il boschetto.......

150 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da bucano2016,
È bello essere preda, quando si vuole ci si fa catturare, e via alla festa, attrarre e farsi possedere è eccitantisssimo
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
Bee stare il mezzo al verde è molto rilassante e silenzioso, se posso sempre disponibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da nellor76,
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
Bee stare il mezzo al verde è molto rilassante e silenzioso, se posso sempre disponibile
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
idem oggi nel bosco con un amico si è aggiunto un terzo mi hanno riempito x bene

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
qualcuno é mai andato al parco Lambro su via Crescenzo? é una zona tranquilla di giorno

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2016 -
Quotato da bearfun,
qualcuno é mai andato al parco Lambro su via Crescenzo? é una zona tranquilla di giorno
Via Crescenzago non Crescenzo 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da andymibsx,
Quotato da bearfun,
qualcuno é mai andato al parco Lambro su via Crescenzo? é una zona tranquilla di giorno
Via Crescenzago non Crescenzo 😄
maledetto correttore automatico 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 28.02.2008 -
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
eccitantissimo io in estate lo faccio sempre in spiaggia e piace farmi sborrare addosso

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Culetto76,
E dico e stupendo in boschetto quanti ne ho presi
a volte si comincia con uno e poi si aggiungono altri.. Mm ben vengano

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Culetto76,
E dico e stupendo in boschetto quanti ne ho presi
a volte si comincia con uno e poi si aggiungono altri.. Mm ben vengano
In un boschetto in prov di biella trovato bel ragazzo che si è inginocchiato e ha succhitao tutto fino alla fine.. una goduria

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da ilgallo79,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Culetto76,
E dico e stupendo in boschetto quanti ne ho presi
a volte si comincia con uno e poi si aggiungono altri.. Mm ben vengano
In un boschetto in prov di biella trovato bel ragazzo che si è inginocchiato e ha succhitao tutto fino alla fine.. una goduria
Ci andrei volentieri anch'io se sapessi dove so trova
Di boschetti ce ne sono ovunque ti giri! basta darsi un appuntamento!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Maschi che hanno tanta voglia di venire ce ne sono..... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Con la bella stagione adoro aggirarmi x i boschetti dei parchi milanesi come mamma mi ha fatto e ultimamente anche en femme sperando di trovare persone da soddisfare e svuotare e piu' sono e moglio e'

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da tatuatissimo,
Tutto solo in un boschetto, mi fermo a fare pipì con il cazzo verso il sentiero....passa un ragazzo mi guarda e continua a camminare, lo seguo si gira verso me e si ferma per fare pipì...prima di farla uscire si trova con il suo cazzo nella mia bocca [...]
Adoro queste storie a buon fine 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
[quote=Privacybsx]L ho fatto In pineta qualche giorno fa.... molto eccitante....mi ha scopato divinamente [/qu
peccato troppo distante mi sarebbe piaciuto venire in pineta 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da sex-explorer-69,
Con la bella stagione adoro aggirarmi x i boschetti dei parchi milanesi come mamma mi ha fatto e ultimamente anche en femme sperando di trovare persone da soddisfare e svuotare e piu' sono e moglio e' [...]
😋 metti qui il percorso del tour che farai e di "utenti" ne troverai di sicuro 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
anche oggi bellissima giornata e rigorosamente nudo nel mio boschetto 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Frequento spesso anche un boschetto a ridosso di una spiaggia. Trovo spesso gente che dopo aver preso un po di sole si fa un giro in cerca di bocche affamate, a volte le ginocchia mi fanno un po male , ma il dovere é dovere 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da dadominare,
Frequento spesso anche un boschetto a ridosso di una spiaggia. Trovo spesso gente che dopo aver preso un po di sole si fa un giro in cerca di bocche affamate, a volte le ginocchia mi fanno un po male , ma il dovere é dovere 😋 🐷 [...]
😂😂😂 bellissimo il tuo commento 🤩

4 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da ilgallo79,

In un boschetto in prov di biella trovato bel ragazzo che si è inginocchiato e ha succhitao tutto fino alla fine.. una goduria
Ci andrei volentieri anch'io se sapessi dove so trova
Se vuoi te lo faccio io.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > il boschetto.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni