il boschetto.......

150 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marzio59,
Una volta uno mi ha dato appuntamento in una radura nel bosco e ha preteso che lo aspettassi nudo e appoggiato ad un albero.
cosa c'è di più eccitante farsi trovare nudi? 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da larghevisioni,
Sì, è bello in mezzo alla natura, sentire il filo di vento che accarezza la pelle, eccitante, ultimamente ho provato in un letto di un fiume, sdraiato nudo al sole, i maschi che passano vicini per curiosare, guardarli e fargli un sorriso, come segno [...]
Stupenda esperienza. Anch'io cerco un'occasione simile, magari andare in bici con addosso i pantaloncini aderenti e la maglia tecnica (già uscire senza gli slip è eccitante). Andare per sentieri lungo il Piave ed incontrare il tipo giusto l!!! mmmm
Sì, un paio di calzoncini aderenti, non da ciclista che sono imbottiti, in modo da far notare che sotto non si porta nulla, o degli shorts larghi, che quando ti fermi e tieni una gamba sul pedale fai vedere il cazzo e le palle, come fanno le fiche con la minigonna. 😋 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Condivido,poter andare in boschetti e mettersi una gonna e inoltrarsi sperando che un bel tipo ti segua.... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da larghevisioni,
Sì, è bello in mezzo alla natura, sentire il filo di vento che accarezza la pelle, eccitante, ultimamente ho provato in un letto di un fiume, sdraiato nudo al sole, i maschi che passano vicini per curiosare, guardarli e fargli un sorriso, come segno [...]
Stupenda esperienza. Anch'io cerco un'occasione simile, magari andare in bici con addosso i pantaloncini aderenti e la maglia tecnica (già uscire senza gli slip è eccitante). Andare per sentieri lungo il Piave ed incontrare il tipo giusto l!!! mmmm
Sì, un paio di calzoncini aderenti, non da ciclista che sono imbottiti, in modo da far notare che sotto non si porta nulla, o , che quando ti fermi e tieni una gamba sul pedale , come fanno le fiche con la minigonna. 😋 😮
degli shorts larghi che fai vedere il cazzo e le palle in piena libertà sono a parere mio il massimo , attiri sempre qualcuno volenteroso a giocare con te , dopo qualche palpatina superficiale abbassi il sipario e si è pronti a tutto 🐷 🐷 🐷 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
La mia prima volta in un boschetto risale alcuni anni fa .. molto eccitante .. era d estate .. caldo .. avevo pantaloncini e maglietta come sono entrato nel boschetto ho tolto i pantaloncini e sono rimasto solo in maglietta ho iniziato a camminare ..premetto Ke quel boschetto è luogo d incontri .. n poco tempo mi sono trovato 2 tipi Ke mi guardavano e giravano attorno .. nn ci ho messo molto a far capire Ke ero in calore .. un attimo e mi son trovato 2 bei cazzi duri da spompinsre ... mmmmmm. .. ricorso ancora ora la goduta Ke mi sono fatto .. fantastico ..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Infatti la cosa più eccitante e sapere Ke ti stanno spiano eccitatissimo a cazzo duro .. mmmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando posso vado in un boschetto vicino al fiume dove vado di solito e li mi metto in minigonna e aspetto che qualcuno passi e mi veda,e poi.....se c'é feeling........... 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si L'adrenalina è tanta, spesso però non trovo quello che cerco.comunque quando mi metto in enfemme sono in zone abituali per trav e bisex
grazie per i complimenti 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marzio59,
Una volta uno mi ha dato appuntamento in una radura nel bosco e ha preteso che lo aspettassi nudo e appoggiato ad un albero.
ciao che c'è di più bello passeggiare nudi... quando capitava lo facevo sempre 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da nudistamarco,
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
La mia prima volta in assoluto che hò fatto sesso con un'uomo è stato al parco Lambro a Milano. Esperienza fantastica e coinvolgente. Io aspetto la bella stagione per restare nudo sulle rive del Ticino. Spero sempre di trovare degli uomini molto maturi attivi e porcelloni che mi sfondino. 🐷 🐷 🐷
sul ticino è sempre bello! Anche sul lato novarese..

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da larghevisioni,
Sì, è bello in mezzo alla natura, sentire il filo di vento che accarezza la pelle, eccitante, ultimamente ho provato in un letto di un fiume, sdraiato nudo al sole, i maschi che passano vicini per curiosare, guardarli e fargli un sorriso, come segno [...]
Stupenda esperienza. Anch'io cerco un'occasione simile, magari andare in bici con addosso i pantaloncini aderenti e la maglia tecnica (già uscire senza gli slip è eccitante). Andare per sentieri lungo il Piave ed incontrare il tipo giusto l!!! mmmm
Sì, un paio di calzoncini aderenti, non da ciclista che sono imbottiti, in modo da far notare che sotto non si porta nulla, o , che quando ti fermi e tieni una gamba sul pedale , come fanno le fiche con la minigonna. 😋 😮
degli shorts larghi che fai vedere il cazzo e le palle in piena libertà sono a parere mio il massimo , attiri sempre qualcuno volenteroso a giocare con te , dopo qualche palpatina superficiale abbassi il sipario e si è pronti a tutto 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
ciao molto intrigante ... mi sa che il mio si impennerebbe ..... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da larghevisioni,
Sì, è bello in mezzo alla natura, sentire il filo di vento che accarezza la pelle, eccitante, ultimamente ho provato in un letto di un fiume, sdraiato nudo al sole, i maschi che passano vicini per curiosare, guardarli e fargli un sorriso, come segno [...]
Stupenda esperienza. Anch'io cerco un'occasione simile, magari andare in bici con addosso i pantaloncini aderenti e la maglia tecnica (già uscire senza gli slip è eccitante). Andare per sentieri lungo il Piave ed incontrare il tipo giusto l!!! mmmm
Sì, un paio di calzoncini aderenti, non da ciclista che sono imbottiti, in modo da far notare che sotto non si porta nulla, o , che quando ti fermi e tieni una gamba sul pedale , come fanno le fiche con la minigonna. 😋 😮
degli shorts larghi che fai vedere il cazzo e le palle in piena libertà sono a parere mio il massimo , attiri sempre qualcuno volenteroso a giocare con te , dopo qualche palpatina superficiale abbassi il sipario e si è pronti a tutto 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
Sì, ottimo consiglio, anche in bici gli shorts larghi sono più adatti al caso per il palpamento, ci si ferma e si fa intravedere il cazzo da sotto😋 🐷. Invece quelli più aderenti si adattano al lato B e mentre sei in bici fanno il loro bell'effetto, quando vedo i culi così, sia di femmine che maschi, cerco di stargli dietro e godermi lo spettacolo delle belle chiappe che si muovono. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
esiste un boschetto o posto in zona lucca ? dove magari ci si trovano uomini maturi ? se sapete ditemi

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bivoglia,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da larghevisioni,
Sì, è bello in mezzo alla natura, sentire il filo di vento che accarezza la pelle, eccitante, ultimamente ho provato in un letto di un fiume, sdraiato nudo al sole, i maschi che passano vicini per curiosare, guardarli e fargli un sorriso, come segno [...]
Stupenda esperienza. Anch'io cerco un'occasione simile, magari andare in bici con addosso i pantaloncini aderenti e la maglia tecnica (già uscire senza gli slip è eccitante). Andare per sentieri lungo il Piave ed incontrare il tipo giusto l!!! mmmm
Sì, un paio di calzoncini aderenti, non da ciclista che sono imbottiti, in modo da far notare che sotto non si porta nulla, o , che quando ti fermi e tieni una gamba sul pedale , come fanno le fiche con la minigonna. 😋 😮
degli shorts larghi che fai vedere il cazzo e le palle in piena libertà sono a parere mio il massimo , attiri sempre qualcuno volenteroso a giocare con te , dopo qualche palpatina superficiale abbassi il sipario e si è pronti a tutto 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
Sì, ottimo consiglio, anche in bici gli shorts larghi sono più adatti al caso per il palpamento, ci si ferma e si fa intravedere il cazzo da sotto😋 🐷. Invece quelli più aderenti si adattano al lato B e mentre sei in bici fanno il loro bell'effetto, quando vedo i culi così, sia di femmine che maschi, cerco di stargli dietro e godermi lo spettacolo delle belle chiappe che si muovono. 🐷
😋 💋 🐷 e poi la scopata è obligatoria

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
Quotato da elettrico_live,
Quotato da 69umby,
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
grandee complimenti per la risposta
si dopo che mi sono calmato ripensando mi veniva da ridere ma in quel momento se me lo avrebbe ciucciato sarebbe stato magnifico all'aperto in aperta campagna con il dolce venticello che ti accarezza la pelle mmmm sarebbe stato sublime ma tutto questo non c'e stato peccato

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
hai un culo stupendo complimenti ci giocherei volentieri 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da 69umby,
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da 69umby,
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷
magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da 69umby,
Quotato da Antares10,
Quotato da 69umby,
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷
magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋
ciao di sicuro che te lo avrei ciucciato non solo il cazzo ma pure le palle ma non credo sarebbe finita così li in mezzo alla vigna ..... 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > il boschetto.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni