il boschetto.......

150 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Esperienza che mi piacerebbe provare, magari sculettando in leggins aderenti! La cosa che mi frena è l'eventualità di incontrare persone poco raccomandabili.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
Ed
Quotato da Antares10,
Quotato da 69umby,
Quotato da Antares10,
Quotato da 69umby,
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷
magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋
ciao di sicuro che te lo avrei ciucciato non solo il cazzo ma pure le palle ma non credo sarebbe finita così li in mezzo alla vigna ..... 🐷 🐷 🐷
E dove sono curioso 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da elettrico_live,
Quotato da 69umby,
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
grandee complimenti per la risposta
ciao elettrico che spettacolo che sei 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da 69umby,
Quotato da Antares10,
Quotato da 69umby,
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷
magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lucifer27,
frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]
ciao tu stai bene in tutti i modi sarà difficile acchiapparti con la fila che ti insegue ... ti salterei addosso 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da lucifer27,
frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
Quotato da lucifer27,
frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]
ti credo con un culetto così bello chi non lo guarderebbe complimenti tutto invitante 😋 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da 69umby,
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
hai un culo stupendo complimenti ci giocherei volentieri 🙂
Grazie 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MarcoTN,
Io ogni tanto do appuntamento in un bosco, al buio e adoro prenderlo il bocca 😳
ciao anni fa andavo nei boschi che contornavano un lago, alle volte in montagna sopra la città. Era bello camminare nudo, incontrare altri.... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
E' bellissimo camminare nudi nei boschetti lungo i fiumi dove si va a prendere il sole nudi oppure nelle spiagge nudiste, nella vegetazione con la scusa di cercare un po' di frescura, ci sono dei posti all'ombra in cui potersi fermare. 😋 🐷 Si incontra chi passeggia, un saluto e se contraccambia...., l'aggancio è fatto, nudi entrambi, scambiare due parole, ""che si fa?"" "" 🙂 😋 vieni qua all'ombra che ti scotti al sole....""

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
È bello passeggiare in pineta,sculettare e rallentare per farsi raggiungere da dietro. L'ho sperimentato a castellaneta marina (ta), vicino la stazione, dopo un bagno al mare, è molto eccitante sentire che ti Segue, mentre sculettti e vorresti essere presa sbito, dietro un cespuglio, mmmhhhh, ci riprovo, forse oggi stesso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
L'ho fatto ieri pomeriggio, sono andato in un boschetto dove si fanno incontri ed ho trovato uno, mi ha tirato fuori un cazzo di tutto rispetto io glielo ho preso in bocca e dopo un po' si è messo il preservativo, me lo ha appoggiato e ha spinto ma io sentivo un po' male lui ha insistito ed è entrato tutto, mi ha scopato per un pezzo poi alla fine si è tolto il preservativo e me lo ha rimesso in bocca alla fine mi sono fatto sborrare sul solco fra le mele.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
A me piace andarci d' estate indossando pantaloncini molto attillati per mettere in mostra il mio culetto. Appena mi accorgo che qualcuno mi sta osservando inizio a sculettare....quasi sempre mi ritrovo con un bel cazzo prima in bocca e poi in culo e una schiera di guardoni che si masturbano in attesa che arrivi il loro turno.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Poco tempo fa mi sono spinto dentro una pineta e mi ha seguito un tipo, dopo un pó mi sono fatto raggiungere e ho scoperto che erano due ,quello piu maturo peró, ha preferito solo guardare mentre spompinavo l'altro 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
È bello essere preda, quando si vuole ci si fa catturare, e via alla festa, attrarre e farsi possedere è eccitantisssimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Il boscetto fa rima con buchetto, magari venissere in tant nel b..chetto, io li accoglierei tutti 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Trovi sempre lo stesso fungo, cresciuto?

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io ci sono stato on zona biellese ed è molto eccitante. Trovi sempre gente a passeggio, ci si scambia occhiate ma non riesco mai a capire se la persona vuole giocare con il mio cazzo o no. Ho paura di fare un gaffe e farmi insultare

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da ilgallo79,
Io ci sono stato on zona biellese ed è molto eccitante. Trovi sempre gente a passeggio, ci si scambia occhiate ma non riesco mai a capire se la persona vuole giocare con il mio cazzo o no. Ho paura di fare un gaffe e farmi insultare [...]
Infatti è molto difficile capire le vere intenzioni tesoro 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 10.09.2009 -
Quotato da mxcam,
Quanto mi piacerebbe..peccato che dalle mie parti non c'è nulla...
prova il boschetto in zona industriale di Brescia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > il boschetto.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni