Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie con il lui bisex

45 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da earthandfire,

La stessa cosa dovrebbe valere anche coi singoli però...se qualcuno è imbecille non vedo perchè non giocare più con nessun singolo
Vedi "l'imbecille" di turno, o meglio chi vede la coppia come una "puttana" accompagnata ad un "cornuto", è un modo di concepire la coppia trasgressiva sessualmente ancora diffusa tra i singoli.
Mentre se incontri una coppia, quanto meno sei nella stessa condizione, e tutto è più semplice, Stessa situazione, stesse emozioni, stessi godimenti.
Patty

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da earthandfire,

La stessa cosa dovrebbe valere anche coi singoli però...se qualcuno è imbecille non vedo perchè non giocare più con nessun singolo
Vedi "l'imbecille" di turno, o meglio chi vede la coppia come una "puttana" accompagnata ad un "cornuto", è un modo di concepire la coppia trasgressiva sessualmente ancora diffusa tra i singoli.
Mentre se incontri una coppia, quanto meno sei nella stessa condizione, e tutto è più semplice, Stessa situazione, stesse emozioni, stessi godimenti.
Patty
Come ho detto prima non è detto che sia così per forza...ci sono lui di coppia che si comportano grossomodo come i singoli..magari capita meno spesso perchè sono di meno rispetto ai singoli, ma a sentire diverse coppie capita eccome

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da earthandfire,

Patty
Dipende esclusivamente da che uomini scegli di frequentare, ho detto uomini perché il lui di coppia il singolo e lo scimpanzé condividono il 99,9 % del patrimonio genetico 🤣😂.
Magari pensare di scegliere le persone prima Delle categorie potrebbe essere una buona idea.
Fa la differenza il livello Delle persone che si frequentano, il vero problema è che a molte coppie "la voglia" viene all'improvviso e sono convinto che tanto essendoci migliaia di singoli sul sito si trova comunque subito.
I risultati sono esattamente quelli, cioè trovarsi nel letto una persona che non sia in sintonia con ciò che cerchiamo.
Quoto.
La qualità dell'incontro richiede impegno da parte di tutte le persone in gioco.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da earthandfire,

Patty
Dipende esclusivamente da che uomini scegli di frequentare, ho detto uomini perché il lui di coppia il singolo e lo scimpanzé condividono il 99,9 % del patrimonio genetico ??.
Magari pensare di scegliere le persone prima Delle categorie potrebbe essere una buona idea.
Fa la differenza il livello Delle persone che si frequentano, il vero problema è che a molte coppie "la voglia" viene all'improvviso e sono convinto che tanto essendoci migliaia di singoli sul sito si trova comunque subito.
I risultati sono esattamente quelli, cioè trovarsi nel letto una persona che non sia in sintonia con ciò che cerchiamo.
Interessante teoria, che giustifica i singoli addossandoci l'incapacità di scegliere il singolo.
Può anche essere. Tuttavia, se ce lo concedete, noi preferiamo non incontrare singoli, preferendo "rischiare" con le coppie.
E oltre ad essere una nostra scelta, abbiamo la possibilità di giocare con entrambi i sessi, che non è poco.
Patty

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Armaund,
Quotato da pocellibsx,
Quotato da Armaund,
Beh è già qualcosa Galaxy. Io sono nuovo del sito e quindi non posso vantare esperienze di sorta. Secondo me però è quella la vera essenza della bisessualità e del piacere bisex. Stare tutti insieme, giocare insieme e godere insieme di tutti uomini e [...]
Siamo completamente concordi 😋 💋 💋
Anche per voi immagino non sia semplice..nel senso che, da quel poco che ho compreso, molti sono singoli che non lo hanno neanche mai preso in mano ad un altro uomo e cercano solo di arrivare alla lei di coppia..poi magari mi sbaglio eh
guarda, qui dentro c'è gente che morirebbe pur di prenderlo in mano a un uomo e nello stesso tempo morirebbe pur di non prenderlo. insomma, qui dentro fantasie, segaioli, scuse e paure ne trovi a bizzeffe. e poi ci sono i peggiori, quelli che si fingono bisex per trombare con lei. però vivaddio ci sono anche persone con un briciolo di iniziativa. e ci sono anche coppie bisex, che poi se cerchi bene sono più di quelle che si dichiarano ufficialmente. e io che ogni tanto gioco in coppia e più spesso come singolo ho trovato poche ma buone occasioni di divertimento

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Spettro82,

No ma scusa, per quale strampalato motivo un incognita dovrebbero esserla solo i singoli e non qualunque persona del sito con cui non si sia approfondita la conoscenza in precedenza?
Esistono diversi modi, da Skype al telefono o semplicemente un approfondimento dei messaggi.
Senza parlare del modo migliore, cioè il passaparola tra amiche ch difficilmente sbaglia..
Di cosa stiamo parlando?
Molto spesso alla bas di un incontro mal riuscito c'è la poca voglia di farlo venire bene fidatið???
Che esistono delle motivazioni "strampalate" può anche essere, d'altronde questo hobby è un bel gioco che dovrebbe far divertire i partecipanti, e che c'è di meglio di una bella e sana strampalata per passare la serata. Mentre la ricerca del partner della vita è un'altra faccenda, che non ci riguarda.
La conferma arriva dalla tua domanda "di che stiamo parlando?". Noi ci riferiamo a incontri erotici tra persone adulte e consenzienti, con almeno uno che si dichiara bisex, mentre nei tuoi discorsi non è capibile a che ti riferisci.
In oltre, né noi, né qualcuno che conosciamo ha "poca voglia" di organizzare un bell'incontro sessuale, se tu ne conosci informaci, li eviteremo a prescindere.
Patty

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2014 -
noi siamo una coppia di cui io bsx e lei etero abbiamo avuto una sola esperienza con un singolo bsx siccome tutti si fiondano subito su di lei lei rimane fredda e non riesce perché gli piace vedermi scopare con un uomo per eccitarsi ed entrare nel vivo del gioco

7 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da monamour161,
noi siamo una coppia di cui io bsx e lei etero abbiamo avuto una sola esperienza con un singolo bsx siccome tutti si fiondano subito su di lei lei rimane fredda e non riesce perché gli piace vedermi scopare con un uomo per eccitarsi ed entrare nel vi [...]
Capita la scelta sbagliata, ti garantisco che i bisex non sono tutti uguali. Purtroppo non ho mai avuto occasione di giocare con una coppia ma so stare alle regole e odierei vedere una lei fredda e non partecipe. Penso che come me ce ne siano altri, per colpa di uno non chiudete le porte in faccia a tutti. Magari la prossima volta ,prima di far entrare lei , inizia tu a scopare con il singolo...se sta al gioco non avrà problemi!

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da pasticcina,
Per quello che conta dico la mia.
Sono Mary e prima di tutto sono una persona, con tanti difetti e forse qualche qualità.
Sono amante, sono un'impiegata, sono una mamma ed una figlia, una sorella, un'amica, una compagna, eccetera [...]
Non posso fare altro che complimentarmi con voi per tutto quello che avete scritto in questi tread... siete una coppia rara in questo sito... una coppia che non ha pregiudizi ... veramente complimenti

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Nelle mie avventure ho sempre incontrato coppie con lui bisex e non ho mai avuto problemi,
Parlando con loro ho capito che sono molti i singoli che si "fingono" bisex per poter incontrare le lei, ma mi è anche capitata una coppia che mi chiedeva espressamente di coinvolgere il più possibile la lei n quanto a loro capitava solo di incontrare singoli interessati a lui di coppia
Penso che il "finto" bisex alla fine venga scoperto, cosi' come, forse cosa scontata, educazione e rispetto permettano comunque di passare una serata piacevole e permettano anche di acettare un "no" da parte della coppia
Come altri scrivono, non mi piacciono gli uomini, non li bacio certo in bocca, ma nel sesso mi piace ci sia di tutto 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Coppialuibisex,
daccordissimo, a noi come coppia piace il gioco in tre, ma dato che ci sono moltissimi singoli che dicono di essere bsx solo per arrivare alla lei, la diffidenza sale alle stelle. quindi abbiamo deciso che se troviamo un single.... anche se con lei sempre presente il gioco inizia tra maschi, poi..... la lei sarà partecipe a propria scelta
Quotato da Armaund,
Voi che siete coppia potreste fare da "apripista" anche se la lei di coppia non si fa penetrare, comunque è un giocare con una coppia. A mio avviso la penetrazione è si importante ma non "condizione essenziale". Puoi giocare bene (a volte benissimo) anche solo con la bocca e le mani :-)

Quotato da coppiamatta1971,
Quotato da Armaund,
Ciao a tutti
vedo che sul forum del mondo bisex molti dei partecipanti,me compreso, sono maschi singoli. E pare essere realmente prevalente l'aspetto gay rispetto alla bisessualità. Niente di male per carità. Però essendo bisex per me il pi [...]
Quotato da arcangelopippanera,
Ho avuto solo una esperienza del genere con una coppia conosciuta su questo sito 🐷
e quello che freferisco...iniziare il gioco con lui...anche se lei non partecipa.. 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.07.2018 -
Anch'io sono alla ricerca di una coppia bisex. Mi piacerebbe essere al centro delle loro attenzioni e ripagarti entrambi

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....purtroppo secondo me sono poche le coppie dove il lui è bisex e disponibile a giocare senza limiti.... 😎 😮 😋

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
La mia lei mi ha fatto venire la voglia di provare a fare il mio primo pompino ad un uomo dicendomelo quasi ogni volta lei lo faceva a me, bhe il mio primo pompino è stato qualcosa di fantastico capitato per caso durante una vacanza con un bel cameriere che per caso è entrato nella nostra camera mentre lei era in ginocchio che mi succhiava
Da allora ogni tanto mi concedo una bella pompa

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tante sono le coppie con la Lei e il.Lui bisex che in teoria dovrebbe giocare con coppie bisex o singoli bisex. Purtroppo sembra che esistono solo le coppie, x i singoli bxs non c'è speranza.
Chiedo a questè coppie per quale ragione non volete singoli bsx?
Forse pensate di non divertirvi?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Noi cerchiamo un bisex attivo e passivo, non depilato ( odiamo la depilazione, ma non l’igiene), che sappia coinvolgere entrambi in un gioco sempre a tre.
Desideriamo che ci lasci soddisfare le nostre fantasie soft e magari spingersi in quelle hard.
Che abbia voglia anche di raccontare le sue fantasie, che sia anche un po’ cerebrale.
Non cerchiamo fighi o palestrati, super mega dotati o chissà che.. Ma ragazzi giovani, a cui possiamo piacere e che hanno voglia di passare un momento erotico con noi. Non garantiamo niente a priori.
Il Lui di coppia molto cerebrale e sensibile, Lei inizialmente più timida ma poi è ariete a tutti gli effetti, vuole essere presa, in due è meglio che uno! Ma la sintonia dei due maschietti è di fondamentale importanza. Vi deve piacere il lui di coppia.
Non siamo per i baci in bocca ma lecchiamo tutto il resto con foga! Lui non è particolarmente interessato a penetrazioni anali, per nulla a prenderlo (è vergine) ma può dare se voluto... Domande? 😎

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io sono bisex reale e sono disponibilissimo per coppia con lui bisex ma non ne trovo!

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2010 -
Noi siamo una coppia entrambi bisex ma dopo decine di perdite di tempo (ragazzi che si proponevano come bisex ma che al momento di giocare si dedicavano solo a lei) abbiamo deciso che avremmo giocato solo con persone disponibili a giocare dapprima da soli.con il mio compagno. Da allora i nostri.incontri.sono stati.esplosivi. proprio perché questo modo di dare ci ha permesso si incontrare solo ragazzi davvero.motivati. ad oggi.ci capitano. Infinite chat con persone che ci contattano, ci raccontano delle loro fantasie, ci danno il numero e chattano su wjatsapp x giorni interi tutto il.giorno ma al momento Dell'incontro spariscono...
Evidentemente molti sfigati pur.di trombarsi una figa farebbero carte false... anche gli stessi.che si proclamano.etero ma.che poi.leggi avere avuto.innumerevoli incontri con travestiti....COERENZA solo COERENZA
SERVIREBBE DOLO QUELLA

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io essendo un bisex vero esclusivamente attivo, gioco da tempo con entrambi i sessi, mi è capitato di giocare con alcune coppie dove la lei voleva vedere il suo lui non solo fare il passivo ma anche sottomesso, dopo averci giocato per bene con lui, mi sono dedicato alla lei, facendo fare dei servizietti su ordinazione a entrambi dallo slave, forse sono le situazioni che prediligo !

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da pequod64,
Quotato da freifree,
Io vorrei tanto trovare una coppia anche fissa, il problema è che i lui non si fidano e come avete detto pensano si miri alla lei e basta. Vorrei trovare una coppia con un po' di fiducia e pazienza [...]
Frequento saltuariamente una Lei con cui vorremmo provare a giocare con un terzo maschio
presente contattami