Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi cambia nick

202 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
😮 Ma come! Stiamo sempre a dire: "dietro un nick è facile", dietro un nick sono tutti bravi", "i leoni della tastiera", "bisogna metterci la faccia", e poi...
Prima non scherzavo, se devo cambiare qualcosa tanto [...]
Standing ovation
💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Tony11,
😮 Ma come! Stiamo sempre a dire: "dietro un nick è facile", dietro un nick sono tutti bravi", "i leoni della tastiera", "bisogna metterci la faccia", e poi...
Prima non scherzavo, se devo cambiare qualcosa tanto [...]
Standing ovation
💋 💋 💋 💋 💋

😄 😄 😮 💋
Notte dolce francy e non approfittare che ho il tablet e non posso mettere foto e GIF..…a domani

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tirso,
..punti di vista
Punto di vista e una frase idiomatica per definire il concetto di opinione personale sempre legittima e sono d accordo con te ma.....scomponi la frase
Il punto di vista lo creano gli occhi ! Se gli occhi sono gli stessi per 10 anni si possono spostare e creano un opinione differente ma coerente con il punto precedente, se cambiano gli occhi in incognito la coerenza e minore.

Quindi si ,punti di vista, che nel tempo diventano più prestigiosi e affidabili piffero.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tirso,
..punti di vista
Punto di vista e una frase idiomatica per definire il concetto di opinione personale sempre legittima e sono d accordo con te ma.....scomponi la frase
Il punto di vista lo creano gli occhi ! Se gli occhi sono gli stessi per 10 anni si possono spostare e creano un opinione differente ma coerente con il punto precedente, se cambiano gli occhi in incognito la coerenza e minore.
Quindi si ,punti di vista, che nel tempo diventano più prestigiosi e affidabili piffero.
E certo, l'importante è che non diventino punti di sutura, se il cambio di nick è stato effettuato per sottrarsi a qualcuno un po' permalosetto al quale hai fatto qualcosa, e che ti sta cercando. 😋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Riprendendo il discorso di @pinkoepallina sui leoni da tastiera, poi c'é chi ovviamente approfitta del cambio "targhetta" continuo per usare questo sito (...e altri) per insultare, prendere in giro, provocare reazioni scomposte, scrivere maldicenze e pettegolezzi di bassa lega ma che possano screditare qualcuno (con zero successo o poco piú ... ) ... Per il resto la penso come loro: cambiare per motivi seri e forti ha senso, ma cambiare tanto per, non mi affascina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da alessiocince,
Riprendendo il discorso di @pinkoepallina sui leoni da tastiera, poi c'é chi ovviamente approfitta del cambio "targhetta" continuo per usare questo sito (...e altri) per insultare, prendere in giro, provocare reazioni scomposte, sc [...]
c è chi cambia o si presenta con nuovo Nick x bypassare il ban sul forum..essendo pluribannato con diversi nik veri e falsi. Intelligenza poca..X farsi sgamare più volte..mah. E poi ritorna x scrivere all infinito..A sto punto sarà lo scopo della sua vita? Booo
Ma anche qui è tutto molto relativo secondo me. Scopo della vita, come dite voi, non credo.... ma sfogo per una qualche velleità fallita, sicuramente 😄 ... Ecco perché credo che la doppia via per il nickname abbia la stessa valenza: se usi il nickname come maschera puoi anche permetterti di cambiare la maschera quando ritieni opportuno ( fermo restando i casi seri cui facevo riferimento pochi interventi fa), chi invece usa il nickname senza nessuna paura di farsi riconoscere perché ha poco da nascondere, un po' ci tiene a mantenerselo... Anche con un certo affetto... 😇
Ah sia chiaro che ritengo leggettime entrambe le posizioni eh 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tirso,
..punti di vista
E certo, l'importante è che non diventino punti di sutura, se il cambio di nick è stato effettuato per sottrarsi a qualcuno un po' permalosetto al quale hai fatto qualcosa, e che ti sta cercando. 😋
Pallina
.....fermo restando la libertà di giocare come uno vuole nick compreso , c'è da considerare che se uno per qualsiasi motivo si cancella, quando tornerà a riiscriversi il nick precedente lo troverà quasi sicuramente occupato, sopratutto se si tratta di un nick azzeccato , almeno a me successe così....ho molti amici che hanno cambiato nick, ora consideriamo che la maggior parte se non quasi la totalità degli utenti non si iscrivono per diventare personaggi da forum..,ma semplicemente per fare incontri e cercano l'anonimato totale....molti si cancellano appena trovano una storia affettiva soddisfacente, fermo poi riiscriversi sppena vacilla, altri incautamente si espongono con persone poco raccomandabili a cui hanno pure dato il tel. E devono cambiare nick e numero per sfuggire alle persecuzioni di veri e propri stalker e capita spesso, altri non capiscono bene le dinamiche del sito e vengono tempestati di amicizie e feedback compromettenti verso le categoria a cui realmente aspirano , c'è chi per qualche particolare viene riconosciuto , altri incautamente vengono scoperti dal coniuge, si cancellano chiedono perdono e si riuscrivono appena gira le spalle .....poi c'è chi è in malafede e sono tanti e si riciclano commettendo gli stessi errori.....direi che la fedeltà al nick e la speranza di farlo conoscere e diventare in qualche modo famosi e personaggi di riferimento , riguarda molto i forumisti...opinionisti in cerca di gloria e consensi ...di una platea sempre più assottigliata da ban e noia.....qualcuno dice che vuole solo parlare e conoscere senza secondi fini...poverino deve essere messo male e sicuramente fuori nessuno lo ascolta se è costretto a essere onnipresente e onnisaccente qui per una platea esigua annoiata e arrabbiata...davvero la vita è fuori e il nick solo una maschera 🙂
tutta la prima parte del tuo post ,ti dico non fierezza che non ci riguarda da quando e nato il nostro nick , non e un caso che siamo una coppia che non incorre in tutti gli incubi da te descritti.
per la seconda parte, sono certo che non riguardi te cosa facciano le persone fuori di qui , e guarda caso, lo ho appena dichiarato in un post che vede te vittima di un cretino che fa illazioni sulla vita privata tua fuori da qui... io sono contento di applicare a me e a te le stesse regole ...tu fai come vuoi ma limitati a dare le tue opinioni inerenti senza supporre gli altri che fanno a casa loro!
...magari se smettessi di trollare questo 3d sarebbe il massimo!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Riprendendo il discorso di @pinkoepallina sui leoni da tastiera, poi c'é chi ovviamente approfitta del cambio "targhetta" continuo per usare questo sito (...e altri) per insultare, prendere in giro, provocare reazioni scomposte, sc [...]
Ma scusa per essere leoni da tastiera non mi pare serva cancellarsi e rifarsi nick o identità. Ce ne sono tanti che sono anni che hanno quell'atteggiamento e hanno da sempre lo stesso nick 💋
Ma in questo caso sono leoni abbastanza veri... A pensarci infatti avrei dovuto scrivere "iene da tastiera" ... Quelli che mordono, vengono scacciati e li rivedi apparire poco piú in là con sembianze diverse ma con le stesse velleità di sempre (mordere e basta 😄 😋 ) 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Ma scusa per essere leoni da tastiera non mi pare serva cancellarsi e rifarsi nick o identità. Ce ne sono tanti che sono anni che hanno quell'atteggiamento e hanno da sempre lo stesso nick 💋
Se cominciamo col "ce ne sono" la portiamo all'infinito: certo che "ce ne sono", c'è di tutto, qui e fuori di qui.
La differenza è fra "i leoni da tastiera" che sai chi sono (bravi, stronzi, belli o brutti) ma sempre loro da anni (magari ci si è pure conosciuti dal vero) e quelli che scompaiono, anzi fanno finta di scomparire, per poi riapparire e dirti tutto quello che non hanno avuto il coraggio di dirti col nick originale.
Almeno i primi, giusto o sbagliato quello che affermano, ci mettono la faccia.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Secondo me guardate troppo CSI 😄 io personalmente mi informo solo su chi ho possibilita di incontrare ( ora come ora sono la bellezza di .......0 😒 ) , il resto sinceramente poco mi interessa visto che non dovendo incontrare che me ne frega se sono finte coppie , finte donne , finti uomini , finti eccheneso , forse interessa piu alla redazione poiche e il loro lavoro , ma di fare le indagini sinceramente a me non ne viene in tasca nulla 😮

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Henry_Dante,
Secondo me guardate troppo CSI 😄 io personalmente mi informo solo su chi ho possibilita di incontrare ( ora come ora sono la bellezza di .......0 😒 ) , il resto sinceramente poco mi interessa visto che non dovendo incontrare che me ne frega se s [...]
CSI...... , si la redazione fà sempre un buo lavoro ----- >>

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Secondo me guardate troppo CSI 😄 io personalmente mi informo solo su chi ho possibilita di incontrare ( ora come ora sono la bellezza di .......0 😒 ) , il resto sinceramente poco mi interessa visto che non dovendo incontrare che me ne frega se s [...]
Infatti le persone serie, concrete ed in buonafede così ragionano. Ma sei sicuro che tutti la pensino o si comportino come te?
Tanto per dirtene una il problema del singolo-finta coppia non esisterebbe.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
senza arrivare sempre agli estremi dei discorsi, e senza scomodare csi , Harry ti faccio un esempio, ma uno qualsiasi dei tanti....mettiamo che voglio invitare 20 di voi a una festa...pensi possa invitare più te o tirso? (niente contro piffero sia chiaro)!

e guarda caso non si parla di leoni da tastiera ma di chiavate! 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Scandinavo,
Tornando al topic....ho bypassato le pagine precedenti per mancanza di tempo:
ero già iscritto due-tre anni fa qui,con un nome piuttosto anonimo proprio per la privacy (nick talmente anonimo che non mi ci sono mai affezionato).
Poi ho abbandonato i [...]
Ah quindi anche tu sei un perditempo...uno che con le persone preferisce scambiarci due chiacchiere per conoscerle prima di tutto, senza dover per forza ad ogni costo chiedere a che ora è disponibile per far sesso in giornata (ecco, magari visto che è un sito di sesso, magari dopo un po' di conoscenza se ne potrrbbe anche parlare eh 😄 )... Wow ho avuto l'imbarazzo di essere il solo ahahahaaha ... Sorry ot...

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giudy,
Quotato da Henry_Dante,
CSI...... , si la redazione fà sempre un buo lavoro ----- >>
ha ha ha ha ...grandeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
ero già iscritto due-tre anni fa qui,con un nome piuttosto anonimo proprio per la privacy (nick talmente anonimo che non mi ci sono mai affezionato).
Poi ho abbandonato il [...]
ti capisco, comunque tutto e bene quello che finisce bene, ti scoperai questa coppia!
ma come la hai conosciuta? amici di amici probabilmente...poi li incontri per caso e prendi appuntamento!
se nel frattempo cambiavi nome e ti facevi una plastica facciale ....quanto meno dovevi perdere tempo a dire: sapete io ero quello biondo con la faccia da scandinavo, ora mi chiamo mao mao e ho i capelli neri ma...c ho sempre un bel cazzo!!! e se quelli non ti credevano ti eri perso un bel po di su e giu!
e allora....di che stai a parla' figlio di odino!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Scandinavo,
Ah quindi anche tu sei un perditempo...uno che con le persone preferisce scambiarci due chiacchiere per conoscerle prima di tutto, senza dover per forza ad ogni costo chiedere a che ora è disponibile per far sesso in giornata (ecco, magari visto che è un sito di sesso, magari dopo un po' di conoscenza se ne potrrbbe anche parlare eh 😄 )... Wow ho avuto l'imbarazzo di essere il solo ahahahaaha ... Sorry ot...
Molto interessante. Ammettete entrambi di usare il sito e il forum principalmente per scambiare due chiacchiere ma si esclude la possibilità che sia vero anche per altri e se altri caricano i post di contenuti allora lo fanno per compensare evidenti frustrazioni che la vita reale riserva loro. Eh non c'è che dire: criteri di valutazione molto oggettivi.
Io sono legata ai miei nick. Molto. E lo sono proprio in virtù di quello che nel corso degli anni ho scritto nei vari forum che ho frequentato. Per questo motivo non li ho mai cancellati né mai lo farò. Sono riconoscibile per quello che scrivo e per come lo scrivo. E ne sono orgogliosa. Né ho mai preteso di nascondermi dietro a un dito, anzi....
A proposito di oggettività, dove avrei detto che non è vero per altri? Dai, però leggi bene... Io parlavo di coloro che vengono qui ad insultare, insinuare, prendere in giro, perculare finché ban non li condanni.... E si nascondono dietro nickname provvisori e usati per la bisogna... Finito lo scopo si cambia nickname e si ricomincia... In quel caso credo sia un mascherarsi goffo, inutile e dannoso per se stessi (frustrazioni varie) e per chi gestisce il sito che deve perdere tempo a bannare personaggi sempre più curiosi (che divertono fino ad un certo punto)... gli altri hanno per me me tutte le possibilità di cambiare nickname a piacimento, frequentare sito e forum in assoluta libertà... Orsù leggi tutto dai 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fireball74,
Quotato da mishaemasha,
senza arrivare sempre agli estremi dei discorsi, e senza scomodare csi , Harry ti faccio un esempio, ma uno qualsiasi dei tanti....mettiamo che voglio invitare 20 di voi a una festa...pensi possa invitare più te o tirso? (niente contro piffero sia ch [...]
Se ho capito bene, avete aperto un topic per dire che siete affezionati al vostro Nick e vi dà fastidio chi non lo mantiene .Siccome ognuno utilizza e cambia il proprio Nick come gli pare, c'è chi sarà d'accordo con voi e chi no. Ma che utilità ha discuterne se non potete cambiare le decisioni altrui?Relazionatevi solo con chi mantiene sempre il proprio Nick e siete apposto.
fireball, si discute su i pro e i contro di una cosa ...se non ti piace farlo ne hai il diritto ma perché non dovremmo farlo noi?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Poi ho abbandonato il [...]
ti capisco, comunque tutto e bene quello che finisce bene, ti scoperai questa coppia!
ma come la hai conosciuta? amici di amici probabilmente...poi li incontri per caso e prendi appuntamento!
se nel frattempo cambiavi nome e ti facevi una plastica facciale ....quanto meno dovevi perdere tempo a dire: sapete io ero quello biondo con la faccia da scandinavo, ora mi chiamo mao mao e ho i capelli neri ma...c ho sempre un bel cazzo!!! e se quelli non ti credevano ti eri perso un bel po di su e giu!
e allora....di che stai a parla' figlio di odino!
no dico se la prima parte è chiara nella seconda ti sei perso Masha.....che volevi dire?...dillo pure con parole tue... 😄 😄
Io quella coppia la vedo di solito al mare ed ora mi conoscono con il mio nome,senza bisogno di cambiare colore dei capelli.
A proposito tu come stai a capelli.... perché noto un eccesso di sfottò da parte tua. 😄 😄 😄
tranquillo ne ho per te e per me per i prossimi 20 anni di capelli....anzi un gorno mi rimarranno solo quelli!!!!

allora se hai voglia di seguire il ragionamento te lo ripeto, tu incroci questa coppia , non hai fatto una plastica facciale e non hai cambiato nome, ti riconoscono e ti scopano perché si ricordano di te!
perché il web non dovrebbe avere lo stesso tipo di vantaggio?
da 10 anni abbiamo questo nick le persone con cui abbiamo scopato ci possono rintracciare ,quelle con cui non e il caso non perdono tempo a chiederci di nuovo di scopare e bla bla bla....non e cosi scandinavo? premesso che non e reato cambiare nick ,se si puo non e meglio tenersi quello di sempre?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Scandinavo,
Molto interessante. Ammettete entrambi di usare il sito e il forum principalmente per scambiare due chiacchiere ma si esclude la possibilità che sia vero anche per altri e se altri caricano i post di contenuti allora lo fanno per compensare evidenti frustrazioni che la vita reale riserva loro. Eh non c'è che dire: criteri di valutazione molto oggettivi.
Io sono legata ai miei nick. Molto. E lo sono proprio in virtù di quello che nel corso degli anni ho scritto nei vari forum che ho frequentato. Per questo motivo non li ho mai cancellati né mai lo farò. Sono riconoscibile per quello che scrivo e per come lo scrivo. E ne sono orgogliosa. Né ho mai preteso di nascondermi dietro a un dito, anzi....
A proposito di oggettività, dove avrei detto che non è vero per altri? Dai, però leggi bene... Io parlavo di coloro che vengono qui ad insultare, insinuare, prendere in giro, perculare finché ban non li condanni.... E si nascondono dietro nickname provvisori e usati per la bisogna... Finito lo scopo si cambia nickname e si ricomincia... In quel caso credo sia un mascherarsi goffo, inutile e dannoso per se stessi (frustrazioni varie) e per chi gestisce il sito che deve perdere tempo a bannare personaggi sempre più curiosi (che divertono fino ad un certo punto)... gli altri hanno per me me tutte le possibilità di cambiare nickname a piacimento, frequentare sito e forum in assoluta libertà... Orsù leggi tutto dai 😄
Ma è giustappunto ciò che sostiene @misha, il quale, nel post di apertura dice di riferirsi proprio ai seriali, a quelli che cambiano nick sperando di non essere riconosciuti e per i quali non esiste il concetto di dignità legata all'identità virtuale.
D'altra parte c'è anche gente che usa da anni il solito nick per scrivere sempre le solite bestialità o idiozie e che invece farebbe bene a cambiarlo ma tant'è. .......
Ognuno ha la propria forma di orgoglio.
Eh si può concordare sai?! 😄
La coerenza è uno sport estremo in certi lidi...
Ma ancora estremo è pensare che solo gli altri scrivano bestialità! credo che qualche bestialità le hanno scritte tutti (me compreso... Te, pensi di non averne mai scritte?), essendo una cosa non grave, e di cui non si dibatte qui, non credo ci sia nulla di male... Un pizzico di autocritica una tantum... 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.