5 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Insiemetutto,Come è facile capire, ormai è usata solo da singoli che ormai hanno preso il sopravvento, delle pochissime coppie contattate, 80% sono singoli con nik di coppia, ecco perché è stata bruciata, era una bella app [...]
5 anni fa
ciao devi trovare Google scrivi app car sex quando si apre clicca su come in to my careQuotato da Cpnord,ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente
5 anni fa
Continua a essere pessima. Il vero problema di questa app è che non è moderata, per cui anche segnalando le varie coppie mercenarie (e a Roma ci sono solo quelle) o i travestiti che si spacciano da donna, di fatto non viene bannato nessuno. Tutte queste community dovrebbero avere dei moderatori altrimenti diventa uno schifo.
5 anni fa
[quote=Cpnord]ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente [/quote
Buona sera, c'ero anch'io ma mi sono tolto perché tanti quaquaraqua, comunque se vi interessa cercate su play store " come in to musica car"
Buona sera, c'ero anch'io ma mi sono tolto perché tanti quaquaraqua, comunque se vi interessa cercate su play store " come in to musica car"
5 anni fa
io la uso.Quotato da asialex,Un app per incontri chi La usa ?
Molte mercenarie che al sottoscritto non interessano.
Io sto col stesso nik
2 settimane fa
Buongiorno!
Spero che nessuno ne abbia a male se disseppellisco questa antica discussione.
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendone personalmente fatto proficuo uso e sentendomi "orfano" della stessa, mi decisi a spolverare le mie scarse conoscenze da programmatore della domenica per costruire qualcosa di simile.
Dopo un tempo esageratamente lungo posso dire di aver dato alla luce Car Crush, in versione decisamente acerba e bisognosa di tantissime prove sul campo.
Situazione distribuzione
Purtroppo negli ultimi anni Google ha introdotto moltissimi vincoli per gli sviluppatori autonomi che hanno reso di fatto impossibile pubblicare sul Play Store un'app come questa. Sebbene stia esplorando la possibilità di caricarla su store alternativi, al momento si può solo scaricare direttamente dal sito www.carcrush.app
Mi rendo conto che possa essere un po' fastidioso, ma al momento non ho alternative.
Caratteristiche attuali
Privacy: la posizione viene mostrata con un'approssimazione di qualche centinaio di metri (evitiamo così appostamenti fuori dai ristoranti)
Social: si possono pubblicare post sul proprio profilo
Feedback: si possono dare e ricevere valutazioni (questa funzione sarà migliorata)
Categorie utenti: marker distintivi per maschi, femmine, coppie e trans/trav
Interfaccia moderna: completamente ridisegnata con Material Design
Limitazioni attuali
Non è possibile caricare foto al momento (funzione già in preparazione)
L'app è in fase MVP, quindi aspettatevi qualche bug
Prossimi sviluppi
Sistema fotografico completo
Miglioramento del sistema di feedback
Notifiche push
Chat private più avanzate
Spero di aver fatto qualcosa di gradito e di ricevere più spunti possibile per migliorarla continuamente. Ogni feedback è prezioso per renderla migliore!
Nota: Per chi fosse curioso, il progetto è sviluppato in Java Android nativo e ho dovuto completamente ripensare l'architettura per renderla moderna e sicura. È stato un viaggio lungo ma gratificante! ??
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendone personalmente fatto proficuo uso e sentendomi "orfano" della stessa, mi decisi a spolverare le mie scarse conoscenze da programmatore della domenica per costruire qualcosa di simile.
Dopo un tempo esageratamente lungo posso dire di aver dato alla luce Car Crush, in versione decisamente acerba e bisognosa di tantissime prove sul campo.
Situazione distribuzione
Purtroppo negli ultimi anni Google ha introdotto moltissimi vincoli per gli sviluppatori autonomi che hanno reso di fatto impossibile pubblicare sul Play Store un'app come questa. Sebbene stia esplorando la possibilità di caricarla su store alternativi, al momento si può solo scaricare direttamente dal sito www.carcrush.app
Mi rendo conto che possa essere un po' fastidioso, ma al momento non ho alternative.
Caratteristiche attuali
Privacy: la posizione viene mostrata con un'approssimazione di qualche centinaio di metri (evitiamo così appostamenti fuori dai ristoranti)
Social: si possono pubblicare post sul proprio profilo
Feedback: si possono dare e ricevere valutazioni (questa funzione sarà migliorata)
Categorie utenti: marker distintivi per maschi, femmine, coppie e trans/trav
Interfaccia moderna: completamente ridisegnata con Material Design
Limitazioni attuali
Non è possibile caricare foto al momento (funzione già in preparazione)
L'app è in fase MVP, quindi aspettatevi qualche bug
Prossimi sviluppi
Sistema fotografico completo
Miglioramento del sistema di feedback
Notifiche push
Chat private più avanzate
Spero di aver fatto qualcosa di gradito e di ricevere più spunti possibile per migliorarla continuamente. Ogni feedback è prezioso per renderla migliore!
Nota: Per chi fosse curioso, il progetto è sviluppato in Java Android nativo e ho dovuto completamente ripensare l'architettura per renderla moderna e sicura. È stato un viaggio lungo ma gratificante! ??
Modificato dall'autore il 24-05-2025 18:10:44
1 settimana fa
👍Quotato da Orbilio,Buongiorno!
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendon [...]
1 settimana fa
Ottima idea e ti auguro di completare la tua opera. Uso IOS ma se riesco a riesumare il mio Android la scarico 👍🏻Quotato da Orbilio,Buongiorno!
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendon [...]
1 settimana fa
Grazie a tutti coloro che hanno già scaricato Car Crush e a coloro che la scaricheranno (non essendo sul Play Store il passaparola è fondamentale, più siamo e più funziona).
La versione 0.1.3 è appena stata rilasciata.
Oltre alla correzione di un paio di bug che mi avete segnalato, sono state implementate due funzioni fondamentali:
- nella sezione settings ora viene mostrata la presenza di aggiornamenti (con pulsante per avviare il download);
- nella scheda dei profili viene indicato a quando risale l'ultima attività.
In base ai suggerimenti ricevuti le prossime funzionalità dovrebbero includere un campo per indicare nel proprio profilo un indirizzo web (il profilo A69 per esempio) e la ricerca per nickname.
La versione 0.1.3 è appena stata rilasciata.
Oltre alla correzione di un paio di bug che mi avete segnalato, sono state implementate due funzioni fondamentali:
- nella sezione settings ora viene mostrata la presenza di aggiornamenti (con pulsante per avviare il download);
- nella scheda dei profili viene indicato a quando risale l'ultima attività.
In base ai suggerimenti ricevuti le prossime funzionalità dovrebbero includere un campo per indicare nel proprio profilo un indirizzo web (il profilo A69 per esempio) e la ricerca per nickname.
1 settimana fa
L'abbiamo scaricata anche noi
1 settimana fa
Scaricata
6 giorni fa
Un consiglio ci sarebbe, la possibilità di disattivare il GPS ed inserire manualmente la propria zona, e l'opzione per poter rendere attiva la posizione GPS precisa solo a utenti selezionati.
Noi per esempio abitiamo in campagna, i vicini stanno a centinaia di metri da noi, perciò chiunque sarebbe in grado di capire quale sia casa nostra.
Comunque ottima idea e complimenti per la realizzazione
Noi per esempio abitiamo in campagna, i vicini stanno a centinaia di metri da noi, perciò chiunque sarebbe in grado di capire quale sia casa nostra.
Comunque ottima idea e complimenti per la realizzazione
Modificato dall'autore il 02-06-2025 02:36:17
5 giorni fa
Ciao e grazie per il feedback.Quotato da Jamythestrange2,Un consiglio ci sarebbe, la possibilità di disattivare il GPS ed inserire manualmente la propria zona, e l'opzione per poter rendere attiva la posizione GPS precisa solo a utenti selezionati.
Noi per esempio abitiamo in campagna, i vicini stanno a ce [...]
La possibilità di disattivare la localizzazione era già prevista e anche la possibilità di condividerla con utenti specifici (quest'ultima fa parte di una nuova funzionalità più complessa che è in sviluppo e che credo potrà essere interessante).
Indicare manualmente la zona non lo avevo pensato, lo inserirò al più presto.
Non ho volutamente implementato i filtri per categoria perché tanto, senza verifica, chiunque potrebbe spacciarsi per coppia o singola.
4 giorni fa
Quindi per chi usa Apple niente da fare ?Quotato da Orbilio,Buongiorno!
4 giorni fa
Al momento no, mi dispiace.Quotato da FRABE,Quindi per chi usa Apple niente da fare ?Quotato da Orbilio,Buongiorno!
Io stesso uso iPhone e devo affidarmi al telefono aziendale Android per usare la mia app 😳
In futuro magari farò il porting.
4 giorni fa
Non so se esiste la possibilità, ma una versione web sarebbe possibile? Risolverebbe il problema del sistema operativoQuotato da Orbilio,Al momento no, mi dispiace.Quotato da FRABE,
Quindi per chi usa Apple niente da fare ?
Io stesso uso iPhone e devo affidarmi al telefono aziendale Android per usare la mia app 😳
3 giorni fa
In teoria tutto è possibile, ma significherebbe rifare tutto il lavoro con grossi limiti.Quotato da Jamythestrange2,Non so se esiste la possibilità, ma una versione web sarebbe possibile? Risolverebbe il problema del sistema operativoQuotato da Orbilio,
Al momento no, mi dispiace.
L'idea alla base di CarCrush prevede un'app nativa, non un sito (c'è già il radar di A69 che va benissimo). Ci sono tante feature complesse non realizzabili facilmente con una versione web.
Vedo molto più probabile il porting per iOS, solo che per imbarcarmici ho bisogno di raggiungere una certa stabilità e aver implementato le feature principali che ho in mente, per non fare ogni lavoro due volte (e ringrazio Nokia e Microsoft per aver suicidato Windows Phone, altrimenti sarebbero state 3 😄 ).
Colgo l'occasione per suggerire caldamente a chi sta ancora utilizzando versioni molto vecchie di aggiornare. Ci sono caratteristiche aggiuntive e miglioramenti ad ogni versione. Soprattutto chi usa ancora la 0.1.2 non ha nemmeno l'avviso di aggiornamento disponibile (una ventina di utenti attivi la stanno ancora usando).
Nella prossima ci dovrebbe essere anche la possibilità di nascondere la posizione, come richiesto qui.
2 giorni fa
Done