9 anni fa
No, te LO do gratis. Un commento serio potrebbe essere che ti sopravvaluti.Quotato da Marcothebestofyou,😄 😄 😄 maaaa se dessi io 1000 euro per un commento serio? Ahahah 😋 😋 😇
Se pensi che molti singoli sarebbero disposti a fare chilometri sobbarcandosi le spese di viaggio, eventuali location e pranzi o cene per incontrare una coppia a loro avviso piacevole, spiegami per quale motivo una dovrebbe rivolgersi a te e farti... (ehm, non posso dire cosa, altrimenti @Charlize mi dice che non sono morigerata nel linguaggio) nel proprio domicilio.
Non solo, ma dovrebbe pure offrirti (dal titolo del 3D) vitto e alloggio in cambio del sesso che tanto magnanimamente doni. Manco se fossi Rocco Siffredi, oh... 😋
Pallina
9 anni fa
shhhhh! corre voce che non da gratis solo i consigli!!!!Quotato da Cpbixo,Oh ma che siamo all'asta?
@pallina....sei spietata! Non si infrangono i sogni di gloria di un baldo giovine.....
mo i 5000 me li faccio dare da pinko maremma maiala!! tie' 😋
9 anni fa
Un amico stretto nel senso che e sottile? 😮
Allora a me basta la colazione ed un amaca in giardino 😄
Allora a me basta la colazione ed un amaca in giardino 😄
9 anni fa
Sempre prodiga di consigli.....che donna!!!..... 😄 😄Quotato da pinkoepallina,No, te LO do gratis. Un commento serio potrebbe essere che ti sopravvaluti.Quotato da Marcothebestofyou,😄 😄 😄 maaaa se dessi io 1000 euro per un commento serio? Ahahah 😋 😋 😇
Se pensi che molti singoli sarebbero disposti a fare chilometri sobbarcandosi le spese di viaggio, eventuali location e pranzi o cene per incontrare una coppia a loro avviso piacevole, spiegami per quale motivo una dovrebbe rivolgersi a te e farti... (ehm, non posso dire cosa, altrimenti @Charlize mi dice che non sono morigerata nel linguaggio) nel proprio domicilio.
Non solo, ma dovrebbe pure offrirti (dal titolo del 3D) vitto e alloggio in cambio del sesso che tanto magnanimamente doni. Manco se fossi Rocco Siffredi, oh... 😋
Pallina
9 anni fa
Ma sono detraibili se ti fai fare la fattura???Quotato da mishaemasha,shhhhh! corre voce che non da gratis solo i consigli!!!!Quotato da Cpbixo,Oh ma che siamo all'asta?
@pallina....sei spietata! Non si infrangono i sogni di gloria di un baldo giovine.....
mo i 5000 me li faccio dare da pinko maremma maiala!! tie' 😋
9 anni fa
A me è capitato di fare qualche centinaio di chilometri solo per salutare degli amici conosciuti a una festa, come di essere ospitato un paio di volte da una coppia straordinaria, che mi ha aperto casa, amicizie, letto senza volere in cambio nulla, né una bottiglia né un compenso in natura... 😎 😋
9 anni fa
Su questo sfondi una porta aperta.Quotato da Marcothebestofyou,Ho sbagliato titolo, questo si. Ma la fantasia sta nel legare con una coppia prima di fare una cosa del genere. Io non sono il tipo che si vanta, ho solo la fantasia di essere il giocattolo di una coppia. L'alloggio, chiamiamolo così serve solo per creare dinamiche di "vita casalinga" che non si creano spontaneamente quando si va a trovare qualcuno per una nottata 🙂 ovvio che poi dipende da coppie e coppie. Se poi si è convinti o abituati che un singolo deve per forza offrire cene e altre cose ad una coppia, beh è abbastanza sessista a mio avviso, poi dato che un mio amico stretto fa il gigolò, vi garantisco che c'è poca differenza tra le due cose 🙂Quotato da pinkoepallina,No, te LO do gratis. Un commento serio potrebbe essere che ti sopravvaluti.Quotato da Marcothebestofyou,😄 😄 😄 maaaa se dessi io 1000 euro per un commento serio? Ahahah 😋 😋 😇
Pallina
Io sono una convinta assertrice della assoluta parità in una coppia (chiedi a Misha, con il quale per questo motivo mi scazzo spesso e volentieri 😋) figurati nei rapporti con altri. Guarda, al limite pago davvero io cena e resto piuttosto che sentirmi "pagata" o in debito di riconoscenza, ahò... 😳
Pallina
9 anni fa
alex che te stavo a di....visto che la da gratis! 💗 💗 💗 💗Quotato da pinkoepallina,Su questo sfondi una porta aperta.Quotato da Marcothebestofyou,Ho sbagliato titolo, questo si. Ma la fantasia sta nel legare con una coppia prima di fare una cosa del genere. Io non sono il tipo che si vanta, ho solo la fantasia di essere il giocattolo di una coppia. L'alloggio, chiamiamolo così serve solo per creare dinamiche di "vita casalinga" che non si creano spontaneamente quando si va a trovare qualcuno per una nottata 🙂 ovvio che poi dipende da coppie e coppie. Se poi si è convinti o abituati che un singolo deve per forza offrire cene e altre cose ad una coppia, beh è abbastanza sessista a mio avviso, poi dato che un mio amico stretto fa il gigolò, vi garantisco che c'è poca differenza tra le due cose 🙂Quotato da pinkoepallina,No, te LO do gratis. Un commento serio potrebbe essere che ti sopravvaluti.Quotato da Marcothebestofyou,😄 😄 😄 maaaa se dessi io 1000 euro per un commento serio? Ahahah 😋 😋 😇
Pallina
Io sono una convinta assertrice della assoluta parità in una coppia (chiedi a Misha, con il quale per questo motivo mi scazzo spesso e volentieri 😋) figurati nei rapporti con altri. Guarda, al limite pago davvero io cena e resto piuttosto che sentirmi "pagata" o in debito di riconoscenza, ahò... 😳
Pallina
9 anni fa
Le occasioni non mancheranno spero. Ma era solo per aggiungere un tassello alla discussione. Frequentarsi in ambito trasgressivo può avere tante facce, tante situazioni e tanti momenti che possono sfociare in chiacchierate, amicizie, bevute, solidarietà, consigli, fra persone che non hanno remore su nulla e che sanno di poter fare e dire tutto liberamente. Questo significa che se poi capita l'occasione, l'atmosfera, la giusta coincidenza di tempi e desideri, ci si può dare alle danze, baciare, nuotare nudi in piscina, scopare in pochi o in gruppo, fare il tifo per la scopata altrui, godere di un momento esibizionista o un gioco e magari andare a dormire insieme, dormendo perché si è fin troppo giocato con altri chi di qua e chi di là e si farà meglio il giorno dopo se c'è tempo e voglia, oppure trombare fino all'alba indifferentemente. Il do ut des non è contemplato. Il do et des semmai è una libera opzione... 🙂Quotato da emmegei,... che tu eri pronto ad offrire da vero gentleman 😎Quotato da Pablopd,A me è capitato di fare qualche centinaio di chilometri solo per salutare degli amici conosciuti a una festa, come di essere ospitato un paio di volte da una coppia straordinaria, che mi ha aperto casa, amicizie, letto senza volere in cambio nulla, n [...]
9 anni fa
Marco secondo noi hai travisato il significato
9 anni fa
......se capiti dalle mie parti ....l'hotel c'è l'hai già prenotato..... 😄 😄...il mio....Quotato da charlize,ahahha ma io no di certo non mi faccio 400 km se la coppia non mi ospita di tutto punto. del resto se vogliono che vado io mi pago il viaggio ma non ho alcuna intenzione di sobbarcarmi cibi e alberghi. in mancanza sto a casa e ospito io che ripeto faccio la stessa cosa all'incontrario. 🙂Quotato da Marcothebestofyou,Charlize è inutile, siamo degli scrocconi 😄 😄 😄Quotato da charlize,se una persona viene invitata a casa di altri ovvio che si paga il viaggio da sola ma è altrettanto normale che chi ospita senza che gli venga chiesto nulla offra di mangiare con loro e dormire li. specie se ti fai 200 ...300 km.. 🙂 e non è una questione di chi ospita chi.Quotato da Cpbixo,È proprio perché li ho letti che ti ho risposto così.Quotato da Marcothebestofyou,
Ma tutti i miei post li hai letti?!? Ad ogni modo non devo dimostrare nulla, quindi pensa ciò che vuoi, ognuno crede in quello che vorrebbe credere. Spesso si reputa strano ciò che non si comprende o meglio ciò che è al di fuori della nostra vita e che sembra così tanto irrazionale da essere impossibile che possa essere reale per qualcun altro. Ma il problema non mi riguarda 🙂
Chi più chi meno, quasi tutti cercano interazioni sessuali. Tu stai puntando ad ottenere il massimo: vitto, alloggio e sesso.
Per avere il massimo, bisogna dare il massimo. Poi dipende anche da cosa ti accontenti di trovare all'arrivo, in tutti i sensi.
ho avuto il piacere di recente di passare un week con un bellissimo ragazzo proveniente da imperia un paio di giorni da me mi sembrava anche logico che soggiornasse a casa mia a mie spese (viaggi esclusi ovvio)
inizialmente sembrava che tu volessi pure le spese viaggio e allora l'avrei pensata come gli altri. c'è una coppia del Piemonte che mi dice sempre che sarebbe disposta a versarmi quanto occorre pure per autostrada e diesel ma non mi pare giusto e difatti se salgo il viaggio me lo pago io ne... hahaha 💋
9 anni fa
Direi una cosa molto astuzia in scambio di sesso una vacanza, cosa che sicuramente noi non lo faremmo
Una domanda o una curiosità ma se per caso poi le persone che invitano ad un soggiorno poi non piacessero per vari motivi cosa si fa? 🙂
Una domanda o una curiosità ma se per caso poi le persone che invitano ad un soggiorno poi non piacessero per vari motivi cosa si fa? 🙂
9 anni fa
Comunque adesso non si dice più soggiorno ma living 😄 😄
9 anni fa
Ehhhhhh... 'un se tromba! 😮 Ops, non si gioca! 😳Quotato da padovani,Direi una cosa molto astuzia in scambio di sesso una vacanza, cosa che sicuramente noi non lo faremmo
[...]
Pallina
9 anni fa
gli si spara e si seppellisce in giardino in alternativa se non si ha il giardino si fa mangiare dal gatto e se non si ha nemmeno il gatto si usa il forno e lo si fa gratinato 😮 😄Quotato da padovani,Direi una cosa molto astuzia in scambio di sesso una vacanza, cosa che sicuramente noi non lo faremmo
[...]
9 anni fa
😭 😄
oppure la 2 alternativa tanti saluti e baci., è meglio tagliare la corda...... 😄
insomma o della serie basta che respiriQuotato da pinkoepallina,Ehhhhhh... 'un se tromba! 😮 Ops, non si gioca! 😳Quotato da padovani,Direi una cosa molto astuzia in scambio di sesso una vacanza, cosa che sicuramente noi non lo faremmo
[...]
Pallina
oppure la 2 alternativa tanti saluti e baci., è meglio tagliare la corda...... 😄
9 anni fa
ecco questa di sicuro è la più sensata, sperando che abbia soldi per pagare la stanza... 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Lo si manda in un bed&breakfast 🙂Quotato da padovani,Direi una cosa molto astuzia in scambio di sesso una vacanza, cosa che sicuramente noi non lo faremmo
[...]
9 anni fa
caro, da maschietto a maschietto, il non vi rispondo più mi ha deluso!Quotato da Marcothebestofyou,Direi di no invece, non si tratta di vitto e alloggio gratis, mamma mia, pure nella trasgressione vedete il lato economico di un piatto in più a tavola?!? Posso capire che per molti possono essere un problema, ma così si esagera! Già mi devo guardare bene nella vita di tutti i giorni dagli arrampicatori sociali che sperano di "succhiare il latte" da quello che ho avuto con sacrifici, ed ora sul sito dove si presume che ci sia gente trasgressiva, mi si fanno discorsi vili sul denaro? O.o sapete cosa? (E questa non è una battuta) faccio io la spesa di qualità tra l'altro (non come quelli che si fanno la foto con uno spumante di 40 euro e scrivono "salute poveracci") e vi pago pure il bimestre di luce e gas per intero per soli due giorni. Ah si compro anche le lenzuola per il letto. Così vi sentirete meglio?!? Secondo me è meglio andarsi a prostituire, perché far certi discorsi vuol dire arrivare a stento a fine mese (non che ci si debba vergognare e non è un insulto) e nulla di male se ci si fermasse quì, ma se poi su una fantasia erotica, si mette in ballo il denaro, spacciandolo come quasi un obbligo per "il sacrificio della coppia che va con il singolo", beh allora non ci siamo proprio!! E non giustificate il fatto che tutti fanno così, perché non tutti sono disperati per una scopata tanto da pregare (sotto la sfera economico\sociale) qualcuno ;) con questo, non vogliatemente, ma non vi rispondo più ho perso già tanto tempoQuotato da Cpbixo,È proprio perché li ho letti che ti ho risposto così.Quotato da Marcothebestofyou,
Ma tutti i miei post li hai letti?!? Ad ogni modo non devo dimostrare nulla, quindi pensa ciò che vuoi, ognuno crede in quello che vorrebbe credere. Spesso si reputa strano ciò che non si comprende o meglio ciò che è al di fuori della nostra vita e che sembra così tanto irrazionale da essere impossibile che possa essere reale per qualcun altro. Ma il problema non mi riguarda 🙂
Chi più chi meno, quasi tutti cercano interazioni sessuali. Tu stai puntando ad ottenere il massimo: vitto, alloggio e sesso.
Per avere il massimo, bisogna dare il massimo. Poi dipende anche da cosa ti accontenti di trovare all'arrivo, in tutti i sensi.
quando si fanno proposte da indiscusso bull di tutta la prateria poi bisogna avere la verve per controbattere alle ovvie battute e...anche al possibilita' di mandare una cassa di kristall a una coppia come pinkoepallina con cui facciamo a botte a chi deve pagare! 😄
9 anni fa
Quotato da Marcothebestofyou,Guarda, il "voi" era riferito a quella coppia, non agli altri che rispondono 🙂Quotato da mishaemasha,caro, da maschietto a maschietto, il non vi rispondo più mi ha deluso!Quotato da Marcothebestofyou,Direi di no invece, non si tratta di vitto e alloggio gratis, mamma mia, pure nella trasgressione vedete il lato economico di un piatto in più a tavola?!? Posso capire che per molti possono essere un problema, ma così si esagera! Già mi devo guardare bene nella vita di tutti i giorni dagli arrampicatori sociali che sperano di "succhiare il latte" da quello che ho avuto con sacrifici, ed ora sul sito dove si presume che ci sia gente trasgressiva, mi si fanno discorsi vili sul denaro? O.o sapete cosa? (E questa non è una battuta) faccio io la spesa di qualità tra l'altro (non come quelli che si fanno la foto con uno spumante di 40 euro e scrivono "salute poveracci") e vi pago pure il bimestre di luce e gas per intero per soli due giorni. Ah si compro anche le lenzuola per il letto. Così vi sentirete meglio?!? Secondo me è meglio andarsi a prostituire, perché far certi discorsi vuol dire arrivare a stento a fine mese (non che ci si debba vergognare e non è un insulto) e nulla di male se ci si fermasse quì, ma se poi su una fantasia erotica, si mette in ballo il denaro, spacciandolo come quasi un obbligo per "il sacrificio della coppia che va con il singolo", beh allora non ci siamo proprio!! E non giustificate il fatto che tutti fanno così, perché non tutti sono disperati per una scopata tanto da pregare (sotto la sfera economico\sociale) qualcuno ;) con questo, non vogliatemente, ma non vi rispondo più ho perso già tanto tempoQuotato da Cpbixo,È proprio perché li ho letti che ti ho risposto così.Quotato da Marcothebestofyou,
quando si fanno proposte da indiscusso bull di tutta la prateria poi bisogna avere la verve per controbattere alle ovvie battute e...anche al possibilita' di mandare una cassa di kristall a una coppia come pinkoepallina con cui facciamo a botte a chi deve pagare! 😄
Per quanto riguarda il crystal abbiamo un problema perché vi ho appena inviato 3 casse di moet... Che facciamo ora?!? 😄 😄 😄
p.s. pinkoepallina non sono sborroni sono solo belli tosti! 🙂 e ...se lo possono permettere!
9 anni fa
Ma no dai Cirio, cosa vai a pensare....Quotato da clickandroll,Stai a piglià per culo perché sono pelato vero??? 🙂 😋Quotato da alexroma69,A clickandroll stai sempre a guarda er capello ! Pardon il naso 😎 😎Quotato da clickandroll,Lungo è lungo,ma nn largo....come cercava qualcuno in un altro post 😋Quotato da paulfrancy,puoi usare il naso in mancanza d'altro 😮 😮Quotato da alexroma69,