Come into my car (app)

111 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Radaffy,
No. C'è solo per Android
Ah peccato e su I phone non C è niente???
Grazie😘

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Tempo addietro l'abbiamo provate ma era ancora poco diffusa, peccato, funzionava bene

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2005 -
Qualcuno che ha usata recentemente ? Zona Lombardia ? MI BS BG come funziona?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.07.2014 -
è molto utile, più utenti la installano meglio è!!!!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.10.2012 -
Quotato da asialex,
Un app per incontri chi La usa ?
appena istallata vi saprò dire 😊

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da Radaffy,
Quotato da glindecisi2013,

ma per gli iphone l'app non esiste?
Ciao glindecisi2013, no c'è solo per Android.

La usiamo anche noi, ma insieme a questo sito, nel senso che come "annuncio" sull'app abbiamo messo che accettiamo persone solo se iscritte a questo sito, che poi vanno sul nostro profilo e leggono i nostri criteri di ricerca. 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 05.02.2005 -
Ottima app. Si fanno belli incontri. Peccato non tanto diffusa

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 04.08.2012 -
Ci sono altre app simili?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2012 -
Quotato da Lauramicia,
Io la stò provando da un paio di mesi . Più che chiacchiere non c'è mai nessuno online . Poco usata . E meno male che mi muovo su Roma .
Ciao io la uso , ma fino ad oggi solo per rintracciare chi conosco , e che la usa , è una simpatica applicazione e molto funzionale , anche se a volte mi devo collegare come coppia per vedere molto di più , di ciò che si vede da singolo , devo dire che a volte non funziona ma dipende da server che la ospitano , quindi che dire come cerca persone è efficace . ciao 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.06.2015 -
Ciao Usata due volte ed esprimo il mio giudizio, L'app in se è veramente geniale, un po grezza sicuramente da migliorare ma con buone potenzialità, in realtà di gente ne abbiamo trovata tanta anche se il 90% singoli poi come per tutti i social molti chiacchieroni, ma su due sere usata 1 ora per sera la seconda sera avremmo potuto concludere se ci fosse piaciuto il singolo incontrato.
Quindi potenzialità altissime spero solo in un miglioramento dell'app e lo sviluppo anche per IOS , e cerchiamo di promuoverla il più possibile per ampliare il bacino d'utenza.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Ciao,io la uso anche se non spessissimo. L'App in generale è molto funzionale e se usata nel modo giusto si possono fare giusti incontri. Anche la messaggistica funziona abbastanza bene ed è utile il fatto che ci si possa scambiare foto per far vedere come siamo.
Anche se in Toscana l'utilizzo, soprattutto da parte di coppie e singole, non è molto elevato rispetto all'alta presenza di noi singoli. Da parte mia mi posso ritenere fortunato in quanto ho avuto la possibilità di conoscere e incontrare qualche bella coppia.
La nota negativa è l'utilizzo della posizione, in quanto anche se uno è off-line per diverso tempo si vede sempre il luogo dove ti trovi!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 04.08.2012 -
Quotato da Flay78,
Ma come si chiama questa app?
(come into my car) solo x android

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
a funzionare funziona ed ho fatto incontri, anche se mi sono reso conto di un rischio grosso. Se vi parte accesa e siete in casa, con la geolocalizzazione vi trovate gente sotto il portone di casa, e se sfortunatamente avete casa singola venite beccati con precisione assoluta.
Bisogna saperla utilizzare.
@lived

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 05.02.2005 -
Ottima app. Si fanno belli incontri 😎

6 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 10.03.2012 -
app molto ben fatta aspettiamo solo che si sparga un po piu la voce!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 08.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Insiemetutto,
Come è facile capire, ormai è usata solo da singoli che ormai hanno preso il sopravvento, delle pochissime coppie contattate, 80% sono singoli con nik di coppia, ecco perché è stata bruciata, era una bella app [...]
vero verissimo,,singoli che pensano che un cazzo sia il biglietto da visita,,anche io sono singolo,ma nn posso piu interagire con coppie ,xke sono messo nella stessa lista anche se nn lo sono

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Ciao io l ho scaricata da un sacco di tempo , sarebbe un bel mezzo ma non sono mai riuscito a fare car sex ....la usano per incontrare ma non in auto

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da asialex,
Un app per incontri chi La usa ?
ciao io lo uso ma non ho mai avuto ne la possibilita ne riscontri.....
Molti lo usano non x il car sex ma x incontrare
Sarebbe un allpicazione carina ma l uso distorto non funzions

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Cpnord,
ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente
Sembra che non ci sia ancora per Iphone

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da gabbianiinvolo,
Quotato da Cpnord,
ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente
Sembra che non ci sia ancora per Iphone
ciao si vi confermo non ce !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Come into my car (app)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni