli che compagnia di altri.. 🙂
9 anni fa
iscritto da 03/2017 e lo chiami da tempo? 😮 😮 😮 😮 pensavi che ti iscrivevi e scopavi subito ...... mica è un supermercato del sesso questo sito 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
9 anni fa
...... la parte piu bella è proprio l'inserimento , non mi sembra cosi controproducente 😋Quotato da Cpbixo,Ha senso lo stesso. Io non ho interesse ad aiutare l'inserimento di nessuno e penso che sia controproducente per la maggior parte degli iscritti.Quotato da Coppia4050,Se si ragionasse col cervello invece che con altro, se si mirasse alla pesca di qualità(magari di ricciola) e non alla pesca a strascico, se si ci limitasse ai pochi ma buoni, se si scegliesse la qualità in luogo della quantità, se si volessero tenere fuori gentaglia - puttanieri da due soldi - arrapati trogloditi ....eccetera ..eccetera.... beh se così fosse, il vostro ragionamento non farebbe una piega.Quotato da Cpbixo,Appunto.
Profilo sbagliato
Atteggiamento sbagliato.
Personalmente non ho alcun interesse ad aiutare ad " inserirsi " uno che lo pretende come se gli fosse dovuto.
9 anni fa
non sarebbe ne primo o ultimo che la pensasse in questo modo, 🙂Quotato da Piacereintenso,iscritto da 03/2017 e lo chiami da tempo? 😮 😮 😮 😮 pensavi che ti iscrivevi e scopavi subito ...... mica è un supermercato del sesso questo sito 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
9 anni fa
.......... minchia ma sai tutto 😄Quotato da Cpbixo,@giudy, non fare la furba: ci sono inserimenti che non hanno bisogno di alcun aiuto. Entrano ché nemmeno te ne accorgi.... 😄
😋
9 anni fa
ho voluto ribadire così è chiaro il concetto del sito A69 🙂 🙂Quotato da padovani,non sarebbe ne primo o ultimo che la pensasse in questo modo, 🙂Quotato da Piacereintenso,iscritto da 03/2017 e lo chiami da tempo? 😮 😮 😮 😮 pensavi che ti iscrivevi e scopavi subito ...... mica è un supermercato del sesso questo sito 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
9 anni fa
🙂Quotato da Piacereintenso,ho voluto ribadire così è chiaro il concetto del sito A69 🙂 🙂Quotato da padovani,non sarebbe ne primo o ultimo che la pensasse in questo modo, 🙂Quotato da Piacereintenso,iscritto da 03/2017 e lo chiami da tempo? 😮 😮 😮 😮 pensavi che ti iscrivevi e scopavi subito ...... mica è un supermercato del sesso questo sito 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bufalina,E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....
9 anni fa
Arrivera il giorno in cui bufalina si vendichera di tutte le perculate eiaculandovi sulla maniglia della macchina 😮