9 anni fa
mi spiace che si sia generato tutto ciò. io davvero volevo solo scambiare qualche mail per avere dei chiarimenti.Quotato da charlize,scusa pinko ma questa trans che deve fare sta cosa....deve essere almeno una trans o no? perché qui davvero mi fate uscire pazza... non si capisce più nulla eh. (posto che l'autore del post prima la voleva operata...e quindi neo donna e poi ha ripiegato chissà perché....quando bastava dire si ma tanto lei è operata no? 🙂 )Quotato da pinkoepallina,Non è male essere, come me, fuori da queste dinamiche di simpatie/antipatie pregresse. Mi piace però leggere questo forum, soprattutto quello che scrive la mia Piccola Peste ora dormiente con la quale, per ovvi motivi (astinenza forzata dal sesso per [...]
ma chi ha parlato di trans perfette o di prototipi. la domanda è conta la realtà qui o quello che si vuol far credere come reale? se contano le parole dette in libertà mi arrendo e da oggi chiamatemi batman anzi robin 💋
buonanotte
Non ho ripiegato in nulla e non ho cambiato nulla. Semplicemente il mio personaggio dovrebbe essere un trans non operato la prima volta che il protagonista lo incontra (il maschile è riferito al personaggio non al trans), la seconda volta il personaggio sarà operato e qualcosa cambierà. Non è un trattato, non è un documentario e non è una testimonianza. Sarà la storia del protagonista che incontrando un personaggio trans cambierà, magari in meglio, la sua visione ristretta delle cose. STOP.
Nessuna presunzione di voler capire nè tanto meno spiegare un mondo così complesso e inarrivabile per chi non lo ha vissuto.
Ehm mi permetto solo un'ultima precisazione... @charlize continui a dire "per amor di verità", ti dico chiaramente che quello che si legge dai tuoi interventi è che tu ritieni che paulfrancy non sia una trans nè operata nè altro. Così per amor di verità.
9 anni fa
Ah ok capitoQuotato da boccadirosa_trans,....figure tipiche del vernacolo fiorentino....,uomo che fa finta di essere cieco , accompagnato da donna male in arnese e volgarotta...che si spalleggiano a vicenda ....esempio di coppia male assortita .....ovvio come l'ocio e la nana ...sono detti popolari e tipici dell'umorismo dissacrante toscano ....e solo in toscana rendono....Quotato da alessiocince,Molto bene! Definita anche in questa circostanza la presenza di due ampi partiti che si contendono un ricco BOH... tornerei agilmente alla domanda iniziale: secondo voi, leggendo gli scazzi di queste ultime 8 pagine, dite che il buon @romantico73 si [...]
9 anni fa
bah lungi da me lamentarmi di esser donna volgarotta. D'altronde volgarotto lo son di mio, se fossi donna poi, come sostiene W. Allen, starei tutto il giorno a toccarmi le tette. Quindi vada per donna volgarotta.
9 anni fa
ma pensi davvero che mi interessi discutere di cosa fai la notte, se ti operi o meno? Sostieni di essere una neo donna (come dovrebbe essere da definizione)? perfetto se hai voglia ti contatto e ti chiedo delle cose che mi potrebbe servire sapere. Non ho bisogno di prove particolari, mi fido di quello che mi racconti e se avrà un senso e sarà utile per il mio personaggio lo userò.Quotato da charlize,Penso che non ci capiamo. Vogliamo fare una bella cosa? Io stanotte mi sono operata e ora sono donna. Sia chiaro non è discutibile la cosa . 💋
9 anni fa
sono contento che ti abbia fatto ridere. almeno hai finalmente colto il tono dei miei racconti.Quotato da charlize,ahahhahahahaaahahaQuotato da ilromantico73,ma pensi davvero che mi interessi discutere di cosa fai la notte, se ti operi o meno? Sostieni di essere una neo donna (come dovrebbe essere da definizione)? perfetto se hai voglia ti contatto e ti chiedo delle cose che mi potrebbe servire sapere. Non ho bisogno di prove particolari, mi fido di quello che mi racconti e se avrà un senso e sarà utile per il mio personaggio lo userò.Quotato da charlize,Penso che non ci capiamo. Vogliamo fare una bella cosa? Io stanotte mi sono operata e ora sono donna. Sia chiaro non è discutibile la cosa . 💋
Premesso che ambirei anche solo ad avere il talento di un pelo del culo di S. King... ma pensi davvero che abbia intervistato una macchina posseduta dal diavolo per il suo "Christine la macchina infernale"? O che sia andato a conoscere tutte le telepati bigotte del mondo per scrivere "Carrie lo sguardo di satana"?
9 anni fa
uff ed anche il mio ruolo di donna volgarotta si è sciolto come neve al sole. 😭Quotato da boccadirosa_trans,...tesoro..,capisco che essere associato ad un personaggio divertente ti esalti..,,ma non era riferito ne a te né allo scrittore ..,mi dispiaceQuotato da alessiocince,Ah ok capitoQuotato da boccadirosa_trans,....figure tipiche del vernacolo fiorentino....,uomo che fa finta di essere cieco , accompagnato da donna male in arnese e volgarotta...che si spalleggiano a vicenda ....esempio di coppia male assortita .....ovvio come l'ocio e la nana ...sono detti popolari e tipici dell'umorismo dissacrante toscano ....e solo in toscana rendono....Quotato da alessiocince,Molto bene! Definita anche in questa circostanza la presenza di due ampi partiti che si contendono un ricco BOH... tornerei agilmente alla domanda iniziale: secondo voi, leggendo gli scazzi di queste ultime 8 pagine, dite che il buon @romantico73 si [...]... Ummm Dici che quotandoci, io e romantico siamo una coppia male assortita? 😄 ummmm guarda se a lui non dispiace il ruolo di cieco lo prendo io.... A lui lascio quello di donna volgarotta ahahaha (si scherza eh... Meglio scriverlo che non si sa mai... Che qua di persone piccate, piccanti e piccone ce ne sono diverse in giro) 😇
9 anni fa
quello che forse ti sfugge è... per quale motivo dovresti dirlo se non è vero? cosa ci guadagni a spacciarti per altro? Pensi che il mio racconto diventerà il nuovo "50 sfumature di un colore a scelta" e così potrai dire "ehi guardate quando parla della neo donna quella sono io"? Non stiamo parlando di fama, di soldi, di successo e nemmeno di sesso (si sa che per imbroccare uno farebbe di tutto, o meglio io l'ho fatto e lo rifarei), si parla di alcune domande su un'esperienza di vita. Cosa può interessarti rispondere se non l'hai vissuta? cosa te ne viene?Quotato da charlize,no ridevo perché immaginavo dicessi e no ma come tu non eri fallomunita ...e no ma come tu stanotte ti sei operata.... ma dai...ma su....e invece no. sono diventata improvvisamente per una mia dichiarazione una neo donna ex trans operata. che figata ragazzi.... 😋Quotato da ilromantico73,sono contento che ti abbia fatto ridere. almeno hai finalmente colto il tono dei miei racconti.Quotato da charlize,ahahhahahahaaahahaQuotato da ilromantico73,ma pensi davvero che mi interessi discutere di cosa fai la notte, se ti operi o meno? Sostieni di essere una neo donna (come dovrebbe essere da definizione)? perfetto se hai voglia ti contatto e ti chiedo delle cose che mi potrebbe servire sapere. Non ho bisogno di prove particolari, mi fido di quello che mi racconti e se avrà un senso e sarà utile per il mio personaggio lo userò.Quotato da charlize,Penso che non ci capiamo. Vogliamo fare una bella cosa? Io stanotte mi sono operata e ora sono donna. Sia chiaro non è discutibile la cosa . 💋
Premesso che ambirei anche solo ad avere il talento di un pelo del culo di S. King... ma pensi davvero che abbia intervistato una macchina posseduta dal diavolo per il suo "Christine la macchina infernale"? O che sia andato a conoscere tutte le telepati bigotte del mondo per scrivere "Carrie lo sguardo di satana"?
pensa se un poveraccio ora arriva e dice che forse non è cosi. lo massacreranno tutti perché come si permette....... lo dico io e quindi....
💗
9 anni fa
Questo forum diventa ogni giorno più divertente, siamo arrivati alla esibizione della cellulite per dimostrare chi è più donna di chi......
Se avessi le competenze adatte, ne potrebbe uscire un bel trattato di sociologia
Se avessi le competenze adatte, ne potrebbe uscire un bel trattato di sociologia
9 anni fa
9 anni fa
e chi sono io per togliere tale piacere a chicchessia?Quotato da charlize,@romantico73 :
bravissimo . peccato che questa domanda non dovresti farla a me. ti posso solo dire questo. la sottoscritta non è una novellina delle chat e dei forum. ha una luuuuuuughissima esperienza di ciò. ho raccontato nemmeno 1 mese fa l'aneddo [...]
9 anni fa
E comunque c'è gente che pensa che la bellezza di @bocca sia questione di fortuna .... 😭 😭 😭
9 anni fa
ma ti sembro l'amministratore del sito? o la polizia dello stesso? Non capisco cosa ti aspetti che io faccia. Che smascheri i falsi trans, le finte neo donne? tra l'altro molto probabilmente potrei essere anche io potenzialmente segnalabile dato che pur essendo iscritto non è mia intenzione fare incontri. Ovvio non è second life ma per me non è nemmeno la prima, quella la ho fuori da qui.Quotato da charlize,siamo alla follia. se tu fossi un uomo che si spacciasse per donna io farei di tutto affinché la tua situazione venisse regolarizzata. ne va della serietà del sito . capisco che non è un tuo interesse ma forse e non dovrebbe essere difficile capirlo è un interesse preminente del sito la veridicità dell'identità degli utenti. è fondamentale.Quotato da ilromantico73,e chi sono io per togliere tale piacere a chicchessia?Quotato da charlize,@romantico73 :
bravissimo . peccato che questa domanda non dovresti farla a me. ti posso solo dire questo. la sottoscritta non è una novellina delle chat e dei forum. ha una luuuuuuughissima esperienza di ciò. ho raccontato nemmeno 1 mese fa l'aneddo [...]
non siamo a second life. non so se è chiaro . è per questo motivo che per es come capita spesso vengono eliminati profili di finte coppie che in realtà sono singoli. di cosa stiamo parlando romantico73? 🙂
ah per inciso io non ti giudico assolutamente per nulla di quanto riguarda il tuo aspetto, le tue scelte, la tua persona. Al massimo posso giudicare i tuoi comportamenti... di base non sono d'accordo con praticamente nulla di quello che scrivi ma continui a rimanermi simpatica ad esempio.
9 anni fa
Uff ed io da cieco ora dove vado? 😭 .... Cara lo avevamo capito che non era riferito a noi, ma l'idea di alleggerire un pochino la situazione: quello era esaltante! 😋Quotato da ilromantico73,uff ed anche il mio ruolo di donna volgarotta si è sciolto come neve al sole. 😭Quotato da boccadirosa_trans,...tesoro..,capisco che essere associato ad un personaggio divertente ti esalti..,,ma non era riferito ne a te né allo scrittore ..,mi dispiaceQuotato da alessiocince,Ah ok capitoQuotato da boccadirosa_trans,....figure tipiche del vernacolo fiorentino....,uomo che fa finta di essere cieco , accompagnato da donna male in arnese e volgarotta...che si spalleggiano a vicenda ....esempio di coppia male assortita .....ovvio come l'ocio e la nana ...sono detti popolari e tipici dell'umorismo dissacrante toscano ....e solo in toscana rendono....Quotato da alessiocince,Molto bene! Definita anche in questa circostanza la presenza di due ampi partiti che si contendono un ricco BOH... tornerei agilmente alla domanda iniziale: secondo voi, leggendo gli scazzi di queste ultime 8 pagine, dite che il buon @romantico73 si [...]... Ummm Dici che quotandoci, io e romantico siamo una coppia male assortita? 😄 ummmm guarda se a lui non dispiace il ruolo di cieco lo prendo io.... A lui lascio quello di donna volgarotta ahahaha (si scherza eh... Meglio scriverlo che non si sa mai... Che qua di persone piccate, piccanti e piccone ce ne sono diverse in giro) 😇
9 anni fa
@charlize se tu non credi che @francy sia operata non è un problema , anche su di te ci sono un sacco di interrogativi, ma mica ne facciamo tutti i giorni una polemica da 10 pagine 😄
9 anni fa
è un forum, lo scollamento dalla realtà è inevitabile. Perfetto sei una neo donna, non mi cambia molto sinceramente, e per molto intendo dire che non mi cambia assolutamente nulla.Quotato da charlize,non devi fare nulla infatti. e nemmeno mi importa esserti simpatica. era per farti capire il mio punto di vista e lo scollamento dalla realtà che si può produrre in un forum . e io ora per te sono una neo donna.
💋
prosit [...]
9 anni fa
congratulazioni di cuore. se questo ti rende serena e felice ne sono veramente lieto per te e questo lo dico sinceramente sia che a renderti felice sia stata una vera operazione che ti ha resa neo donna sia che tu l'abbia solo vissuta nella tua mente. Ma ti dirò di più se tu fossi una sessantenne magrissima e gattara ma che in forum "recita" ad essere una trans che stanotte si è operata e tutto questo ti rendesse felice, beh sarei comunque contento per te. La felicità è così difficile da raggiungere che sarei una merda a non augurartela.Quotato da charlize,ma almeno fammi le congratulazioni mica è un passo da ridere quello che ho fatto... 💋 🙂Quotato da ilromantico73,è un forum, lo scollamento dalla realtà è inevitabile. Perfetto sei una neo donna, non mi cambia molto sinceramente, e per molto intendo dire che non mi cambia assolutamente nulla.Quotato da charlize,non devi fare nulla infatti. e nemmeno mi importa esserti simpatica. era per farti capire il mio punto di vista e lo scollamento dalla realtà che si può produrre in un forum . e io ora per te sono una neo donna.
💋
prosit [...]
9 anni fa
lize, dal momento te lo hanno ripetuto più volte che continui a informarci di cose di cui nessuno se ne frega e che il buon gusto non ti dice di smetterla con francy
quando mi segnalerai la prossima volta per molto meno con la malignita' che tutti conosciamo ricordati che sono 10 pagine in cui stai mettendo in dubbio dati di altro utente in pubblico!
sai benissimo che non e questa la sede per segnalare abusi o fake quindi smettila di farlo! credo che la redazione non abbia ancora letto altrimenti ti avrebbe fermato !
quando mi segnalerai la prossima volta per molto meno con la malignita' che tutti conosciamo ricordati che sono 10 pagine in cui stai mettendo in dubbio dati di altro utente in pubblico!
sai benissimo che non e questa la sede per segnalare abusi o fake quindi smettila di farlo! credo che la redazione non abbia ancora letto altrimenti ti avrebbe fermato !
9 anni fa
Falsi invalidi, false coppie, false singole, false trav/trans, falsi singoli e falsi d'autore... tesoro, siamo in italia: WELCOME! 😄Quotato da boccadirosa_trans,....impostore 🙂Quotato da alessiocince,Uff ed io da cieco ora dove vado? 😭 .... Cara lo avevamo capito che non era riferito a noi, ma l'idea di alleggerire un pochino la situazione: quello era esaltante! 😋Quotato da ilromantico73,uff ed anche il mio ruolo di donna volgarotta si è sciolto come neve al sole. 😭Quotato da boccadirosa_trans,...tesoro..,capisco che essere associato ad un personaggio divertente ti esalti..,,ma non era riferito ne a te né allo scrittore ..,mi dispiaceQuotato da alessiocince,Ah ok capitoQuotato da boccadirosa_trans,....figure tipiche del vernacolo fiorentino....,uomo che fa finta di essere cieco , accompagnato da donna male in arnese e volgarotta...che si spalleggiano a vicenda ....esempio di coppia male assortita .....ovvio come l'ocio e la nana ...sono detti popolari e tipici dell'umorismo dissacrante toscano ....e solo in toscana rendono....Quotato da alessiocince,Molto bene! Definita anche in questa circostanza la presenza di due ampi partiti che si contendono un ricco BOH... tornerei agilmente alla domanda iniziale: secondo voi, leggendo gli scazzi di queste ultime 8 pagine, dite che il buon @romantico73 si [...]... Ummm Dici che quotandoci, io e romantico siamo una coppia male assortita? 😄 ummmm guarda se a lui non dispiace il ruolo di cieco lo prendo io.... A lui lascio quello di donna volgarotta ahahaha (si scherza eh... Meglio scriverlo che non si sa mai... Che qua di persone piccate, piccanti e piccone ce ne sono diverse in giro) 😇
Dici che l'INPS e la FINANZA andrebbero a nozze da queste parti? 😮
Guarda te se non ci chiudono anche questa di discussione 😭 eppure ero curioso anche io....
9 anni fa
Be unico caso in tutti i siti perche Francy e unica in tutti i siti , isole comprese 😄
A proposito , nel racconto ci saranno intrighi , sotterfugi , omicidi o tentati omicidi ? 😮
A proposito , nel racconto ci saranno intrighi , sotterfugi , omicidi o tentati omicidi ? 😮
9 anni fa
no sennò poi vengo accusato di essere anche uno psicopatico perchè si è quello che si fantastica. Ho scritto 3 storie horror e mi sento già male per la brutta persona che sono. 😭Quotato da Henry_Dante,Be unico caso in tutti i siti perche Francy e unica in tutti i siti , isole comprese 😄