9 anni fa
Il" valutatore di cazzate" potrebbe essere un nuovo mestiere... Sai il successo che avrebbe in Italia dove si parla per parlare 😄Quotato da Cpbixo,@alessio, dipende dalla frequenza delle cazzate ma soprattutto da chi valuta. Non penserai mica che le critiche abbiano davvero tutte pari dignità? 😄
9 anni fa
sono sei pagine che mi stai offendendo boccadirosa la devi finire !Quotato da boccadirosa_trans,.......anche io non sono mai incappata in brutte storie...ma quelle che ho riportato sono esperienze riportate da amici ....e che comunemente accadono , per il resto nessuna illazione ma la realtà visibile a tutti....come non credo che la funzione di un sito come a69 sia dare risalto ad opinionisti d'assalto arrogantelli ma far incontrare le persone ....sessualmente ....della tua ambigua difesa ne facevo a meno anche perché non credo che quello stupido fake abbia la minima credibilità....fammi capire ma chi sei ??? Il verbo intoccabile?? 😄 😄Quotato da mishaemasha,tutta la prima parte del tuo post ,ti dico non fierezza che non ci riguarda da quando e nato il nostro nick , non e un caso che siamo una coppia che non incorre in tutti gli incubi da te descritti.Quotato da boccadirosa_trans,.....fermo restando la libertà di giocare come uno vuole nick compreso , c'è da considerare che se uno per qualsiasi motivo si cancella, quando tornerà a riiscriversi il nick precedente lo troverà quasi sicuramente occupato, sopratutto se si tratta di un nick azzeccato , almeno a me successe così....ho molti amici che hanno cambiato nick, ora consideriamo che la maggior parte se non quasi la totalità degli utenti non si iscrivono per diventare personaggi da forum..,ma semplicemente per fare incontri e cercano l'anonimato totale....molti si cancellano appena trovano una storia affettiva soddisfacente, fermo poi riiscriversi sppena vacilla, altri incautamente si espongono con persone poco raccomandabili a cui hanno pure dato il tel. E devono cambiare nick e numero per sfuggire alle persecuzioni di veri e propri stalker e capita spesso, altri non capiscono bene le dinamiche del sito e vengono tempestati di amicizie e feedback compromettenti verso le categoria a cui realmente aspirano , c'è chi per qualche particolare viene riconosciuto , altri incautamente vengono scoperti dal coniuge, si cancellano chiedono perdono e si riuscrivono appena gira le spalle .....poi c'è chi è in malafede e sono tanti e si riciclano commettendo gli stessi errori.....direi che la fedeltà al nick e la speranza di farlo conoscere e diventare in qualche modo famosi e personaggi di riferimento , riguarda molto i forumisti...opinionisti in cerca di gloria e consensi ...di una platea sempre più assottigliata da ban e noia.....qualcuno dice che vuole solo parlare e conoscere senza secondi fini...poverino deve essere messo male e sicuramente fuori nessuno lo ascolta se è costretto a essere onnipresente e onnisaccente qui per una platea esigua annoiata e arrabbiata...davvero la vita è fuori e il nick solo una maschera 🙂Quotato da pinkoepallina,E certo, l'importante è che non diventino punti di sutura, se il cambio di nick è stato effettuato per sottrarsi a qualcuno un po' permalosetto al quale hai fatto qualcosa, e che ti sta cercando. 😋Quotato da mishaemasha,Punto di vista e una frase idiomatica per definire il concetto di opinione personale sempre legittima e sono d accordo con te ma.....scomponi la fraseQuotato da Tirso,..punti di vista
Il punto di vista lo creano gli occhi ! Se gli occhi sono gli stessi per 10 anni si possono spostare e creano un opinione differente ma coerente con il punto precedente, se cambiano gli occhi in incognito la coerenza e minore.
Quindi si ,punti di vista, che nel tempo diventano più prestigiosi e affidabili piffero.
Pallina
per la seconda parte, sono certo che non riguardi te cosa facciano le persone fuori di qui , e guarda caso, lo ho appena dichiarato in un post che vede te vittima di un cretino che fa illazioni sulla vita privata tua fuori da qui... io sono contento di applicare a me e a te le stesse regole ...tu fai come vuoi ma limitati a dare le tue opinioni inerenti senza supporre gli altri che fanno a casa loro!
...magari se smettessi di trollare questo 3d sarebbe il massimo!
9 anni fa
ma sapevo che l avremmo inquadrata la cosa, chi ha cambiato nick non ha il marchio d infamia indelebile, chi lo ha da anni ha una continuità che rappresenta un vantaggio per se e per gli altri...la prova provata di tutto questo e che ,avendoti letto altre volte so che non saremo sempre d accordo ma so che esponi le tue idee non per semplice antipatia o simpatia ma per convinzioni genuine contrariamente ad altri!Quotato da Scandinavo,ma infatti misha....chi ha detto il contrario,io l'ho cambiato perché il primo era troppo impersonale.Quotato da mishaemasha,tranquillo ne ho per te e per me per i prossimi 20 anni di capelli....anzi un gorno mi rimarranno solo quelli!!!!Quotato da Scandinavo,no dico se la prima parte è chiara nella seconda ti sei perso Masha.....che volevi dire?...dillo pure con parole tue... 😄 😄Quotato da mishaemasha,ti capisco, comunque tutto e bene quello che finisce bene, ti scoperai questa coppia!Quotato da Scandinavo,Tornando al topic....ho bypassato le pagine precedenti per mancanza di tempo:
ero già iscritto due-tre anni fa qui,con un nome piuttosto anonimo proprio per la privacy (nick talmente anonimo che non mi ci sono mai affezionato).
Poi ho abbandonato il [...]
ma come la hai conosciuta? amici di amici probabilmente...poi li incontri per caso e prendi appuntamento!
se nel frattempo cambiavi nome e ti facevi una plastica facciale ....quanto meno dovevi perdere tempo a dire: sapete io ero quello biondo con la faccia da scandinavo, ora mi chiamo mao mao e ho i capelli neri ma...c ho sempre un bel cazzo!!! e se quelli non ti credevano ti eri perso un bel po di su e giu!
e allora....di che stai a parla' figlio di odino!
Io quella coppia la vedo di solito al mare ed ora mi conoscono con il mio nome,senza bisogno di cambiare colore dei capelli.
A proposito tu come stai a capelli.... perché noto un eccesso di sfottò da parte tua. 😄 😄 😄
allora se hai voglia di seguire il ragionamento te lo ripeto, tu incroci questa coppia , non hai fatto una plastica facciale e non hai cambiato nome, ti riconoscono e ti scopano perché si ricordano di te!
perché il web non dovrebbe avere lo stesso tipo di vantaggio?
da 10 anni abbiamo questo nick le persone con cui abbiamo scopato ci possono rintracciare ,quelle con cui non e il caso non perdono tempo a chiederci di nuovo di scopare e bla bla bla....non e cosi scandinavo? premesso che non e reato cambiare nick ,se si puo non e meglio tenersi quello di sempre?
Quello che ho detto sull'aggancio via web non l'ho detto in termini generali,ma ho solo detto che a me non piace questa modalità e preferisco quella tradizionale della vita di tutti i giorni.
Lieto dei tuoi capelli....allora siamo in due qui....buon per noi.....visto che molti uomini non hanno questa fortuna 🙂
9 anni fa
Il mio primo nick era il_tempo , poi mi son scancellato perche tutti mi perculavano pensando al giornale e nessuno pensava al senso cronologico molto piu epico 😒 Sopratutto quella cattivaccia di Francy che mi perculava sempre senza pieta 😭 😭
Allora ho usato nome di un personaggio da fumetto che mi piaceva leggere 😄
Ps. Sempre pero dopo essermi fermato per un certo periodo dal cercare per problemi personali
Allora ho usato nome di un personaggio da fumetto che mi piaceva leggere 😄
Ps. Sempre pero dopo essermi fermato per un certo periodo dal cercare per problemi personali
9 anni fa
ha ha ha hai faddo bene ma di baddude ne possiamo fare dante anghe ora!..scusa sono raffreddado! 💋Quotato da Henry_Dante,Il mio primo nick era il_tempo , poi mi son scancellato perche tutti mi perculavano pensando al giornale e nessuno pensava al senso cronologico molto piu epico 😒 Sopratutto quella cattivaccia di Francy che mi perculava sempre senza pieta 😭 😭
A [...]
9 anni fa
9 anni fa
Ma sinceramente partendo dalle opinioni sul beneficio di un nick uguale nel tempo come si sia arrivati alle statistiche su quanto contano le opinioni di 30 persone su cosa è charlize o cosa non è ritengo che sia ot
e ritengo che quando dico a boccadirosa di finirla mi riferisco a tutte le offese sul mio essere un satiro, di avere le ex mogli che mi hanno fatto il culo, di essere un poverino, opinionista d assalto arrogantello ,che la mia attuale compagna sia un improbabile geisha.... non sul fatto di avere opinioni differenti .
Questo penso sia chiaro a tutti e credo che la redazione debba intervenire sia sugli ot che sulla oggettiva invasione della mia vita privata fatta con volgarità e malafede
Buonanotte
P.s. Per la pura statistica e in generale se l opinione su una persona e 30 a 0 e gli altri due milioni sono non pervenuti vale la regola che qui e l unanimità .... chi volesse ribaltare questa cosa ha l onere di portare gli altri 2 milioni ....sempre che non la pensino uguale ai 30
Buonanotte a tutti .
e ritengo che quando dico a boccadirosa di finirla mi riferisco a tutte le offese sul mio essere un satiro, di avere le ex mogli che mi hanno fatto il culo, di essere un poverino, opinionista d assalto arrogantello ,che la mia attuale compagna sia un improbabile geisha.... non sul fatto di avere opinioni differenti .
Questo penso sia chiaro a tutti e credo che la redazione debba intervenire sia sugli ot che sulla oggettiva invasione della mia vita privata fatta con volgarità e malafede
Buonanotte
P.s. Per la pura statistica e in generale se l opinione su una persona e 30 a 0 e gli altri due milioni sono non pervenuti vale la regola che qui e l unanimità .... chi volesse ribaltare questa cosa ha l onere di portare gli altri 2 milioni ....sempre che non la pensino uguale ai 30
Buonanotte a tutti .
9 anni fa
Le opinioni valgono per il valore che si dà alle persone che le esprimono, tante o poche conta zero.
9 anni fa
Se dialoghi solo con trenta persone ,o tieni per buona la loro opinione o porti gli altri due milioni o non dialoghi ma dire che l opinione dei trenta non conta perché probabilmente gli altri due milioni non la pensano così è un operazione assurdaQuotato da charlize,mi spiace ma nessuno ha parlato di me. forse è meglio ripetere il pensiero . l'opinione di pochi fra tantissimi su altri conta nulla.... per ciascuno e ciascuna di noi (me compresa) su noi stessi conta solo la nostra idea . (ognuna/o su se s [...]
Rimane di fatto che su trenta se non sei d accordo sei un trentesimo e gli altri 29 fanno una cosa che si chiama maggioranza quasi assoluta.
È tutto questo c entra con avere sempre lo stesso nick e metterci la faccia o cambiarlo? Secondo me è o.t.!
9 anni fa
Beh che Nerone incendio roma a te che te frega...stai a padova 😋 brutto monarchico 😋Quotato da Pablopd,Le opinioni valgono per il valore che si dà alle persone che le esprimono, tante o poche conta zero.
9 anni fa
Si lize ,mi ricordo che sostenevi che tu riuscivi a gestire i tuoi 2000 amici qui con la stessa qualità e lo stesso rapporto dei miei 20 ,siccome l unica e darti ragione ,va bene cosìQuotato da charlize,le maggioranze assolute del pettegolezzo spesso. ma non mi interessa ... e non è ot perché si diceva che alcuni cambierebbero nick per ovviare alla brutta reputazione che si è fatto magari per 30 persone... che potrebbero essere pure 15 o 45 la cosa non cambia.Quotato da mishaemasha][quote=charlize,mi spiace ma nessuno ha parlato di me. forse è meglio ripetere il pensiero . l'opinione di pochi fra tantissimi su altri conta nulla.... per ciascuno e ciascuna di noi (me compresa) su noi stessi conta solo la nostra idea . (ognuna/o su se s [...]
il punto in questione cosi capisci che è a tema.....è che non varrebbe certo la pena cambiare nick e identità perché una fascia ristrettissima di persone che siano 15 30 45 60 ....sempre ristrettissima è rispetto ai 2 milioni di persone per le quali il singolo è e resta immacolato...
ha insomma praterie sconfinate di coppie e singole con le quali confrontarsi al netto delle possibili chiacchiere vere o presunte che inficiano quanto una goccia d'acqua nel mare 💋
Se tu cambiassi nick e identità su A 69 saresti lieta di fare 2000 telefonate , è tutto questo solo per sostenere inusitatamente Avere un nick fisso negli anni e piu positivo che cambiarlo spesso
Dato te che hai tutto sto tempo libero E che tu dici le cose di cui sei convinta e non le cose solo perché gli altri 30 dicono il contrario sono contento per te.
9 anni fa
Errata corrige :
Sostenere inusitatamente che avere un nick fisso negli anni non è più positivo che cambiarlo spesso
Sostenere inusitatamente che avere un nick fisso negli anni non è più positivo che cambiarlo spesso
9 anni fa
L'analisi delle motivazioni del fenomeno cambio Nik, può essere interessante ma lascia molto spazio alle ipotesi fantasiose di che scrive. Fatto salvo che quest'ultimo non si abbia a disposizione riferimenti, oltre che logici, anche ricevuti direttamente da chi ha cambiato il Nik. Che è anche modificare approccio con gli iscritti al sito, e non solo per incontrare sessualmente, ma anche per sentirsi "qualcuno" nella solitudine della folla. E questa è un'esima ipotesi. Comunque sia presuppongo che il Nik abbandonato, e probabilmente anche il vecchio profilo, non ha dato i risultati sperati, per cui si riprova a calarsi in un nuovo "personaggio" per ritentare e raggiungere i suoi obiettivi, ma anche queste sono solo ipotesi e nulla più, di certo c'è che cambiare vuol dire non essere soddisfatti di come ci si presenta alla comunità del sito.
Pier
Pier
9 anni fa
Sono d accordo con chi sostiene di mantenere attivo il nick ..... ovvio non so le motivazione di quelli che cambiano il loro, ma farlo spesso non lo trovo di buon gusto (mio pensiero) e poi se si vuol far conoscere occorre mantenere il nick attivo (nel bene o nel male) ... 🙂
9 anni fa
La penso esattamente come te , un cambio dopo un periodo di tempo può essere generato da inesperienza e quindi un aggiustamento in base alle migliorie che uno vuole apportare, anche se dovrebbe bastare modificare profilo e stesso nick...ma le ipotesi sono n mila! In ogni caso si tratta di eliminazione di difetti di forma o contenuto.Quotato da pierpatty6151,L'analisi delle motivazioni del fenomeno cambio Nik, può essere interessante ma lascia molto spazio alle ipotesi fantasiose di che scrive. Fatto salvo che quest'ultimo non si abbia a disposizione riferimenti, oltre che logici, anche ricevuti direttam [...]
Chiaro che chi lo fa spesso e perché non riesce ad allontanarsi da questi problemi piccoli o grossi che siano ad un certo punto se cambi veramente troppo spesso passi da utente a troll...persone praticamente senza identità con cui è inutile interfacciarmi in alcun modo.
9 anni fa
Infatti il discorso è proprio questo. Volevo integrare l'intervento di Pier ed il mio post iniziale con un'altra considerazione.Quotato da pierpatty6151,Comunque sia presuppongo che il Nik abbandonato, e probabilmente anche il vecchio profilo, non ha dato i risultati sperati, per cui si riprova a calarsi in un nuovo "personaggio" per ritentare e raggiungere i suoi obiettivi, ma anche queste sono solo ipotesi e nulla più, di certo c'è che cambiare vuol dire non essere soddisfatti di come ci si presenta alla comunità del sito.
Lasciamo da parte il forum, dove mi sembra logico che il cambia-nick-seriale-quasi-troll lo faccia per "lavoro" e di conseguenza il suo modo di agire diventa, per così dire, "obbligato". Abbiamo avuto, ed abbiamo tuttora, esempi lampanti di gente che si diverte così.
Non consideriamo nemmeno coloro per i quali il forum, di qualsiasi argomento si parli, è terreno di scontro e/o pretesto per offendere il "nemico" di turno e quindi rinnovarsi significa riciclarsi.
Prendiamo un utente "normale" (vale per tutti ma a maggior ragione per un singolo) uno che legittimamente è iscritto qui per cercare di incontrare e del forum (e di trollare) se ne frega: per quale motivo dovrebbe cambiare un nick che "funziona" da tempo e che, anche grazie al passaparola, gli ha portato numerosi incontri, un bel giro di trombamicizie e molte soddisfazioni?
Ora, che tutti possano fare quello che vogliono è scontato ma, una volta tanto, vogliamo provare a ragionare esclusivamente con la logica del buonsenso e dare una risposta RAZIONALE a questo quesito?
Pallina
9 anni fa
Il Lunedì abbiamo troppo da fare per leggere tutta la discussione, perdonateci.
Cmq volevamo intervenire come normali utenti (quello che alla fine siamo) 😄 ...
Online abbiamo gli stessi nick dal ... 1998. Eh si, una vita infinita. (forse era addirittura il '97, ma non ci giurerei).
Non so se è stato detto, ma molti qui cambiano nick per il semplice motivo che si rendono successivamente conto che "SuperCazzoMegaSpaziale" o "TroiettaTuttaTua" alla fine non pagano. E' un cambio che secondo noi ci sta tutto, è legittimo, e anzi, denota anche un processo di maturazione "digitale" che è propria a molti.
💗
Cmq volevamo intervenire come normali utenti (quello che alla fine siamo) 😄 ...
Online abbiamo gli stessi nick dal ... 1998. Eh si, una vita infinita. (forse era addirittura il '97, ma non ci giurerei).
Non so se è stato detto, ma molti qui cambiano nick per il semplice motivo che si rendono successivamente conto che "SuperCazzoMegaSpaziale" o "TroiettaTuttaTua" alla fine non pagano. E' un cambio che secondo noi ci sta tutto, è legittimo, e anzi, denota anche un processo di maturazione "digitale" che è propria a molti.
💗
9 anni fa
Se prendiamo un utente normale che del forum non ha interesse o molto scarso, considererà esclusivamente se il suo nick costruito per divertimento funziona per attirare la curiosità e se attrae: ovviamente se ciò non accade (e la possibilità per un singolo è prossima al 50%) o modificherà le informazioni in esso contenute (ma ciò dopo un po' di fallimenti e diverse modifiche del contenuto del suo annuncio decade.... porto un esempio: un mio amico dopo tre o quattro mesi e 2 contatti ha deciso / capito che l'impostazione adottata di mettere un nickname incentrato sulla sua parte anatomica più sporgente non era redditizia per favorire gli incontri e ha deciso di cambiare...capita 😄 ) o se, come dice la @redazione "Supermegacippa" (e vale anche per "Patatinasemprecalda", ma molto meno 😄) non funziona proprio da attraente, ricomincerà con qualcos'altro che attiri l'attenzione...Quotato da pinkoepallina,Infatti il discorso è proprio questo. Volevo integrare l'intervento di Pier ed il mio post iniziale con un'altra considerazione.Quotato da pierpatty6151,Comunque sia presuppongo che il Nik abbandonato, e probabilmente anche il vecchio profilo, non ha dato i risultati sperati, per cui si riprova a calarsi in un nuovo "personaggio" per ritentare e raggiungere i suoi obiettivi, ma anche queste sono solo ipotesi e nulla più, di certo c'è che cambiare vuol dire non essere soddisfatti di come ci si presenta alla comunità del sito.
Lasciamo da parte il forum, dove mi sembra logico che il cambia-nick-seriale-quasi-troll lo faccia per "lavoro" e di conseguenza il suo modo di agire diventa, per così dire, "obbligato". Abbiamo avuto, ed abbiamo tuttora, esempi lampanti di gente che si diverte così.
Non consideriamo nemmeno coloro per i quali il forum, di qualsiasi argomento si parli, è terreno di scontro e/o pretesto per offendere il "nemico" di turno e quindi rinnovarsi significa riciclarsi.
Prendiamo un utente "normale" (vale per tutti ma a maggior ragione per un singolo) uno che legittimamente è iscritto qui per cercare di incontrare e del forum (e di trollare) se ne frega: per quale motivo dovrebbe cambiare un nick che "funziona" da tempo e che, anche grazie al passaparola, gli ha portato numerosi incontri, un bel giro di trombamicizie e molte soddisfazioni?
Ora, che tutti possano fare quello che vogliono è scontato ma, una volta tanto, vogliamo provare a ragionare esclusivamente con la logica del buonsenso e dare una risposta RAZIONALE a questo quesito?
Pallina
9 anni fa
Razionalmente, cambiare nick è generalmente un nonsenso, dato che è il nome con cui ti sei presentato a una comunità. Può avere senso solo in pochi casi, sostituirne uno provvisorio che non ci soddisfa più o non ci rappresenta, o si è rivelato un fallimento, con uno definitivo, più efficace. I cambiatori seriali secondo me hanno qualche problema di identità e di personalità, cambiano per nascondersi o cercare di rifarsi una verginità, o per non essere riconosciuti dopo aver fatto danni. Ma è quasi sempre inutile. Primo perché appena identificati, la comunità continuerà a riferirsi a loro con il nick che conosceva, poi perché se uno è troll o un po' stronzetto con il nick A, prima o poi lo diventerà con il nick B e anche con il C e i risultati saranno gli stessi. Comunque è preferibile un nick personale e utilizzabile a un codice casuale, perché è sicuramente meglio dire ciao sono Pablo, ciao sono Charlize, ciao sono Andrea36, che ciao sono cp131827@@2 o un codice binario
9 anni fa
Ah, da Coppia abbiamo cambiato spesso nick negli anni, ma per motivi di Privacy, null'altro.
💗
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.