8 anni fa
ciao tu stai bene in tutti i modi sarà difficile acchiapparti con la fila che ti insegue ... ti salterei addosso 🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]
8 anni fa
ti credo con un culetto così bello chi non lo guarderebbe complimenti tutto invitante 😋 😎Quotato da lucifer27,frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]
7 anni fa
Grazie 🐷 🐷Quotato da 69umby,hai un culo stupendo complimenti ci giocherei volentieri 🙂Quotato da dadominare,non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
ciao anni fa andavo nei boschi che contornavano un lago, alle volte in montagna sopra la città. Era bello camminare nudo, incontrare altri.... 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Io ogni tanto do appuntamento in un bosco, al buio e adoro prenderlo il bocca 😳
7 anni fa
E' bellissimo camminare nudi nei boschetti lungo i fiumi dove si va a prendere il sole nudi oppure nelle spiagge nudiste, nella vegetazione con la scusa di cercare un po' di frescura, ci sono dei posti all'ombra in cui potersi fermare. 😋 🐷 Si incontra chi passeggia, un saluto e se contraccambia...., l'aggancio è fatto, nudi entrambi, scambiare due parole, ""che si fa?"" "" 🙂 😋 vieni qua all'ombra che ti scotti al sole....""
7 anni fa
È bello passeggiare in pineta,sculettare e rallentare per farsi raggiungere da dietro. L'ho sperimentato a castellaneta marina (ta), vicino la stazione, dopo un bagno al mare, è molto eccitante sentire che ti Segue, mentre sculettti e vorresti essere presa sbito, dietro un cespuglio, mmmhhhh, ci riprovo, forse oggi stesso.
7 anni fa
A me piace andarci d' estate indossando pantaloncini molto attillati per mettere in mostra il mio culetto. Appena mi accorgo che qualcuno mi sta osservando inizio a sculettare....quasi sempre mi ritrovo con un bel cazzo prima in bocca e poi in culo e una schiera di guardoni che si masturbano in attesa che arrivi il loro turno.
7 anni fa
Poco tempo fa mi sono spinto dentro una pineta e mi ha seguito un tipo, dopo un pó mi sono fatto raggiungere e ho scoperto che erano due ,quello piu maturo peró, ha preferito solo guardare mentre spompinavo l'altro 🐷
7 anni fa
È bello essere preda, quando si vuole ci si fa catturare, e via alla festa, attrarre e farsi possedere è eccitantisssimo
7 anni fa
Il boscetto fa rima con buchetto, magari venissere in tant nel b..chetto, io li accoglierei tutti 🐷 💋
7 anni fa
Trovi sempre lo stesso fungo, cresciuto?
7 anni fa
Io ci sono stato on zona biellese ed è molto eccitante. Trovi sempre gente a passeggio, ci si scambia occhiate ma non riesco mai a capire se la persona vuole giocare con il mio cazzo o no. Ho paura di fare un gaffe e farmi insultare
7 anni fa
Infatti è molto difficile capire le vere intenzioni tesoro 💋Quotato da ilgallo79,Io ci sono stato on zona biellese ed è molto eccitante. Trovi sempre gente a passeggio, ci si scambia occhiate ma non riesco mai a capire se la persona vuole giocare con il mio cazzo o no. Ho paura di fare un gaffe e farmi insultare [...]
7 anni fa
prova il boschetto in zona industriale di BresciaQuotato da mxcam,Quanto mi piacerebbe..peccato che dalle mie parti non c'è nulla...
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da bucano2016,È bello essere preda, quando si vuole ci si fa catturare, e via alla festa, attrarre e farsi possedere è eccitantisssimo
7 anni fa
😋Quotato da nellor76,Bee stare il mezzo al verde è molto rilassante e silenzioso, se posso sempre disponibileQuotato da dadominare,non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
idem oggi nel bosco con un amico si è aggiunto un terzo mi hanno riempito x beneQuotato da dadominare,non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
Via Crescenzago non Crescenzo 😄Quotato da bearfun,qualcuno é mai andato al parco Lambro su via Crescenzo? é una zona tranquilla di giorno
7 anni fa
eccitantissimo io in estate lo faccio sempre in spiaggia e piace farmi sborrare addossoQuotato da dadominare,non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
a volte si comincia con uno e poi si aggiungono altri.. Mm ben venganoQuotato da Culetto76,E dico e stupendo in boschetto quanti ne ho presi