Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il boschetto.......

162 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Culetto76,
E dico e stupendo in boschetto quanti ne ho presi
a volte si comincia con uno e poi si aggiungono altri.. Mm ben vengano
In un boschetto in prov di biella trovato bel ragazzo che si è inginocchiato e ha succhitao tutto fino alla fine.. una goduria

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da ilgallo79,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Culetto76,
E dico e stupendo in boschetto quanti ne ho presi
a volte si comincia con uno e poi si aggiungono altri.. Mm ben vengano
In un boschetto in prov di biella trovato bel ragazzo che si è inginocchiato e ha succhitao tutto fino alla fine.. una goduria
Ci andrei volentieri anch'io se sapessi dove so trova
Di boschetti ce ne sono ovunque ti giri! basta darsi un appuntamento!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Maschi che hanno tanta voglia di venire ce ne sono..... 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Con la bella stagione adoro aggirarmi x i boschetti dei parchi milanesi come mamma mi ha fatto e ultimamente anche en femme sperando di trovare persone da soddisfare e svuotare e piu' sono e moglio e'

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da tatuatissimo,
Tutto solo in un boschetto, mi fermo a fare pipì con il cazzo verso il sentiero....passa un ragazzo mi guarda e continua a camminare, lo seguo si gira verso me e si ferma per fare pipì...prima di farla uscire si trova con il suo cazzo nella mia bocca [...]
Adoro queste storie a buon fine 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
[quote=Privacybsx]L ho fatto In pineta qualche giorno fa.... molto eccitante....mi ha scopato divinamente [/qu
peccato troppo distante mi sarebbe piaciuto venire in pineta 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da sex-explorer-69,
Con la bella stagione adoro aggirarmi x i boschetti dei parchi milanesi come mamma mi ha fatto e ultimamente anche en femme sperando di trovare persone da soddisfare e svuotare e piu' sono e moglio e' [...]
😋 metti qui il percorso del tour che farai e di "utenti" ne troverai di sicuro 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
anche oggi bellissima giornata e rigorosamente nudo nel mio boschetto 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Frequento spesso anche un boschetto a ridosso di una spiaggia. Trovo spesso gente che dopo aver preso un po di sole si fa un giro in cerca di bocche affamate, a volte le ginocchia mi fanno un po male , ma il dovere é dovere 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da dadominare,
Frequento spesso anche un boschetto a ridosso di una spiaggia. Trovo spesso gente che dopo aver preso un po di sole si fa un giro in cerca di bocche affamate, a volte le ginocchia mi fanno un po male , ma il dovere é dovere 😋 🐷 [...]
😂😂😂 bellissimo il tuo commento 🤩

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
h
Quotato da blak56,
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
mi hai fatto venire una voglia matta
ho una voglia matta anche io ,ho l'acquilina in bocca.. 🐷....ma che dobbiamo fare, aspettiamo che passi 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da semprenudo1956,
io lo faccio spesso in mezzo alla natura, mi piace trovarmi in un bosco con un bel maschio a cui succhiarlo per poi farmi sbattere a tutto spiano mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
a Stupinigi?
io vado spesso a Stupinigi e un posto meraviglioso trovo sempre chi si fa sbattere e mi spompina 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da chatmen,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
a Stupinigi?
io vado spesso a Stupinigi e un posto meraviglioso trovo sempre chi si fa sbattere e mi spompina 🐷 💋
mi mancano le belle porcate a stupinigi mm...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non vedo l'ora di riprendere a girare per i boschetti in cerca di maschi vogliosi..... 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto alcune esperienze nei boschi.. molto eccitante.. mi è capitato con scambio di sguardi nel sentiero o con primo approccio nella spiaggia vicina...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.01.2014 -
Vorrei tanto provare essere presa in un boschetto ...magari se c’è qualche bel maturo over 60 ?😜

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Fantastico nel boschetto...... 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Sarebbe bellissimo trovare qualcuno di taranto e prov che mi porti nel bosco e si faccia prima spompinare e poi mi rompesse il culo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da adolescente,boschetto vicino casa mia,con un amichetto troia come me,andavamo per fare seghe e bocchini a vecchi porci,qualcuno ci regalava anche qualche soldino,poi ci andavo da solo anche per prenderlo nel culo,che bei ricordi,ho preso tanti bei cazzi in quel boschetto.purtroppo ora non e' piu' possibile.troppi malati di mente........che peccato 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 01.10.2019 -
Molto eccitante ,Mai capitato ,ma ,mi piacerebbe molto