7 anni fa
Ok , togli quel pelo dall uovo dai....Quotato da dreamofthebluturtles,Appunto per quello poteva stare tranquillamente in quel 3D. Indirizzare un tratto di discussione perché è OT in un altro 3D, nel quale però rimane sempre OT è una licenza poetica notevole. 😄
A.lora pensavi alla loggia p2 ?
7 anni fa
Bene , io dico la mia se permetti !Quotato da dreamofthebluturtles,Anche questo 3D parla di altro....comunque.
Ribadisco Ade:
"perché spesso quelli che sembrano discorsi privati in realtà hanno un destinatario. Solo che te non lo sai, io nemmeno, lo sanno solo coloro che lo fanno e il destinatario" ;-) [...]
Non trovo proprio niente di negativo nel conoscersi dal vivo e approfittare di un forum per qualche flash Back su episodi di vita , il volerlo vedere come un metalinguaggio è nell occhio del lettore evidentemente abituato a farlo per cui proietta tale caratteristica sugli altri !
Il bar qui è appannaggio di 7 o 8 utenti abituali , ad alcuni compreso me , non piace , non ci andiamo ma mai ci sogneremmo di criticare il buongiorno , buonasera, fa freddo e fa caldo se non in un contesto di allegro sfottò ......ma l?atteggiamento di alcuni per thread come prepararsi all incontro per me è assolutamente fuori luogo
Non Ti piace...non leggere!
7 anni fa
Inutile la motivazione della chiusura di questo thread.
Vi invitiamo a scrivervi in pvt se volete chiarirvi tra di voi.
Grazie.
Vi invitiamo a scrivervi in pvt se volete chiarirvi tra di voi.
Grazie.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.