L'angolo del perculamento

6.175 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da alexroma69,
Quotato da rauck,
Quotato da alexroma69,
Quotato da rauck,
Quotato da Coppia4050,
stasera 22.30 Cat sex zona Santana

Catwoman or Black magic woman ?
no il cat sex si fà con questa 😄 😄volgarmente detta ruspa
Rauch quella non e'una ruspa ma una pala meccanica........la ruspa e'questa..... 😎

beh dalle mie bande la chiamiamo ruspa o caterpillar 😄 😄tutte e due 😄 😄
Ti spiego.......perche questo lavoro lo faccio,la pala meccanica e'il mezzo che carica i camion,la ruspa dotata di ripper o dente posteriore serve a sterrare e spingere grosse quantita di terra ammucchiandole dove poi la pala meccanica le carica sui camion 😎 😎
Poi uno puo'chiamarle entrambe ruspe ma un addetto ai lavori sa la differenza.
qua gli operai le chiamano ruspe tutte e due oppure benna, io non sono del mestiere 😄 😄
C'e'chi chama ruspa anche questo.....


6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
chissà come si starà comodi a dovere trombare........... 😄
😄 😄
guarda che conosco la ruspa 😄.solo che non ho mai avuto ebbrezza di provare e se poi li salta in mente di ribaltare
come si fa rialzare....... 😄
beh ci vorrebbe un esperto di cat sex 😄 😄 io neanche il trattore ho provato 😄 😄
Eh già sono scomodi..........meglio il dolce sofà........... 😄 😄 😋 🐷
si ma a metterlo nel portapacchi è scomodo,poi pensano che stai facendo un trasloco 😄 😄
eh già molto grande da trasportare........
image share
😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
chissà come si starà comodi a dovere trombare........... 😄
😄 😄
guarda che conosco la ruspa 😄.solo che non ho mai avuto ebbrezza di provare e se poi li salta in mente di ribaltare
come si fa rialzare....... 😄
beh ci vorrebbe un esperto di cat sex 😄 😄 io neanche il trattore ho provato 😄 😄
Eh già sono scomodi..........meglio il dolce sofà........... 😄 😄 😋 🐷
si ma a metterlo nel portapacchi è scomodo,poi pensano che stai facendo un trasloco 😄 😄
eh già molto grande da trasportare........
image share
😄 😄
io ho il materassino oppure la stuoia,poi altre cose 🐷
allora al quel punto basta accordasi.... 😄 😄 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da alexroma69,
Quotato da rauck,
Quotato da Coppia4050,
stasera 22.30 Cat sex zona Santana

Catwoman or Black magic woman ?
no il cat sex si fà con questa 😄 😄volgarmente detta ruspa
Rauch!! quella non e'una ruspa ma una pala meccanica........la ruspa e'questa..... 😎

So solo che a Roma se dice "ruspare" ma è 'nartra cosa 🙂
Io ruspo da a' mattina a' sera..........m a co ochi risurtati 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da ilbuonamico,
Con tutte queste ruspe ed escavatori, sembra più un thread sull'edilizia... 😄 😄 😄
Servono x edificare i muri del pianto di freemind 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Annuncio

Ciao sono singol, sono pulito nelle parti intime

Tutte le altre invece? 😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Coppia4050,
Azz..... hai ragione @rauck.😮
La musica però, resta quella di Santana...sia chiaro! 😋
Santana 💗
Got a black magic woman
Got a black magic woman.
I got a black magic woman
Got me so blind I can't see
That she's a black magic woman
She's tryin' to make a devil out of me. [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Coppia4050,
Azz..... hai ragione @rauck.😮
La musica però, resta quella di Santana...sia chiaro! 😋
Santana 💗
Got a black magic woman
Got a black magic woman.
I got a black magic woman
Got me so blind I can't see
That she's a black magic woman
She's tryin' to make a devil out of me. [...]
💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
a a a cercasi amante con le palle.........azz non ci sono più gli uomini di una volta 😄 😄
....heiiii, ce l'hai con me !? plagio 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PAROLA CHIAVE" INSERITA IN QUESTO TESTO: CESTINO E BLACK LIST IMMEDIATA. STESSA SORTE PER CHI CI CHIEDE AMICIZIA: NON LA CONCEDEREMO A NESSUNO SE NON DOPO UNA CONOSCENZA "DE VISU" O UNA SEGNALAZIONE DA PARTE DI AMICI COMUNI".

Messaggio ricevuto: "rinunciare alla possibilità di conoscere persone pensanti come voi e noi ! e al PIACERE ! no comment quasi tutto concettualmente condiviso ma offensivo : sia x l'atteggiamento dispotico che x ovvie banalità ( solo un esempio : chiedere il viso se non non date amicizia haahaahah ora vi mandiamo due belle foto di due presi a caso su internet ! piuttosto chiedete un cell ) verso la stessa intelligenza ! che ci state a fare su un sito x conoscere se non ne date la possibilità!!!!!!!! peccato !"


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
stamattina al bar c era una in punta di tacchi, peccato che col 44 sembravano due autoarticolati col rimorchio alzato per svuotare la sabbia.....ma no era borotalco! 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Volevano una foto de Visnu !!! Con 4 braccia sai che fantasie 😳

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Noi optiamo x gente istruita.
Risolvi l'enigma e trova il numero
1+2=
2+1=
8+1=
Il resto intero perché altrimenti invecchiamo aspettando 😄
Redazione è finto.... Non ce banná... 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
xxx

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
Una bellissima ragazza, con un qualcosa in più.... Degustibus ahahha (ma senza bacetto) 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
Azz..........ha dimenticato di togliere lo..........


6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
Una bellissima ragazza, con un qualcosa in più.... Degustibus ahahha (ma senza bacetto) 😄
Ma certo, de gustibus, anche a me piace molto. Quando l'ho detto a mio cugino Demetrio, verace, genuino ma anche po' volgarotto ed arretrato in tema di sesso, mi ha risposto: "A Pallì, se nascevi omo saresti stata proprio 'na 'Sdraiafroci', tu!"
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
Una bellissima ragazza, con un qualcosa in più.... Degustibus ahahha (ma senza bacetto) 😄
Ma certo, de gustibus, anche a me piace molto. Quando l'ho detto a mio cugino Demetrio, verace, genuino ma anche po' volgarotto ed arretrato in tema di sesso, mi ha risposto: "A Pallì, se nascevi omo saresti stata proprio 'na 'Sdraiafroci', tu!"
Pallina
A palli 💋n'ce 💋 💋 prova che quella c'ha finto!!! Me so documentato.......


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'angolo del perculamento

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni