Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avrei bisogno di una trans...

121 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Henry_Dante,
Be unico caso in tutti i siti perche Francy e unica in tutti i siti , isole comprese 😄
A proposito , nel racconto ci saranno intrighi , sotterfugi , omicidi o tentati omicidi ? 😮
no sennò poi vengo accusato di essere anche uno psicopatico perchè si è quello che si fantastica. Ho scritto 3 storie horror e mi sento già male per la brutta persona che sono. 😭
peccato 😒

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Boh... 😭 io veramente ci sto capendo poco...
'Sto ragazzo (caffè pagato per il "ragazzo", eh!) aveva (ha) semplicemente bisogno di una consulenza per la costruzione del personaggio di una trans.
Adesso mi dite voi che c'azzecca tutto il resto? Lui deve scrivere il racconto, lui sceglierà. Punto.
Se scrive cazzate, affidandosi ad una consulente poco attendibile, le recensioni negative se le beccherà lui, non vedo dove sia il problema, non si sta mica discutendo sulle trans e sui loro sacrosanti diritti che, peraltro, non ho visto negare da nessuno. E nemmeno sui profili falsi, dei quali siamo tutti consapevoli e tutti con il giusto livello di attenzione, ma mica per Romantico73, per noi!
Al massimo gli si potrà dire: "Ocio, Romà, vedi de scejene una giusta, sennò pe te so caxxi!"
Pallina
PS Sarò la prima a stroncarti eheheheheh 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
@charlize se tu non credi che @francy sia operata non è un problema , anche su di te ci sono un sacco di interrogativi, ma mica ne facciamo tutti i giorni una polemica da 10 pagine 😄
la porta di casa mia è aperta . non mi sottraggo mica a verifiche 💋 💋
e non ho fatto nessuna polemica . avevo solo consigliato la conoscenza di persona al nostro romanziere sognante 🙂
adesso ne avete uno in più se sono operata o meno. ahhaha
che la cosa che hai detto non sia un problema forse non lo è per te. in ogni sito se una donna è tale o meno è un fatto di notevole importanza. per questo spariscono profili di finte coppie per es... 💋
buona mattinata
Il giorno che lo riterrò importante, anche solo per uno sfizio, verrò a bussare per il momento mi tengo le mie certezze.

Mi manca @guardami... Chissà dove sarà

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Il vero problema @charlize è che donna si nasce e non si diventa, la @francy è uno dei pochi esempi che io conosca di persona nata nel corpo sbagliato, si riconosce da lontano che lei è donna dentro. Tu non saresti donna neanche con la fica da 100 milioni di dollari , ti diró che anche @bocca nei suoi atteggiamenti è molto più donna di te....

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
lize, dal momento te lo hanno ripetuto più volte che continui a informarci di cose di cui nessuno se ne frega e che il buon gusto non ti dice di smetterla con francy

quando mi segnalerai la prossima volta per molto meno con la malignita' [...]
spiacente non ho fatto riferimenti diretti.
ho già concluso e sinceramente mi interessava confrontarmi con romantico73 su questa sua visione delle cose... 🙂 che sancisce il diritto delle finte coppie di esistere se la cosa fa felice chi lo pone in essere.
non sono d'accordo sul suo ultimo pensiero che mi fa tristezza... ma va bene lo stesso 🙂
image hostingcertificity.com
quindi ,come sempre, prendi per il culo tutto A69 sostenendo che non hai fatto riferimenti diretti,brava lize!!!!!
peccato che più passa il tempo più somigli a regan dell esorcista con il tuo modo di fare

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Boh... 😭 io veramente ci sto capendo poco...
'Sto ragazzo (caffè pagato per il "ragazzo", eh!) aveva (ha) semplicemente bisogno di una consulenza per la costruzione del personaggio di una trans.
Adesso mi dite voi che c'azzecca tutto il r [...]
un caffè??? per il "ragazzo" ti dovrei un pasto completo.
ah sia chiaro che le critiche le accetto sempre volentieri e da chiunque se servono per migliorarmi. Anche perchè poi non ho certo la pretesa di piacere a tutti quelli che mi leggono. Uno mi scrisse "dopo lette le prime righe ho smesso, illeggibile e noioso"... ci sta. certo poche righe mi paiono poco per valutare ma se si annoia ha fatto bene a smettere di leggere. Se ci si annoia quando si legge per passione è la fine.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
... possibilmente operata.
Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]
Questo è il tema del thread ed è l'unica risposta che da adesso sarà accettata.
Qualsiasi altro intervento OT sarà cancellato, ovviamente, prenderemo in considerazione il Ban.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff e fate sta tregua momentanea orsu e dategli sti consigli a sto povero scrittore , voi che conoscete il tema ognuna con la sua storia e la sua esperienza , mica ha chiesto il parere di una sola trans mi pare , collaborate fra di voi e fategli/ci capire un po dalle vostre esperienze , che noi che ne dobbiamo sapere 😒

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
... possibilmente operata.
Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]
Questo è il tema del thread ed è l'unica risposta che da adesso sarà accettata.
Qualsiasi altro intervento OT sarà cancellato, ovviamente, prenderemo in considerazione il Ban.
mi sento comunque colpevole per aver acceso il fuoco. Non era mia intenzione farlo ma così è andata.
Se ritenete sia meglio chiudere la discussione per evitare ulteriori problemi lo accetto.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
romantico prima parlavi di raccontini horror e di che persona ti sembrava di essere dopo averli compiuti, chiaramente scherzavi, altrimenti il grande king meriterebbe la sedia elettrica.
allo stesso modo abbiamo esempi di interpretazioni grandiose come tootsie o miss doubtfire da parte di grandi attori maschi, credo che loro abbiano preso la pluralita' di fenomeni ,per la loro interpretazione per poi fondere il personaggio originale
all interno di ogni categoria umana ci sono fantastiche e bellissime differenziazioni, il maschio alfa e lo sfigato, la zoccola e la santarella, la checca isterica e l insospettabile signora in privato
la pluralita' e la soluzione ottimale come faceva notare Harry... l importante e' che poi si tragga un personaggio originale , non credo che hai mire di neorealismo dogmatico ma ,per le prime righe lette, di romanzetto divertito!
in bocca al lupo e buon lavoro e tienici informati!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Più che per un racconto qui ci sarebbe materiale sufficiente per una serie tv

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da mishaemasha,
romantico prima parlavi di raccontini horror e di che persona ti sembrava di essere dopo averli compiuti, chiaramente scherzavi, altrimenti il grande king meriterebbe la sedia elettrica.
allo stesso modo abbiamo esempi di interpretazioni grandiose c [...]
sì ero ironico perchè altre volte era stato detto che le fantasie o i pensieri ci rappresentano esattamente per quello che siamo mentre per me la fantasia, pur dicendo indubbiamente qualcosa di me, non mi rappresenta, semmai è quello che faccio a rappresentarmi, le mie azioni. Per quanto riguarda poi gli "stereotipi" del maschio, lo sfigato, la troia, la santarella, la checca e così via... beh ci sono ma sono anche per l'appunto stereotipi. Alla fine in ognuno di noi spesso convivono più aspetti, più sfaccettature. Quasi tutti noi a volte ci siamo comportati da troie o da verginelle, da machi o remissivi, non siamo un unico elemento distintivo, siamo creature complesse e sfaccettate. I miei personaggi li affronto un po' così, hanno un aspetto "unico" a prima vista, sembrano rappresentare un certo steretipo, poi acquisiscono profondità perchè oltre l'aspetto primario c'è dell'altro. E questo avviene perchè gli incontri sono visti dall'occhio del protagonista e quando incontri una persona ti fai sempre un'idea di massima su chi è spesso catalogandola, poi via via che la conosci ti accorgi che è ben di più di quello che avevi percepito a prima vista.
Dico una banalità che, per giunta, non sarà così. Il protagonista potrebbe incontrare questa trans e rimanerne schifato perchè non capisce una cosa del genere, che lei sia dolce, orgogliosa, aggressiva, serena o incazzata potrebbe anche non figurare mai. Dopo il primo disgusto potrebbe conoscerla e capire che quello che all'inizio esteriormente lo repelleva non è importante perchè la persona non è l'aspetto esteriore o quanto meno non solo. Ci potrebbe quindi diventare grande amico. Col tempo oltre apprezzarla potrebbe imparare ad amarla per quello che è ma restare bloccato dal fatto che non sia operata. Quando lei si opererà perchè lo aveva già scelto lui si innamorerà totalmente di lei. Non succederà ovviamente questo è una banalizzazione, ma quello che voglio dire è che è una storia, plausibile, possibile, sbagliata? giusta? poco o molto probabile? che nasconde dei limiti di lui come di lei? può essere ma non mi interessa nessuno dei due personaggi sarà perfetto e/o ideale, saranno due persone che si incontrano e che interagiranno e questa interazione li cambierà entrambi. Perchè così funzionano gli incontri.

@boccadirosa ti adoro quando fai così. è proprio questo che volevo dire fin dall'inizio e ti ho detto subito che il tuo consiglio lo apprezzavo. Tutta la questione seguente della riconoscibilità o meno è stato frainteso, il mio era un ragionamento per assurdo nel senso che non era quello il mio obiettivo, non volevo mettermi a discutere sui canoni estetici o altro di trans, trav o altri, volevo cercare di cogliere certi aspetti. Capisco benissimo che un 40enne (a prescindere dall'orientamento sessuale o da quello che è) non avrà la visione del mondo di un 20enne ma è anche vero che il mio ventenne è raccontato come un ventenne di venti anni fa... adesso è un quarantenne per questo un collegamento c'era. Ah è vero che di sicuro per voi è stato più difficile che per un giovane di oggi... ma l'adolescenza è un mare di merda per chiunque anche per noi comuni eteresessuali.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ottimi suggerimenti credo, la cosa bella dei racconti e' che puoi costruire i personaggi come vuoi, chi vieta di inserire tra i giovani una trans 40 enne? o chi vieta di usare anche la ragazza pugliese con tanto di famigliola come un diramazione laterale al racconto?

la cosa belle per chi scrive e chi legge e' che al contrario del film ,non solo l autore ma anche il lettore si costruisce il personaggio
io odio ,per esempio , leggere un libro di cui ho gia visto il film, se avessi fatto cosi con Moby dick ora sarei costretto a vedere sempre ahab con la faccia di gregory peck (che comunque era una bella interpretazione) ma non e un romanzo su commissione e non credo che non ci siano 20 enni che hanno rapporti del genere...

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
no. me la sentirò appena possibile.
letto il testo. decisamente interessante. Potrebbe essere un trans o un trav.
resta sospeso e rende molto l'idea della difficoltà di essere qualcosa di diverso da quello che si aspettano gli altri soprattutto in un piccolo paese.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
resta sospeso e rende molto l'idea della difficoltà di essere qualcosa di diverso da quello che si aspettano gli altri soprattutto in un [...]
.....vedi la figura del trav come la intendiamo adesso ha avuto molta diffusione con l'avvento di internet che permette l'anonimato, all'epoca dovevano esporsi ed uscire, infatti anche il nostro Paolo va nel parco...e quasi tutte diventavano trans....anche perché vigeva la legge della strada ed erano tutte a pagamento ....
si si la canzone parla "al parco la domenica" e "quel trucco invadente"... è molto probabile che vada a prostituirsi, di sicuro va ad adescare gli uomini.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
resta sospeso e rende molto l'idea della difficoltà di essere qualcosa di diverso da quello che si aspettano gli altri soprattutto in un [...]
.....vedi la figura del trav come la intendiamo adesso ha avuto molta diffusione con l'avvento di internet che permette l'anonimato, all'epoca dovevano esporsi ed uscire, infatti anche il nostro Paolo va nel parco...e quasi tutte diventavano trans....anche perché vigeva la legge della strada ed erano tutte a pagamento ....
si si la canzone parla "al parco la domenica" e "quel trucco invadente"... è molto probabile che vada a prostituirsi, di sicuro va ad adescare gli uomini.
....quel periodo era così...quasi per tutte...e per chi sgarrava erano botte....vigevano leggi non scritte severe...se una veniva scoperta fuori a fare magari incontri solo di piacere non mercenari e sopratutto non era inserita nel giro, veniva sparruccata picchiata e allontanata dalle altre....e' uno dei motivi per cui io all'epoca rinuncia al mio sogno...sarebbe diventato solo un inferno 😒
😒 😒 😒 brutta cosa.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Però era così...era un mondo brutto , poi soppiantato dall'arrivo delle straniere e soprattutto dall'avvento di internet e quasi esclusivamente legato alla prostituzione ....credo che tanti pregiudizi nei nostri confronti abbiano q [...]
Io mi ricordo i tempi del redzone di Perugia .... Era pieno di trans e trav... Che andavano. Per scopare in liberatà, ballare e li non erano prostitute... Se sei originaria di firenze sicuramente ci sarai venuta o ne avrai sentito parlare. Io non ho mai visto tutta la violenza che racconti, anche se devo ammettere una conoscenza molto sommaria e per sentito dire

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non è che tutti i ciechi suonano come ray charles caro romantico, ma nella città di Napoli c è una specie di rispetto per la precarietà generale e chi oltre al noto reddito pro capite basso ha altre complicazioni in generale viene tenuto in considerazione in maniera differente dal bravo figlio di papà....questo ha sviluppato un quasi involontario rispetto delle minoranze nel centro urbano infatti un razzista napoletano non lo trovi...nelle campagne del casertano e altra cosa. ( dove è ambientato il tuo racconto?)

E appunto sicuramente della transessualità tutto si può dire meno che non sia una complicazione
tale complicazione in genere porta oltre a svantaggi oggettivi anche altro ( non sempre eh!!! Non tutti sono ray charles)
La sensibilità e la fantasia più sviluppata su di una una base di melanconia secondo me non possono mancare nel personaggio che cerchi....se approfondisci i racconti dei veri personaggi sono certo che troverai queste componenti .

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Però era così...era un mondo brutto , poi soppiantato dall'arrivo delle straniere e soprattutto dall'avvento di internet e quasi esclusivamente legato alla prostituzione ....credo che tanti pregiudizi nei nostri confronti abbiano q [...]
Io mi ricordo i tempi del redzone di Perugia .... Era pieno di trans e trav... Che andavano. Per scopare in liberatà, ballare e li non erano prostitute... Se sei originaria di firenze sicuramente ci sarai venuta o ne avrai sentito parlare. Io non ho mai visto tutta la violenza che racconti, anche se devo ammettere una conoscenza molto sommaria e per sentito dire
credo che sicuramente le cose fossero diverse a seconda della città, tra un paesino della calabria e milano penso che anche oggi un "semplice" gay sia accettato in maniera diversa. Un trav che lo è solo in privato ha indubbiamente più facilità a lavorare in fabbrica rispetto a una trans... vent'anni fa ancora di più.
Indubbiamente le cose sono cambiate e stanno tutt'ora cambiando ma per cambiare la mentalità e la cultura della gente servono decenni non giorni.