Come into my car (app)

111 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Già non serviva a nulla prima. Ora con la nuova funzione implementata dalla @Redazione potete anche disinstallarla.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Massaggilei,
Quotato da asialex,
Un app per incontri chi La usa ?
ciao, come si chiama questa app?
Indovina indovinello....come potrebbe mai chiamarsi?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Provata tempo fa nella nostra zona. Coppie vere nessuna; singole una a pagamento. Singoli una marea.
Due singoli con cui stavamo chattando (c'é la chat) erano beatamente sul divano a casa a guardare la TV 🙂 Uno ci ha chiesto il tempo di farsi la doccia, l'altro "forse" 😮 era già docciato.
Morale: siamo andati in un locale da soli 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.03.2016 -
anche noi l'abbiamo usata, una marea di singoli e le poche coppie trovate erano mercenarie o false... 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 07.12.2014 -
Ciao.è un po' la sto tenendo d'occhio, un sacco di singoli che si fanno passare per coppie e coppie che cercano cose inesistenti oppure che non sanno nemmeno cosa cercano

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.05.2009 -
Bella app peccato che si possa solo scaricare da google play e non dall’app store di iPhone

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da asialex,
Un app per incontri chi La usa ?
ciao io la uso in zona varese novara per ora una delusione solo coppie e singole false oppure che non sanno nemmeno perché sono qui

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 07.12.2014 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da zerolandia,
Ciao.è un po' la sto tenendo d'occhio, un sacco di singoli che si fanno passare per coppie e coppie che cercano cose inesistenti oppure che non sanno nemmeno cosa cercano
vedrai come sono nel sito saranno anche lì tra finti e gente assurda
si vero anche qui su annunci non cambia molto.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.05.2018 -
Qualcuno mi sa dire se questa app esiste anche per IPhone?grazie

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2013 -
Io la uso, qualche contatto ma nessuna possibilità di verificare se utenti reali

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2013 -
Io l'ho scaricata e sembra funzionare, stasera la resterò sulla zona est di Milano

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2013 -
Ciao a tutti. L'ho scaricata e pare funzioni, stasera la proverò sulla zona est di Milano. 🙂

5 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 28.02.2018 -
Buon pomeriggio io ho appena istallato l'applicazione sono in attesa di contatti

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2011 -
Quotato da MioMia69,
Provata tempo fa nella nostra zona. Coppie vere nessuna; singole una a pagamento. Singoli una marea.
Due singoli con cui stavamo chattando (c'é la chat) erano beatamente sul divano a casa a guardare la TV 🙂 Uno ci ha chiesto il tempo di f [...]
Io la uso superporkix Franco Rossi

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.03.2009 -
io la uso, ho fatto un paio di incontri 1 singola ed una coppia . sono stato fortunato?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 02.07.2018 -
Ottima idea, ma pochissimi utenti. Da promuovere..

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2012 -
Quotato da asialex,
Un app per incontri chi La usa ?
io...è carina...

5 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 28.02.2018 -
Quotato da cpcarpediem,
funzionare funziona.....l'accendiamo se siamo in giro....cosi giusto per cazzeggiare.. 🙂 🙂 🙂
Anche io la uso spesso funziona

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2014 -
Ciao. ..da poco che la uso. .nel complesso è bella. ..dai commenti letti poca fiducia. ..vedremo. ..buon divertimento. ..

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.03.2018 -
Io ci vado spesso. In puglia è poco utilizzata purtroppo. Non si è ancora sparsa la voce. Per altri invece penso sia troppo indiscreta...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Come into my car (app)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni