9 anni fa
Perché siete in albergo a Perugia? Parliamone 😄 😋Quotato da alchimia67,Quello era il last di chi ???, ..... mica il nostro eh ? ....
9 anni fa
io più leggo il forum e più mi viene voglia di andare al solito prive', aspettare che ci sorridano e farci un oretta divertente e...non voglio sapere manco come ti chiami ! 🐷 😎 🐷
9 anni fa
Per forza! Già lo sai! 😋Quotato da mishaemasha,io più leggo il forum e più mi viene voglia di andare al solito prive', aspettare che ci sorridano e farci un oretta divertente e...non voglio sapere manco come ti chiami ! 🐷 😎 🐷
Ma non dovevate venire a Roma, dopo Pasqua? Come cantava Gaber? "Sono Gino, il menestrello, con chitarra e con l'ombrello..."
E mo vai con la rima, che te l'ho fatta facile. ;-)
Pallina
9 anni fa
Sono Gino il menestrello
Giro poco e non son bello
Quando vado ai sette colli
Più da torno non mi togli 💗
Pallina se qualcuno ti viene a dire che abbiamo giocato anche solo a zecchinetto senza dirvelo mi ficco nelle narici quella doppia spina che serviva per te e masha ( mica si sono rubata anche quella?) 😮 😮 😮 💗
Per Sanmi si è quello 💋
Giro poco e non son bello
Quando vado ai sette colli
Più da torno non mi togli 💗
Pallina se qualcuno ti viene a dire che abbiamo giocato anche solo a zecchinetto senza dirvelo mi ficco nelle narici quella doppia spina che serviva per te e masha ( mica si sono rubata anche quella?) 😮 😮 😮 💗
Per Sanmi si è quello 💋
9 anni fa
Asp quella dei sorrisi catarifrangenti la sanno fare le femmine ,la faccio leggere a masha, io personalmente sorrido anche da solo a casa quando lei si prepara ,quindi sfondi una porta aperta 💋 💋Quotato da alchimia67,Se sorridete voi ....... accorciate i tempi e scegliete invece di farvi scegliere hahaha 😄.......
9 anni fa
a non chiederlo a me !Quotato da alchimia67,Ma pane e denti senza companatico..... è il vero problema ...... sto companatico è cosi indispensabile !!! 😮
io sono la cornice lei il quadro...
9 anni fa
ma sai vale un po per tutti... non sono quei 50 km che fanno la differenza ..noi un po ce ne fottiamo! 💋Quotato da SanMi,Allora anche sfoderando un sorriso Durban's mi sa che difficilmente potrete notarci, per noi il N.....a è off-limits, la probabilità di trovare single che ci conoscono in altri ambiti è troppo alta 😒Quotato da mishaemasha,Sono Gino il menestrello...
Per Sanmi si è quello 💋
[...]
9 anni fa
Spesso riguardo la privacy.,si pensa alla propria e .ci si dimentica quella degli altri 🙂 😄
Non dipende essere singolo o coppia ma tutto sta dal cervello come si usa con le persone che si incontrano o si conoscono benissimo
Non dipende essere singolo o coppia ma tutto sta dal cervello come si usa con le persone che si incontrano o si conoscono benissimo
9 anni fa
attento che la prox .fai finire male 😄 😄 😋Quotato da rauck,si infatti, in forum meglio non dare indicazioni sul tipo di furgone 😄 😄 o auto...per la privacy 😄azz io ho i vetri privacy 😎 😎Quotato da padovani,Spesso riguardo la privacy.,si pensa alla propria e .ci si dimentica quella degli altri 🙂 😄
[...]
9 anni fa
si si lo sappiamo benissimo 😄 come noi naturalmente siamo strani e se non sono strani nemmeno li vogliamo come amici 😄 😄 😋Quotato da rauck,sono già malato cronico 😄 😄Quotato da padovani,attento che la prox .fai finire male 😄 😄 😋Quotato da rauck,si infatti, in forum meglio non dare indicazioni sul tipo di furgone 😄 😄 o auto...per la privacy 😄azz io ho i vetri privacy 😎 😎Quotato da padovani,Spesso riguardo la privacy.,si pensa alla propria e .ci si dimentica quella degli altri 🙂 😄
[...]
9 anni fa
Serve un grosso chiodo?Quotato da mishaemasha,a non chiederlo a me !Quotato da alchimia67,Ma pane e denti senza companatico..... è il vero problema ...... sto companatico è cosi indispensabile !!! 😮
io sono la cornice lei il quadro...
9 anni fa
Nel Tantra si dice che una cosa per forza non deve escludere il suo opposto, la personalità di un individuo può avere al suo interno sfaccettature che sono agli "antipodi" e, se voluto, a seconda delle occasioni far emergere un lato rispetto al suo contrario.Quotato da Coppia4050,La cosa fighissima dei last ma, te ne accorgi solo dopo che tu ne hai messo uno ed hai letto tutti i messaggi che ti arrivano e di conseguenza tutti i profili dei messaggianti, è andarsi poi a leggere, quando capita e te ne accorgi, i last di chi ti [...]
Potrebbe essere che a seconda di come si sentono quel giorno fanno emergere un alto rispetto ad un altro. 🙂
Yin e yang