9 anni fa
Guadagni di più se affitti un gregge di pecorine... 🙂Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Fatemi sapere ..Quotato da Cpbixo,Beeeeh? Ce l'ha fatta @Marco a farsi il ponte gratis?
Il mio dentista mi ha chiesto 2000 euro ma se posso risparmiarli....
😎
9 anni fa
Guarda il bicchiere mezzo pieno, con la coccia catarifrangente d estate sulle piazzole dell autostrada si accosta più gente che vuole fare sesso! 😋Quotato da clickandroll,M'hai sgamato 😋!e io che volevo rimanere anonimo!!Quotato da Pablopd,Ma no dai Cirio, cosa vai a pensare....Quotato da clickandroll,Stai a piglià per culo perché sono pelato vero??? 🙂 😋Quotato da alexroma69,A clickandroll stai sempre a guarda er capello ! Pardon il naso 😎 😎Quotato da clickandroll,Lungo è lungo,ma nn largo....come cercava qualcuno in un altro post 😋Quotato da paulfrancy,puoi usare il naso in mancanza d'altro 😮 😮Quotato da alexroma69,
Adesso che hai svelato a tutti chi sono veramente, dovrò ucciderti 😎 😋
9 anni fa
Quotato da ElegantePorcello,"Soggiorni in cambio di sesso"... e io che pensavo fosse la nuova promozione di Poltrone&Sofà...
host imagecertificity.comquesta?
9 anni fa
mi posso proporre per collaudare i soggiorni o meglio i sofà????? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ElegantePorcello,"Soggiorni in cambio di sesso"... e io che pensavo fosse la nuova promozione di Poltrone&Sofà...
9 anni fa
😄 😄 🐷Quotato da Piacereintenso,mi posso proporre per collaudare i soggiorni o meglio i sofà????? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ElegantePorcello,"Soggiorni in cambio di sesso"... e io che pensavo fosse la nuova promozione di Poltrone&Sofà...
9 anni fa
io??? 😮 😮 😮 😮 😇 🙂Quotato da padovani,😄 😄 🐷Quotato da Piacereintenso,mi posso proporre per collaudare i soggiorni o meglio i sofà????? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ElegantePorcello,"Soggiorni in cambio di sesso"... e io che pensavo fosse la nuova promozione di Poltrone&Sofà...
9 anni fa
nooooooooo tu sei un 😇 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,io??? 😮 😮 😮 😮 😇 🙂Quotato da padovani,😄 😄 🐷Quotato da Piacereintenso,mi posso proporre per collaudare i soggiorni o meglio i sofà????? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ElegantePorcello,"Soggiorni in cambio di sesso"... e io che pensavo fosse la nuova promozione di Poltrone&Sofà...
9 anni fa
💋 💋 😋Quotato da padovani,nooooooooo tu sei un 😇 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,io??? 😮 😮 😮 😮 😇 🙂Quotato da padovani,😄 😄 🐷Quotato da Piacereintenso,mi posso proporre per collaudare i soggiorni o meglio i sofà????? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ElegantePorcello,"Soggiorni in cambio di sesso"... e io che pensavo fosse la nuova promozione di Poltrone&Sofà...
9 anni fa
eh cosa non farebbero pur di venderti un divano.....Quotato da ElegantePorcello,"Soggiorni in cambio di sesso"... e io che pensavo fosse la nuova promozione di Poltrone&Sofà...
9 anni fa
Ma se portiamo anche un'amica paghiamo la differenza ?
🙂 🙂
🙂 🙂