9 anni fa
non avevo certo la pretesa di insegnare, la mia era una considerazione. Siamo diversi e ognuno è fatto a modo suo. Dire che gli altri hanno problemi per come godano mi pare poco sensato.Quotato da Tirso,..maestro.
ahahahah
Scusa romantico.
9 anni fa
Cioè? Sarebbe come dire che se qualcuno mi ha picchiata, io debba cercare di picchiare qualcun altro? Ehhh mica è giusto però!Quotato da Cpbixo,"Problemi con sé stesso" credo che vada interpretato come "problemi di coerenza con sé stesso".Quotato da ilromantico73,non avevo certo la pretesa di insegnare, la mia era una considerazione. Siamo diversi e ognuno è fatto a modo suo. Dire che gli altri hanno problemi per come godano mi pare poco sensato.Quotato da Tirso,..maestro.
ahahahah
Scusa romantico.
Trovare eccitante scopare nel letto coniugale solo per il connotato dissacratorio in sé dell'atto, può essere espressione di atteggiamento passive-aggressive, una rivalsa indiretta, la vendetta in sordina di chi non affronta il problema ma cerca di alleviare il proprio senso di frustrazione.
Inoltre potrei fare la fine di quei furboni che vanno per suonare ed invece li suonano. Poi che faccio? Chiamo mamma?
Pallina
9 anni fa
ma non credo nessuno faccia un processo alla "giustezza" della cosa. Però succede e non credo sia nemmeno una cosa così rara.Quotato da pinkoepallina,Cioè? Sarebbe come dire che se qualcuno mi ha picchiata, io debba cercare di picchiare qualcun altro? Ehhh mica è giusto però!Quotato da Cpbixo,"Problemi con sé stesso" credo che vada interpretato come "problemi di coerenza con sé stesso".Quotato da ilromantico73,non avevo certo la pretesa di insegnare, la mia era una considerazione. Siamo diversi e ognuno è fatto a modo suo. Dire che gli altri hanno problemi per come godano mi pare poco sensato.Quotato da Tirso,..maestro.
ahahahah
Scusa romantico.
Trovare eccitante scopare nel letto coniugale solo per il connotato dissacratorio in sé dell'atto, può essere espressione di atteggiamento passive-aggressive, una rivalsa indiretta, la vendetta in sordina di chi non affronta il problema ma cerca di alleviare il proprio senso di frustrazione.
Inoltre potrei fare la fine di quei furboni che vanno per suonare ed invece li suonano. Poi che faccio? Chiamo mamma?
Pallina
9 anni fa
Si se ti diverti a suonare i campanelli assicurati prima di scappare che la casa non abbia un doppio ingressoQuotato da pinkoepallina,Cioè? Sarebbe come dire che se qualcuno mi ha picchiata, io debba cercare di picchiare qualcun altro? Ehhh mica è giusto però!Quotato da Cpbixo,"Problemi con sé stesso" credo che vada interpretato come "problemi di coerenza con sé stesso".Quotato da ilromantico73,non avevo certo la pretesa di insegnare, la mia era una considerazione. Siamo diversi e ognuno è fatto a modo suo. Dire che gli altri hanno problemi per come godano mi pare poco sensato.Quotato da Tirso,..maestro.
ahahahah
Scusa romantico.
Pallina
9 anni fa
Credo che ognuno debba rispondere della propria vita solo a se stesso. Se trovo qualcosa di negativo fra ciò che è stato detto e scritto è il concetto di "tradimento per vendetta" che è un nonsenso. Se lo fai, fallo perché ti piace, diversamente sei tradito o tradita due volte, dall'altro e da te stesso. Credo però che solo in Italia si riesca a conciliare così bene trasgressione e corna, perpetuando anche nel mondo trasgressivo un senso di possesso sessuale così cattolico e medioevale. A parte Pallina che con Pinko ha costruito un rapporto che viaggia come un treno sui binari per ogni dove. 🙂
9 anni fa
temo di essermi spiegato male. Come sempre non voglio decidere o dettare i comportamenti altrui, e non dubito minimamente che ad esempio tu lo trovi sgradevole. Quello che a volte si legge però da alcuni interventi è che ci sia gente che faccia fatica a capire che altri trovino certe cose eccitanti. Ad esempio, capisco che per te ad esempio non lo sia ma sono convinto che, vista la tua intelligenza, tu non abbia dubbi che ci sia chi invece lo apprezza e tu lo capisca. Lo capisca nel senso che tu capisca che capiti non che tu condivida.Quotato da Cpbixo,quoto te ma approfitto per rispondere abche a @romantico e @pallina.Quotato da Pablopd,Credo che ognuno debba rispondere della propria vita solo a se stesso. Se trovo qualcosa di negativo fra ciò che è stato detto e scritto è il concetto di "tradimento per vendetta" che è un nonsenso. Se lo fai, fallo perché ti piace, diversa [...]
Non stavo assolvendo il comportamento. Mi limitavo a descriverlo ipotizzandone le cause, i motori emozionali.
Certamente questi fatti avvengono e forse non sono nemmeno infrequenti.
Per come li interpreto e l'impressione che mi fanno, li considero negativamente, sgradevoli. Quindi no, non mi piacerebbe scopare nel letto coniugale di un'altra né considererei eccitante in sé usare il mio.