Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la prima esperienza omosex

48 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 24.07.2015 -
Quotato da gimbagalo,
Guarda non so dove vivete voi ma i bambini di sei 6 delle mie zone non hanno stimoli sessuali di alcun genere .....basta cazzate su ...
la psicanalisi ha dimostrato da un przxo che i bambini hanno stimoli sessuali

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ai bambini gli dai un pallone e li hanno stimoli, psicoanalisi del cazzo

5 giorni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Eh a 57 anni la mia prima esperienza avuta dopo un anno da intervento con asportazione della prostata, difficoltà di erezione praticamente assente, massaggiatore tantra, mi ha insegnato ad ascoltare il mio corpo toccando e sfiorandomi ovunque per scoprire insieme le mie zone erogene soffermandosi sulla zona perianale e capezzoli guidandomi in una condizione di totale accettazione e apertura mentale invitandomi a non irrigidirmi manipolando il mio ano con le dita per poi seguire con la penetrazione ho cominciato a tremare ed avere una sensazione di piacere intensa fino a portarmi all'orgasmo, da allora non ho più abbandonato la pratica

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.02.2021 -
La mia prima volta è avvenuta che ero già grande .. attorno ai 30 anni.. Passavo per caso in un parcheggio e ho visto uno strano giro di macchine .. Ho capito quasi subito che era gente che cercava incontri occasionali.. un uomo sui 50anni mi ha visto e mi ha fatto un segnale con i fari ed ha iniziato a seguirmi lentamente fino ad un altro parcheggio molto più appartato .. si è affiancato alla mia macchina e mi ha chiesto cosa cercavo e gli ho risposto che sinceramente non lo sapevo .. mi ha fatto salire sulla sua macchina e mi ha chiesto di toccarlo poi l’ha tirato fuori .. mi ha preso la testa e me l’ha infilato in bocca … da quel giorno ho scoperto che mi piace anche il cazzo ed ora mi piace fare la troia ogni tanto con qualche uomo

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
La mia prima volta a 17 anni con un amico di famiglia al mare!

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Divertente77,
era più grande di te

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Divertente77,
era più grande di te
si

5 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
avevo 10-11 an ni vivevo in un borgo di campagna e c'era solo un altro ragazzo di 14 anni giocavo con lui poi un giorno ha cominciato a carezzarmi ci siamo spogliati era estate per fare il bagno in un laghetto gli è diventato durol'ho segato finche è venutopoi ha preso il mio cazzetto in mano me lo ha segato ho goduto si fa per dire senza eiaculare nei giorni successivi ho imparato a succhiarglielo e la cosa è durata fina a quando ci siamo trasferiti in città e li si è aperto un mondo 🐷 🐷 🐷 🐷

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Cercopapi,
Quotato da gimbagalo,
Ho letto bene ?Avevi sei ( 6 ) anni ?e simulavate la penetrazione? Ma lascia stare dai...a dire scemenze del genere....
quale sarebbe la stranezza? Eppure sono passati parecchi anni da quando Freud ha dimostrato che i bambini, addirittura fin dalla nascita m, manifestano pulsioni sessuali. Quindi stiano attenti ad affermare cose con una spavalda sicumera.
stronzata galattica le 'pulsioni sessuali' di Freud nulla hanno a che vedere con una sessualità adulta...