1 anno fa
Scaricata
1 anno fa
Un consiglio ci sarebbe, la possibilità di disattivare il GPS ed inserire manualmente la propria zona, e l'opzione per poter rendere attiva la posizione GPS precisa solo a utenti selezionati.
Noi per esempio abitiamo in campagna, i vicini stanno a centinaia di metri da noi, perciò chiunque sarebbe in grado di capire quale sia casa nostra.
Comunque ottima idea e complimenti per la realizzazione
Noi per esempio abitiamo in campagna, i vicini stanno a centinaia di metri da noi, perciò chiunque sarebbe in grado di capire quale sia casa nostra.
Comunque ottima idea e complimenti per la realizzazione
Modificato dall'autore il 02-06-2025 02:36:17
1 anno fa
Ciao e grazie per il feedback.Quotato da Jamythestrange2,Un consiglio ci sarebbe, la possibilità di disattivare il GPS ed inserire manualmente la propria zona, e l'opzione per poter rendere attiva la posizione GPS precisa solo a utenti selezionati.
Noi per esempio abitiamo in campagna, i vicini stanno a ce [...]
La possibilità di disattivare la localizzazione era già prevista e anche la possibilità di condividerla con utenti specifici (quest'ultima fa parte di una nuova funzionalità più complessa che è in sviluppo e che credo potrà essere interessante).
Indicare manualmente la zona non lo avevo pensato, lo inserirò al più presto.
Non ho volutamente implementato i filtri per categoria perché tanto, senza verifica, chiunque potrebbe spacciarsi per coppia o singola.
1 anno fa
Quindi per chi usa Apple niente da fare ?Quotato da Orbilio,Buongiorno!
Spero che nessuno ne abbia a male se disseppellisco questa antica discussione.
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendon [...]
1 anno fa
Al momento no, mi dispiace.Quotato da FRABE,Quindi per chi usa Apple niente da fare ?Quotato da Orbilio,Buongiorno!
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendon [...]
Io stesso uso iPhone e devo affidarmi al telefono aziendale Android per usare la mia app 😳
In futuro magari farò il porting.
1 anno fa
Non so se esiste la possibilità, ma una versione web sarebbe possibile? Risolverebbe il problema del sistema operativoQuotato da Orbilio,Al momento no, mi dispiace.Quotato da FRABE,
Quindi per chi usa Apple niente da fare ?
Io stesso uso iPhone e devo affidarmi al telefono aziendale Android per usare la mia app 😳
1 anno fa
In teoria tutto è possibile, ma significherebbe rifare tutto il lavoro con grossi limiti.Quotato da Jamythestrange2,Non so se esiste la possibilità, ma una versione web sarebbe possibile? Risolverebbe il problema del sistema operativoQuotato da Orbilio,
Al momento no, mi dispiace.
L'idea alla base di CarCrush prevede un'app nativa, non un sito (c'è già il radar di A69 che va benissimo). Ci sono tante feature complesse non realizzabili facilmente con una versione web.
Vedo molto più probabile il porting per iOS, solo che per imbarcarmici ho bisogno di raggiungere una certa stabilità e aver implementato le feature principali che ho in mente, per non fare ogni lavoro due volte (e ringrazio Nokia e Microsoft per aver suicidato Windows Phone, altrimenti sarebbero state 3 😄 ).
Colgo l'occasione per suggerire caldamente a chi sta ancora utilizzando versioni molto vecchie di aggiornare. Ci sono caratteristiche aggiuntive e miglioramenti ad ogni versione. Soprattutto chi usa ancora la 0.1.2 non ha nemmeno l'avviso di aggiornamento disponibile (una ventina di utenti attivi la stanno ancora usando).
Nella prossima ci dovrebbe essere anche la possibilità di nascondere la posizione, come richiesto qui.
1 anno fa
Done
11 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Non è possibile fare pubblicità a prodotti o servizi.
Non è possibile fare pubblicità a prodotti o servizi.
11 mesi fa
Finalmente 💋 💋Quotato da Orbilio,Buongiorno!
Però, secondo me, alcuni hanno timore a scaricarla.
A parte tutto, sei un grande 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 10-06-2025 00:35:58
11 mesi fa
Piccolo passo avanti, in attesa di riuscire a pubblicarla su store più "blasonati" (il processo è in corso).
Car Crush è stata pubblicata su APKPure (https://apkpure.com/group/app.carcrush). Questo store purtroppo da qualche mese è censurato in Italia perché distribuiva app per gioco d'azzardo che non pagavano il pizzo alla mafia dei monopoli di stato. L'ho scoperto dopo aver fatto la trafila di pubblicazione e a quel punto ho deciso di lasciarla.
Comprendo la diffidenza, ma spero che il sempre maggior numero di utilizzatori possa incrementare la fiducia del "pubblico".
Car Crush è stata pubblicata su APKPure (https://apkpure.com/group/app.carcrush). Questo store purtroppo da qualche mese è censurato in Italia perché distribuiva app per gioco d'azzardo che non pagavano il pizzo alla mafia dei monopoli di stato. L'ho scoperto dopo aver fatto la trafila di pubblicazione e a quel punto ho deciso di lasciarla.
Comprendo la diffidenza, ma spero che il sempre maggior numero di utilizzatori possa incrementare la fiducia del "pubblico".
11 mesi fa
Grazie!Quotato da travsporcacciona,Finalmente 💋 💋Quotato da Orbilio,Buongiorno!
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendon [...]💋
11 mesi fa
Ma non si poteva comprare l app into my car?
11 mesi fa
Attendiamo la possibilità di mettere anche una sola immagine nel profilo, giusto per presentarsi al meglio agli altri utenti 😋 💋Quotato da Orbilio,Grazie!Quotato da travsporcacciona,
Finalmente 💋 💋💋
11 mesi fa
Stavo cercando di scaricarla da tempo per semplice curiosità. Grazie per il link
11 mesi fa
C'è la possibilità di inserire foto profilo?
11 mesi fa
Carissimi,
vi invitiamo ad usare il Radar e i Last Minute, funzionano bene e ci trovate dentro tutta la Community
https://www.annunci69.it/carsex/
😄 😄
vi invitiamo ad usare il Radar e i Last Minute, funzionano bene e ci trovate dentro tutta la Community
https://www.annunci69.it/carsex/
😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.