9 anni fa
Speravo che si capisse l'allegoria.Quotato da Scandinavo,Donne non vi sembra di esagerare con queste torture fisiche dal sapore medievaleggiante nei confronti dei vostri compagni?
Pallina
9 anni fa
Inguaribile ottimistaQuotato da pinkoepallina,Speravo che si capisse l'allegoria.Quotato da Scandinavo,Donne non vi sembra di esagerare con queste torture fisiche dal sapore medievaleggiante nei confronti dei vostri compagni?
Pallina
9 anni fa
Buongiorno, avendo accumulato corna fatte e ricevute per le mie prossime 5 reincarnazioni prima di conoscere masha posso dire con tranquillità che noi due siamo fedeli.
Se lei mi. Beccasse a casa con un qualcuno sporcherebbe il coltello del pane, se la beccassi io che ho i riflessi lenti rimarrei come un coglione a riflettere mentre lei fa le valige
Se lei mi. Beccasse a casa con un qualcuno sporcherebbe il coltello del pane, se la beccassi io che ho i riflessi lenti rimarrei come un coglione a riflettere mentre lei fa le valige
9 anni fa
Non è un discorso, io dal mio ex marito (il quale è ex anche per questo) ne ho accumulate per dieci vite, ma non mi sogno nemmeno di metterle al Pinko. Lui che c'entra se un buon xx% degli uomini so ".....*....."?Quotato da mishaemasha,Buongiorno, avendo accumulato corna fatte e ricevute per le mie prossime 5 reincarnazioni prima di conoscere masha posso dire con tranquillità che noi due siamo fedeli.
Se lei mi. Beccasse a casa con un qualcuno sporcherebbe il coltello del pane, se [...]
Pallina
9 anni fa
ma e quella che ho o hanno sempre intrapreso in questi casi ,per quanto mi riguarda! pero teso', ripensandoci bene tutte le volte le corna erano più un danno collaterale e un presagio che il vero motivo! 💋
9 anni fa
non sono stato spiegato! ho detto che sono fedele , non ho detto che siccome ho avuto le corna posso farle!lo so che c hai il sole negli occhi in questa foto ma... 💗Quotato da pinkoepallina,Non è un discorso, io dal mio ex marito (il quale è ex anche per questo) ne ho accumulate per dieci vite, ma non mi sogno nemmeno di metterle al Pinko. Lui che c'entra se un buon xx% degli uomini so ".....*....."?Quotato da mishaemasha,Buongiorno, avendo accumulato corna fatte e ricevute per le mie prossime 5 reincarnazioni prima di conoscere masha posso dire con tranquillità che noi due siamo fedeli.
Se lei mi. Beccasse a casa con un qualcuno sporcherebbe il coltello del pane, se [...]
Pallina
9 anni fa
Allora spiegazzati meglio! 😋Quotato da mishaemasha,non sono stato spiegato! ho detto che sono fedele , non ho detto che siccome ho avuto le corna posso farle!lo so che c hai il sole negli occhi in questa foto ma... 💗Quotato da pinkoepallina,Non è un discorso, io dal mio ex marito (il quale è ex anche per questo) ne ho accumulate per dieci vite, ma non mi sogno nemmeno di metterle al Pinko. Lui che c'entra se un buon xx% degli uomini so ".....*....."?Quotato da mishaemasha,Buongiorno, avendo accumulato corna fatte e ricevute per le mie prossime 5 reincarnazioni prima di conoscere masha posso dire con tranquillità che noi due siamo fedeli.
Pallina
Dici che avendo (TU) accumulato corna per ecc ecc, adesso puoi dire che siete fedeli (VOI). Hai parlato pure per lei, ma siccome la conosco, so che è così.
Allora, al di là della frase costruita male, ho capito che non intendete tradirvi, e di questo sono sicura, ma tu sei una persona che ha capito i propri errori e non vuole ripeterli, Masha una tendenzialmente fedele.
Insomma tesorino, tu rimani uno zoccolo nell'anima anche se adesso hai una condotta irreprensibile. ;-)
Pallina
9 anni fa
Si cuginetta, ora ci hai azzeccato e a parità di testosterone di 20 anni fa ......non so e non voglio sapere se l aggettivo irreprensibile si sarebbe potuto usare, comunque masha è la migliore cura che potessi trovare e tu la migliore amica...un po' z...... anzara!!! 💋 💗 🐷Quotato da pinkoepallina,Allora spiegazzati meglio! 😋Quotato da mishaemasha,non sono stato spiegato! ho detto che sono fedele , non ho detto che siccome ho avuto le corna posso farle!lo so che c hai il sole negli occhi in questa foto ma... 💗Quotato da pinkoepallina,Non è un discorso, io dal mio ex marito (il quale è ex anche per questo) ne ho accumulate per dieci vite, ma non mi sogno nemmeno di metterle al Pinko. Lui che c'entra se un buon xx% degli uomini so ".....*....."?Quotato da mishaemasha,Buongiorno, avendo accumulato corna fatte e ricevute per le mie prossime 5 reincarnazioni prima di conoscere masha posso dire con tranquillità che noi due siamo fedeli.
Pallina
Dici che avendo (TU) accumulato corna per ecc ecc, adesso puoi dire che siete fedeli (VOI). Hai parlato pure per lei, ma siccome la conosco, so che è così.
Allora, al di là della frase costruita male, ho capito che non intendete tradirvi, e di questo sono sicura, ma tu sei una persona che ha capito i propri errori e non vuole ripeterli, Masha una tendenzialmente fedele.
Insomma tesorino, tu rimani uno zoccolo nell'anima anche se adesso hai una condotta irreprensibile. ;-)
Pallina
9 anni fa
Esatto, la differenza fra me e lui sta nel fatto che io non voglio proprio farle e Misha non le fa, come dicevo, perché ha capito i suoi errori precedenti.
A ben vedere è più encomiabile lui che deve mettere la museruola al pipo, e ci riesce, che io che l'apro a comando.
Pallina
A ben vedere è più encomiabile lui che deve mettere la museruola al pipo, e ci riesce, che io che l'apro a comando.
Pallina
9 anni fa
Sei sempre troppo intelligente per me ma.....io che veramente sento che non le voglio fare e non mi costa molto oggi....ma penso che per gli esseri viventi aprire gli occhi e trovare sempre lo stesso essere vivente affianco sia una aberrazione cosmica che sono ????Quotato da Cpbixo,Bella sto scontro di Titani!
Diciamo che ci sono i tendenzialmente fedeli e i tendenzialmente infedeli nelle intenzioni.
Poi ci sono anche i fedeli e i cornificatori fattuali.
Sembra la stessa cosa ma non lo è perché occorre distinguere bene le in [...]
Ora non rispondermi uno stronzo impotente perché mi incazzo! 😎
9 anni fa
Ma no, solo stronzo prrrrrrrrrrrrrrrrrr 😋Quotato da mishaemasha,Sei sempre troppo intelligente per me ma.....io che veramente sento che non le voglio fare e non mi costa molto oggi....ma penso che per gli esseri viventi aprire gli occhi e trovare sempre lo stesso essere vivente affianco sia una aberrazione cosmica che sono ????Quotato da Cpbixo,Bella sto scontro di Titani!
Diciamo che ci sono i tendenzialmente fedeli e i tendenzialmente infedeli nelle intenzioni.
Poi ci sono anche i fedeli e i cornificatori fattuali.
Sembra la stessa cosa ma non lo è perché occorre distinguere bene le in [...]
Ora non rispondermi uno stronzo impotente perché mi incazzo! 😎
Pallina
9 anni fa
Ahahahahah, no, sei amorevole invece! 💗 E' una bellissima testimonianza. L'amore vero non è sempre rose e fiori ma un processo a volte travagliato che esce rafforzato anche attraverso esperienze del genere.Quotato da Cpmachine,P.S. Concordo con misha, svegliarsi tutte le mattine con la stessa persona accanto, non solo è un'abberrazione, ma dovrebbe essere reso anticostituzionale.....lo so pallina, sono stronzo anch'io
Solo che... non mi freghi! Anche io quando mi rendo conto di aver espresso un pensiero sincero, profondo, "impegnato", alla fine ci infilo una cazzatina, come dire... per "sdrammatizzare", per alleggerire. 😋
Pallina
9 anni fa
Io, finchè ero sposato, con mia moglie l'ho sempre fatto nel letto matrimoniale e pensavo che fosse una cosa bella (ho interpretato correttamente la domanda iniziale?)
9 anni fa
Certo qui c'è un bestiario non indifferente...come nella società civile ,ma questo non significa che chi non ha né compagne costrette a forza, ne la moglie a casa, ne le corna non possa essere fiero delle proprie conquiste.Quotato da Scandinavo,Ci manca solo un moralizzatore dei costumi qui dentro........ chissà quante coppie fatte ad hoc per lo scambismo ci sono qui senza che noi lo sappiamo,oppre finti singoli o finte singole che lasciano all'oscuro i loro consorti mentre stanno qui a pes [...]
È chiaro che chi si fa cornificare ha problemi di autostima , come chi va a prostitute regolarmente, e chi fa lo scambista per non avere le corna e come quelli che si suicida così non paga le tasse.
9 anni fa
C'è una cosa peggiore del tradimento ed e tradire e poi autogiustificarsiQuotato da charlize,ci sono anche coppie che giocano perché lei dice se non lo facessi lui lo andrebbe a fare in giro..... o viceversa... sono pochissime? lo spero ma io nella mia esperienza a 4 cifre non sono state poi rarissime ... ma diciamo che sono lo 0,1 ...ok? e [...]
9 anni fa
Carissima ,ti riscrivo pari pari il mio post precedente, così lo leggi meglio , nessuno dice che bisogna costringere qualcuno a giocare per non avere le corna ma ho detto quanto sotto ,inoltre tu non hai fatto mistero che cornifichi il tuo fidanzato , ne hai la facoltà ma non cercare scusanti perché le corna sono solo corna ....ora tu dici che le corna sono come il metadone per i drogati, va benissimo ma c'è anche gente che tutte ste cose non le fa e non le pensa e sono semplicemente trasgressivi contenti e convinti ...e ci dispiace per gli altri teso' 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da charlize,e ce n'è pure un altra ..perché sempre parlando con qualche collega cucitrice relativamente a questo mondo...lei mi ha detto che preferisce essere tradita che appunto arrivare a scopare con terzi solo per non rischiare di trovarsi il marito che scop [...]
Certo qui c'è un bestiario non indifferente...come nella società civile ,ma questo non significa che chi non ha né compagne costrette a forza, ne la moglie a casa, ne le corna non possa essere fiero delle proprie conquiste.
È chiaro che chi si fa cornificare ha problemi di autostima , come chi va a prostitute regolarmente, e chi fa lo scambista per non avere le 💋 corna e come quelli che si suicida così non paga le tasse.
9 anni fa
Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Quoto il discorso di @Cpmachine ma io, che sono una fanatica "anticornista", voglio ora arrivare a sostenere nientemeno che cornificare non sia sempre sbagliato, ed è tutto dire.Quotato da mishaemasha,Carissima ,ti riscrivo pari pari il mio post precedente, così lo leggi meglio , nessuno dice che bisogna costringere qualcuno a giocare per non avere le corna ma ho detto quanto sotto ,inoltre tu non hai fatto mistero che cornifichi il tuo fidanzato , ne hai la facoltà ma non cercare scusanti perché le corna sono solo corna ....ora tu dici che le corna sono come il metadone per i drogati, va benissimo ma c'è anche gente che tutte ste cose non le fa e non le pensa e sono semplicemente trasgressivi contenti e convinti ...e ci dispiace per gli altri teso' 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da charlize,e ce n'è pure un altra ..perché sempre parlando con qualche collega cucitrice relativamente a questo mondo...lei mi ha detto che preferisce essere tradita che appunto arrivare a scopare con terzi solo per non rischiare di trovarsi il marito che scop [...]
Certo qui c'è un bestiario non indifferente...come nella società civile ,ma questo non significa che chi non ha né compagne costrette a forza, ne la moglie a casa, ne le corna non possa essere fiero delle proprie conquiste.
È chiaro che chi si fa cornificare ha problemi di autostima , come chi va a prostitute regolarmente, e chi fa lo scambista per non avere le 💋 corna e come quelli che si suicida così non paga le tasse.
Cosa ne possiamo sapere, se Nino cornifica Daniela? Nino potrebbe essere stato la persona più buona ed onesta del mondo fino al giorno prima di decidersi a farlo, e lei una grandissima egoista che l'ha già fatto decine di volte in precedenza, portandosi a letto per anni tutti i colleghi di lavoro.
Cosa ne possiamo sapere, se Daniela cornifica Nino? Potrebbe essere stanca dell'aridità e della violenza di lui che quotidianamente la maltratta, arrivando a metterle molto spesso le mani addosso. Potrebbe anche stare pensando, Daniela, di rifarsi una vita con l'amante.
Due casi, fra tanti, dove penso che il tradimento sia ampiamente giustificato, anzi, perpetrarlo mi sembra addirittura "doveroso".
Stesso discorso per la trasgressione: ci sono coppie dove lui usa lei a mo’ di "carta di credito" per potersi trombare chi vuole e ci sono coppie dove lei si fa decine di singoli a sera ma lui non può nemmeno toccare un culetto di donna (consenziente) in un privè.
In mezzo si pongono, a diversi gradi di interesse, persone unite ed affiatate che considerano tali pratiche semplicemente un gradevolissimo "di più" ad una vita sessuale di coppia già più che soddisfacente di per sé, ma anche coloro di entrambi i sessi che lo fanno “sotto ricatto” o poco convinti pensando, erroneamente, di non avere alternative.
Milioni di coppie che vivono la loro vita con le loro idee, le loro gioie, le loro delusioni, le loro tendenze, in un mix infinito di combinazioni una diversa dall’altra. Per questo reputo sicuramente sbagliato parlare per valori assoluti e senza conoscere: si ha, nello stesso tempo, sempre ragione e sempre torto.
Pallina
9 anni fa
Wow, la breccia di porta pia?Quotato da pinkoepallina,Quoto il discorso di @Cpmachine ma io, che sono una fanatica "anticornista", voglio ora arrivare a sostenere nientemeno che cornificare non sia sempre sbagliato, ed è tutto dire.Quotato da mishaemasha,Carissima ,ti riscrivo pari pari il mio post precedente, così lo leggi meglio , nessuno dice che bisogna costringere qualcuno a giocare per non avere le corna ma ho detto quanto sotto ,inoltre tu non hai fatto mistero che cornifichi il tuo fidanzato , ne hai la facoltà ma non cercare scusanti perché le corna sono solo corna ....ora tu dici che le corna sono come il metadone per i drogati, va benissimo ma c'è anche gente che tutte ste cose non le fa e non le pensa e sono semplicemente trasgressivi contenti e convinti ...e ci dispiace per gli altri teso' 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da charlize,e ce n'è pure un altra ..perché sempre parlando con qualche collega cucitrice relativamente a questo mondo...lei mi ha detto che preferisce essere tradita che appunto arrivare a scopare con terzi solo per non rischiare di trovarsi il marito che scop [...]
Cosa ne possiamo sapere, se Nino cornifica Daniela? Nino potrebbe essere stato la persona più buona ed onesta del mondo fino al giorno prima di decidersi a farlo, e lei una grandissima egoista che l'ha già fatto decine di volte in precedenza, portandosi a letto per anni tutti i colleghi di lavoro.
Cosa ne possiamo sapere, se Daniela cornifica Nino? Potrebbe essere stanca dell'aridità e della violenza di lui che quotidianamente la maltratta, arrivando a metterle molto spesso le mani addosso. Potrebbe anche stare pensando, Daniela, di rifarsi una vita con l'amante.
Due casi, fra tanti, dove penso che il tradimento sia ampiamente giustificato, anzi, perpetrarlo mi sembra addirittura "doveroso".
Stesso discorso per la trasgressione: ci sono coppie dove lui usa lei a mo’ di "carta di credito" per potersi trombare chi vuole e ci sono coppie dove lei si fa decine di singoli a sera ma lui non può nemmeno toccare un culetto di donna (consenziente) in un privè.
In mezzo si pongono, a diversi gradi di interesse, persone unite ed affiatate che considerano tali pratiche semplicemente un gradevolissimo "di più" ad una vita sessuale di coppia già più che soddisfacente di per sé, ma anche coloro di entrambi i sessi che lo fanno “sotto ricatto” o poco convinti pensando, erroneamente, di non avere alternative.
Milioni di coppie che vivono la loro vita con le loro idee, le loro gioie, le loro delusioni, le loro tendenze, in un mix infinito di combinazioni una diversa dall’altra. Per questo reputo sicuramente sbagliato parlare per valori assoluti e senza conoscere: si ha, nello stesso tempo, sempre ragione e sempre torto.
Pallina
Ragione e torto sono argomenti superficiali in questo campo e lo so che lo sai ma al tuo post voglio fare un distinguo di base che secondo me è essenziale:
Che siano coppie ,trans, singoli o tostapane chi si avvicina a questo mondo come un di più ,come la famosa ciliegina sulla torta, tutte le shifezze sopra descritte non le fa perché non ne ha bisogno.
Non esiste chi gioca bene e chi gioca male , esistono persone che a una vita sessuale già soddisfacente vogliono mettere un upgrade a cui possono tranquillamente rinunciare senza poi cornificare, lasciarsi o similari:
Ecco quindi il vero singolo senza moglie a casa
La coppia che ha ancora piacere a fare sesso in due
Il bisessuale che riesce a essere se stesso anche con il proprio partner
Tutte le altre persone ,al di fuori di queste, sono quelle che hanno e danno problemi che se sono temporanei allora è come dici se non lo sono... mi spiace per loro , gli auguro di risolvere ma ....a noi poco interessano. 💋
9 anni fa
secondo me come uno gode sono fatti suoi e difficilmente altri possono criticarlo o stabilire se e quali problemi abbia.Quotato da Tirso,..comunque hai ragione ,ci sono tanti modi di vedere ..il problema
ma può il problema diventare fonte di piacere
se godi del fatto di farlo nel letto matrimoniale oltre alle problematiche del rapporto
hai problemi con te stesso [...]