Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.08.2012 -
Io adoro fare pompini completi ingoiando tutto! Peccato che non posso ospitare!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Vista la sempre maggiore richiesta, sto pensando di reclutare dei produttori e poi di metterla sul mercato, ho affidato ad una società specializzata una analisi dei possibili clienti, mi hanno garantito che sarebbero a milioni , ora stanno studi [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da iobsx73,
La sborra non si spreca va ingoiato fini all'ultima goccia... mmmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.01.2016 -
Un cazzo eccitato e odoroso che ti sborra in bocca è la cosa più eccitante mai provata!!

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da sposinocasalinga,
Un cazzo eccitato e odoroso che ti sborra in bocca è la cosa più eccitante mai provata!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve ottima la sborra. Un tempo concordo era un po più semplice ora se non è più che fidato direi che è pericoloso ma forse sono io più timoroso. Con un mio amico era un piacere anzi mi preparava i pasti conditi con la sua sborra 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 17.07.2012 -
Quotato da BISEX_PV,
a me piace, sopratutto con i lui di coppia
anche con singoli, ma che fatica trovarli maturi, sani, puliti e profumati!!!!!!!!!
peccato che sei lontano io ti riempirei la bocca tutti i giorni

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 17.07.2012 -
Io sempre bello pieno, adoro chi me la beve, ho amico che fino all’ultima goccia mi lecca, ma mi piace cambiare spesso bevitore, belli i maturi assetati!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Ghino,
Io sempre bello pieno, adoro chi me la beve, ho amico che fino all’ultima goccia mi lecca, ma mi piace cambiare spesso bevitore, belli i maturi assetati!!!
ciao cosa c'è di più bello trovare sempre la dose di sborra calda da bere? 🐷 🐷 col mio amante produttore ogni momento era buono mi divertivo a bere anche lungo la notte, mi attaccavo al suo biberon 🐷 🐷 🐷 per non dire il mattino lui dormiva io dovevo uscire per lavoro quindi colazione ahahah

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
A me piace molto sentirmi lo sperma in bocca. Quando mi masturbo cerco sempre di farmene uscire un po' per assaggiarla. Mi piace farmi venire in bocca e se non succede mi piace comunque raccoglierla per assaggiarla. Poi il sapore mi rimane a lungo in bocca e anche questo è eccitante.. 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Ghino,
ciao cosa c'è di più bello trovare sempre la dose di sborra calda da bere? 🐷 🐷 col mio amante produttore ogni momento era buono mi divertivo a bere anche lungo la notte, mi attaccavo al suo biberon 🐷 🐷 🐷 per non dire il mattino lui dormiva io dovevo uscire per lavoro quindi colazione ahahah

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 17.07.2012 -
Se qualcuno vuole assaggiare

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.01.2016 -
...appena succhiato il cazzo a un tecnico maturo e presa tutta in bocca,poi leccato e pulito e se ne è andato ...sentirmi così Troia è bellissimo 😳 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sposinocasalinga,
...appena succhiato il cazzo a un tecnico maturo e presa tutta in bocca,poi leccato e pulito e se ne è andato ...sentirmi così Troia è bellissimo 😳 🐷
ciao direi suoer eccitante quindi da me non passano tecnici che peccato.... se lavorassi col mio amico riserva speciale mmmm 🐷 🐷 🐷 e pensare che da furbetto anche fra la gente .... ogni tanto fa la nostra battutina "devi prendere le vitamine .... oppure io devo prendere la medicina ...."

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da giuliano48,
Ma faccio una domanda da neofita....Se lo sperma è sano....fa bene,fa male o è neutro (non fa né bene né male)
ciao dicono che faccia bene contiene sali e poi dipende da cosa si è mangiato o bevuto. Logico io non mi attacco a chiunque ... la salute ci tengo ma col mio torello andiamo sul sicuro...

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lovigi,
la berrei a litri 😎
ciao attenzione a berla a litri ....si fa indigestione meglio a dosi giuste ... e dipende anche dalla casa produttrice .... ho il mio fornitore di fiducia bevo direttamente dalla fonte temperatura corretta e pure i dosaggi già calibrati...... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Se non provi gli schizzi che ti riempiono la gola colpendola ti peri la prima delle sette meraviglie del mondo

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 17.07.2012 -
Io ho amico che mi spompina ,la beve tutta, quando ho finito lecca anche l’ultima goccia e dopo si fa pisciare in bocca e beve pure quella tutta. Io godo da matti

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da lovigi,
la berrei a litri 😎
ciao attenzione a berla a litri ....si fa indigestione meglio a dosi giuste ... e dipende anche dalla casa produttrice .... ho il mio fornitore di fiducia bevo direttamente dalla fonte temperatura corretta e pure i dosaggi già
calibrati...... 🐷 🐷 🐷
condivido appieno quello che dici solo che quando il mio fidanzato mi sborra in bocca vorrei che non finisse mai 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
la stessa cosa anche per il.mio .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Ghino,
Io ho amico che mi spompina ,la beve tutta, quando ho finito lecca anche l’ultima goccia e dopo si fa pisciare in bocca e beve pure quella tutta. Io godo da matti
ciao trovo giusto far godere al massimo.... così faccio pure io col mio amicissimo stesse cose e lui si diverte.... 🐷 🐷 🐷 🐷