Come into my car (app)

111 interventi
4 anni fa
Esibizioniste
Sicilia,
Qui dal 28.03.2013 -
Noi l'abbiamo usata e ha funzionato. Peccato che i momenti di libertà sono veramente pochi e soprattutto la sera molto tardi. Il nostro nick (quando riusciamo ad esserci) è cuckmail64! 🐷

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.04.2018 -
Ciao la uso da un po' non male 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Io la uso ma con risultati scadenti, coppie ancora poche e a Roma ce ne sono un paio addirittura mercenarie.. In più molti travestiti col profilo da donna.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Installata adesso
Del resto sono nuova nel praticare car sex e spero di ricevere suggerimenti utili e conoscere belle persone Ciao
Ovviamente sono una trav Noto da parte di qualche singolo dei commenti in generale negativi sul nostro genere Spero si tratti di una minoranza Chi non é interessato al mio genere basta che mi ignori

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da PaulinaTrav,
Installata adesso
Del resto sono nuova nel praticare car sex e spero di ricevere suggerimenti utili e conoscere belle persone Ciao
Ovviamente sono una trav Noto da parte di qualche singolo dei commenti in generale negativi sul nostro genere Spero si [...]
Per quanto riguarda il mio commento sui trav mi riferivo solo al fatto che in quella app la maggior parte usano il profilo come donna e non quello per i travestiti. Nessun pregiudizio sul genere ma sarebbe buona cosa se si comportassero correttamente

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da kook78,
Quotato da PaulinaTrav,
Installata adesso
Del resto sono nuova nel praticare car sex e spero di ricevere suggerimenti utili e conoscere belle persone Ciao
Ovviamente sono una trav Noto da parte di qualche singolo dei commenti in generale negativi sul nostro genere Spero si [...]
Per quanto riguarda il mio commento sui trav mi riferivo solo al fatto che in quella app la maggior parte usano il profilo come donna e non quello per i travestiti. Nessun pregiudizio sul genere ma sarebbe buona cosa se si comportassero correttamente
infatti c'e' la donna vestita da maschio con la cravatta - io mi sono iscritta cosi e spero sia la cosa corretta (non e' che sia spiegato benissimo e penso che qualcuna come me non abbia voluto ingannare nessuno ma si sia semplicemente sbagliata)

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2019 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Insiemetutto,
Come è facile capire, ormai è usata solo da singoli che ormai hanno preso il sopravvento, delle pochissime coppie contattate, 80% sono singoli con nik di coppia, ecco perché è stata bruciata, era una bella app [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2019 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Insiemetutto,
Come è facile capire, ormai è usata solo da singoli che ormai hanno preso il sopravvento, delle pochissime coppie contattate, 80% sono singoli con nik di coppia, ecco perché è stata bruciata, era una bella app [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2019 -
Quotato da Cpnord,
ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente
ciao devi trovare Google scrivi app car sex quando si apre clicca su come in to my care

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Continua a essere pessima. Il vero problema di questa app è che non è moderata, per cui anche segnalando le varie coppie mercenarie (e a Roma ci sono solo quelle) o i travestiti che si spacciano da donna, di fatto non viene bannato nessuno. Tutte queste community dovrebbero avere dei moderatori altrimenti diventa uno schifo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2017 -
[quote=Cpnord]ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente [/quote
Buona sera, c'ero anch'io ma mi sono tolto perché tanti quaquaraqua, comunque se vi interessa cercate su play store " come in to musica car"

4 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da asialex,
Un app per incontri chi La usa ?
io la uso.
Molte mercenarie che al sottoscritto non interessano.
Io sto col stesso nik


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Come into my car (app)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni