In ufficio con il perizoma

25 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Brutte puttanone che non siete altro. MI avete fatto venire il cazzo duro a leggervi..........

6 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Quotato da doradeA,
io lo faccio spesso..... che sensazione.... se mi scoprisse qualcuno ... morirei ...... ma non resisto e lo rifaccio.... 😳
Quotato da doradeA,
io lo faccio spesso..... che sensazione.... se mi scoprisse qualcuno ... morirei ...... ma non resisto e lo rifaccio.... 😳
Ciao,mi piace davvero tanto,ti ho inviato rikiesta di amicizia

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da francesco1377,
Questa mattina sono in ufficio e sono come al solito molto elegante (giacca e cravatta) ma ho messo sotto i pantaloni un perizoma. È la prima volta, questa cosa mi eccita ma mi mette anche un pò paura. Ho il cazzo duro e sono pieno di adrenalina....u [...]
bee onestamente lavoro per una impresa di pulizie e ogni giorno indosso qualcosa di intimo femminile .... è sempre meraviglioso 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da francesco1377,
anche
Quotato da nellor76,
Quotato da francesco1377,
Questa mattina sono in ufficio e sono come al solito molto elegante (giacca e cravatta) ma ho messo sotto i pantaloni un perizoma. È la prima volta, questa cosa mi eccita ma mi mette anche un pò paura. Ho il cazzo duro e sono pieno di adrenalina....u [...]
bee onestamente lavoro per una impresa di pulizie e ogni giorno indosso qualcosa di intimo femminile .... è sempre meraviglioso 🙂
anche oggi a lavoro con il perizoma 🐷
.......prova a chinarti davanti a qualche collega e mostrare il filo del pery...mmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da alvgod,
Quotato da francesco1377,
anche
Quotato da nellor76,
Quotato da francesco1377,
Questa mattina sono in ufficio e sono come al solito molto elegante (giacca e cravatta) ma ho messo sotto i pantaloni un perizoma. È la prima volta, questa cosa mi eccita ma mi mette anche un pò paura. Ho il cazzo duro e sono pieno di adrenalina....u [...]
bee onestamente lavoro per una impresa di pulizie e ogni giorno indosso qualcosa di intimo femminile .... è sempre meraviglioso 🙂
anche oggi a lavoro con il perizoma 🐷
.......prova a chinarti davanti a qualche collega e mostrare il filo del pery...mmm
bee carissima non è male come idea... bisogna provare 😇 😇 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Oggi riunione con autoreggenti e perizoma sotto abito maschile.....
Mi sentivo femmina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > In ufficio con il perizoma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni