8 anni fa
@masa ma tu sei la cuggina giapponese di @masha 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,@caresex e @coolboy avete dimenticato il più classico ?mortacci tua? 😄
8 anni fa
O.T.
Non siete un forum sereno! Da violenza sessuale a violenza nel traffico romano.. è stato un attimo! Ahahahhahg 😄 😎
Non siete un forum sereno! Da violenza sessuale a violenza nel traffico romano.. è stato un attimo! Ahahahhahg 😄 😎
8 anni fa
A volte mi sorprendi nonostante la nostra lunghissima conoscenza. 😮 😮 😮Quotato da Cpbixo,@Masa, sarei tentata di chiederti di cosa ti occupi ma potresti rispondermi giustamente "fatti i ca...i tuoi!". Allo stesso modo però vorrei invitarti a non dare per scontato che il tuo interlocutore ignori la materia di cui tratta. Lo stesso invito lo estendo a @miaooo69.Quotato da MasaHitomi,ahhh ma questo pezzo io l’ho perso...è stato aggiunto dopo che avevo risposto!Quotato da outsider76,No. Funziona eccome, semmai si ipotizzava la poca genuinità del metodo e strade alternative alla coercizione del condizionamento. L'emulazione è immediata, anche sotto i due/tre anni. Non li vedremmo tentare lunghi discorsi con quei divertentissimi ba-baaaaa-ba-ba-baaaaa-ba sbavandosi e gesticolando a caso.Quotato da Cpbixo,non eravate proprio voi a dire che non siamo animali e non rispondiamo al condizionamento skinneriano? Ora improvvisamente a 2-3 anni siamo già stampati?
Bixo, sei molto intelligente, credo che sullo sviluppo dei bambini, che imitano e imparano a seconda del modello famigliare, tu possa leggere cose in modo approfondito attraverso internet e libri. Non sono di certo io a farti dover cambiare idea, lungi da me farlo...
Mo ti racconto una cosa vista di persona.
Appena dopo il terremoto de L'Aquila ero con un mio amico laureato in geologia con 110 e lode e che aveva portato come tesi di laurea
uno studio sul radon.
In piazza discutevano proprio del radon e...guarda caso...erano tutti esperti e volevano spiegare a lui...il rapporto tra radon e terremoti.
8 anni fa
Esatto, maQuotato da paulfrancy,così a titolo puramente indicativo ma se vi dovete prendere in giro ci sono due posti dove è meglio farlo "il bar" e "l'angolo del perc."
magari visto che siamo tutti spiritosi evitiamo anche il multiquote quando non è necessario 😄 😄 😎 😎
Non ditelo a mio padre
E
Mi vola la parrucca
Rimarranno negli annali di A69.....
Multiquote a parte mi sto pisciando addosso!!!!
P.s. Chi sa ridere non farà mai un femminicidio mi disse mio nonno 🙂
8 anni fa
Col senno del poi...due legnate gliele avrei tirate anche io volentieri..sulla fiducia 😄Quotato da outsider76,Così, senza legnate nei reni? 😄Quotato da Coolboy,Ok...allora da profano in materia, voglio raccontare una storia tragicomica vissuta sulla mia pelle quando ero un marmocchio di soli 3 anni 🙂...mia madre mi portava sempre al campetto vicino casa, circa due volte al giorno, e nel breve tragitto di [...]
8 anni fa
Grazie a tutti di avere ascoltato il mio suggerimento
State crescendo , non solo sono orgoglioso ma scorrere le ultime tre pagine e divertentissimo
State crescendo , non solo sono orgoglioso ma scorrere le ultime tre pagine e divertentissimo
8 anni fa
Finalmente francy, 💋 in un habitat senza nemici naturali la sossiamo sfottere un po' noi a bixo ...... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,@cpbixo
e non puoi mica fare quello che vuoi tu 😮 😮
io e per quello che vedo anche masha siamo due spettatori incalliti e ci stavamo divertendo che fai vai a letto con le galline?
Ma a questo punto i tuoi genitori andavano a letto presto e quin [...]
8 anni fa
Come osi? Solo io posso chiamarlo zietto! 😎Quotato da Bull79tn,Keep Calm e stai sereno zietto.Quotato da mishaemasha,Grazie a tutti di avere ascoltato il mio suggerimento
Come procede la lezione di pedagogia infantile?
Il fatto che sia tutto molto soggettivo deriva dall'esperienza personale. Ad esempio: anche a me da piccolino qualche scapaccione qua e la lo hanno dato... (Ricordo con affetto la ciabatta de mamma...) e sono uscito cosí sul filo dell'arroganza. Lo stesso mio cugino, stessa età, stessi scapaccioni da parte dei miei zii, eppure lui dicono sia piú educato di me... Boooh... Ricordo solo le legnate 😒
8 anni fa
Io non punto nessuno , mi compiaccio che le persone imparano a non dare notorietà a chi in un sito sulle libertà sessuali nega il femminicidio già solo questo meriterebbe intervento della redazione .perche e dal qualunquismo che nascono i crimini. è chiaramente i miei interlocutori sono gli altri non lui !Quotato da outsider76,Anche questo non è un bellissimo modo di fare forum. In pratica trasgredisci, pur senza nomi o espliciti riferimenti, quello che fingevi di augurarti, continuando a puntare l'utente sgradito. Quasi quasi a cercare attenzioni proprio da lui...sembrerebbe annoiarti questa serenità di confronto.Quotato da mishaemasha,Grazie a tutti di avere ascoltato il mio suggerimento
Una cosa è il discorso democratico è un altra e' fare passare idee maschiliste fatte tra l altro per il solo apparire
Per la risposta che non trova altri sbocchi che offendermi appellandomi con aggettivi a me non graditi li ho segnalati tutti e due sia Alessio che bull
8 anni fa
scusami se mi intrometto è non sarebbe più semplice ignorare cosi si risolve ogni dubbio e problema 🙂Quotato da Bull79tn,Tutto sommato procedono bene.Quotato da alessiocince,Come osi? Solo io posso chiamarlo zietto! 😎Quotato da Bull79tn,Keep Calm e stai sereno zietto.Quotato da mishaemasha,Grazie a tutti di avere ascoltato il mio suggerimento
Il fatto che sia tutto molto soggettivo deriva dall'esperienza personale. Ad esempio: anche a me da piccolino qualche scapaccione qua e la lo hanno dato... (Ricordo con affetto la ciabatta de mamma...) e sono uscito cosí sul filo dell'arroganza. Lo stesso mio cugino, stessa età, stessi scapaccioni da parte dei miei zii, eppure lui dicono sia piú educato di me... Boooh... Ricordo solo le legnate 😒
Prima c?è la richiesta di aiuto alla Redazione (simboleggia la mamma).
Poi la reazione aggressiva compulsiva derivante dalla paura di invecchiare (il sentirsi chiamare zietto).
Infine la ricerca di aiuto disperato da parte del gruppo e l?atteggiamento da bulletto della scuola.
Tutto normale.
Ovvio che questi atteggiamenti andrebbero capiti e contestualizzati, non punire il bulletto con il suo modo di fare il bulletto.
Bisogna capire quale tipo di trauma può avere avuto da piccolo e da dove nasce il suo complesso di inferiorità nei confronti delle donne.
8 anni fa
Niente di tutto questoQuotato da Bull79tn,Tutto sommato procedono bene.Quotato da alessiocince,Come osi? Solo io posso chiamarlo zietto! 😎Quotato da Bull79tn,Keep Calm e stai sereno zietto.Quotato da mishaemasha,Grazie a tutti di avere ascoltato il mio suggerimento
Poi la reazione aggressiva compulsiva derivante dalla paura di invecchiare (il sentirsi chiamare zietto).
Infine la ricerca di aiuto disperato da parte del gruppo e l?atteggiamento da bulletto della scuola.
Tutto normale.
Ovvio che questi atteggiamenti andrebbero capiti e contestualizzati, non punire il bulletto con il suo modo di fare il bulletto.
Bisogna capire quale tipo di trauma può avere avuto da piccolo e da dove nasce il suo complesso di inferiorità nei confronti delle donne.
Solo che non ti conosco, non conosco alessiocince e non vi dovete prendere confidenze che non vi do !
Semplice
Non ti irritare piuttosto perché finalmente ti hanno preso le misure e non ti risponde più nessun boccalone! 🙂
8 anni fa
La tristezza è che un nick come il tuo ci metti due minuti a rifarlo...Quotato da Bull79tn,I motivi potrebbero essere diversi e più di uno.Quotato da emmegei,potresti spiegarlo te visto che di traumi si vede che hai esperienze personali...e non sei solo a quanto vedo. Un altro branko marò 😮Quotato da Bull79tn,Tutto sommato procedono bene.Quotato da alessiocince,Come osi? Solo io posso chiamarlo zietto! 😎Quotato da Bull79tn,Keep Calm e stai sereno zietto.Quotato da mishaemasha,Grazie a tutti di avere ascoltato il mio suggerimento
Tutto normale.
Potrebbe parlarne lui, ciò che ha considerato traumatico nel rapporto con la madre.
Ma questo non è il posto giusto per alcune aperture che per lui potrebbero essere molto dolorose.
Può rivolgersi ad uno/a psicoterapeuta per capire da dove deriva questo suo complesso di inferiorità.
Potresti essere un vecchietto pensionato o un dodicenne !
Comunque pare che insisti con le offese !
8 anni fa
Ci mancherebbe che avessi qualcosa da obiettare, ma che non ha offeso te e invece continua a farlo con me è un problema mio che ho il diritto di risolvermi carissima.Quotato da Goodgirl,A me personalmente non ha offeso in alcun modo, anzi è una delle persone che preferisco leggere, basta cercare di comprendere, invece che comportarsi in stile "piaga dei cinquantenni sul web" e indignarsi sempre. Trovo il tuo precedente intervento di compiacimento veramente fuori luogo.Quotato da mishaemasha,Io non punto nessuno , mi compiaccio che le persone imparano a non dare notorietà a chi in un sito sulle libertà sessuali nega il femminicidio già solo questo meriterebbe intervento della redazione .perche e dal qualunquismo che nascono i crimini. è chiaramente i miei interlocutori sono gli altri non lui !Quotato da outsider76,Anche questo non è un bellissimo modo di fare forum. In pratica trasgredisci, pur senza nomi o espliciti riferimenti, quello che fingevi di augurarti, continuando a puntare l'utente sgradito. Quasi quasi a cercare attenzioni proprio da lui...sembrerebbe annoiarti questa serenità di confronto.Quotato da mishaemasha,Grazie a tutti di avere ascoltato il mio suggerimento
Una cosa è il discorso democratico è un altra e' fare passare idee maschiliste fatte tra l altro per il solo apparire
Per la risposta che non trova altri sbocchi che offendermi appellandomi con aggettivi a me non graditi li ho segnalati tutti e due sia Alessio che bull
8 anni fa
specie per quelli che sono deboli di cuore e veccetti,prima o poi rischiano di fare qualche infarto 😭Quotato da Coolboy,Vabbuò a livello di contenuti quello che scrive è abbastanza condivisibile...potrebbe solo metterla giù in maniera un po' più soft 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,C'è da dire una cosa.....che se fosse stato uno di quei nick che appaiono e scompaiono, con le bordate che ha preso e dato in tre mesi sarebbe scomparso e riapparso molto prima......voglio dire che a meno che non lo bannino non penso lo si vedrà fuggire. E nel bene o nel male pur nella discutibilità oggettiva di diverse sue esternazioni è un punto di vista che si leggerà ancora a lungo. E nemmeno penso sia volutamente provocatorio, ma bensì che sia realmente convinto che ciò che scrive sia sempre legittimo e da condividere...Quotato da mishaemasha,La tristezza è che un nick come il tuo ci metti due minuti a rifarlo...Quotato da Bull79tn,I motivi potrebbero essere diversi e più di uno.Quotato da emmegei,potresti spiegarlo te visto che di traumi si vede che hai esperienze personali...e non sei solo a quanto vedo. Un altro branko marò 😮Quotato da Bull79tn,Tutto sommato procedono bene.Quotato da alessiocince,Come osi? Solo io posso chiamarlo zietto! 😎Quotato da Bull79tn,Keep Calm e stai sereno zietto.Quotato da mishaemasha,Grazie a tutti di avere ascoltato il mio suggerimento
Tutto normale.
Potrebbe parlarne lui, ciò che ha considerato traumatico nel rapporto con la madre.
Ma questo non è il posto giusto per alcune aperture che per lui potrebbero essere molto dolorose.
Può rivolgersi ad uno/a psicoterapeuta per capire da dove deriva questo suo complesso di inferiorità.
Potresti essere un vecchietto pensionato o un dodicenne !
Comunque pare che insisti con le offese !
8 anni fa
Non d me tesoroQuotato da Goodgirl,Beh fatelo in privato. Cmq a cominciare sei stato tu, ad ogni azione corrisponde reazione ;)
Gli interventi molto ineducati dove si da del decerebrato a chi la pensa in un modo piuttosto che in un altro ( ne ho letti un paio qui sopra) sono un ott [...]
Mi pare che mi abbiano piuttosto chiesto di ricoverarmi in una clinica psichiatrica e NON LO PUÒ FARE
Per il resto tu ,da donna, sei libera di applaudire chi dice che va condannata la violenza tutta ! Che è quello che dicono quelli che vi fraccano di botte e hanno interesse a negare la violenza di genere
O ti aspetti che vengano qui a dichiarare che sono dei violenti?
Mi stupisce che tu da donna applauda chi dice che la violenza va condannata in generale
8 anni fa
io sono senza parole, non so come al mondo possano esistere persone del genere..
resta fatto un stupratore è sempre un criminale e va condonnato
peccato che problema almeno nel ns Paese che dopo 48 ore sono nuovamente in libertà come se niente fosse accaduto.. 😭
In quanto spesso mi chiedo come mai in questo paese la giustizia non funzioni,...
se la giustizia funzionasse come si deve,tutto questo succede di meno.... 😒
resta fatto un stupratore è sempre un criminale e va condonnato
peccato che problema almeno nel ns Paese che dopo 48 ore sono nuovamente in libertà come se niente fosse accaduto.. 😭
In quanto spesso mi chiedo come mai in questo paese la giustizia non funzioni,...
se la giustizia funzionasse come si deve,tutto questo succede di meno.... 😒
8 anni fa
oppure si presenta in questo modoQuotato da Coolboy,Ok allora provo a fornire, SIMPATICAMENTE 😄, una chiave di lettura: Bull ha la testa che gli fuma ed un carattere scontroso sullo stile di "Will Hunting"...Misho è un po' seccato perchè si rende conto di avere un grandissimo potenziale di [...]

cosi le chiarisce le idee........ 😄
8 anni fa
Per la prima frase: tempo al tempoQuotato da Goodgirl,@misha ma nemmeno cercare di coinvolgere gli utenti del forum a non considerarne un altro, che troll non è e che, se avesso scritto scelleratezze sarebbe già stato bannato, lo è!
"Mi stupisce che tu da donna applauda chi dice che la violenza [...]
Per la seconda : ma davvero non sai che considerare la violenza generica e non di genere e il cavallo di battaglia dei violenti
Ma dai!!!!!!
8 anni fa
Naturalmente! Nel mondo moderno (diciamo quello occidentale, per non deragliare troppo) si sta abbassando drasticamente l'età in cui le persone accedono al sesso. ahimé a gestire certe pulsioni negative non ci riescono molte persone adulte, a maggior ragione non riescono quelle giovani... dopo di che possiamo parlare di malattia mentale, stronzaggine, educazione sbagliata ecc... ma prima di tutto va osservato questo dato: il sesso ormai si fa sempre più in età giovanile e con esso purtroppo anche i reati ad esso associato hanno un età anagrafica sempre più bassaQuotato da boccadirosafi,...le violenze si susseguono e i protagonisti sono sempre più giovani ... 😄 [...]
8 anni fa
Ogni 3 giorni per la precisione delle statistiche... Più di 100 donne ogni anno vengono uccise da uomini solo per il fatto di essere donne... 117 nel 2014 111 nel 2015 e 106 nel 2016... Ovviamente non sono incluse nella statistica le donne uccise per altri motivi, per esempio una rapina andata male o coinvolte in una sparatoria ecc...Quotato da Scassida,Dai perpiacere....ne sono convinta, ma in che rapporto, solo in Italia c'è un femminicidio ogni settimana oramaiQuotato da Bull79tn,Se vorrai leggere c’è un articolo anche sulla violenza sessuale sugli uomini...Quotato da Scassida,Stavolta è tua 😄Quotato da Bull79tn,La sessualità è una scelta personale.
Ed è libera finché la propria libertà non lede quella altrui.
Quindi va condannata qualsiasi forma di violenza anche sessuale visto che comporta dei risvolti psicologici (oltre che fisici) molto rilevanti.
Dett [...]
Hai perso di vista anche il fatto del femminicidio, che risulta impennarsi esponenzialmente come vittime negli ultimi anni da parte di fidanzatini, mariti o ex.
Sembra che molti uomini se ne siano impadroniti per una vita intera e non vogliono sentire ragioni diverse.
E' ivece molto più raro che una donna abbatta il suo lui o ex con morti tanto violente da ispirare films horror.
E' la possesività che ti ritrovi tra le mura e pensi sempre che il peggio sia fuori, mentre in realtà la bomba ce l'hai in casa.
Io non so dirti se è un ritorno al passato, nel miei ricordi non mi tornano questi numeri di oggi, direi che oggi si ammazza davvero tanto e come le riducono si capisce la rabbia che ci hanno messo.
https://www.google.it/amp/www.ilpost.it/2014/02/14/uomini-stuprati/amp/
Quando uscì il termine "femminicidio" rimasi perplesso sul perché dover etichettare diversamente un assassinio, poi leggendo le varie statistiche e le cronache sempre più infarcite di questi delitti capii... E' un delitto di genere e ha bisogno di pene adeguate e diverse rispetto ad un assassinio per altri scopi, tipo la rapina finita in tragedia... Questi sono spesso delitti annunciati, la vittima magari ha provato a chiedere aiuto più volte e non è stata ascoltata, magari il poliziotto che riceve la segnalazione la pensa come qualcuno qua sopra e minimizza...
Poi ci sono gli stupri, 11 donne al giorno vengono violentate in Italia (fonti Agi-Ansa)... Molti dicono: nel resto d'Europa è peggio, sia in Francia che in Gran Bretagna... Sarà, ma non credo che consoli molto... Vero che in India c'è uno stupro ogni 22 minuti, ma non consola saperlo, caso mai se si rapporta il miliardo e duecento milioni di indiani con i 60 milioni di italiani si rischia anche di dover ammettere che in Italia la donna ha meno sicurezza che in India...
Quasi la metà delle donne italiane ha dovuto subire molestie o ricatti sessuali in ambito lavorativo o familiare, quando incontrate una decina di donne sappiate che almeno 5-6 di loro probabilmente ha subito una palpeggiata non desiderata dal capo, una richiesta di "do ut des" da qualche collega o peggio...
Minimizzare tutto questo, compararlo con sporadiche violenze femminili sugli uomini, equipararlo a violenze psicologiche subite dagli uomini (come se le donne non ne subissero) secondo me è da infami... Termine un po' forte, ma non trovo sinonimi adeguati...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.