9 anni fa
Caro Sogno delle tartarughe, chiaro che la continuità di un nick si riferisce solo a questo ambiente e non ad altri... ma come diceva Tony,il piacere E l utilità riconoscere persone beccate a feste ,incontri o altri siti è un valore, soprattutto per chi ha un vissuto positivo ,poi ci sono anche degli svantaggi ,per esempio se tieni al tuo nick ,non puoi mandare a quel paese chi ti trolla in tutti i modi un 3 d ma...la cosa non mi sconvolge anzi.... mi fa solo sorridere 💋Quotato da dreamofthebluturtles,Io sono abbastanza volubile nel modo di identificarmi.....probabilmente se mi registrassi oggi proverei a vedere se c'è libero Edmonddantès (e ovviamente ci metterei sopra come foto una del pene fatta in bagno pure con i calzini 😄 😄) ah a [...]
9 anni fa
😄Quotato da Henry_Dante,pochi post ancora mancavano 😭 vabbe , birra da pagare 😄Quotato da alessiocince,Su "fantasie" siete (siamo) arrivati, litigando a ben 19 pagine di nulla ( ps. @henry mi devi una birra 😄 ) ed ora che c'é un argomento leggero, curioso di capire cosa spinge la psiche umana a cambiare nick come si cambiano scarpe, affrontato con tranquillità ci lamentiamo pure? Eh no dai su... Ognuno ha la sua visione e personalmente sono curioso di capire cosa muove le altrui velleità 😄Quotato da boccadirosa_trans,Oramai siamo abituati a parlare del nulla...voglio vedere questa cazzata a quante pagine arriva...
Pero se uno va all'anagrafe per cambiare il nome da Gervasetto a Giovanni che succede?
Benché a me gervasetto stia simpatico. 😄 Non credo cambi nulla! Per me chiunque può cambiare, ci mancherebbe, sono solo curioso del processo che porta al cambiamento del nick! Ma se lo chiedi a me, che son pigro, scarso di iniziativa e di fantasia, ma felice di come sono, non cambio per rispetto verso il mio percorso 😄
9 anni fa
Pazienza per l'unico svantaggio ma...come dici tu...basta un sorriso beffardo a superarloQuotato da mishaemasha,Caro Sogno delle tartarughe, chiaro che la continuità di un nick si riferisce solo a questo ambiente e non ad altri... ma come diceva Tony,il piacere E l utilità riconoscere persone beccate a feste ,incontri o altri siti è un valore, soprattutto per chi ha un vissuto positivo ,poi ci sono anche degli svantaggi ,per esempio se tieni al tuo nick ,non puoi mandare a quel paese chi ti trolla in tutti i modi un 3 d ma...la cosa non mi sconvolge anzi.... mi fa solo sorridere 💋Quotato da dreamofthebluturtles,Io sono abbastanza volubile nel modo di identificarmi.....probabilmente se mi registrassi oggi proverei a vedere se c'è libero Edmonddantès (e ovviamente ci metterei sopra come foto una del pene fatta in bagno pure con i calzini 😄 😄) ah a [...]
9 anni fa
Caro ma allora modifichi il profilo...cambiare nick non è necessario in questi casiQuotato da alessiocince,Trovo il discorsetto di @tony giusto in astratto, ma limitato nei fatti... La volontà di cambiare nickname puó avere una duplice lettura non univoca: cambiare perché si é consci che quell'approcciarsi al sito é stato fallimentare e cambiare [...]
9 anni fa
Comunque chi non è interessato a questa cazzata potrebbe come sempre lasciare spazio a chi lo è .
Facciamo così per una persona singola di successo o per una coppia di successo quali sono i vantaggi di cambiare nick e quali sono quelli di non cambiarlo , avendo presente che i forum s sono anche un modo per conoscersi e incontrarsi oltre al piacere di chiacchierare con persone che ne hanno voglia ?
Facciamo così per una persona singola di successo o per una coppia di successo quali sono i vantaggi di cambiare nick e quali sono quelli di non cambiarlo , avendo presente che i forum s sono anche un modo per conoscersi e incontrarsi oltre al piacere di chiacchierare con persone che ne hanno voglia ?
9 anni fa
Anche un nome col tempo può sbiadire... Essendo per molti una mera targhetta e può Non rappresentare il momento attuale, che può essere diverso dal momento in cui si è scelta tale targhetta (ovviamente e rispondo anche a @tony, fermo restando che metto l'onestà e la pulizia della fedina penale da forum o da incontri, sopra ogni sospetto). Chi cambia per ripulire la fedina ha i suoi motivi e le sue strategie... Ma appunto di strategie parliamo in quel caso 😄 ...Quotato da mishaemasha,Caro ma allora modifichi il profilo...cambiare nick non è necessario in questi casiQuotato da alessiocince,Trovo il discorsetto di @tony giusto in astratto, ma limitato nei fatti... La volontà di cambiare nickname puó avere una duplice lettura non univoca: cambiare perché si é consci che quell'approcciarsi al sito é stato fallimentare e cambiare [...]
9 anni fa
Ma io parlavo di gente con un vissuto positivo, gente che organizza feste, gente che viene fino a Pescara a trovare gli amici,gente che quando va via da un sito sono mesi che mi rompono le scatole per farli tornnare....non dei pinopallini qualsiasi 😋Quotato da pinkoepallina,Io, per resistere alla tentazione di cambiare nick, cambio in continuazione vestiti e calzature, soprattutto sandali.
Per me va benissimo, il Pinko invece è un po' incazzato perché dice che dei cambi di nick gli verrebbero a costare sicuram [...]
E comunque mi gioco il tfr che il nuovo nick sarebbe i reali di Spagna e dovresti comprarti décolleté adatte 💋
9 anni fa
Certo, teniamoli fuori i troll, non si parla di questo, l esempio di chi ha mandato a nastro pvt a tutti, l esempio della coppia che ha deluso aspettative estetiche o conviviali non sono cose fraudolente ,ma rimangono carenze che si coprono con nuovi nick ma si agisce in negativo, difficilmente cambia nick qualcuno perché troppo gettonato!Quotato da alessiocince,Anche un nome col tempo può sbiadire... Essendo per molti una mera targhetta e può Non rappresentare il momento attuale, che può essere diverso dal momento in cui si è scelta tale targhetta (ovviamente e rispondo anche a @tony, fermo restando che metto l'onestà e la pulizia della fedina penale da forum o da incontri, sopra ogni sospetto). Chi cambia per ripulire la fedina ha i suoi motivi e le sue strategie... Ma appunto di strategie parliamo in quel caso 😄 ...Quotato da mishaemasha,Caro ma allora modifichi il profilo...cambiare nick non è necessario in questi casiQuotato da alessiocince,Trovo il discorsetto di @tony giusto in astratto, ma limitato nei fatti... La volontà di cambiare nickname puó avere una duplice lettura non univoca: cambiare perché si é consci che quell'approcciarsi al sito é stato fallimentare e cambiare [...]
9 anni fa
Giudy non ha mai cambiato nick, come coppia uomo+donna in tutti questi anni si, sei volte 😇
9 anni fa
Apparte che , anche cambiando nick , le foto, sempre se veritiere , ti smascherano comunque ( percio il cosidetto vantaggio durera si e no il tempo di uno starnuto) , non si fa prima a creare un altro profilo e tenere il vecchio come specchietto per le allodole? 😮
9 anni fa
oh se ce sono chi cambia nick una infinità,
ma la sostanza alla fine rimane sempre quella 😄 😄
9 anni fa
......la stessa si " IO " , come coppia solo perchè ho cambiato le Compagne 😳Quotato da padovani,oh se ce sono chi cambia nick una infinità,
9 anni fa
beh quesllo e certo, anche io se mi lascio con masha(a parte che non credo di giocare più) ma mica posso conservare lo stesso nickQuotato da Giudy,......la stessa si " IO " , come coppia solo perchè ho cambiato le Compagne 😳Quotato da padovani,oh se ce sono chi cambia nick una infinità,
e guardacaso tu sei tutta bona e secondo me hai la posta intasata! 💋...pero mi hai fatto venire una curiosita per il prossimo 3d!
9 anni fa
ma proprio il termine condannare non e mai stato usato...qua nessuno condanna nessuno, e ci mancherebbe ,pero cerchiamo di essere coerenti, parliamo di fastidio di parlare con pasquale 2 senza che lui dica sono pasquale 1 ...se non ami i sotterfugi ,anche se pasquale 1 non ha fatto niente e....fastidioso!Quotato da clickandroll,Io sono 5 anni che sono iscritto con questo nick...era la marca di sigarette che fumavo(lucky strike)!
Al nick nn mi sono mai affezionato,tranne in un caso quando frequentavo una chat e pare che attirasse molte curiose 😇...ma solo perché non era u [...]
9 anni fa
lupus in fabula, e che non lo avevo capito chi eri? tirso/piffero capisci che se io e te abbiamo parlato per una settimana di come si fa l uovo alla coque poi se tu non mi dici chi sei perdiamo un altra settimana a parlare dell uovo alla coque?Quotato da Tirso,Ho cambiato tre nik ..Il primo quando mi iscrissi tre anni fa era Alybaba.
Capite che era un po ridicolo....
Avevo notato che un tizio con un nome un po ....buffo ...cuccava parecchio e ho inventato Pifferodolce...
Visto il successo che ha avuto.. [...]
complimenti per l ammissione
9 anni fa
madonna che paroloni !!!Quotato da Tirso,..quello che ho scritto sopra potrebbe essere letto come offesa a chi da anni a lo stesso nik ...non era mia intenzione ...ma
una reazione a chi crede di essere credibile e dettare legge qui dentro ... [...]
piffero (era un bellissimo nick) offese, giudizi...niente di tutto questo! io credo che il successo di un profilo e di un nick (che non e il numero di chiavate) ma l apprezzamento generico che uno ha delle persone che sono dietro a quel profilo porti a un affezione a quel nick e profilo.
poi chi e marcio e marcio ma guarda caso nessuno cambia nick per non farsi scoprire quanto e bello o bravo, molti lo cambiano perché non sono piaciuti...forse anche a se stessi! 😮
9 anni fa
perché mi piace chiacchierare e non ce la ho con nessuno tirso! e questa la mia forza...non compro e non vendo niente qui! voglio solo compagnia...pero ora vi devo lasciare altrimenti scatta il time out con la mia principessa!Quotato da Tirso,..mi piacerebbe capire perchè hai posto questa questione .
stai tranquillo piffero ...dovresti conoscermi un po ormai!
9 anni fa
Qualcuno deve averti rubato le foto.Quotato da Tirso,Ho cambiato tre nik ..Il primo quando mi iscrissi tre anni fa era Alybaba.
Capite che era un po ridicolo....
Avevo notato che un tizio con un nome un po ....buffo ...cuccava parecchio e ho inventato Pifferodolce...
Visto il successo che ha avuto.. [...]
Meno male che hai detto dei tre nick così possiamo avvisarti.
C'è stato e...c'è ancora uno che con vari profili ha usato foto identiche alle tue.
Se non hai un gemello...ti conviene fare una ricerca e denunciarlo alla @Reda
9 anni fa
Per ora il nostro nick ci piace ancora 🙂
Magari un domani dovremo cambiarlo o vorremo cambiarlo.
Boh... Chissà...
🙂 🙂
Magari un domani dovremo cambiarlo o vorremo cambiarlo.
Boh... Chissà...
🙂 🙂
9 anni fa
😮 Ma come! Stiamo sempre a dire: "dietro un nick è facile", dietro un nick sono tutti bravi", "i leoni della tastiera", "bisogna metterci la faccia", e poi...
Prima non scherzavo, se devo cambiare qualcosa tanto per, cambio vestiti e scarpe, accessori ed acconciature, non la mia (nostra) identità. Eh già, perché per le persone serie il nick è la propria identità in rete. Io nemmeno lo userei, se la natura del sito non fosse quella che è, e se non temessi per la mia privacy in questo Paese di bacchettoni.
Chi, nella vita reale cambia identità, e perché? A parte che non è così facile, ma le ragioni devono essere molto serie.
Perché il sig. Rossi, onesto lavoratore, persona integerrima, bravo cittadino e padre esemplare dovrebbe cambiare identità, se non avesse qualcosa da nascondere?
Uno/a fa una gran fatica per anni per costruirsi non dico un nick, ma una FIGURA credibile, basata su un profilo lungamente studiato, foto (di entrambi se coppia) curate nei particolari, interventi ponderati e rispettosi delle opinioni altrui sul forum... e puff, per il gusto di cambiare, cambia? Per far cosa? Per ricominciare da capo e spiegare noi siamo ex questi ex quelli?
Questo naturalmente non significa che chi vuole non possa farlo (CI MANCHEREBBE! E che sò matta? 😋 ) significa solo che, per quanto mi riguarda, lo considero addirittura controproducente.
Pallina
Prima non scherzavo, se devo cambiare qualcosa tanto per, cambio vestiti e scarpe, accessori ed acconciature, non la mia (nostra) identità. Eh già, perché per le persone serie il nick è la propria identità in rete. Io nemmeno lo userei, se la natura del sito non fosse quella che è, e se non temessi per la mia privacy in questo Paese di bacchettoni.
Chi, nella vita reale cambia identità, e perché? A parte che non è così facile, ma le ragioni devono essere molto serie.
Perché il sig. Rossi, onesto lavoratore, persona integerrima, bravo cittadino e padre esemplare dovrebbe cambiare identità, se non avesse qualcosa da nascondere?
Uno/a fa una gran fatica per anni per costruirsi non dico un nick, ma una FIGURA credibile, basata su un profilo lungamente studiato, foto (di entrambi se coppia) curate nei particolari, interventi ponderati e rispettosi delle opinioni altrui sul forum... e puff, per il gusto di cambiare, cambia? Per far cosa? Per ricominciare da capo e spiegare noi siamo ex questi ex quelli?
Questo naturalmente non significa che chi vuole non possa farlo (CI MANCHEREBBE! E che sò matta? 😋 ) significa solo che, per quanto mi riguarda, lo considero addirittura controproducente.
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.