Avrei bisogno di una trans...

129 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
"...ma sull' essere donna e femmina della mia anima"
È proprio su questo che baso il mio riconoscimento. Su null'altro. La carenatura è e rimarra posticcia. Non può che essere così per evidenti ragioni genetiche.
@ilroma [...]
Piccolo ot mi sono espresso male...non intendevo sembrare lo sceicco che ripudia le concubine quando non ne ha più voglia , io intendevo all interno e durante il rapporto quando qualcuna perdeva la propria femminilita con pratiche portuali allora non riconoscevo femminilità alle mie compagne
Fine ot

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da freemind_0012][quote=boccadirosa_trans,
Però era così...era un mondo brutto , poi soppiantato dall'arrivo delle straniere e soprattutto dall'avvento di internet e quasi esclusivamente legato alla prostituzione ....credo che tanti pregiudizi nei nostri confronti abbiano q [...]
Io mi ricordo i tempi del redzone di Perugia .... Era pieno di trans e trav... Che andavano. Per scopare in liberatà, ballare e li non erano prostitute... Se sei originaria di firenze sicuramente ci sarai venuta o ne avrai sentito parlare. Io non ho mai visto tutta la violenza che racconti, anche se devo ammettere una conoscenza molto sommaria e per sentito dire
....No no la conoscevo....in toscana esisteva il frau Marlene a torre del lago e all'interno del locale nessun problema ma già fuori le professioniste non ci volevano e ci accusavano di rubare i clienti...a me una volta mi bloccarono con l'auto mi aggredirono e sparruccarono....i locali dove eravamo accettate erano pochissimi , adesso sia nei club che in qualsiasi disco siamo le benvenute, sia trav che trans e trattate come donne , oltre a internet che ci ha aperto il mondo
come vedi, quando fai la femmina io personalmente ti tratto da donna! ed e un atteggiamento naturale di un maschio(beta)
secondo me puoi essere un ottimo aiuto a il romantico e un po di ddt nel culo di rauck ti do una mano a metterlo io perché se lo merita anche se...anche se lo scirocco poi lascia la risacca per altri due giorni e eolo non era lui!!!!(divertente il tuo zzzz, zzz zzz!!!)
francy non fa lo zerbino ma ti ha fatto notare che se dei delinquenti arrivano a firenze non conta da dove vengono..., piuttosto la poca comprensione di alcune minoranze di comprendere altre minoranze (trans, negri, meridionali diversamente abili ecc ecc) e una cosa che mi ha sempre sbigottito!

ok signorina boccadirosa (beh dopo le recenti gesta sbroccadirosa o sboccadirosa non sarebbe male 💋 😋)
......vabbè ammetto di essere stata provocatoria....anche se visto che stavo/mo ripercorrendo un pezzo di storia trans , che credo di conoscere molto bene, in quanto anche se per i motivi che ho detto prima ne sono stata ai margini è comunque stato il mio mondo anche come amicizie....ora non credo per aver riportato fedelmente questi fatto, che ha condizionato il mondo trans e trav fiorentino per un buon decennio di essere razzista o poco solidale...Napoli è indubbiamente splendida e ricca di storia, è stata depredata del ruolo di capitale e delle casse...buona parte dell'oro della banca d'Italia fu razzisti ai Borboni e detto regno era forse più progressista di quello Savoia e dal mio punto di vista il sud dovrebbe chiedere i danni di guerra al nord, che buona parte dei suoi problemi sono nati da lì ....è comunque vero che Napoli è una città difficile , dove la violenza regna, difficile, ho cari amici fieri della loro napoletanita' e che si divertono a perculate i toscani ma loro stessi dicono che è troppo difficile vivere lì ...quindi quei famosi trav e trans che certo non venivano dal vomero ma da altre realtà e abituati alla sopraffazione e alla violenza ..,trovarono terreno fertile e diciamo la verità se venivano da trieste non sarebbe successo ..,finché non arrivarono i brasiliani ancora più violenti e si impadronirono del territorio ...,di chi sia la colpa difficile dirlo ma la realtà è questa ....esistono realtà più malavitose e violente di altre e dirlo non credo sia razzista o altro è solo verita' e non va certo presa per una generalizzazione verso tutti....tu dici che ti meraviglia la mancanza di solidarietà tra minoranze..,allora all'interno del movimento ð?³ï¸â?ð??? lgbt e il nome stesso lo dice non solo c'è solidarietà ma lotte e conquiste comuni , che poi ci siano delle voci fuori dal coro è piucchealtro folklore , faccio una premessa lgbt significa lesbiche gay bisex trans...non sono contemplati trav in quanto sono già all'interno dei gay e dei bisex come persone fisiche in cerca di diritti, la rappresentazione trav è un gioco ...,spero che tutto sia chiaro...se adesso i gay posso fare il pax o se a noi è riconosciuto la possibilità del cambio di sesso è frutto di lotte e rispetto comuni ....ci sono tante altre minoranze , talmente lontane e inavvicinabili che a me resta un po' difficile capire...,essere di colore non significa niente , oltretutto molti diversi di qualsiasi diversità sono neri e accolti e protetti dal movimento , anzi grazie al movimento possono avere asilo politico subito poiché spesso arrivano da realtà dove la loro vita è a rischio ....certo con un africano che arriva da una realtà tribale e profondamente omofobia e idem per un islamico di qualsiasi colore ..,sentirmi sorella e solidale è un po' difficile, la sua diversità non capisce e non contempla la mia e magari nel suo paese è stato carnefice di mie sorelle e qui lo sarebbe con me se ne avesse la possibilità.....inoltre credo che la minoranza di rispecchi e tenda all'accettazione della maggioranza ....tipico l'atteggiamento di noi trans sul forum...noi ci sentiamo a casa e a nostro agio, nonostante spesso viniamo palesemente rifiutate non nel ghetto del nostro recinto come qualcuno vorrebbe, ma ci sentiamo normali in mezzo a persone normali , a parlare di cose normali per sentirci esseri normali. ..., ..,poi ti ringrazio che ogni tanto decidi di trattarmi da donna ....ma io donna lo sono e mi sento sempre , sia quando sono saggia e rispettosa sia quando arrivo ad essere una vera merdaccia stronza, come io considero te maschio sempre e masha femmina sempre, sia quando riusciamo ad essere in sintonia sia quando ci attacchiamo .... 💋 💋
Difatti è inaccettabile questo parlare di femmine o meno in base al comportamento o le reazioni. . Una vera stupidaggine. Ho visto qui dentro reazioni invereconde e smodate di donne ma non mi sogno di vedere in questo o nell'aggressivita' connotazioni maschili.
Siamo femmine sempre 🙂
Leggo poi sotto che dovremmo essere solidali fra noi e difatti possiamo divergere su quisquilie ( come accade fra le genetiche del resto) non su temi di fondo. Io e te litigammo bruscamente quando eri nel tuo precedente stadio.. che poi sempre per...interventi esterni. .. non ti ho mai visto attaccare una transessuale e nemmeno io l'ho fatto. 💋
Se guardiamo l'interiorita bisogna prestare attenzione. Ci sono gay che sembrano essere piu femminili nello scrivere addirittura di donne. Il limite di tutte queste considerazioni è la pretesa di identificare l'essere donna o uomo da come si scrive o da quello che può trasmettere un forum. Precisando ulteriormente che non si può decidere arbitrariamente il modello di trans che ci fa comodo. Qui nessuno e nessuna ha parlato di risultati estetici. Trans è colei che fa il percorso di transizione che è fatto di ormoni e interventi oltre che di assistenza psicologica 💋
Ah e una trans non è una donna nel corpo di un uomo. ..a parte inizialmente. Sennò è un travestito.
Torniamo all'argomento va 🙂[/quote

Lize :
1 quello che è inaccettabile non lo stabilisci tu ,stop
2 che io abbia detto una stupidagine tu sostieni che non si può dire ma poi lo fai e non capisco perché la redazione te lo permette stop
3 dulcis in fundo dopo avere distrutto verbalmente francy in questo 3 d nello stesso dici che divergete solo su quisquilie tra voi trans fa di te una Vera bugiarda stop
Lascio il 3 d a te ciao!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
"...ma sull' essere donna e femmina della mia anima"
È proprio su questo che baso il mio riconoscimento. Su null'altro. La carenatura è e rimarra posticcia. Non può che essere così per evidenti ragioni genetiche.
@ilroma [...]
Piccolo ot mi sono espresso male...non intendevo sembrare lo sceicco che ripudia le concubine quando non ne ha più voglia , io intendevo all interno e durante il rapporto quando qualcuna perdeva la propria femminilita con pratiche portuali allora non riconoscevo femminilità alle mie compagne
Fine ot
..,,scusa non sarebbe più onesto dire che semplicemente non le amavi piu? Invece di addossare la responsabilità a loro? Io ci sto arrivando pian piano , ma la profonda frattura tra uomo e donna credo sia dovuta proprio al fatto che la donna si è stancata di essere la rappresentazione del desiderio maschile, forse vuole essere se stessa e non una bambola.....mi sono stancata di incontrare uomini che si lamentano costantemente della perdita di femminilità delle loro compagne....io non credo che una donna è meno femminile se accoglie il proprio uomo in tuta e capelli legati...anziché in lingerie e tacchi a spillo, importante il calore che gli da...o se a volte ha un atteggiamento da maschiaccio .....a uno che tra l'altro mi piaceva molto e che non faceva altro che chiedermi come l'avrei ricevuto , che lingerie avrei indossato ecc..,esasperata ho semplicemente detto guarda compra un bel paio di calze e un perizoma e fattici una sega sopra, tanto a te della persona non ti interessa nulla e vai aff....,io presto effettuerò degli interventi pesanti al volto, ma non per diventare più bella, ma semplicemente avete lineamenti femminili...,il mio sogno alzarmi il mattino infilarmi una tuta e andare a correre nel parco senza dover per forza essere in tiro ...,
No tesoro sei in buona fede e non riesco a farmi capire,io ho detto che quando tu o quando una donna che sta con me si comporta tipo scaricatore di porto io , a me passa la voglia di essere galante...non dopo ma durante un rapporto...poi la mattina dopo tutto si risolve non parlo di quando uno si stanca della donna con cui sta !
Però approfitto per dirti che se un uomo ha bisogno che la sua donna sia tirata a lucido ( non sempre ci mancherebbe) se ne trova una come masha che per scendere a comprare il pane ci mette un ora e tutti sono felici e contenti
Punto e saluti non entro più qui perché a me piace la tranquillità ...adios

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
1. Per me 2. Per me.
3. Non posso argomentare 💋
E il punto 2 su cui lavorerò...te lo prometto! 💋
P.s. Che tipo di maschi ti trovi e perché sopporti che si vengono a lamentare delle mogli io non lo so io non lo faccio !
Anzi lo ho fatto 15 anni fa quando per un periodo breve fortunatamente sono andato a mignotte prima di lasciare mia moglie e il suo pigiamone 🙂
E ora pardon ma vado 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da ilromantico73,
... possibilmente operata.
Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]
Questo è il tema del thread ed è l'unica risposta che da adesso sarà accettata.
Qualsiasi altro intervento OT sarà cancellato, ovviamente, prenderemo in considerazione il Ban.
lize smettila , francy e una trans e non la pensa come te ,insieme a cpbixo quindi non puoi parlare a nome di tutte le trans della terra!
qui se vuoi scrivere e per dare una mano a chi ha un racconto leggero sull argomento come ti ha detto la redazione e ti assicuro che nemmeno dante alighieri e morto veramente quando ha scritto la divina commedia!
non sei obbligata a farlo ma allora apri un 3d per fatti tuoi!

per tutti gli altri o le altre , non ho la benche minima traccia di omofobia personale e ho il massimo rispetto per le sofferenze di tutti !
e solo che non sopporto chi si erge a paladina della transessualita' facendo più danni che altro! perché questo era un approccio leggero di un racconto e non esiste nessuno statuto speciale sull argomento transessualita'

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Comunque sappiamo tutti che le asprezze di questa discussione non sono causate da come deve essere una trans....sarebbe ridicolo aprire un 3D su come dovrebbe essere una donna, o se una bella è più donna di una normale o brutta.....non è assolutamen [...]
questo e quello che scrive Charlize:
brutte belle normali di aspetto seno piccolo seno grosso .....tutto quello che vuoi ...ma tutte modificate è solo questo il punto. perché di fatto se la modificazione è solo posticcia tu puoi riferire di essere donna dentro quanto vuoi ma sei un trav e non c'è nulla di male lo dico sempre che ci sono trav bellissimi e trans brutte o viceversa ...il discorso estetico è fumo negli occhi ...quello modificativo estetico a prescindere dai risultati è un fattore imprescindibile.

ora noi qui medici non ne abbiamo e se la tua amica scavalca il regolamento sostenendo che qualcuno qui millanta caratteristiche che non ha deve prendersene tutta la responsabilita'

cara se io metto una foto di pallina e mi iscrivo alla categoria singole tu puoi segnalare privatamente l abuso e finisce la storia , non puoi parlarne nel forum cosa che sta facendo da molte e molte pagine nonostante il warning!
oltre al fatto che nessuna altra delle vostre sorelline e intervenuta e non credo tutte per assenteismo, probabilmente Charlize e il capo di un sindacato inventato da lei!
avete altri suggerimenti sul profilo di una giovane trans per romantico o abbiamo finito?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
mah... onestà e buona fede di tutti e soprattutto una buona quantità di fiducia, in questo giochino sono necessari, altrimenti nessuno di noi/voi sarebbe qui... Poi ognuno nel piccolo della propria intimità può dubitare che qualche utente sia provvisto di una o più caratteristiche... Detto ciò credo che ogni trans che abbia buona volontà, nel suo piccolo, possa aiutare @romantico e qualcuna l'ha fatto, raccontando il proprio percorso... Faccio mio l'appello di @mishaemasha... Tutti gli altri hanno finito?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da boccadirosa_trans,
Sono comunque contenta che la discussione mantenga un tono pacato, ed è giusto che ognuno dica come la pensa ....altrimenti che forum sarebbe ? Ecco voglio pure precisare che io sul sito ci sono solo per fare incontri, non ho bisogno di nessuna app [...]
Tra l'altro abbiamo detto entrambe le stesse identiche cose su tutto in questo topic nessuna considerazione esclusa. ..eppure tu per gli altri sei in buona fede e io no. Ma va bene lo stesso mi fa piacere che per bocca tua arrivino gli stessi concetti che esprimerei io.
Bacio di stima 💋
Concordo pienamente anche sull'ultimo pensiero 💋

lize e dai... il forum non e l unica forma di comunicazione che abbiamo qui, ti prego in ginocchio di non considerare proprio scemi i tuoi interlocutori! 😎 anzi con 2000 amicizie potresti fare meglio! 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da paulfrancy,


Ma invece di buttare la rete non potevi contattarci direttamente 😮 😮
Se frequenti il forum un po' di cose le avresti dovute capire 💋 [...]
bellissimo il provolone è il mio formaggio preferito

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 04.11.2019 -
Ma non capisco perché su a69 c e una unica voce trans trav.
Tu dici che hai voglia di un trans ma a me sembrano tutti trav. Sbaglio?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Avrei bisogno di una trans...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni