8 anni fa
Io adoro fare pompini completi ingoiando tutto! Peccato che non posso ospitare!
8 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Vista la sempre maggiore richiesta, sto pensando di reclutare dei produttori e poi di metterla sul mercato, ho affidato ad una società specializzata una analisi dei possibili clienti, mi hanno garantito che sarebbero a milioni , ora stanno studi [...]
8 anni fa
Quotato da iobsx73,La sborra non si spreca va ingoiato fini all'ultima goccia... mmmmmm
8 anni fa
Un cazzo eccitato e odoroso che ti sborra in bocca è la cosa più eccitante mai provata!!
8 anni fa
Quotato da sposinocasalinga,Un cazzo eccitato e odoroso che ti sborra in bocca è la cosa più eccitante mai provata!!
8 anni fa
Salve ottima la sborra. Un tempo concordo era un po più semplice ora se non è più che fidato direi che è pericoloso ma forse sono io più timoroso. Con un mio amico era un piacere anzi mi preparava i pasti conditi con la sua sborra 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
peccato che sei lontano io ti riempirei la bocca tutti i giorniQuotato da BISEX_PV,a me piace, sopratutto con i lui di coppia
anche con singoli, ma che fatica trovarli maturi, sani, puliti e profumati!!!!!!!!!
8 anni fa
Io sempre bello pieno, adoro chi me la beve, ho amico che fino all’ultima goccia mi lecca, ma mi piace cambiare spesso bevitore, belli i maturi assetati!!!
8 anni fa
ciao cosa c'è di più bello trovare sempre la dose di sborra calda da bere? 🐷 🐷 col mio amante produttore ogni momento era buono mi divertivo a bere anche lungo la notte, mi attaccavo al suo biberon 🐷 🐷 🐷 per non dire il mattino lui dormiva io dovevo uscire per lavoro quindi colazione ahahahQuotato da Ghino,Io sempre bello pieno, adoro chi me la beve, ho amico che fino all’ultima goccia mi lecca, ma mi piace cambiare spesso bevitore, belli i maturi assetati!!!
8 anni fa
A me piace molto sentirmi lo sperma in bocca. Quando mi masturbo cerco sempre di farmene uscire un po' per assaggiarla. Mi piace farmi venire in bocca e se non succede mi piace comunque raccoglierla per assaggiarla. Poi il sapore mi rimane a lungo in bocca e anche questo è eccitante.. 😳
8 anni fa
Quotato da Antares10,ciao cosa c'è di più bello trovare sempre la dose di sborra calda da bere? 🐷 🐷 col mio amante produttore ogni momento era buono mi divertivo a bere anche lungo la notte, mi attaccavo al suo biberon 🐷 🐷 🐷 per non dire il mattino lui dormiva io dovevo uscire per lavoro quindi colazione ahahahQuotato da Ghino,Io sempre bello pieno, adoro chi me la beve, ho amico che fino all’ultima goccia mi lecca, ma mi piace cambiare spesso bevitore, belli i maturi assetati!!!
8 anni fa
Se qualcuno vuole assaggiare
8 anni fa
...appena succhiato il cazzo a un tecnico maturo e presa tutta in bocca,poi leccato e pulito e se ne è andato ...sentirmi così Troia è bellissimo 😳 🐷
8 anni fa
ciao direi suoer eccitante quindi da me non passano tecnici che peccato.... se lavorassi col mio amico riserva speciale mmmm 🐷 🐷 🐷 e pensare che da furbetto anche fra la gente .... ogni tanto fa la nostra battutina "devi prendere le vitamine .... oppure io devo prendere la medicina ...."Quotato da sposinocasalinga,...appena succhiato il cazzo a un tecnico maturo e presa tutta in bocca,poi leccato e pulito e se ne è andato ...sentirmi così Troia è bellissimo 😳 🐷
8 anni fa
ciao dicono che faccia bene contiene sali e poi dipende da cosa si è mangiato o bevuto. Logico io non mi attacco a chiunque ... la salute ci tengo ma col mio torello andiamo sul sicuro...Quotato da giuliano48,Ma faccio una domanda da neofita....Se lo sperma è sano....fa bene,fa male o è neutro (non fa né bene né male)
8 anni fa
ciao attenzione a berla a litri ....si fa indigestione meglio a dosi giuste ... e dipende anche dalla casa produttrice .... ho il mio fornitore di fiducia bevo direttamente dalla fonte temperatura corretta e pure i dosaggi già calibrati...... 🐷 🐷 🐷Quotato da lovigi,la berrei a litri 😎
8 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Se non provi gli schizzi che ti riempiono la gola colpendola ti peri la prima delle sette meraviglie del mondo
8 anni fa
Io ho amico che mi spompina ,la beve tutta, quando ho finito lecca anche l’ultima goccia e dopo si fa pisciare in bocca e beve pure quella tutta. Io godo da matti
8 anni fa
la stessa cosa anche per il.mio .... 🐷 🐷 🐷Quotato da lovigi,condivido appieno quello che dici solo che quando il mio fidanzato mi sborra in bocca vorrei che non finisse mai 🐷 🐷 🐷 🐷 💋Quotato da Antares10,ciao attenzione a berla a litri ....si fa indigestione meglio a dosi giuste ... e dipende anche dalla casa produttrice .... ho il mio fornitore di fiducia bevo direttamente dalla fonte temperatura corretta e pure i dosaggi giàQuotato da lovigi,la berrei a litri 😎
calibrati...... 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
ciao trovo giusto far godere al massimo.... così faccio pure io col mio amicissimo stesse cose e lui si diverte.... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Ghino,Io ho amico che mi spompina ,la beve tutta, quando ho finito lecca anche l’ultima goccia e dopo si fa pisciare in bocca e beve pure quella tutta. Io godo da matti