Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il potere dei last!!

51 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alchimia67,
Ecco padovani ... una roba tipo .... sabato sera saremo in un prive .... disponibili per divertimento garantito per chiunque vorrà risponderci ??
Ecco forse in questo caso di sicuro avete più successo 🙂
Visto pure noi abbiamo inserito diversi last tipo vs,ma dire vero le persone che ci contattavano msggior parte erano opposte da ns proposta
e rare volte sono quelli andati a buon fine veramente 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ambranera,
Quotato da alchimia67,
E ciao anche ad Ambra che ci pone una giusta domanda ...... beh che dirti carissima Ambra ...... il prive che frequentiamo noi e che abbiam scelto per una serie di motivi .... pecca però nelle nuove frequentazioni .... e noi siamo di quelli a cui pia [...]
Le considerazioni erano due ma non importanti 😎.

Resta il fatto che se un sistema non funziona perseverare è ...? Azz. non ricordo 😒
ti aiuto
se errare humanum est , perseverare sara ovest !...e facile! 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alchimia67,
Intanto anticipiamo un grazie a chi vorrà dire la propria a rigurdo ...a rigurdo di come ..quando si inserisce un last finalizzato a concretizzare in primis una conoscenza ... che dovrebbe essere sempre e comunque la base su cui poi poggiare eventual [...]
Premetto che come coppia non ho mai messo last.
L'ho fatto da singola e diverse volte e con diverse formule, sia come tipo di proposta sia come tempistica.
Quello che ebbe più successo fu quello in cui cercavo un maschio entro 20 minuti: 1200 visite al profilo in 24 h e oltre 200 contatti.
Per quanto ho potuto sperimentare, la risposta giusta è la 3: il last è una proposta pret a porter, da urgenza copulativa.

Ps: prima che qualcuno se ne esca che dico frottole, ho i testimoni.
hai 1 profila da singola..e come mai? qual è?
Fatti i cazzi tuoi
azz che risposta maleducata..ti senti in difetto? è forse quello della pluribannata dal forum? allora te bipassi il sistema e scrivi lo stesso? ci sbagliamo?
Oltre ad essere l'unico andato OT nel topic...stai facendo illazioni che non dovrebbero competerti.
Avessi dubbi...puoi chiedere in privato alla @Reda che sono certo saprà meglio di te cosa fare

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2010 -
Ma ci verrebbe da dire che la redazione di annunci vieta di fare esplicitamente nomi di prive' o di divulgare numeri di telefono.
Il last deve essere generico sulle specifiche elencate sopra, chi contatterà successivamente, sarà messo in condizione di sapere luogo ed eventuale contatto telefonico.
Per ciò che ci riguarda non vuol dire " mettere un last" per attirare x persone e poi tacabanda.....se ci si deve divertire almeno che siano persone con un minimo di contenuti e che non scappino velocemente non appena sono venuti.
Questo è il nostro punto di vista, condivisibile o meno, sul quale si basano i nostri incontri.
Dovessimo accettare tutte le richieste di incontro, avremmo girato tutta l'italia a patto di darla a chicchessia....a quel punto non è più piacere e tanto vale fare la prostitute.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da merveilleuse2010,
Ma ci verrebbe da dire che la redazione di annunci vieta di fare esplicitamente nomi di prive' o di divulgare numeri di telefono.
Il last deve essere generico sulle specifiche elencate sopra, chi contatterà successivamente, sarà messo in c [...]

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2010 -
Il last deve essere generico sulle specifiche elencate sopra, chi contatterà successivamente, sarà messo in condizione di sapere luogo ed eventuale contatto telefonico.
Per ciò che ci riguarda non vuol dire " mettere un last" per attirare x persone e poi tacabanda.....se ci si deve divertire almeno che siano persone con un minimo di contenuti e che non scappino velocemente non appena sono venuti.
Questo è il nostro punto di vista, condivisibile o meno, sul quale si basano i nostri incontri.
Dovessimo accettare tutte le richieste di incontro, avremmo girato tutta l'italia a patto di darla a chicchessia....a quel punto non è più piacere e tanto vale fare la prostitute.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2010 -
Comunque noi, con i last, abbiamo mollato parecchio ma c'è stato un periodo dove molti singoli li abbiamo conosciuti così è ci siamo divertiti parecchio!!!
Ora, a distanza di anni, sono cambiate molto le condizioni.....ti contattano e sembra vogliano spaccare il mondo (e non solo) in 4, poi scompaiono con le scuse più impensate e a volte scompaiono e basta.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😮

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da NONAFFITTOILMIOMAMBA,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alchimia67,
Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂
Pallina
PS Ma da quelle parti, le foto dei profili, non le guardano? 😮
Io cambio vestito ogni minuto quindi come devo fare?anche in macchina mi porto il cambio 😇

Chiedi consiglio a lui, che in un minuto ne cambia pure 10.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alchimia67,
Buongiorno a tutti i gentili partecipanti .... noi alla fine abbiamo fornito benissimo .... e oggi aspetteremo le 21.55 per mettere un last .... ci concediamo ben 5 minuti in più di speranza ..... che si sa è l ultima a morire ...... 💋 [...]
mi sa che alla fine uscendo da soli vi divertite di più....che aspettare un contatto 🙂
Poi chissà mai dire mai......... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alchimia67,
Padovani ciao 🙂 ...ti assicuro che quello è a prescindere ..contatto o no ..... il piano che contempla il divertimento anche soli ..c è sempre ..... e comincia con l aprire la porta di casa e uscire 🙂) 🙂 [...]
poi tutto resto viene di conseguenza 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Non ho letto il vostro last, non ho fatto a tempo, ma ho letto i vostro profilo e secondo me il last non è un mezzo adatto a voi.
Dal vostro profilo date l'idea di selezionare una coppia con certi standard per cui serve del tempo per conoscersi sia via messaggio che di persona prima di passare al gioco, il last invece è un mezzo per concludere velocemente, già il nome stesso lo indica, io ho risposto poche volte ai last delle coppie e di solito, dopo aver scambiato 2 messaggi già ci eravamo inviati il numero di cell e sentiti per un incontro organizzandoci la mattina per la sera.
Poi un consiglio che vi do è che nel vostro profilo ci sono troppi "no a" ma non c'è scritto effettivamente che cosa cercate e chi siete

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Non ho letto il vostro last, non ho fatto a tempo, ma ho letto i vostro profilo e secondo me il last non è un mezzo adatto a voi.
Dal vostro profilo date l'idea di selezionare una coppia con certi standard per cui serve del tempo per conosc [...]
oh dio dipende come vengono usati i last,. 🙂
noi poche volte che sono andati a buon fine veramente, non erano per concludere velocemente, ma sicuramente per conoscerci con chi ci accordavamo d'uscire insieme. se poi tutto si innescava veniva pure il gioco, altrimenti il momento trascorso insieme poteva essere ritenuto piacevole ugualmente, specie se le persone incontravamo erano piacevoli stare in compagnia..
Di sicuro questo modo di pensare non va d'accordo con chi ama organizzare e concludere velocemente, ma di sicuro ritrovandosi all'interno pure di un prive o al di fuori , c'è sempre modo alternativo per concludere la serata ugualmente, cosa che sicuramente ritrovandosi in una festa PVT o incontro casalingo la cosa è un può diversa.... 🙂
ma di sicuro nulla è dato per scontato 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
beh però se una coppia o una trav mette il last alle 22 che và in un certo locale,io non lo posso leggere perchè esco prima delle 18 😄 😄
ma ormai si usa il telefonino e lo vedi a qualsiasi orario 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
beh però se una coppia o una trav mette il last alle 22 che và in un certo locale,io non lo posso leggere perchè esco prima delle 18 😄 😄
anche se lo leggi tanto la sostanza non cambia, visto non li frequenti.. 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
che centra ma mi posso trovare nel parcheggio 😄 😄
Ok la prox volta che ti notiamo.ti buchiamo le gomme....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
che centra ma mi posso trovare nel parcheggio 😄 😄
Ok la prox volta che ti notiamo.ti buchiamo le gomme....
ah ok allora ci vado a piedi o in bici 😄
importante che non ti metti in mezzo la strada...... 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alchimia67,
Mentre ci siete rompetegli pure il parabrezza hahaha 😄
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Chi ci raggiunge in hotel alle 14:30?

Questo era il last. Li ho tempestati di messaggi fino adesso... Che dite mando l'ultimo dicendo che il tempo è scaduto e non sanno quello che si sono persi? 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Chi ci raggiunge in hotel alle 14:30?

Questo era il last. Li ho tempestati di messaggi fino adesso... Che dite mando l'ultimo dicendo che il tempo è scaduto e non sanno quello che si sono persi? 😄 😄 [...]
....che fai gli paghi il contributo hotel o la spesa di soggiorno da 2 euri? 😄