Come into my car (app)

111 interventi
5 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 14.01.2012 -
Quotato da LucaCristina,
L'applicazione in se è molto interessante ma come al solito dipende da chi e come la usa.
Noi al momento abbiamo solo scambiato qualche parola con "coppie?" ma non abbiamo fatto incontri reali con quest'APP (nick CoppiaPi [...]
chiedo scusa ma non ho capito di quale app state parlando

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2018 -
La uso ma onestamente vedo sempre le stesse 4 coppie e qualche trav.

Roma come riferimento per la ricerca.

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 20.10.2018 -
Un app interessante

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.12.2010 -
io l'ho installata ma non trovo nessun utente...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 25.02.2013 -
Quotato da Lauramicia,
Io la stò provando da un paio di mesi . Più che chiacchiere non c'è mai nessuno online . Poco usata . E meno male che mi muovo su Roma .
Ci sono io!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Ho avuto alcuni contatti ma di reale nulla...noto che purtroppo ci sono troppe mercenarie sia singole che in coppia...e trav che,nonostante esista la apposita sezione,si presentano come donne..insomma,credo non sia una app valida purtroppo...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da LucaCristina,
L'applicazione in se è molto interessante ma come al solito dipende da chi e come la usa.
Noi al momento abbiamo solo scambiato qualche parola con "coppie?" ma non abbiamo fatto incontri reali con quest'APP (nick CoppiaPi [...]
Vero...troppi mercenari anche nella mia zona..e confermo la localizzazione accurata..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
Perché potranno divertirsi con voi....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
Perché potranno divertirsi con voi....
ahahaha , guarda ci è capitato molto raramente di giocare con questa app . Ci sono singoli che se vedono di dover fare 15-20 minuti di macchina è TROPPO ... ci chiedono se possiamo spostarci noi . ahahahaha .
Non ci sono più singoli di una volta...... dovevate vivere vicino a me così ci divertivamo di più

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
Perché potranno divertirsi con voi....
ahahaha , guarda ci è capitato molto raramente di giocare con questa app . Ci sono singoli che se vedono di dover fare 15-20 minuti di macchina è TROPPO ... ci chiedono se possiamo spostarci noi . ahahahaha .
No dai, bastava una distanza di 30km
Non ci sono più singoli di una volta...... dovevate vivere vicino a me così ci divertivamo di più
ahaahahha sotto casa tua ? ahahaha 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
Perché potranno divertirsi con voi....
ahahaha , guarda ci è capitato molto raramente di giocare con questa app . Ci sono singoli che se vedono di dover fare 15-20 minuti di macchina è TROPPO ... ci chiedono se possiamo spostarci noi . ahahahaha .
No dai, bastava una distanza di 30km
Non ci sono più singoli di una volta...... dovevate vivere vicino a me così ci divertivamo di più
ahaahahha sotto casa tua ? ahahaha 😋
30km ? magari .... c'è chi dice : piazza Mazzini - Circo massimo è troppa strada .... 😮 😮 😮 se non sei pratico di Roma vai su maps e vedi quanto distano , specialmente DI NOTTE quando non c'è nessuno i giro ... pensa quanto ci vuole . Ci è capitato 1 mese fa . Altro che 30km ...o i mercenari , ma che stronzate... 😋 😋
Io disto da voi 600km... ma quando mi capiterà di venire a Roma vi contatterò

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da bandao,
Quotato da Coppia_Veris,
Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
Perché potranno divertirsi con voi....
ahahaha , guarda ci è capitato molto raramente di giocare con questa app . Ci sono singoli che se vedono di dover fare 15-20 minuti di macchina è TROPPO ... ci chiedono se possiamo spostarci noi . ahahahaha .
No dai, bastava una distanza di 30km
Non ci sono più singoli di una volta...... dovevate vivere vicino a me così ci divertivamo di più
ahaahahha sotto casa tua ? ahahaha 😋
30km ? magari .... c'è chi dice : piazza Mazzini - Circo massimo è troppa strada .... 😮 😮 😮 se non sei pratico di Roma vai su maps e vedi quanto distano , specialmente DI NOTTE quando non c'è nessuno i giro ... pensa quanto ci vuole . Ci è capitato 1 mese fa . Altro che 30km ...o i mercenari , ma che stronzate... 😋 😋
Io disto da voi 600km... ma quando mi capiterà di venire a Roma vi contatterò
Si ma non centra con questo thread o la app !
Ma ovvio che vi contatterò con la app....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da fionadolce,
ciao qualche volta ho cambiato nome foto e ho messo uomo, ho contattato una coppia, che poi ho riconosciuto sul sito, e mi hanno chiesto chi di portare champagne, chi di essere distinto e presentarmi con 150/ 300 rose 😎 😮 manco fosse la Belluci.. [...]
Si vero,poi ultimamente aumentati in modo esponenziale i mercenari...ed a como non esiste anima viva..ne singole ne coppie..

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 01.01.2017 -
Come si chiama di preciso questa app

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Massagiatore,
Come si chiama di preciso questa app
si chiama come in to my car

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 15.07.2018 -
non capisco perchè ma stenta a decollare...ancora poche singole o coppie.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da onlyforyour,
non capisco perchè ma stenta a decollare...ancora poche singole o coppie.
Prova con : come into my Plane ! 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da onlyforyour,
non capisco perchè ma stenta a decollare...ancora poche singole o coppie.
forse la scarsa pubblicità dell'app, noi la usiamo spesso ma è difficile trovare qualcuno nei dintorni

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2013 -
io la uso per trovare spiagge nudiste o parcheggi , per il camper è ideale.
L'ho consigliata ad una coppia inglese in vacanza a Roma e ne sono rimasti entusiasti , da loro pare non ci sia un app simile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Come into my car (app)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni