Avrei bisogno di una trans...

129 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
francy, guarda che ce un sacco di gente che sa leggere bene! 💋
per fortuna 💋
💋 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da freemind_0012,
@romantico passa pure da me ne ho un paio al piano di sopra, credo facciano consulenze ce sempre un gran via vai
hmmm non saprei, ma detta così non sembra il tipo di consulenza che vado cercando. 😮

@Pallina esatto, più che la descrizione fisica in sè, che spesso nei miei racconti è piuttosto scarna, vorrei riuscire a far capire la mentalità e la psicologia del personaggio in questione, ma soprattutto come il protagonista arriva a "conoscerlo" che non vuol dire sia la sua vera essenza ma quello che lui ne coglie. In un capitolo della storia il protagonista va con una ragazza lesbica (o comunque bisessuale ma con la preferenza per le donne), ovviamente il protagonista non può capire in toto una lesbica, come pensa o ragiona, può coglierne degli aspetti come facciamo tutti incontrando le persone, a volte ci azzecca a volte no, ma da questa conoscenza il personaggio in questione assume tridimensionalità. Tant'è che un'amica bisessuale ha molto apprezzato quella parte dicendo che aveva degli spunti interessanti... altri l'hanno trovata comunque banale. non ho la presunzione di essere perfetto.

@Charlize il senso era che magari io, senza esperienza, tra un trans e un trav se entrambi vestiti in un certo modo potrei non saper notare le differenze essendo magari alcune ben nascoste o camuffate.
...,,dunque, con tutto il rispetto per il tuo saper scrivere....e tu vorresti scrivere di trans non sapendole distinguere da un travestito?....guarda te lo do io il consiglio , Al tuo protagonista fagli incontrare un bel travestito...che magari è un suo ex amico ...,ti rompi meno le scatole non rischi di falsare una realtà complessa e che non conosci e rendi pure più moderna la trama....buona fortuna 😄

ok mi sono sicuramente espresso male. Il senso era che forse uno "non esperto" potrebbe non riconoscere gli interventi esteriori che una trans ha fatto rispetto ad una trav se entrambe sono coperte e vestite coperte. Il senso era "se una ad esempio ha un maglione è impossibile capire se il seno è rifatto o finto" mi sbaglio?
Il protagonista in questione poi è un ventenne nei primi anni 90 potrebbe benissimo non avere nemmeno l'idea di che differenza ci sia tra una trans e una trav e su questo vorrei "giocare". Vorrei fare in modo che sia un percorso di crescita per il protagonista. Poi ripeto se viene male si butta via tutto e basta.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da paulfrancy,
@charlize a volte penso che tu sia solo insensibile e cattiva dentro, cosa ti ha reso in questo modo non lo capisco eppure se pensi di essere donna dentro dovresti avere un minimo di rispetto per chi come te ha sofferto in passato. [...]
Tanto è inutile: 'gna fa proprio!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da paulfrancy,


Ma invece di buttare la rete non potevi contattarci direttamente 😮 😮
Se frequenti il forum un po' di cose le avresti dovute capire 💋 [...]
innanzitutto chiedo scusa se ho usato una terminologia errata. Non è facile, ho cercato di stare attento ai femminili perchè giustamente i trans desiderano declinarsi al femminile sentendosi donne (o essendo donne dentro). Credevo appunto che trans andasse bene anche con le operate in quanto hanno comunque concluso una "transizione" per cui l'ho fatto in assoluta buona fede.
Ho gettato la rete e non contattato direttamente perchè di operate mi pare di aver letto solo di te sul forum e sinceramente pensavo fosse brutto contattarti direttamente, non volevo sembrare molesto o inopportuno. Mi rendo conto che ognuno qua usa sito e forum per determinati motivi e temevo che il racconto, non essendo un obiettivo primario del sito potesse sembrare uno scorretto metodo di contatto.
Se però hai letto i miei racconti e ti sembra che possa avere le "qualità" per affrontare la cosa mi farebbe piacere contattarti.
Puoi contattarmi non ho mai morso nessuno 💋
Non solo non ha mai morso nessuno, ma penso che sia la persona migliore che poteva capitarti per la tua ricerca. Pacata, ironica e con una storia da raccontare senza manie di protagonismo....le farse qui sono da tutt'altra parte.
Quotiamo anche la punteggiatura: bravi @cpmachine.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da paulfrancy,
@charlize a volte penso che tu sia solo insensibile e cattiva dentro, cosa ti ha reso in questo modo non lo capisco eppure se pensi di essere donna dentro dovresti avere un minimo di rispetto per chi come te ha sofferto in passato. [...]
Tanto è inutile: 'gna fa proprio!

si ma non e giusto fa passa' a voglia de scrive un racconto a n' povero fio!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giudy,
Quotato da mishaemasha,
francy, guarda che ce un sacco di gente che sa leggere bene! 💋
......bene bene no !!

🙂 🙂 🙂 🙂
ma non erano le seghe, comprese quelle fatte qui?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ilromantico73,
... possibilmente operata.

Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]
Amico mio (scusa la confidenza), scrivi bene...dico davvero (non che sia esperto)! Credo che la prima qualità di un buon scrittore sia sapersi informare su ciò che si sta scrivendo per farsi un quadro generale e ciò lo stai facendo... se posso permettermi, hai in dote una buona fantasia e qui nel forum sollevare vespai del genere non gioverebbe a rendere i tuoi personaggi più realistici... se la tua paura è quella di rendere personaggi banali, non allarmarti troppo: è pur sempre un racconto, da affrontare con i piedi di piombo per l'argomento ma senza esagerare... rischieresti di renderlo troppo serioso 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Boccadirosatrans,
...la neo donna, trans o come cavolo vogliamo chiamarla ....di solito è una creatura giovane bella moderna....che sprizza erotismo e sensualità....che magari ha gli occhi velati di tristezza ....ma ostenta femminilità sicurezza e fascino e incanta gli uomini ...questo in letteratura nell'immaginario e nella realtà.... non e' mai patetica e magari col tempo ti apre l'anima.....
Questa cosa che hai scritto è terribile. Quando non sarai più giovane e bella che farai, ti butterai via, come si fa con le cose che non servono e non utilizzi più?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
... possibilmente operata.

Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]
Amico mio (scusa la confidenza), scrivi bene...dico davvero (non che sia esperto)! Credo che la prima qualità di un buon scrittore sia sapersi informare su ciò che si sta scrivendo per farsi un quadro generale e ciò lo stai facendo... se posso permettermi, hai in dote una buona fantasia e qui nel forum sollevare vespai del genere non gioverebbe a rendere i tuoi personaggi più realistici... se la tua paura è quella di rendere personaggi banali, non allarmarti troppo: è pur sempre un racconto, da affrontare con i piedi di piombo per l'argomento ma senza esagerare... rischieresti di renderlo troppo serioso 😄
alessio ma che colpa ne ha lui se altri sollevano vespai?
ha chiesto un aiuto, si sono offerte di darlo chi in un modo e chi in un altro ... e non ce nessun tipo di problema!
se chiedo di accendere a un tizio e poi lui mi manda a fuoco il bosco la colpa di chi e?
sii serio dai!!!!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
... possibilmente operata.

Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]
Amico mio (scusa la confidenza), scrivi bene...dico davvero (non che sia esperto)! Credo che la prima qualità di un buon scrittore sia sapersi informare su ciò che si sta scrivendo per farsi un quadro generale e ciò lo stai facendo... se posso permettermi, hai in dote una buona fantasia e qui nel forum sollevare vespai del genere non gioverebbe a rendere i tuoi personaggi più realistici... se la tua paura è quella di rendere personaggi banali, non allarmarti troppo: è pur sempre un racconto, da affrontare con i piedi di piombo per l'argomento ma senza esagerare... rischieresti di renderlo troppo serioso 😄
alessio ma che colpa ne ha lui se altri sollevano vespai?
ha chiesto un aiuto, si sono offerte di darlo chi in un modo e chi in un altro ... e non ce nessun tipo di problema!
se chiedo di accendere a un tizio e poi lui mi manda a fuoco il bosco la colpa di chi e?
sii serio dai!!!!
Di chi ha fatto accendere il fuoco ad un minchione e non ad una persona adatta...
Eh si infatti che colpa ha lui se vi divertite così: dici che lui leggendo queste pagine avrà capito, dai commenti lasciati, il tipo di personalità adatto, utile a descrivere una neo-donna? 😮
@mishaemasha perdona, sii serio tu ogni tanto

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piccolouniverso,
A me sembra ke l autore sia stato chiarissimo, cerca una persona specifica..lotte tra trans, trav, ex trans, neo donne c'entrano ben poco, anzi quasi nulla..spero solo ke riesca a trovare ciò ke cerca, sarò ben lieta di leggere il racconto s [...]
Tu non sai che brutta bestia sia l'invidia 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Piccolouniverso,
A me sembra ke l autore sia stato chiarissimo, cerca una persona specifica..lotte tra trans, trav, ex trans, neo donne c'entrano ben poco, anzi quasi nulla..spero solo ke riesca a trovare ciò ke cerca, sarò ben lieta di leggere il racconto s [...]
assolutamente d accordo!

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpmachine,
non posso che condividere 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
... possibilmente operata.

Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]
Amico mio (scusa la confidenza), scrivi bene...dico davvero (non che sia esperto)! Credo che la prima qualità di un buon scrittore sia sapersi informare su ciò che si sta scrivendo per farsi un quadro generale e ciò lo stai facendo... se posso permettermi, hai in dote una buona fantasia e qui nel forum sollevare vespai del genere non gioverebbe a rendere i tuoi personaggi più realistici... se la tua paura è quella di rendere personaggi banali, non allarmarti troppo: è pur sempre un racconto, da affrontare con i piedi di piombo per l'argomento ma senza esagerare... rischieresti di renderlo troppo serioso 😄
alessio ma che colpa ne ha lui se altri sollevano vespai?
ha chiesto un aiuto, si sono offerte di darlo chi in un modo e chi in un altro ... e non ce nessun tipo di problema!
se chiedo di accendere a un tizio e poi lui mi manda a fuoco il bosco la colpa di chi e?
sii serio dai!!!!
Di chi ha fatto accendere il fuoco ad un minchione e non ad una persona adatta...
Eh si infatti che colpa ha lui se vi divertite così: dici che lui leggendo queste pagine avrà capito, dai commenti lasciati, il tipo di personalità adatto, utile a descrivere una neo-donna? 😮
@mishaemasha perdona, sii serio tu ogni tanto
alessio possibile che tu non ti renda conto di quanto sei trasparente ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Gli invitati gradiscono una tartina od un bicchierino di spumantino per rinfrescare il gargarozzo 😮

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piccolouniverso,
A me sembra ke l autore sia stato chiarissimo, cerca una persona specifica..lotte tra trans, trav, ex trans, neo donne c'entrano ben poco, anzi quasi nulla..spero solo ke riesca a trovare ciò ke cerca, sarò ben lieta di leggere il racconto s [...]
Tu non sai che brutta bestia sia l'invidia 😄 😄 😋


Hai presente i presenzialisti, che nessuno li caga e vogliono apparire per forza.....ecco
😄 😄 😄 severa..io credo ke troppo spesso le semplici discussioni, ke si potrebbero portare avanti con confronti educati, pur avendo opinioni diverse, diventano causa di guerre virtuali, ma nn tanto x i pareri discordanti, quanto x le antipatie..nn è giusto, soprattutto x gli autori dei 3d ke sono la causa di queste guerre pur nn avendone la minima intenzione..c è poca obiettività e troppa poca solidarietà
anche a me mi sono antipatiche 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 le "lesbo" ma un giro sull'universo mi farebbe cambiare idea 😋 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piccolouniverso,
A me sembra ke l autore sia stato chiarissimo, cerca una persona specifica..lotte tra trans, trav, ex trans, neo donne c'entrano ben poco, anzi quasi nulla..spero solo ke riesca a trovare ciò ke cerca, sarò ben lieta di leggere il racconto s [...]
Tu non sai che brutta bestia sia l'invidia 😄 😄 😋


Hai presente i presenzialisti, che nessuno li caga e vogliono apparire per forza.....ecco
😄 😄 😄 severa..io credo ke troppo spesso le semplici discussioni, ke si potrebbero portare avanti con confronti educati, pur avendo opinioni diverse, diventano causa di guerre virtuali, ma nn tanto x i pareri discordanti, quanto x le antipatie..nn è giusto, soprattutto x gli autori dei 3d ke sono la causa di queste guerre pur nn avendone la minima intenzione..c è poca obiettività e troppa poca solidarietà
Ma questo è il bello.... Se non si litigasse tutti i giorni sai che noia.... E poi tu zitta.... Attaccabrighe 😄 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
@Francy tu per me sei una persona d oro.
Una vera Donna.
Perchè TU da donna ti comporti SEMPRE.
sei piu donna di me che a volte ho l atteggiamento di uno scaricatore di porto.
Hai l animo femminile.
Non c è altro da dire

Non è una sviolinata [...]
Anche per me la @Francy è una vera donna ..... non è un attacco per nessuno e solo un elogio che ho verso la @Francy 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
... possibilmente operata.

Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]
Amico mio (scusa la confidenza), scrivi bene...dico davvero (non che sia esperto)! Credo che la prima qualità di un buon scrittore sia sapersi informare su ciò che si sta scrivendo per farsi un quadro generale e ciò lo stai facendo... se posso permettermi, hai in dote una buona fantasia e qui nel forum sollevare vespai del genere non gioverebbe a rendere i tuoi personaggi più realistici... se la tua paura è quella di rendere personaggi banali, non allarmarti troppo: è pur sempre un racconto, da affrontare con i piedi di piombo per l'argomento ma senza esagerare... rischieresti di renderlo troppo serioso 😄
alessio ma che colpa ne ha lui se altri sollevano vespai?
ha chiesto un aiuto, si sono offerte di darlo chi in un modo e chi in un altro ... e non ce nessun tipo di problema!
se chiedo di accendere a un tizio e poi lui mi manda a fuoco il bosco la colpa di chi e?
sii serio dai!!!!
Di chi ha fatto accendere il fuoco ad un minchione e non ad una persona adatta...
Eh si infatti che colpa ha lui se vi divertite così: dici che lui leggendo queste pagine avrà capito, dai commenti lasciati, il tipo di personalità adatto, utile a descrivere una neo-donna? 😮
@mishaemasha perdona, sii serio tu ogni tanto
alessio possibile che tu non ti renda conto di quanto sei trasparente ?

dici che c'è qualcosa di male nell'esser trasparente?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
Esatto @Piacere
Credo sia una delle migliori persone che ho avuto la fortuna di conoscere qui.
concordo .... ci sono anche altre ma la @Francy merita sempre tutto il mio rispetto 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Avrei bisogno di una trans...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni