L'angolo del perculamento

6.175 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Ma qualcuno se lo farebbe bastare. L'importante è che ci sia qualcosa e non il vuoto.
Co te 'ncè parlo più!
Ecco, io m'acchitto tutta 'a situazione e ariva lei! A 'nvadenteeee 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tirso,
..da aggiungere al Mantra....
Se una coppia dice che ti vuole ...intelligente ....non esagerare ....ahahahah
😮 Porca miseria, che mi ero persa!
No, no, se una coppia dice che ti vuole intelligente... nun je scrive proprio! Ahahahah si scherza sempre, eh! 💋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Son tre mesi che aspetto la risposta di una singola , sicuramente si sara rotta la tastiera , oppure ha problemi di linea , oppure avra problemi di salute , oppure sara andata all'estero per lavoro , oppure la hanno rapita , oppure.......... 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Son tre mesi che aspetto la risposta di una singola , sicuramente si sara rotta la tastiera , oppure ha problemi di linea , oppure avra problemi di salute , oppure sara andata all'estero per lavoro , oppure la hanno rapita , oppure......... [...]
è entrata in monastero 😎 😎 😮 😮
Dici ? Be almeno mi ha abbandonato per Dio 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
Una bellissima ragazza, con un qualcosa in più.... Degustibus ahahha (ma senza bacetto) 😄
Ma certo, de gustibus, anche a me piace molto. Quando l'ho detto a mio cugino Demetrio, verace, genuino ma anche po' volgarotto ed arretrato in tema di sesso, mi ha risposto: "A Pallì, se nascevi omo saresti stata proprio 'na 'Sdraiafroci', tu!"
Pallina
Tra zia mariella e il cugino demetrio solo gente di qualità per @pinkoepallina
E poi le coppie si lamentano dei singoli volgari!?!?! SINGOLI fatevi avanti che c'é speranza! 😄 Mah... 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Son tre mesi che aspetto la risposta di una singola , sicuramente si sara rotta la tastiera , oppure ha problemi di linea , oppure avra problemi di salute , oppure sara andata all'estero per lavoro , oppure la hanno rapita , oppure......... [...]
Nun te fa tanti oppure !! ce n'e'uno solo a trovato uno piu',fico. 😎 😎


6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Son tre mesi che aspetto la risposta di una singola , sicuramente si sara rotta la tastiera , oppure ha problemi di linea , oppure avra problemi di salute , oppure sara andata all'estero per lavoro , oppure la hanno rapita , oppure......... [...]
è entrata in monastero 😎 😎 😮 😮
Dici ? Be almeno mi ha abbandonato per Dio 🙂
E chi lo dice !! magari e'x la madonna 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
Una bellissima ragazza, con un qualcosa in più.... Degustibus ahahha (ma senza bacetto) 😄
Ma certo, de gustibus, anche a me piace molto. Quando l'ho detto a mio cugino Demetrio, verace, genuino ma anche po' volgarotto ed arretrato in tema di sesso, mi ha risposto: "A Pallì, se nascevi omo saresti stata proprio 'na 'Sdraiafroci', tu!"
Pallina
Tra zia mariella e il cugino demetrio solo gente di qualità per @pinkoepallina
E poi le coppie si lamentano dei singoli volgari!?!?! SINGOLI fatevi avanti che c'é speranza! 😄 Mah... 😄
Io gliel'ho pure detto: "A Demè, nun usà quel termine "sdraiafroci", vedi poi che qualcuno se dovesse risentì, ce mandi de mezzo tutto er casato!" Comunque speriamo che qualche singolo al quale piace ancora la patatina me ce caschi eheheheh. Sempre per gioco, eh! 💋 💋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
Una bellissima ragazza, con un qualcosa in più.... Degustibus ahahha (ma senza bacetto) 😄
Ma certo, de gustibus, anche a me piace molto. Quando l'ho detto a mio cugino Demetrio, verace, genuino ma anche po' volgarotto ed arretrato in tema di sesso, mi ha risposto: "A Pallì, se nascevi omo saresti stata proprio 'na 'Sdraiafroci', tu!"
Pallina
Tra zia mariella e il cugino demetrio solo gente di qualità per @pinkoepallina
E poi le coppie si lamentano dei singoli volgari!?!?! SINGOLI fatevi avanti che c'é speranza! 😄 Mah... 😄
Io gliel'ho pure detto: "A Demè, nun usà quel termine "sdraiafroci", vedi poi che qualcuno se dovesse risentì, ce mandi de mezzo tutto er casato!" Comunque speriamo che qualche singolo al quale piace ancora la patatina me ce caschi eheheheh. Sempre per gioco, eh! 💋 💋
Pallina
Han vedi che Ta fatto sto forum...io t avevo lasciato sul treno pe Parigi col diplomatico ....mo stai a passeggia' pa garbatella
Mortacci !!!!

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
AAAIAA! Che botta! Ce so' proprio cascato! ;-)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Han vedi che Ta fatto sto forum...io t avevo lasciato sul treno pe Parigi col diplomatico ....mo stai a passeggia' pa garbatella
Mortacci !!!!
Ahò, ma che c'entro io! E' mio cugino! 😭
Pallina
@Socurioso
Vieni tesorino, me te lavoro io eheheheh 🐷

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quando si percula fino all attico e il perculato capisce solo da piano terra a quello ammezzato è una perculata sprecata!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
A me piace tantissimo quando leggo il termine "singol"... e a voi?
E' meraviglioso e ti fa capire subito l'alto livello socioculturale 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
A me piace tantissimo quando leggo il termine "singol"... e a voi?
E' meraviglioso e ti fa capire subito l'alto livello socioculturale 😋
Ho visto anche no sing .... Mah secondo me significa no singole 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da belinone,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
A me piace tantissimo quando leggo il termine "singol"... e a voi?
E' meraviglioso e ti fa capire subito l'alto livello socioculturale 😋
Ho visto anche no sing .... Mah secondo me significa no singole 😄 😄
😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da emmegei,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quando si percula fino all attico e il perculato capisce solo da piano terra a quello ammezzato è una perculata sprecata!
il sarcasmo non è da tutti ed è irrilevante che venga compreso dalla vittima. 😎 😎
anzi, spesso non capisce oppure lo vede dove non c'è
sarcasmo self service 😎 😎 nel senso fare tutto da soli 😄 😄
Accade quando si è privi di autoironia e non si ha una buona padronanza della lingua italiana e delle sue sfumature 🙂 😋
E si pensa di essere al centro del mondo, per cui ogni cosa deve essere riferita a se stesso 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"I'm singol in the rain
Just singol in the rain
What a glorious feedback
I'm happy again
I'm laughing at delete message
So dark up above
The sun's in my W.C.
And I'm ready for love
For love"
Parapapapa papa parapapa !

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
"I'm singol in the rain
Just singol in the rain
What a glorious feedback
I'm happy again
I'm laughing at delete message
So dark up above
The sun's in my W.C.
And I'm ready for love
For love&q [...]
Azz piove solo da te Ce l'hai l'ombrello ?? 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Crossi,
Perché parlate anche al di fuori di me?
😮 😮 😮 siamo stati scoperti 😄 😄 😄
Nuuuuuuuuuu 😮 😮 😮 speriamo non ci segnalino 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
"I'm singol in the rain
Just singol in the rain
What a glorious feedback
I'm happy again
I'm laughing at delete message
So dark up above
The sun's in my W.C.
And I'm ready for love
For love&q [...]
Grande


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'angolo del perculamento

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni