Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Difficile che a un passivo nn piaccia ingoiare, ma ovviamente nn si può fare con chiunque , il rischio di malattie è tanto grande quanto il piacere di farlo…quindi a meno che nn c’è una certezza assoluta che te lo può dare un partner collaudato e conosciuto , difficile trovare ( spero) chi lo faccia in modo spensierato

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Ultimamente ne vado matto amo la doppia farcitura

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2025 -
Amo bere la sborra calda 🤤🤤🤤
Non ne lascio mai una goccia e lascio la capocchia bella pulita 😘😘😘
Ovviamente sempre conoscendo il gentile donatore 😘

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Sardoman82,
Quotato da Sergio7766,
Avete provato una volta,farsi spruzzarsi in bocca tenerlo e poi limonare,dovrebbe essere bello,senza ingoiare
Ciao io scrivo da Attivo e ti posso dire che dopo aver limonato e bello vederr il partner passivo bere la sborra e vederlo soddisfato
😍😍😍😍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.10.2025 -
Io non ho problemi a ingoiare ....anzi è la parte migliore.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Con il mio amico sempre la ingoio, è bellissimo davvero

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 14.02.2026 -
Essendo di indole sottomesso, nel momento che mi usano la bocca devo soddisfare completamente, di conseguenza ingoio e bevo tutto quello che mi danno, non deve importare se mi piace o no, il ruolo è far godere in qualsiasi modo.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
spesso ha sapori veramente brutti. ingoio solo da pochi amici, e lo faccio anche quando in quel momento non vorrei. é la conclusione perfetta.
quando incontro nuove persone invece o mi giro e sputo o quando é possibile mi faccio sborrare in faccia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 03.02.2025 -
Far venire un uomo con la bocca è la cosa che mi è sempre piaciuta di più. Ingoiare fino all'ultima goccia era quasi un obbligo. In passato ero più incosciente e lo facevo spessissimo e raccoglievo tutta quella che schizzava fuori e per fortuna mi è andata bene. Oggi non rischio più e sinceramente mi manca molto non poter pulire il cazzo per bene a fine scopata.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Personalmente non ritengo sia una mia decisione dove l'attivo decide di sborrare...
Ma se sceglie di venirmi in bocca certo che bevo... 🤤🥰

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
Amo la sborra e quando e molta la bevo tutta fin l'ultima goccia che non si sprechi nulla, 💋💋💦💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 16.02.2026 -
A me piace far finire un pompino nella mia bocca e se il gusto che dà è di mio gradimento la bevo tutto e lo ripulisco per bene, altrimenti la sputo per terra.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
A leggere gli interventi di questo 3D la risposta è chiara sono molti di più quelli a cui piace di coloro che si sottraggono all'ultimo istante. L'importante è che dopo l'alcol test non esca fuori anche uno sperma test perché mi pare di capire che molti guidatori e guidatrici verrebbero fermati e portati in caserma per superamento del limite 🙂

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da BertrandB,
A leggere gli interventi di questo 3D la risposta è chiara sono molti di più quelli a cui piace di coloro che si sottraggono all'ultimo istante. L'importante è che dopo l'alcol test non esca fuori anche uno sperma test perché mi pare di capire ch [...]
😂😂😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Io adoro bere.... Mi piace da impazzire

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
Mi piace la sborra. Fare schizzare un cazzo da una grande soddisfazione. Esistono 3 tipi di sborra: amara, dolce, acida. Non sai mai cosa uscirà dal cazzo che stai svuotando finché non ti arriva sparata in bocca. E cmq qualsiasi gusto va bene.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
La bevo e ingoio e se qualche goccia esce... La lecco

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
la adoro, ne amo il gusto e la consistenza

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Si bello se si può

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.09.2025 -
Vederlo godere mentre ti sborra in bocca e’ il top ma la scelta non dipende da me . Berla mi fa sentire più zoccola